Sab
29
Giu
2019
Sono io o gli altri?
Ho di recente scoperto che il ragazzo con cui convivo si guarda i porno, e fin qui è tutto normale.
Ha iniziato a infastidirmi quando ho casualmente visto sul suo cellulare sex cam con svariate chat, ho tentato di parlargliene.. La cosa mi fa sentire davvero non abbastanza, pensare che lui scriva cose ad altre non mi fa arrabbiare, ma mi fa sentire male, mi sento davvero non dico tradita, ma quasi.. E lui non capisce che per me non è un voler rompere le palle, ma io davvero non sto bene, non mi sento abbastanza.. Sono io l'esagerata o il mio punto di vista si può capire?
Lui dice che cercherà di non farlo più ma non è la prima volta che cerco di parlargliene e la mia fiducia in questo momento non è molto salda, mi sembra ridicolo litigare per queste cose, ma d'altro canto mi sembra assurdo che lui scriva cose a delle troie in chat sulle sex cam e io non debba dire nulla. Non lo considero tradimento ma ci va molto vicino, no?
23 commenti
Agli uomini non basta mai una sola donna. Se non ti tradiscono per motivi etici o morali o perché non ne hanno l'occasione, si sfogano con porno o escort (virtuali o reali). Fattene una ragione e vedrai le cose come stanno.
Dissento.
L'uomo è biologicamente spinto a tradire. Ma con donne vere.
Il porno è una malattia indotta dalla società.
Per fortuna non appartengo alla generazione più colpita dal fenomeno. Questa storia del porno in rete è un'epidemia. Sarà il centesimo sfogo uguale a tutti gli altri. La compagna che scopre chat e filmini...
Per noi degli anni 60 c'era l'eroina. Per i nativi digitali il porno in video.
La società lavora per ammalare le masse. Buon 1984 a tutti.
Lui potrebbe dirti le cose che dice alle “ tro..” in chat? Probabilmente no perché si sentirebbe giudicato da te. E lui sicuramente ci tiene a non apparire male ai tuoi occhi. Ma allo stesso tempo vuole trasgredire cosa che tu certamente non gli consentì di fare. Prova una volta a essere tu la “ tro..” con la quale vuole parlare. Lo sconvolgerai al punto che non avra più bisogno di chat porno. Tentate non costa nulla. Buona fortuna
Non funzionerebbe, temo.
L'uomo traditore fa sempre differenza fra la moglie e le troie, come le avete chiamate voi.
C'è quello che io chiamo modello Bob Marley, che aveva una moglie, Rita Marley, e qualcosa come ben 9 figli con altre donne. Con la moglie c'è sempre un rapporto privilegiato, con le altre più superficiale. E ci sono mogli che hanno accettato il marito così (chiamiamolo infedele).
Ma qui non stiamo parlando di troie di ciccia, sono troie youporn e chat del cazzo.
Altro problema: molti uomini non vogliono fare le porcate con la moglie, perché gli sembra di degradarla al ruolo di troia, ma le fanno volentieri con le altre.
E allora noi single, se siamo fortunati, facciamo quello che loro non fanno. Ce lo chiedono le loro mogli.
E insomma un casino. Approvo il modello Bob Marley, ma non il non fare le porcate con la moglie. Io faccio tutto con una, poi ovviamente guardo anche le altre.
C'è tutto un condizionamento culturale dietro.
Nessuno ne è estraneo.
Poi c'è chi è peggio e chi è meglio. Il porno in rete è una cagata.
So I said.
Per una volta sono d'accordo con OldJoe
Il porno è stato socializzato talmente tanto che ora viene considerato normale.
Signore e signori, guardiamo le cose come sono:
Non c'è nulla di normale nel guardare altre coppie che scopano. Se state trombando in macchina e un guardone vi spia, non lo trovate normale. Chiamate la polizia.
Non c'è nulla di normale nel masturbarsi quardiamo in video di una donna che si tocca e finge di godere. È ridicolo, assurdo, disgustoso e distrugge il concetto di intimità e privacy.
Il porno è una malattia disgustosa che distrugge il sesso e le coppie e porta l'uomo a sostituire il sesso con la masturbazione, quando la masturbazione è un palliativo in mancanza di sesso, non un'alternativa.
