WendyJ

Lun

29

Gen

2018

Commento pubblico

Sfogo di Avatar di WendyJWendyJ | Categoria: Altro

"tu  ti descrivi sovrappeso e pelosetta, se poi ti vesti pure leopardata, ciao core. "

 

Ma sti cazzi? 

Ho 23 anni, faccio il quello che voglio, se a qualcuno non va bene si giri dall'altra parte.

E, comunque, questo sito si chiama "sfoghiamoci" non "insultiamo chi si sfoga"

Tags: commento

Gio

25

Gen

2018

Padre idiota

Sfogo di Avatar di WendyJWendyJ | Categoria: Altro

Due magliette.

Hanno entrambe la fantasia a leopardo, solo che una è nata e l'altra è blu.

Non sapendo quale indossare per la discoteca di domani (26 gennaio) chiedo un consiglio a mio padre.

Vado da lui con entrambe in mano e gli dico "quale preferisci, blu o nero?"

La sua risposta? "Non mi è mai piaciuto questo tigrato

Ma io avevo chiesto che colore preferiva, non se gli piacesse.

E comunque è leopardo. 

Lun

22

Gen

2018

Il Sito

Sfogo di Avatar di WendyJWendyJ | Categoria: Altro

Ok, oggi la confessione è verso il sito.

Ci mette troppo ad accettare gli sfoghi! 

Sono 3 giorni che non pubblica uno sfogo, che palle!

Tags: sito, lento

Ven

19

Gen

2018

Fat shaming

Sfogo di Avatar di WendyJWendyJ | Categoria: Altro

Questa è la storia delle mie continue diete a yo-yo.  Fin da bambina ho sempre mangiato molto, complici sia la mia golosità che l'ingordigia di mio padre che costringeva mia madre a creare porzioni più grandi.Per questo i primi tempi diventavo lunga in altezza, poi diventai robusta, muscolosa... e iniziai lo sviluppo prima. Vi basti pensare che il seno iniziò a crescermi in terza elementare. I miei fratelli maggiori erano adolescenti. Mi davano della grassona quando grassa ancora non ero, a soli 8 anni. In seguito a questi commenti nel delicato periodo che va dalla pre-pubertà all'età adulta, alcune ragazze iniziano diete drastiche, altre mangiano ancora di più per consolazione. Io faccio parte della seconda "specie".A dieci anni pesavo già 10 chili di troppo. Mia madre mi mise a dieta, io mangiavo di nascosto.Iniziano le medie, inizia il bullismo. Mi danno dell'obesa, mi dicono che sono piena di cellulite, mi prendono in giro perché a soli 11 anni ho il ciclo, dicono che sono un cesso, che puzzo, mi parodizzano quando mi arrabbio... e chi più ne ha più ne metta.Io, per risposta, divoro il mondo. Non raggiungo mai la soglia dell'obesità, però, finché l'unico ragazzo che mi ha "cagato" va a letto con altre. Non gli chiedo neanche il perché, lo pianto, e divoro il mondo. Vi dico soltanto che per merenda divorano chili di pop corn con altrettanti chili di burro sopra. Il tutto ovviamente senza sport: non sopportavo (e tuttora non sopporto) il dovermi muovere, non capisco gli atleti, e sono asociale quindi non parlatemi di gioco di squadra. 
Ovviamente raggiunsi e superai la soglia dell'obesità, ma non me ne importava molto: l'ultimo ragazzo che aveva trovato un interesse per me mi aveva tradito e io non vedevo il motivo per tornare in forma: non piacevo a nessuno, non mi importava un fico secco della salute e aspiravo al suicidio, quindi mangiare fino al collasso era un bel modo per andarsene. Per questo e per altri motivi mi rinchiusero in un centro dedicato agli obesi. Ci rimasi un mese e persi 5 chili. Mi diedero una dieta da continuare una volta fuori da lì. Per un po' ci rimasi, poi un biscotto fuori pasto, un dolcino per Natale, una lasagna per il compleanno... alla fine mollai anche quella.  
Stufa di pesare 100 kg provai una dieta drastica: la dukan.E, porco cane, ha funzionato! Nel giro di pochi mesi stavo perdendo tutta la massa grassa! Facevo ginnastica con piacere, creavo cibi con ingredienti alternativi che mi accontentavano alla stragrande senza farmi riprendere kg! Questa continua discesa mi entusiasmava.  Cosa mi ha fermato? La depressione.La dukan fino al mantenimento, quando ormai hai raggiunto il tuo peso forma e devi abituare il corpo a mantenerlo. Io sono andata direttamente al dopo mantenimento a causa della depressione.Per farla corta ora ho perso 115 kg e non riesco proprio a mettermi nella mentalità del dimagrimento come ho fatto con la dukan.Perché no ricomincio quella? Perché è una spesa eccessiva per i miei genitori e perché perché ingedienti alternativi sono difficili da reperire.   Se non esistesse il fat-shaming (e il bullismo), ora probabilmente non peserei 115 kg. 

