Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 256)

Sab

29

Giu

2019

Tale madre, tale figlia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Devono sempre urlare. Hanno sempre un motivo per urlare e qualunque occasione è buona per urlarsi contro.

Non importa chi abbia ragione o torto o se una ha detto o fatto qualcosa, l'importante per loro è quello di urlarsi contro i peggio insulti mai sentiti.

Sono nevrotiche, stressate, oltre che snervanti e fastidiose. Una che ha lo scazzo col bottone (manco riesci a parlarle che giá ti ha mandato a fare in culo), l'altra che basta una minima piccolezza e immediatamente le parte il nazista interiore.

È proprio vero: tale madre, tale figlia! 

Sab

29

Giu

2019

Sono io o gli altri?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho di recente scoperto che il ragazzo con cui convivo si guarda i porno, e fin qui è tutto normale.

Ha iniziato a infastidirmi quando ho casualmente visto sul suo cellulare sex cam con svariate chat, ho tentato di parlargliene.. La cosa mi fa sentire davvero non abbastanza, pensare che lui scriva cose ad altre non mi fa arrabbiare, ma mi fa sentire male, mi sento davvero non dico tradita, ma quasi.. E lui non capisce che per me non è un voler rompere le palle, ma io davvero non sto bene, non mi sento abbastanza.. Sono io l'esagerata o il mio punto di vista si può capire?

Lui dice che cercherà di non farlo più ma non è la prima volta che cerco di parlargliene e la mia fiducia in questo momento non è molto salda, mi sembra ridicolo litigare per queste cose, ma d'altro canto mi sembra assurdo che lui scriva cose a delle troie in chat sulle sex cam e io non debba dire nulla. Non lo considero tradimento ma ci va molto vicino, no? 

Sab

29

Giu

2019

Il diritto di poter dire "non mi piace"

Sfogo di Avatar di LottascudoLottascudo | Categoria: Ira

Poter dire "non mi piace" e anche poter giudicare.

"Cho sei tu per giudicare?". E perché mai non potrei farlo? Perché non potrei (o non dovrei) dare il mio giudizio du una cosa, una situazione o anche su una persona? 

Io giudico chi mi pare invece, guarda un po'.

E perché posso dire che non mi piace il gorgonzola mentre se dico che non mi piacciono esteticamente le persone dalla pelle nera passo per uno sporco razzista. 

Lo dico. Le persone con la pelle nera non mi piacciono, e non rientrano nei miei canoni estetici proprio per il colore delle pelle, il naso schiacciato e le labbra voluminose.

Perché ci sono dei problemi nel dire ciò?

Quando mi sfogo o commento vengo sempre attaccato perché giudico o dico cosa non mi piace e cosa sì.

Non è giusto 

Sab

29

Giu

2019

Credevo in te

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Credevo di aver incontrato una persona speciale, una persona di cui potermi fidare, a cui affidarmi. Ancora una volta ho sbagliato. Una volta hai dimostrato chiaramente che avresti potuto benissimo fare a meno di me. Da quel giorno il mio cuore ha subito un duro colpo e si è incrinato. I miei sentimenti per te sono cambiati, sono più distaccata ti sento meno mio e io meno tua. Forse era quello che volevi. Ci sei riuscito. Sei stato bravo. Ma tanto a te interessa il numero e allora avanti la prossima. Buon per lei e per te. 

Sab

29

Giu

2019

Ho una famiglia di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

HO 44 anni, originario del sud con una figlia e compagna del nord. Mi sono e mi faccio un culo pazzesco per far stare bene tutti e per conciliare le esigenze della mia famiglia di origine e la mia. Premetto che mia madre, quasi settantenne, é divorziata da mio padre con cause legali che tuttora si protraggono, ho due fratelli quasi quarantenni. Allora, vengo al dunque. Mio padre, credendo che i figli parteggino per la madre, non ci vuole piu sentire né ha voluto conoscere mia figlia (ha tre anni). Inoltre, uno dei miei fratelli, mi chiede insistentemente di andare più spesso al sud, in modo che lui possa interagire di più con la nipotina (lui é single). Quando, con sforzi organizzativi ed economici, noi ‘scendiamo‘ lui non si fa mai vedere e quelle poche volte che lo fa, é sempre al cellulare. Cioè lui mi fa sentire in colpa per il fatto che la famiglia sia scollata, e poi quando ne ha l'opportunità si defila. Poi, si fa vedere l'ultimo giorno della nostra permanenza, così per recuperare i giorni persi. Devo dire che mi sto davvero rompendo i coglioni. Vorrei mandare tutti a cagare.