Il porno mette pressione nella vita sessuale, portando le donne a fare cose che a pochissime piacciono per riuscire a vincere la concorrenza contro il porno. Ed è una lotta inutile perché anche se la donna concede tutto gli orifizi possibili e prova tutte le posizioni del Kamasutra, arriverà un porno sempre più perverso ed estremo a farle concorrenza.
Ci sono coppie che non riescono ad avere figli per via del porno. Uomini che non riescono ad ottenere l'erezione e mantenerla o a eiaculare durante il sesso normale per via dello standard stabilito dal porno, che rende l'atto sessuale normale routine noiosa e non più stimolante.
Il porno sta quindi attaccando la nostra sfera biologica. Non si parla di noccioline qui, ma di una profonda alterazione di funzionalità umane a favore di una perversione, che oggi si ha il coraggio di giudicare normale.
E come si sa, una volta rotto un tabù se ne rompe un altro. Qual'è la prossima spiaggia? La legalizzazione della violenza sessuale? La legalizzazione della pedopornografia? Se pensate ai porno hentai, le donne hanno grossi seni ma sembrano tutte ragazzine, spesso vestite come scolarette. Il passo è corto, troppo corto. Questa storia va fermata.
Il porno deve diventare meno accessibile e più moderato altrimenti la società moderna è persa.
Anonima 7,57...
È il tuo uomo che non ti scopa, vero?
@anon 7.57
La pornografia o meglio l'erotismo da sempre è nell'immaginario dell'uomo e donna. La distinzione è netta per un motivo: l'erotismo è passione e complicità di coppia, la pronografia è perversa e dissocia. Ma non giudico. Ci sono donne che amano scambiare e uomini che vogliono vedere le proprie donne scopate da altri. Non so fino a che punto le donne amino questa pratica ma una cosa è certa un uso continuo ossessivo compulsivo del porno porta l'uomo alla impotenza. Ci sono studi medici chiari.
Passata la novità del porno amatoriale, che veniva diffuso peer 2 peer con eMule, WinMx etc, i video porno sono diventati uno schifo. E' che da ogni cosa si cerca di trarre profitto. Bisogni indotti dal consumismo.
Chi è della mia generazione si masturbava coi giornali porni: c'erano 2 o 3 foto e un raccontino scemo. Si andava di fantasia. Non vorrei sembrare quello che difende il passato che non c'è più, insomma lo stupido di turno, ma i giornaletti non erano dannosi quanto i video. Si utlizzavano per ispirarsi per operazioni di mungitura, ma non servivano al momento di fare sesso sul serio. Mi sembra patologico che i maschi di oggi debbano eccitarsi coi filmini prima di scopare la partner, o peggio, preferire la masturbazione al sesso con la partner.
Per me è malattia. Voi pensatela come volete.
L'uomo traditore è un vecchio assioma pseudo-scientifico di stampo patriarcale. Biologicamente è la donna spinta a trovare il partner migliore: ha un numero di gameti limitato rispetto all'uomo, è fertile per pochissime decadi e pochissimi giorni a ciclo, deve perciò fare una rapida e attenta selezione, e quindi volge più spesso gli occhi altrove per sondare il terreno. La donna è fedele solo nella stabilità del nido, cresciuti i figli ritrova la libido soppressa, se l'uomo non le sta dietro giustamente prende il volo e valuta un partner più prestante.
@Sfogante, ti consiglio di parlare chiaramente con il tuo uomo, il porno è un conto, le chat erotiche un altro, lascia perdere tutti questi ometti qua sotto che non fanno altro che dirti, in un modo o nell'altro, che non sei abbastanza. Non è così. Se desidera te, desidera te. Se desidera altro, vai a sentirti tutta intera a Femmina da qualcun altro. Potresti cominciare a ripagarlo con la stessa moneta, non davvero se non te la senti, ma giusto per sondare il terreno. Ho la certezza che tutto sommato la sua reazione alla scoperta sarà equiparabile alla tua, e lì avrà la tua risposta su che tipo di ometto - pure lui - è.
Anonimo: la donna seleziona il seme, l'uomo vuole spargerlo il più possibile e depositarlo su terre diverse.