Mar

16

Gen

2018

Che bella l'amicizia

Sfogo di Avatar di WendyJWendyJ | Categoria: Altro

Vi racconto una bella storia.Tempo fa una certa Valentina mi ha contattata su Facebook. Era una ragazzina a cui piaceva fare i roleplay e ci siamo scambiate il numero così da contattarci su whatsapp. Dopo un po' di tempo un ragazzo la stava "molestando" online, così per aiutarla ho messo lo screen che mi ha mandato sul mio profilo per denunciare il comportamento di questo idiota. Fatto sta che si vedeva anche il numero di questa Valentina, così mi ha chiesto di rimuovere quell'immagine (in modo anche parecchio maleducato). Io ho chiesto scusa, ma ero in casa e in casa mia non ho la linea veloce, ci avrei messo un eternità a rimuovere l'immagine, così le ho chiesto di aspettare l'indomani, quando sarei stata in città, che con la linea veloce lo avrei rimosso in poco tempo. Lei ha voluto a tutti i costi che lo rimuovessi subito, sempre dicendolo molto maleducatamente, alché ho risposto per le rime, dicendo "se vuoi che lo rimuova devi aspettare domani mattina, altrimenti resta lì".La stronza che ha fatto, allora? Mi ha denunciata a Facebook, e quest'ultimo mi ha bloccato l'account per "possesso di materiale personale" (o qualcosa del genere), costringendomi a inviare al social la foto della mia carta d'identità per dimostrare che quello è il mio profilo. Da quel giorno non ho mai più potuto cambiare nome su Facebook. Non contenta, sparla alle mie spalle con Debora, una mia amica, che mi manda uno screen in cerca di spiegazioni. Io le spiego l'accaduto e la storia finisce lì, ma chissà con quanta gente ha parlato male di me. Pochi giorni fa, dopo aver cancellato il suo numero da tempo, ecco la nostra ultima conversazione:
V- Ciao Wendy come va? Come mai non vedo più la tua foto
W- Quale foto e dove?
V- Del profilo
W- Profilo Facebook?
V- No di whapsapp così vedo con chi parlo
W- Al posto della foto ho messo l'immagine di una ragazza con un leone
V- Non la vedo
W- Boh non so come mai
V- Hai salvato il mio numero
W- No, ma cosa c'entra? La tua foto la vedo
V- C'entra così ti vedo
W- Io la tua la vedo
V- Io no salvami
W- Scusa, prima mi fai quasi cancellare da facebook, poi mi dai della stronza sullo stesso Facebook, il tutto solo perché ho erroneamente messo il tuo numero sulla mia bacheca, e adesso vorresti che io salvi il tuo numero, così sai con chi parli? Fammi un favore, cancella il mio numero, così posso definitivamente uscire dalla tua vita


Quasi quasi la sputtano sul mio profilo, tanto lei ha fatto lo stesso con me
Ah, se non l'avete capito, il titolo era ironico

Mar

16

Gen

2018

Ho abbattuto l'iper-critica

Sfogo di Avatar di WendyJWendyJ | Categoria: Superbia

Una cosa mai successa prima: in palestra ho guardato la mia immagine riflessa.Una voce maligna ha detto "guarda quella montagna di ciccia traballante!", e un'altra voce gli ha risposto subito "Vuoi dire una bellissima montagna di ciccia traballante!".
SiparioStanding ovation

Sab

13

Gen

2018

Cosa fare?

Sfogo di Avatar di WendyJWendyJ | Categoria: Altro

Due spasimanti: un uomo di 35 anni e una ragazza di 18.

Lui è forte, sicuro, mi fa sentire come protetta.

Lei è dolce, innocente, mi fa sentire come se la dovessi proteggere.

Sono opposti in tutto, ma mi piacciono entrambi e nessuno allo stesso tempo.

Al momento flirto con tutti e due, ma dovrò prendere una decisone presto, e non so che fare.