Sab

29

Giu

2019

Realtà aumentata....

Sfogo di Avatar di moro53moro53 | Categoria: Altro

Ihihih.... Oggi sentivo in radio le cazzate che sparano i cosiddetti esperti informatici o opinion del cazzo sulla qualità dei media telefonini visori  con iper informazioni per le pecore.... scusate per l'individuo no scusate per il consumatore idiota. Perché tali ci trattano. Ci danno informazioni sulla realtà  aumentata....aumentata 5 g cervello fritto e nessuno si ribella .... 

Sab

29

Giu

2019

Prima di partire

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mio padre, molto anziano e malato , da due anni è ospitato in casa di riposo. Vado spessissimo da lui, mi occupo di tutte le faccende burocratiche (tasse, pagamenti vari, eventuali visite) , quando sta male sono sempre con lui . Ebbene, quando parto per le vacanze con la mia famiglia (perché ci sono anche loro) mi sento sempre in colpa e la voce della mia coscienza mi dice "tu vai in vacanza e lasci tuo tda solo". Mi sembra di impazzire 

Sab

29

Giu

2019

mi manca da morire

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Oggi sono quasi tre settimane che ci siamo lasciati. 

che lui mi ha lasciato perché non ero abbastanza per lui, non ero abbastanza profonda per fare discorsi profondi con lui..ci siamo allontanati tanto è vero nell'ultimo periodo ma ero convinta che se c'è l'amore tutto si supera. a quanto pare no lui non ci ha nemmeno provato a parlarmi ad avere un dialogo con me, mi ha lasciato subito. non ha voluto capire non ha voluto leggere dentro di me non gli interessava sapere del mio passato non gli interessava niente solo lui e i suoi problemi.. quanto crudele è la vita quanto male ci facciamo solamente fidandoci di qualcuno lasciandolo entrare nel nostro cuore, io lo avevo appena assestato il mio cuore e ora lui me lo ha distrutto di nuovo.. sto male vorrei scrivergli qualcosa vorrei sapere come sta lui se davvero è possibile che gli sia passata cosi.. se è tornato alla sua vita di sempre...lui che mi ha fatto vivere una favola poi è sparito ..ma come è  possibile ditemi voi vi prego come è possibile che una persona scompaia così ? una persona che sei che c'è ancora qualcosa ..i sentimenti ci sono lui non può eliminarli, come fa a vivere ? come fa la gente a separare così facilmente la razionalità e i sentimenti.. io non ci riesco non posso finché voglio qualcuno lo voglio davvero e ci credo nel cambiamento. e forse sono anche incinta di lui.... 

Sab

29

Giu

2019

Rido tantissimo

Sfogo di Avatar di LottascudoLottascudo | Categoria: Altro

Gay che tolgono figli agli etero per darli ad altri gay che scelgono l'orientamento sessuale dell'infante. Insomma una lesbica dei servizi sociali ha tolto una figlia a persone normali per darla ad altre due lesbiche che l'hanno lesbichizzata.

Rido di gusto, e mi dispiaccio al tempo stesso. Mi dispiaccio per questo atrocità e mi gaudio per il fatto che i maledetti r****d***** verranno ancora più malvisti.

Sab

29

Giu

2019

Domanda seria

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Volevo sapere realmente e senza bugie, se possibile, quanto guadagna un taxista a Milano mensilmente al massimo di tutte le potenzialità (clienti, media giornaliera, studi di settore, spese).

Non trovo nessuno che mi dica una verità più o meno stabile. Mi piacerebbe saperlo per avviarmi all'attività. Le cooperative non mi fanno capire di persona se ne vale la pena o no, e magari su questo sito in anonimato c'è qualcuno che ha voglia di essere cristallino per aiutare un futuro collega/amico.

 

Grazie 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...253 254 255 256 257 258 259 301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti