Sab
29
Giu
2019
Tale madre, tale figlia
Devono sempre urlare. Hanno sempre un motivo per urlare e qualunque occasione è buona per urlarsi contro.
Non importa chi abbia ragione o torto o se una ha detto o fatto qualcosa, l'importante per loro è quello di urlarsi contro i peggio insulti mai sentiti.
Sono nevrotiche, stressate, oltre che snervanti e fastidiose. Una che ha lo scazzo col bottone (manco riesci a parlarle che giá ti ha mandato a fare in culo), l'altra che basta una minima piccolezza e immediatamente le parte il nazista interiore.
È proprio vero: tale madre, tale figlia!
2 commenti
Mi segno "nazista interiore".
Spero che non ti dispiaccia.
La maestra ci ha incaricato di appuntare sul quaderno i vari neologismi che troviamo in Rete.
Al finale ci sarà una festa petalosa e premiazzione del bambino più buono. Merdendine e aranciata però io non sono contento perché ci danno sempre l'aranciata calda con la scusa che manca il frigorifero, e invece il bidello ci ha un frigorifero e l'ha attaccato alla corrente della scuola, e beve coca cola fresca e ci ha pure il ghiaccio.
Ma secondo voi è giusto?
Che poi il frigorifero piccino gliel'hanno regalato i zingari parenti del mio compagno di scuola che arriva sempre tardi perché viene dal campo rom fuori dal raccordo anulare e lui dovrebbe chiudere il cancello della scuola e non fare entrare più nessuno dopo le 8 e 30, e invece fa entrare lo zingaro dalla porta della guardiola.
Secondo me è un caso di corruzzione.
Ma secondo voi è giusto? E poi l'aranciata calda non mi piace.
E allora io mi arrabbio, cioè m'incazzo però mi hanno detto che m'incazzo non si dice. Ci posso dire che mi viene il nazzista interiore?
Posso dircelo? Vorrei sapere da voi. Grazie.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Centro Igiene Mentale.
Tu che c"entri in quel casino? Sei l'infermiere oppure il dirimpettaio, o peggio?