Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2508)
Mar
02
Lug
2013
Tutti santi...
Avete presente quelle situazioni in cui le persone attorno a voi possono comportarsi come cazzo gli pare, ma gli altri devono stare zitti, e appena fate qualcosa voi piovono critiche, sfottò e iniziano ad evitarvi?
Ecco, io francamente non ne posso più.
Mar
02
Lug
2013
verrebbe da prendere a schiaffoni certa gente...
Allora, sei vegano. Va bene. Anche tua morosa. Va bene. Per un certo periodo sei stato anche crudista. Non so se lo sei ancora, ma visto che tanto lo stomaco non è mio, va bene. Tua morosa salta su dicendo a mio moroso che gli animali sono di gran lunga più intelligenti dell'uomo, e sono migliori. Deve solo ringraziare che non c'ero, altrimenti le rispondevo che l'unico motivo per cui gli animali ci sembrano migliori di noi umani è perché non hanno una coscienza, e un ego, come i nostri. Con questo non sono a favore del maltrattamento degli animali, anzi. Ma sono convinta che se un cane avesse una coscienza come la nostra, non sarebbe così gentile e affettuoso come amate credere. Ma va (meno) bene. Quello che mi fa infuriare è il tuo fare l'arrogante perché tu non mangi né carne, né derivati animali. Io capisco la tua etica, davvero. Ma non la seguo. Compro la carne e i formaggi dove so che gli animali sono trattati bene. Odio le pellicce. Non mi piacciono i cani, per cui non li prendo per poi abbandonarli. E ho rischiato di litigare con lo zio di mio moroso perché sosteneva che un cane va chiuso dentro a un sacco e picchiato, così non fa più disastri in giardino, nonostante i cani non mi piacciano. E mi devo sentire dire da te, stronzetto, che chi mangia carne è paragonabile a uno scarabeo stercorario, che mangia merda???
E io che pensavo fossi uno dei pochi vegani intelligenti, che si vive la sua vita e lascia che gli altri si vivano la loro senza sbroccare se si mangiano un petto di pollo. Ma vaffanculo, va'!!!
Mar
02
Lug
2013
odio il mio cognato
Quella cretina di mia sorella si è sposata con una persona di merda. Non lo sopporto, anche il mio moroso si è reso conto che è una brutta persona, è bugiardo, fa il bello sulle spalle degli altri, è un morto di fame però non vuole ammetterlo!!! Lui è un ex tossico che forse si è dimenticato di quel che ha fatto e ha il coraggio di parlar male di quelli che fanno uso di sostanze stupefacenti o commentare i servizi del tg che trattano di quest'argomento....gli sputerei nel piatto solo per questo. è un morto di fame, è sposato da 14 anni con mia sorella, per 6 anni hanno vissuto in casa con i miei e me, poi si sono decisi ha completare l'appartamento che mio babbo ha fatto per loro. Però non stanno nel loro appartamento del cazzo, sono sempre tra i coglioni a pranzo e a cena, quindi mia mamma deve pensare anche a loro, non hanno la lavatrice in casa e usano quella dei miei, hanno una macchina di merda e certe volte usano la macchina di mio babbo e lui ha il coraggio di dirmi che sono mantenuta perchè vivo con i miei?! Ho dovuto dare il mio computer a loro perchè mia nipote di 14 anni rompeva sempre il cazzo che le serviva e poi mi vieni a dire certe cose....ma sparti sfigato! Hanno anche un figlio di 5 anni (che adoro) che è appena può viene da me, si può dire che l'abbiamo tirato su io e i miei, ma non lo ammette. Quando parla con i miei parenti o i suoi amici (che invitano a mangiare a casa dei miei non nel loro "bellissimo" appartamento) dice che sta sempre con i figli nel weekend e durante le ferie, ma che cavolo dice che è sempre davanti alla tv, addirittura abbiamo sgridato perchè durante le ferie il più piccolo era sempre con me! Ma vai a cagare sfigato. Un suo amico ha l'S4 e lui fa il figo dicendo che forse lo prende anche lui, l'altro ha la televisione all'avanguardia e anche lui la cambia anche se ancora deve finire le rate (da vero sfigato ha comprato la tv a rate). Ha fatto formattare il computer e aveva detto che il suo collega non gli aveva chiesto niente invece sabato ha detto che ha pagato 30€ (prezzo buono perchè è un suo amico....ma dove!!). Poi quello che ha lui è il top....la casa che ha lui non ce l'ha nessuno, ha utilizzato i materiali migliori per farla (è un cesso di casa, è più bella quella dei miei che ha 14 anni), l'azienda dove lavora lui è la meglio, la sua televisione è eccezionale e altre stronzate del genere. Mio babbo ha un'attività, lui ha chiesto più volte di entrare in società ma non lo vuole, quando ho chiesto di entrare in società e mio babbo ha accettato quella merda ha taccato a dire che metà è di mia sorella che quando può entra anche lui!! Si crede padrone di cose che non sono sue, deve dei soldi a me, a mia zia, mia mamma gli ha dato dei soldi per fare dei lavori in casa e non si vergogna, ci vuole del coraggio. Che ti pigliasse la cacarella!!!