Lun

08

Gen

2018

Non chiamarmi razzista

Sfogo di Avatar di WendyJWendyJ | Categoria: Ira

Mi è tornata in mente una situazione assurda di quando ero ancora una studentessa delle superiori. 

Terza superiore, istituto professionale, tutte donne.

Tra queste una è ripetente di un anno, e lo si vede dalla faccia: una sciocca adolescente ribelle e immatura che pensa solo a divertirsi, spesso ripresa dagli insegnanti per il suo comportamento e che ama stuzzicare.

Sopratutto me: sedicenne nella media che obbedisce ai professori solo per evitare note e richiami.

Un giorno, mentre lavoro, lei viene davanti al mio banco e mi chiede: "Ehi, va tutto bene?" con una faccia seriamente preoccupata. Io le rispondo "Si, tutto bene, perché?"

E lei si gira verso la professoressa e le grida, testuali parole: "Prof, la (mio cognome) mi ha insultato... razzistalmente" (lei era di origine rumena)

Per fortuna la prof mi conosceva e, soprattutto, conosceva lei, quindi non le ha dato molto retta.

Ora, qual è il problema? Il problema è che puoi chiamarmi in qualsiasi modo; scema, grassa, brutta, antipatica, ma una cosa non mi devi assolutamente dire: che io sia razzista.

Il mio cantante preferito è nero

Il mio primo ragazzo era nero

Io stessa vorrei la pelle nera

Io. Non. Sono. Razzista. 

Racconta pure che ho ucciso un uomo, sputami in faccia, dammi della  baldracca, ma una cosa: non chiamarmi razzista.

Ven

05

Gen

2018

Positività

Sfogo di Avatar di WendyJWendyJ | Categoria: Altro

Sinceramente mi sento terribilmente positiva in questo periodo: riuscirò ad arrivare all'indipendenza economica, troverò l'anima gemella, avrò un anno fortunato, ecc...

Qual è il problema? Che temo che nessuno di questi pensieri positivi si avvereranno. Tutto qui. Ho sempre quella maledetta voce maligna in testa che mi dice che nulla andrà bene, che sarà peggio del 2017 (che è davvero stato un anno di 💩, sul serio)

Cavoli... 

Lun

01

Gen

2018

Mi deridono tutti

Sfogo di Avatar di WendyJWendyJ | Categoria: Altro

Non so perché ma attiro sempre una manica di imbecille, nella vita vera e nei social. 

Nei social faccio un commento sotto a un post qualsiasi e vengo contattata da gente che ha merda al posto del cervello e che invece di parlare civilmente mi lancia i peggiori anatemi e incantesimi così a gratis.

Poi ci sono le pagine che, scrivi una richiesta intelligente e ti arrivano risposte cretine, quelle che "se non la pensi come noi o ci critichi, ti banniamo". E uomini sfigati e viscidi che ti contattano per mandarti il cazzo in chat.

Poi la vita vera: vado a lavorare in un luogo, faccio conoscenza, inizio ad aprirmi e, BOOM!, la gente leva la maschera e ti tratta come un cane.

Tra l'altro non rivelo cose così scandalose, tipo, un esempio scemo, dico che ho paura del buio, e mi chiudono in uno stanzino buio facendo rumori "paurosi", solo per ridere della mia reazione da terrorizzata. Era un esempio stupido, ma la cosa è da applicare anche al tutto il resto:le mie speranze, i miei progetti, le mie debolezze... ho cambiato un sacco di lavori, proprio perché continuavo a incontrare gente di questo genere.

E poi c'è anche la questione ragazzi. Fossi così brutta da non essere avvicinata da nessuno lo capirei, ma ho già avuto dei ragazzi, quindi immagini che così orribile non devo essere.

Il problema è che mi è capitato:

Il traditore seriale

Quello che mente sulla sua situazione sentimentale

Quello che sparisce all'improvviso

E poi arrivano quelli che flirtano per gioco.

Questi ultimi mi sono proprio capitato ieri sera. Hanno flirtato a lungo, anche pesantemente, e io gradivo, specie da parte di due di loro perché fisicamente mi piacevano. Poi l'unico che non flirtava mi ha preso da parte e mi ha detto "se dai retta a me, non ti conviene frequentarli, sono fidanzati, ti stanno prendendo in giro. Vai a casa" e così ho fatto.

Bel modo di iniziare l'anno nuovo

In pratica, mi deridono tutti. Tutti. Dal primo all'ultimo. Quanto schifo ho dovuto sopportare lo so solo io.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti