Invidia
Sfoghi: (Pag. 92)
Mar
18
Nov
2008
la scuola
mi sono fatta zita ma ora non lo voglio più
Sab
01
Nov
2008
Invidia pura
Ho una fottuta collega magra, stupenda, intelligente, accorta, non sbaglia mai nulla sul lavoro, stimata e apprezzata da tutti, impeccabile nel vestire e nel comportarsi, irragiungibile, inimitabile.. ecc ecc ecc
Ma porca p..na, possibile che non commetta mai uno sbaglio? uno solo? le va tutto maledettamente bene:lavoro, amore, famiglia.
Sono invidiosa , incredibilemente invidiosa, totalmente invidiosa.
Le mando un sonoro Vaff...o sperando che le fischi nelle orecchie per molto molto molto tempo!
L'invidiosa viola
Mar
28
Ott
2008
Voglio essere come lui
conosco una persona che si fa un sacco di donne. pensate che una volta ne ha portata una a spasso, l'ha mollata per tre ore da sola, ed è andato a trovare un'altra sua amante e se l'è fatta.... io lo odio profondamente, e spero che ci sia una nemesi che lo punisca... ovviamento lo odio perchè vorrei essere come lui, ma con le donne, nonostante sia carino simpatico colto etc. non ho il successo che vorrei avere. E mi arrovello, mi rigiro in questo sentimento stupido. Inutile. da far vomitare.
Dom
05
Ott
2008
Amica vacca
Mi hai calpestato davanti a tutti in maniera ignobile e fino a mezz'ora prima eri prodiga di affetto e abbracci!! Ma sei falsa e immatura! Sei diventata una tr**a per attirare l'attenzione dei ragazzi, ti rendi ridicola davanti a tutti, sei una vacca! Eppure mi invidi profondamente perché in me hai sempre visto quella capace di conquistare l'attenzione senza ricorrere ai tuoi stessi mezzucci da bestia in calore! Eri la mia migliore amica e guarda cosa sto dicendo di te! Con me hai chiuso! Addio str**za invidiosa! Non troverai mai un fidanzato perchè sei interessante soltanto per fare una sco**ta!
Lun
15
Set
2008
ma perché?
sono l'ultima della comitiva rimasta senza ragazzo!
che frustraziooone!
lo voglio anch'io!!
non è proprio invidia, è solo che mi sento messa da parte. Che sensazione orrenda le uscite con tutti che si sbaciucchiano senza un minimo di senso dell'intimità: non riesco più ad uscire coi miei amici! e in più nessuno più mi chiama, sembra che stessero tutti ad aspettare il/la ragazzo/a per dimenticarsi di me! e chiusa a casa non ho molte speranze di conoscere gente.
che faccio? aiutatemi vi prego!!!
Dom
06
Apr
2008
la mia miglior amica è una dea...io un grinch!
miglior amica : bella, alta, simpatica, dolce, altruista, amante degli animali e dei bambini, sensibile, intelligente, buona d'animo, bella persona,canta da dio, balla molo bene,tuttila adorano, tutti la amano, tutti la sognano, la desiderano , da una descrizione del genere si può dire che è una dea! già! a momenti lo è!(è dei pesci)
io: carina tanto per dire, simpatica, paragonabile al grinch apparentemente cattiva e stronza ma buona dentro, indifferente, strafottente, spesso insopportabile e odiosa, faccio venire i nervi, so ascoltare e do consiglio da psicologa, sono piuttosto lunatica, intelligente, con i piedi per terra, sono del capricorno, non piaccio a molte persone, ho pochi amici ma fidati, gli altri sono solo conoscenti; ora, io che ogni volta passo in secondo piano, che in confronto a lei sono una schifezza. Che diamine posso fare??? continuare a frequentarla? provare ad affrontare il problema (anche se non so come)? cercare di cambiare ? andare a vivere tra le montagne in solitudine come un lupo? ( quest'ultima domanda non mi dispiace affatto)....voi sapreste darmi una risposta?
Ven
21
Mar
2008
odio le persone invidiose
mamma mia che brutta cosa l'invidia!!! o perlomeno,quella che ti porta a fare o dire cose cattive o che non pensi. voglio dire se uno prova qualcosa non può reprimerlo,ma agire assecondando questo brutto qualcosa...proprio no. ho sentito per la prima volta in vita mia un po' di invidia di recente e mi sono sentita disgustata di me stessa. ho sentito una leggera invidia nei confronti di una persona a me vicina per la sua vita normale,che può sembrare banale ma è normale:matrimonio più o meno felice,bambini,lavoro noioso,casa,ferie ad agosto.eppure ho provato un po' di invidia perchè una vita semplice è ciò che sogno. ma non vi interessa forse e non è questo il punto. l'ho provata in forma leggera,e me ne sono vergognata,mi sono sentita in colpa.non è una cosa che mi appartiene,spero sia anche l'ultima volta oltre la prima che sento un accenno d'invidia. e odio,davvero odio,le persone che vivono nell'invidia e per invidia fanno le stronze:commentini cattivelli per non ammettere le superiorità altrui,dispetti,diffamazioni,se non cose peggiori. bleah,mi fate schifo persone del genere. provarla non è tanto una colpa,quanto appunto comportarsi assecondando questo sentimento orrendo. ma non vi sentite deboli e sfigati,frustrati?l'invidia è tra le cose che più uccidono l'amor proprio e rendono il mondo meschino.
Dom
20
Gen
2008
Io son più simpatico di lui
Sto parlando del mio migliore amico: lo odio perché lui ha sempre vestiti più belli dei miei, ha molti più soldi di me, vive da solo, ha una bella famiglia (non come me, dove ogni giorno devo subirmi le litigate dei miei; ma cavolo: separatevi una volta buona dico io). Ha un pene più grosso del mio, è molto più intelligente di me (anche io quando mi metto di impegno lo sono!), si fa sempre un sacco di tipe quandomandiamo a ballare (dico io son quasi uguale a lui sia di fisico che di faccia... ce c***o: sempre da lui vanno?).
Ma un punto a mio favore però c'è: io sono più simpatico di lui ...hahahahahaha... F**A almeno questa soddisfazione!!!....
Hoh ora mi sento già meglio, mi sono sfogato.
Aspetto consigli!!
Sab
19
Gen
2008
amiche invidiose
Ciao a tutti! Beh a proposito di amiche invidiose a me una volta e' successa una cosa simile: guardate!
Dom
13
Gen
2008
Bionda, magra, occhi azzurri
Ebbene la mia miglior amica ma in questo momento nemica!
A metà febbraio seguirà il corso all'università con il ragazzo di cui io sono follemente innamorata e che non so come conquistare. Finale della storia: il mio caro amico sicuramente verrà a chiedermi "news" sulla mia carissima amica così bella e intelligente e che frequenta il corso con lui...Ciò un invidia che divento verde: ho perso 8 kg (em ero in sovrappeso) ma in confronto a lei mi sento trasparente (nonostante la mole di kg rimanenti). Non so perchè ma i ragazzi quando vedono delle bionde magrissime diventano tutti s***i !!
Iscriviti!