Lun
01
Lug
2013
Non parlo con mia madre da un mese
Un mese fa ho litigato pesantemente con mia madre.
Il casus belli è stata una sciocchezza, un piccolo episodio spiacevole... la classica goccia che fa traboccare il vaso. Il punto è che io e lei siamo due donne profondamente diverse: io sono una sognatrice, lei è razionale e "dura". DURA, sì: come la pietra. Esempi?
Avevo quindici anni e mi ero invaghita di un cantante: e giù critiche e prese in giro (sul tono di "ma che sei scema?, LEI non è mai stata fan di nessuno, LEI), condite da un continuo sbuffare. Ne avevo diciassette e mi imbarazzavo alle feste, avevo pochi amici e preferivo stare a casa: e via con urla e frasi acide (LEI da ragazza usciva sempre, LEI). Ora ne ho venti e ho un gruppo di amici un po' nerd ma con cui mi trovo benissimo: e via con "sti sfigati, ma che stronzate di film vi piacciono, basta co 'sto Signore degli Anelli e con Harry Potter, che siete dei ragazzini?" (LEI guarda solo raffinate commedie francesi, LEI). Capita che mi senta brutta o grassa: e dai con "ma che cazzo rompi, sei una donnetta isterica" (LEI non è mai stata insicura, LEI). Mi piace cucinare dolci e vorrei sposarmi abbastanza presto con il mio ragazzo: via con "ma che sei, una casalinga anni '50?" (LEI è una femminista incazzata, ha fatto le manifestazioni, LEI non si è mai sposata con mio padre, LEI).
Soprattutto, quando ho avuto (e ho) dei dubbi sulle mie scelte universitarie, dubbi profondi, accompagnati da crisi di pianto, non ho mai avuto un briciolo di supporto da lei.
Solo DUREZZA.
Beh, fatto sta che abbiamo litigato. Io le ho detto che la odio (è vero), che la vorrei morta (non è vero), che se avrò dei figli non lascerò che le si avvicinino (è vero... almeno, non troppo). Non ne vado fiera e vorrei non averlo fatto. Non ci parliamo da un mese. Mio padre si schiera dalla sua parte. La situazione in casa è insostenibile ma piuttosto che chiederle scusa mi butto dal settimo piano.
E' tutto.
Lun
01
Lug
2013
Nera.
..Oggi è uno di quei giorni in cui il vuoto mi sta soffocando e lo sparire mi sembra una soluzione più che accettabile. Non so perchè.. Tante cose e nessuna.. Se non ci tenessi alla mia famiglia.. O alle poche amicizie che ho.. Probabilmente mi lascerei andare..
Lun
01
Lug
2013
Non so come fare per svuotare il cervello!!!
Faccio dei sogni assurdi, talmente schifosi e insoncepibili nella realtà che puntualmente mi ritrovo a passare giorni e giorni con un senso di nausea, malumore e un miscuglio di così tante sensazioni da far vomitare chiunque..
