Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2062)
Sab
29
Nov
2014
Mia madre,la pazza
Sono incazzata come una iena fottuta ..ormai ogni giorno che mi divide dai 18 anni sembra infinito..non vedo l'ora di mandarla a fanculo a sta pazza.Oggi ha dato l'ultimo esempio di quanto sia malata e di quanto sia andato il suo cervello minuscolo:messaggiavo con le mie nuove compagne di classe ( ho cambiato scuola quest'anno ),arriva lei e mi fa "con chi cazzo messaggi,il tuo fidanzato non è online,guarda che glielo dico che messaggi con altri" ed io l'ho lasciata perdere.Continuo a messaggiare con queste ragazze e mi urla "che cazzo fai eh!brutta stronza,non devi messaggiare con nessuno!non ti voglio più vedere online,sei una persona squallida ( e altre cazzate )",cosi io incazzata le ho uralato di tutto e di più e le ho detto che messaggiavo con delle mie compagne. Lei poi si è tranquillizzata( dopo che le ho fatto vedere tutti i numeri e i messaggi con le ragazze) e tutta tranquilla mi fa:" ah per me puoi fare quello che vuoi ma hai due regole,la prima è che mi devi dire tutte le persone con cui parli e la seconda è che non devi avere nessun amico maschio".Ma vattene a fanculo, ha pure intestato la mia SIM a suo nome e può controllare tutti i numeri a cui chiamo e i messaggi normali che invio,e lei controlla tutti i santissimi giorni e quando vede un numero nuovo va su tutte le furie.Io per lei non dovrei avere una vita sociale e stare sempre con lei!In 17 fottuti anni (prossimo anno 18) mai uscita una sera ( mai!nemmeno d'estate) ma nemmeno il pomeriggio perche lei ha paura che io frequenti gli altri,quindi io passo la mia vita chiusa in casa cosi che lei possa controllarmi.E cosa più umiliante,imbarazzante mi viene a prendere tutti i giorni all uscita da scuola.Ha fatto bene mio padre che l'ha lasciata perché lei faceva la stessa cosa con lui.Lei pensa che le persone siano di sua proprietà e quindi devono solo stare con lei,parlare con lei ma facendo cosi ha già perso un marito e fra poco perderà pure me.Sento il bisogno di respirare,di essere libera un giorno di dirle che vado al cinema con un'amica senza che lei me lo proibisca,vorrei tanto essere libera di fare delle normalissime cose da ragazza di 17 anni.
Sab
29
Nov
2014
Mi sento stupida.
Oggi il mio capo si è arrabbiato con me e a stento trattenevo le lacrime. Sono una debole che non sa difendersi.
Capisco sempre le cose sbagliate e se le capisco giuste, le sbaglio comunque. Di mia indole sono proprio già sbadata, aggiungiamoci il fatto che sono fortemente emotiva e sensibile e la frittata è fatta.
E' tutta la vita che mi sento stupida, cerebrolesa. Sempre un gradino inferiore agli altri per quanto riguarda l'intelligenza. Eppure dentro di me so di valere, ma non riesco a competere con gli altri che sono tutti più svegli di me e rapidi a capire le cose.
A me bisogna ripetere una cosa cinquanta volte e farmela vedere in maniera pratica prima che la capisco. Non so se è perchè sono sempre disattenta, sempre a pensare ad altro.
Ma ultimamente mi sento stupida per davvero. Mia madre poi mi è molto d'aiuto, preferisce di gran lunga mia sorella che reputa sicuramente più intelligente e capace di me e me lo fa presente dicendo che lei è "un genio".
Io mi sento una merda, come mi sono sempre sentita. Mi hanno sempre detto "sei bella" e a me di essere bella non frega un cavolo, io voglio che mi dicano BRAVA una volta tanto!
Sab
29
Nov
2014
Ho il terrore di essere diventata sterile
Ho quasi vent'anni e mi porto dietro un disturbo alimentare da circa otto.
Ho il terrore che il continuo rivomitare tutto quello che ingurgito mi abbia causato danni irreparabili. Il ciclo continua a venirmi, ma dentro di me ho il terrore assurdo di non poter avere figli nel futuro prossimo per colpa della mia stupida malattia; ho quasi degli attacchi di panico quando ci penso e credo che potrei morire se di qui a tre, quattro anni questa fobia si rivelasse fondata. Il bello è che non mi importa un granchè della mia salute, ma se la bulimia mi impedisse un giorno di avere figli non sopravviverei.
Sono un'imbecille? Sono l'unica? Cosa devo fare? Non ho la forza per smettere.
