Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 1350)
Lun
15
Ago
2016
Mi confesso
Ciao
Lun
15
Ago
2016
dove sta andando il mondo
Ragazzi questo non è uno sfogo ma avete notato che solo il42% è "dispiaciuto" per il suo comportamento su 19000 sfoghi? ??? Mi sembra un po troppo pochi. .....
Lun
15
Ago
2016
basta ho 16 anni e mi fa troppo schifo
Vorrei lasciare la scuola. Eh gia vorrei lasciare la scuola per intraprendere un altro "cammino" ossia quello della parrucchieria. Non ce la faccio o comunque ora come ora mi viene lo schifo a pensare agli zaini ai quaderni agli altri ai compagni anche a quelli che mi sono simpatici...a tutti proprio non so. Sempre la stessa monotonia forse per questo...anche sw non dovrei pensarla cosi perche questo sará l anno che cambiero indirizzo e bho ragazzi.
Sto iniziando a pensare alle cose in modo diverso, un modo migliore una parte di me è sicura che sarebbe assolutamentw buono intraprendere questa scelta. Sono al 3 anno comunque
Ho preso il liceo arrustico per le mie doti artistiche ma non ho un idea di lavoro invwce per l parrucchieria si. Io voglio iniziare lavorare subito....e non voglio fare che finito il liceo inizi il corso stando cosi 3 anni in piu
Lun
15
Ago
2016
I cazzi non ce li metti?
Ma allora scusa avete rotto tutti il cazzo si comportano diversamente da me siamo diversi e perche questa diversita? Vi sieye mai chiesti la dicersita quanti disagi porta? Ragazzi io prima o poi risolvero ogni cosa nella mia vita pian piano otterró quello che voglio.
Lun
15
Ago
2016
Senza Titolo
La schiacciante sensazione di distruggere tutto quello che tocco.
Nessuno si deve avvicinare a me.
Non lascerò mai più che accada.
Dovrei morire.
Lun
15
Ago
2016
Fai qualcosa!!!
Sei l'unica che può capirmi e che sa come prendermi. Sono in un periodo nero e non vedo più niente. Dammi un fottuto segnale. Fatti sentire. Sto di merda e la gente se ne sbatte, lamentandosi fra l'altro delle tue carenze di performance da sbandato di casa, come se alla fine contasse qualcosa.
Lun
15
Ago
2016
Visita ginecologica
Vaffa a quella visita tremenda !
Per un donna che abbia un minimo di pudote e' una visita terribile.
Perche' mai nessuno dei ginecologi che o incontrato si e' posto il problema di quanto sia difficile per una donna fare una vidita ginecologica indelicati, atteggiamento professionale e sbrigativo....e le ginecologhe donne si comportano anche peggio.
Tutto questo mi ha portato a non fare piu una visita da ormai 5 anni per l'imbarazzo e la vergogna....e non sono una ragazzina, ho 50 anni !
Mi sento immatura e irresponsabile.
Amiche voi come fate a non avete problemi.a fare una visita cosi intima ?
Lun
15
Ago
2016
Ho bisogno di amici
Sto in vacanza con i miei zii e mia cugina ,siamo andati al mare e ci staremo per almeno altri 14 giorni purtroppo non riesco a fare amiciza con nessuno perché nel quartiere dove sto io sono tutti ricconi e figli di papà e le ragazze della mia età sono tutte snobbette viziate che hanno gruppi con dei ragazzi.non so proprio che fare anche perché finisco col restare sola perché i miei zii stanno sempre a presso a mia cugina aiutatemi perché io mi trovo male al mare con questa gente.Poi Sto in un comprensorio quindi sono sempre le stesse persone.
Dom
14
Ago
2016
potrebbe essere una molestia sessuale?
Vi racconterò una vicenda (reale, nel caso qualcuno ne dubiti) accadutami quand'ero molto piccolo:
Di questo fatto ne sa solo il mio migliore amico e ,mi ricordo, di averne parlato con mia madre (il giorno del fatto) senza che però lei ci facesse tanto caso, dubito che adesso se ne ricordi essendo passati molti anni di fatto anche i miei ricordi sono un pò nebbiosi
Non starò a specificarvi il luogo, la persona e altri dettagli "futili"
Stavo dormendo in questo Hotel insieme alla mia famiglia (in un lettino separato) quando verso notte tarda (non so a che ora precisamente, ma ero in uno stato di semisveglia) un mio famigliare si sveglia mi si mette vicino e mi tocca i genitali (non in modo violento) per poi passare nel mordermi i fianchi (sempre non in modo violento ma, potrei sbagliarmi, la mattina dopo mi ritrovai i segni)
Non ricordo altro e anche se non ne sono sicuro potrebbe essere stato molto più lungo dei miei ricordi
Giudicate voi.
Dom
14
Ago
2016
maschilismo e scoregge
quanto odio il maschilismo!!vado alle superiori e in classe mia i maschi scoreggiano senza problemi, e ogni volta che uno fa una scoreggia tutti si mettono a ridere...però quella volta che sono stata io a scoreggiare, si è creato il panico in classe! tutti scandalizzati perchè una ragazza aveva scoreggiato! che poi manco sapeva da puzza...era solo rumorosa. anche noi donne abbiamo l'ano, quindi anche noi scoreggiamo!!! le scoregge sono un diritto di tutti!!!
Iscriviti!