Sono sogni obrobriosi e mi si sta spaccando il cervello a furia di farli :(
Che cavolo ho?Ho paura, non ne posso più di pensare a quelle immagini :'(
Lun
01
Lug
2013
Nervosismo preciclo
Non c'è mese che manchi.. è da circa 3 giorni che ho fame di continuo, e oggi mi sento nervosissima >.< guarda caso dovrei essere nel periodo preciclo.. grrrrrrrrr.. quanto vorrei essere tra quelle donne che non si accorgono di nulla! E invece col cazzo.. Porca troia, sabato dovrei fare la festa in piscina ed è quasi sicuro che avrò il ciclo >.< contando anche il fatto che mi arrivano sempre abbondanti a dolorose non so quanto mi potrò divertire >.< in più oggi non vorrei fare altro che uscire un po' col mio ragazzo, invece mi tocca riandare dal dottore perchè le sue cure non funzionano, e ieri ho avuto un attacco d'ansia! Mi sento i nervi a fior di pelle, anche se cerco di rilassarmi non c'è proprio verso.. prenderei a calci chiunque.. Non sopporto più nemmeno mia madre e, nonostante i miei sforzi, non riesco ad essere sempre dolce con mio fratellino che proprio oggi ha una gran voglia di giocare con me :( In più mi sento paranoica e tristissima, non so perchè non faccio altro che farmi viaggi assurdi, mi vengono paranoie allucinanti (ad esempio mi vengono paranoie se il mio ragazzo non risponde ai messaggi o se lo sento più freddo, o se le mie amiche non si fanno sentire, o se vedo mia madre stanca).. in più mi aspetto cose impossibili dagli altri e scatto per tutto... è normale??
Lun
01
Lug
2013
aiutooo
che nervoso..
ho un nervoso assurdo e devo darmi una calmata perchè così facendo non risolvo niente.
A lavoro ho tante fatture da fare, e in più dovrò controllarle tutte, inviarle e fare altre cose.
In più ogni pausa che ho la perdo nel cercare su internet offerte per andare in vacanza, ma mi innervosisco perchè:
1 non ho mai prenotato un volo su internet
2 son impedita
3 mi sento sola, in quanto il moroso non ha tempo per cercare con me, quindi son sola e imbranata.
4 non so dove andare e trovare compromessi è difficile.
Lun
01
Lug
2013
Non so dove sbattere la testa
Salve ho 19 anni,non sono una di quelle ragazzette che quasi tutte lo sono alla mia eta... Sono cresciuta in una famiglia che mi ha fatto crescere velocemente e con criterio...ma non è questo il mio problema.. Sono alcune settimane che mi vedo con un uomo, diverso dal mio!!! Quest'Uomo,30 anni,sposato e con un figlio!!!!! Mi ha visto nascere, sono come una sorella per lui ma la cosa Che ultimamente mi scoppia in testa e' che mi sto affezionando davvero e sto male!!! Non so davvero che fare! Mi sento una merda
Dom
30
Giu
2013
Siete solo dei patetici !!!
Vi odio!Odio voi stupidi idioti che continuate a parlare di sta ca**o di crisi!!!Ma dov'è?Dove la state percependo?Se solo aveste idea di cosa significa questa parola allo smettereste, voi altri idioti, di chiamarla tale!!!!
Parlo di voi cogli**i che non fate altro che dire che c'è crisi e non sapete come fare per arrivare a fine mese e poi che vedo io?Colazione al bar, caffè di mezza mattinata al bar, pomeriggio al bar, serata al bar con gli amici, borsette liu jo, iphon appena usciti, vestiti super firmati, ogni sabato a ballare e a spendere miliardi in cocktail, super macchinoni...E poi?Vi sento dire "azzo, c'è la crisi, come si fa?"..E alla domanda:"Perchè vai al bar ogni giorno?" questa è la viscida risposta: "Eh ma se ci togliamo anche questo sfizio"..
Siete degli isulsi schifosi, mi fate ribrezzo, spero che arrivi davvero la crisi con la C maiuscola, quella che vi farà pentire di aver bevuto quei caffè..E poi allora farete i conti con le persone serie che han mantenuto da parte i soldi in un conto fiduciario per i propri bimbi o le persone che, anzichè accontentarsi di lavori mediocri come i vostri, si sono fatti il culo a scuola (voi li chiamavate secchioni) e invece ora vi posso garantire che campano , e campiamo, così bene con i nostri 5000/6000 euro mensili e nessuno ci rompe le palle se arriviamo tardi al lavoro..
Ps...Siamo a fine mese ragà!Domani mattina i soldi per il caffè li avete???
Coglio*iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..Uahhahahaha io domani ho il mio uomo che me lo prepara quando si alza, a mezzogiorno meno cinque, nel bellissimo sole delle isole Canarie..
Gente subite!!!!!!!
Iscriviti!