Sab
29
Nov
2014
nuove generazioni problematiche
ciao a tutti sono una ragazza di 22 anni, ho una vita 'normale' , studio all' università Ca foscari , esco con le amiche , sono stata fidanzata per un anno e mezzo ed ora sono single..essendo in un periodo molto critico penso praticamente solo ai miei impegni inderogabili dell' università , studio moltissimo , e me ne frego altamente dei ragazzi e della sfera sessuale...
Ma mi chiedo tutte ste bambinette del 96 97 98 99 che vanno con tutti ??? Dove lo trovano tutto questo coraggio???
Io sono stata praticamente solo con il mio ragazzo...e , parlando per la mia esperienza, (siamo tutte diverse io sono anche un po' sfortunata da questo punto di vista)...non è così scontato raggiungere un orgasmo...i dati dicono anzi che moltissime donne fingono... e queste sono tutte nate imparate ????
Poi non penso che a quell' età prendano la pillola , come fanno a non avere ansia di rimanere incinte???
e poi chiedono 50 euro al papà per andare a farsi la ceretta li sotto ogni due settimane???
puo' essere.... ok guardando me stessa...mi tengo sempre curata, ma fare la ceretta non è una cosa proprio così facile...cioè fa male poi sono l' unica a cui si incarnano sempre i peli??? e poi che palle, cosa dovremmo farci la ceretta sempre e comunque anche quando siamo single perchè magari ci capita la serata fortuna in cui si presta un occasione??? Ho capito non essere la foreta amazzonica...ma tenere i peli corti 5 mm basterà?? Perchè gli uomini non si devono radere , non devono prendere ormoni, non devono fare nulla?
boh io comunque non avrei nemmeno voglia di finire a letto con qualcuno solo così per fare....
Quindi sono io all' antica a pensare queste cose o sono queste nuove generazioni che hanno problemi psicologici?? bella domanda .
Comunque se la moda è questa probabilmente rimarro' zitella
Sab
29
Nov
2014
Lussuria
Sono bruttina forte. Ben agghindata sarei anche carina ma ho un difetto fisico proprio in faccia che mi rende orrenda. Credo di riuscire a eccitare solo vecchi e uomini di mezza età che sono in grado di capire la mia sensualità innata. Con loro però ovviamente non vorrei mai andare (Oddio!). A letto sono stata una ninfomane quando stavo con un ragazzo (ormai molto tempo fa), mi fa sentire realizzata e mi piace dar piacere. Problema...essendo bruttina nessuno mi cerca o mi vuole. Se rivolgo una parola a uno in un gruppo solo per chacchierare, già alla seconda parola si mostra infastidito come a dire "cozza ninfomane non avrai il mio gingillo..e poi vattene che mi imbarazzi in pubblico!". Questa è la mia condizione. Se riesco a farmi agganciare scopro presto che trattasi di uno che ha 6-10 anni più di me e che ancora è vergine e ci tiene tantissimo a rimanerlo...non scherzo, è tutto vero! Morale della favola: dei periodi mi masturbo tanto che ho una tendinite alla mano. ultimamnte mi preoccupo.anche quando sono al lavoro mi sento sempre eccitata e penso alla mia carenza cronica di sesso IN MODO COMPULSIVO. Temo che i più spavaldi se ne siano accorti perchè ho visto alcuni (impegnati) pavoneggiarsi con me. Credo possano equivocare anche se solo li guardo insistentemente, magari presa da altri pensieri che non c'entrano niente col sesso. Sono una bomba di sesso che si aggira per l'ufficio, ho paura di esplodere. Ultimamente poi sono diventata nervosa, decisamente ISTERICA!!
Ven
28
Nov
2014
niente รจ come sembra?
Sto già ridendo ancora prima di scrivere. :D
Stavo scherzosamente pensando ai rapporti di coppia come si trasformano da morosi a conviventi.
Voi sicuramente saprete molte più cose di me, dato che ognuno vive per conto proprio. (datemi qualche dritta, se vi va)
Dicevao che fino a quando si è semplici morosi, e non si vive insieme, non si conoscono bene le abitudini dell'altro.
Chissà quante cose scoprirò un giorno, e quante lui ne scoprirà di me. Chissà cosa accadrà. xD
Non ho vizi, devo essere sincera, mi sembro abbastanza normale. Sembro, poi non so agli occhi degli altri xD
Della sua quotidianità so alcune cose, che sinceramente non so se considerare normali, ve le spiffero:
- Gioca sempre al pc. Vabbè ve l'avevo già detto che un super tecnologico, da poco si è preso la ps4. Quando torna a casa da lavoro gioca, poi cena e poi gioca di nuovo.. fino a quando non ci diamo la buonanotte! Anche quando ha il giorno libero, se non dobbiamo vederci, sta chiuso in casa a giocare sgranocchiando patatine o merendine lasciando le carte sopra la scrivania. xD
- Quando ha voglia di cucinare si impegna e fa piatti elaborati, altrimenti se è stanco fa cose surgelate. Quando è a casa da solo ed è ora di pranzo/cena porta il piatto davanti la scrivania del pc e mangia guardando le notizie o video su youtube.