La biologia è quella.
Però hai scritto bene:
"La donna è fedele solo nella stabilità del nido, cresciuti i figli ritrova la libido soppressa, se l'uomo non le sta dietro giustamente prende il volo e valuta un partner più prestante. "
@OldJoe, sì, ma stai tranquillo che non è un modo per dare delle poco di buono alle donne. E' che voi dovete impegnarvi per essere più prestanti in generale, senza raccontarvi balle su quanto sia una strega lei. Il porno vi ha ulteriormente rovinati. Poi di quello che pensi tu sullo spargere il seme, la biologia se ne frega, molto democraticamente.
L'uomo deve spargerne il più possibile per beccare quelle 48 ore di fertilità al mese della donna, non per ingravidarne il più possibile. E' la donna che fa il casting. Stacce.
Quanto mi sono scocciata di questa storia della fedeltà. La fedeltà sentimentale ci sta tutta ma quella fisica è contronatura ed ecco tutti i problemi e la ricerca di questo schifo di porno. Perchè non essere tutti coppie aperte? Voi mi direte "fallo se ti piace" ma in vita mia ho trovato solo uomini possessivi e mi sono divuta adeguare, non ho mai tradito ma ho sempre lasciato. E poi se trovassi pure un uomo che ci sta verresti considerata troia dagli altri. Non c'entra niente con lo sfogo ma dovevo dirlo, ciao
Comunque è forte la tizia delle 12:22, tutte libertine ed emancipate ma preoccupate se vengono considerate "troie". Ma un bel chissene della considerazione altrui?
anon. 12 e 08
Sì ma puppa, me ne frego di quello che scrivi.
7:57 se è vero che il porno è il 'nemico' allora sai che te dico? Bisogna conoscere il nemico. Quindi fiondati di corsa su uno dei appositi siti e fatti un giro completo, sottomenu' di ogni categoria compresi. Così a titolo informativo ovviamente 😈😇😂😂.
Sfogante, non per aggiungerti preoccupazioni MA c'è una differenza enorme tra un porno e una cam. Eccitarsi e chattare in diretta con ... crea comunque una sorta di legame, e di sicuro non gliela fanno vedere gratis. Passatempo per senzapalle che non hanno lo sbatti di aprirsi con la compagnia e realizzare le proprie fantasie con lei. Se riesci a mandar giù e ti va, potresti eventualmente provare a capire intorno a quali fantasie girano ste cam e vedere se sarebbe fattibile in copia. Comunque sappi che le cam sono un'evasione difficile da debellare.
Oldjoe e altri che affermano che l'uomo si guarda più intorno rispetto a quanto facciano le donne, perché l'uomo deve spargere il seme il più possibile e bla bla bla...
Mi dispiace deludervi ma uomini e donne si guardano intorno allo stesso modo, la differenza è che agli uomini piace pensare che le donne lo facciano meno, così si sentono più sicuri, e le donne glielo fanno credere. Anche perché se fosse come dite voi nascerebbero molte più donne che uomini, e invece no, nasciamo 50% e 50%. Mi sono spiegata male perché c'è caldo
@Artemis
ho spiegato le cose a parole mie. non sono un prof di biologia. se mi fate le pulci a quello che scrivo non si va da nessuna parte.
non ho mai detto che le donne non si guardano intorno, ho detto che la biologia dà due caratteristiche distinte ai sessi:
ai maski quello di seminare da più parti
alle donne la scelta del seme migliore. e poi il nido ecc.
Che permaloso 🙄 mica volevo fare la pulce
@Artemis
VABBè. TI PERDONERO' . X UNA VOLTA SE PO' FA'.
😘
Vabbene ahahahah
Mai guardare i cellulari degli uomini.
Sex cam direi che è più che fastidioso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Beh, sicuramente quando c'è un'interazione il discorso cambia un bel po',a confronto col guardare il porno in modo passivo.
Ma non è a causa tua,non sei tu il problema.Lui anche se stesse con Angelina Jolie farebbe lo stesso , perché alcune persone traggono piacere fine a se stesso in queste modalità.
Il guaio è che ora la tua fiducia è minata.Come pensi di fare?