...tutto perchè? dice che è assurdo preparare la tavola per una persona sola. Ahahah mi fa morire. E non pensa allo schifo che fa mangiare in camera se cade qualcosa vicino al letto? xD ditemi che non è l'unico vi prego xD
- fa raramente il letto.. quando sa che devo andare io, anche se non lo ammetterà mai :) Non perchè non lo sa fare, ma perchè "è già pronto per la notte" dice. = pigro.xD (tanti auguri bimbadolce, mi faccio auto - auguri)
- quando cucina lava spesso i piatti, ma oltre a questo non fa un cazzo di pulizie se non glielo ordina espressamente sua madre. (ahah quanta pazienza ha quella donna?) e dice che quando andrà a vivere da solo chiamerà una donna delle pulizie perchè tornando a casa morto da lavoro non si metterà di certo a lavare e pulire la casa.
Non mi sembrano molto sane le sue abitudini. O sono io che non riesco ad entrare nell'ottica di un nerd giocatore/pigrotto?
Io sono più sana sotto questo punto di vista. Anche se sono a casa da sola mi tratto bene, adesso poi ragazzi bevo pure un bicchiere di vino rosso :D
perchè non mangia come tutti sulla tavola? che poi è lo stesso tizio pignolo che quando pulisce ci mette giorni! perchè toglie ogni cd e lo spolvera uno ad uno !! mamma crepo xD
sua mamma ogni tanto lascia qualche biglietto/ordine con scritto: "stendi la biancheria, ciao." "lava per terra, ciao"
ahahahhaha!! ditemi che è recuperabile, vi prego !! xD
E chissà quante cose scoprirò gente!! ahahahah mamma mia.
Ven
28
Nov
2014
questo sito
Da quando se ne sono andati i grandi del sito è diventato così noioso e monotono...non mi collego piu bye bye
Ven
28
Nov
2014
ferito
Mi devo sfogare nessuno sa della mia situazione quindi devo buttare tutto fuori...sono un uomo di 30anni.ho una separazione alle spalle e ho una bimba piccola.tre anni fa conosco una donna sposata.m innamorò perdutamente e a suo dire anche lei.si sentiva in colpa verso la sua famiglia e ha detto da subito che non li avrebbe mai lasciati,mai avrebbe DIStrutto la sua famiglia.non voleva questo per i suoi figli, il marito è un duomo buono anche se non lo amava anzi non l'aveva mai amato.ho appoggiato la sua vigliaccheria, l ho accettata e le sono stato sempre vicino.storia intensissima, tanti sacrifici e tanti pianti.tante sofferenze ma andavamo avanti.da qualche mese era stanca stanca pscologicamente.la nostra storia era pesante non Vi era spensieratezza.come poteva esserci?non c era molto da essere felici.c era felicità quel paio di ore la settimana dopo era solo vuoto.adesso ci siamo lasciati.ha preferito un avventura con un altro uomo... Meno complicata,leggera.mi chiedo dove e finito tutto l amore.pensò che non ci sia mai stato.io sto ogni giorno meglio soffrivo anche durante la storia quindi non è stato un trauma e credo che questa sia stata la mia fortuna. Ho voglia d innamorarmi di vivere una storia normale di non pensare la mia lei al letto con il marito .di non passare le feste da solo.di non dovermi piu accontentare.solo mi chiedo se prima o poi anche io sarò mai amato.
Ven
28
Nov
2014
Scambisti
Sono sposato con Maria da 3 anni, è da un po che sogno di vedere mia moglie con un altro. E' un sogno che da poco ho avuto il coraggio di confessarle durante i nostri rapporti più spinti, abbiamo sempre avuto del buon sesso, spesso guardavamo dei film porno per poi farlo a nostra volta e poi un giorno abbiamo provato la video chat.
Lei chattava con questi uomini che le chiedavano le cose più strane e io stavo dietro alla cam a godermi lo spettacolo e a masturbarmi. Godevo nel sentire gli uomini dare della troia a mia moglie o fare apprezzamenti su di lei e quando finiva la scopavo fortissima e le ripetevo quello che le dicevano quegli uomini.
Decidemmo di incontrare uno di questi uomini e di fare sesso a tre, bevemmo molto prima dell'incontro perchè un conto e farlo in cam, un conto farlo per davvero.
La scopai prima io con foga e passione, le venni volutamente dentro per far capire al bull che mia moglie era solo mia, la prese poi lui, non avevo mai visto dal vivo un uomo scopare con quella forza e soprattutto durare così tanto. Mi piaceva persino il movimento di baccino che l'uomo faceva per scopare mia molie.
Lei era molto alterata dall'alcool, rideva e straparlava, si faceva sbattere come nei film porno, non pensavo mia moglie fosse veramente così, gemeva e si aggrappava a quell'uomo con tutta la forza che aveva. Gridava di continuare e di sfondarla.
Io subito ero eccittatissimo, mi segavo a ripetizione, una volta mi sono venuto sulla pancia e l'altra in bocca a mia moglie mentre lui la prendeva alla missionaria, ma pian piano saliva in me un brivido, una gelosia mista a rabbia fortissima.
Cercavo lo sguardo di mia moglie, ma non lo trovavo, la stanza mi sembrava troppo piccola, mi sentivo soffocare, feci spostare l'uomo, non capivo più nulla, inizia a sbattere mia moglie, lei gemeva, ma ero arrabbiato, la sbattevo con violenza e dopo poco venni.
Dissi all'uomo che mia moglie era stanca e ubriaca, gli dissi di muoversi a venire. Venne sul seno di mia moglie menandoselo da solo. Non ne potevo più, lo odiavo, odiavo la sua lentezza nel vestirsi e il suo voler parlarmi prima di andare via.
Quando andò via mi a moglie dormiva, era tutta sudata, piena di sborra di questo qua e mia, puzzava, la guardavo e provavo odio. Mi misi a piangere, andai in bagno, mi masturbai più volte, ma il mio cazzo non ce la faceva più.
Ero incazzato con mia moglie, con me stesso, lei dormiva, io le succhia il seno come a marcare il territorio dove l'uomo era venuto, ma ebbi ribrezzo. Non ho dormito la notte, al mattino volli fottere mia moglie, ma lo facevo con cattiveria e rabbia.
Non le ho detto nulla del mio malessere, ho evitato l'argomento e quando se ne parla fingo.
Sto male, mi sento in colpa di avere accettato una cosa simile, odio mia moglie perchè me la aspettavo diversa, non so cosa fare. sono in panico.
Ven
28
Nov
2014
Mi prostituisco
Sono una donna sulla cinquantina, ho da poco lasciato alle spalle un matrimonio fallimentare, ho un figlio ormai grande. Da quando sono andata a vivere da sola il problema sono i soldi, lavoro part time e guadagno troppo poco.
Da quando mi sono separata la mia vita è andata in frantumi, sono agitata, insoddisfatta e con pochi soldi, mio figlio non sa quasi nulla.
Ho fatto allora una follia, ho deciso di mettere un annuncio su un sito di incontri, l'ho fatto con paura, non sono sicura di me, ma sento un vuoto enorme dentro di me, ho bisogno di fare qualcosa e di soldi.
Ho comprato dei completi intimi, lingerie, tacchi, preservativi e ho provato. Il primo cliente l'ho ricevuto tremando dalla paura e dalla vergogna, ho bevuto per farmi forza e l'ho ricevuto.
E' stato squallido, al buio, facevo di tutto per non guardarlo negli occhi, era un uomo di mezza età come me, mi faceva schifo, pensavo ad altro mentre lui mi dava dei colpi secchi tanto da pensare che mi avrebbe rotto il letto. Cercavo di assecondarlo nei movimenti, non riuscivo a toccarlo. il momento peggiore è stato quando ha voluto che glielo succhiassi, chiusi gli occhi e lo presi in bocca, non lo guardai mai, non saprei nemmeno dire se era piccolo, grosso, peloso, dritto o storto. Quando si staccò per mettere il preservativo fu una liberazione.
Grugniva come un toro, mi prese alla missionaria, mi fece mettere sopra di lui e mi succhiava e toccava ripetutamente il seno, giuro che pregavo solo che finisse, poi mi fece mettere a novanta, aveva una foga che non avevo mai visto, mi tirava a se e urlava, anche io urlavo, un po' per il male e un po' per farlo finire prima.
A un certo punto mi disse girati che ti vengo sulle tette, io ero terrorizzata, non volevo, gli dissi no vieni ora e lui senza dire nulla venne forte, si piegò su di me, ansimava e mi disse "che sborrata".
Lui si vestiva e io mettevo a posto le cose, ero sudata, mi sentivo imbarazzata. Quando chiusi la porta dietro di me scoppia a piangere, mi buttai sotto la doccia e ci stetti per mezza ora, piangevo, avevo schifo di me, mi lavavo il seno con insistenza come per togliermi quell'uomo di dosso.
Fino alla sera sono stata male, fumavo e bevevo, avevo guadagnato 60 euro, pensai di cancellare l'annuncio e di lasciare perdere tutto, ma non lo feci.
Avevo davvero bisogno di sfogarmi.
Iscriviti!


