Invidia
Sfoghi: (Pag. 91)
Sab
01
Ago
2009
Sono invidiosissima della mia amica
Innanzitutto i miei complimenti a chi ha creato questo sito, ci voleva veramente!!!
Ora faccio una sfogata che non finisce più, e che mi possa aiutare. Ho un'amica bellissima, tr... issima, disinibitissima e veramente spregiudicata, e le porto un'invidia a non finire.
Gli uomini le stanno addosso come mosche perchè è molto sexi, disponibile e divertente. Ma è anche capricciosa, manipolatrice e spesso falsa come non mai. Lo so, sembra un clichè, eppure esiste e le cose le vanno sempre bene: è la classica "stronza" per definizione, quella che io non riuscirò a essere mai.
Io sono molto carina e per nulla stupida, ma non riesco a essere egoista e capricciosa come lei, anche se so che mi porterebbe veri vantaggi; eppure a volte come lo vorrei!
Le persone mi rispettano, certo, ma a lei la VENERANO come fosse una dea, anche perchè è molto astuta e riesce a mantenere nascosta la parte peggiore di sé. Sotto sotto in realtà è molto ignorante, opportunista, superficiale e si fa mantenere dai suoi numerosi amanti ma non si sa come tutti la idealizzano, e improvvisamente per chiunque è la donna perfetta, colta, impegnata, indipendente... e la cosa mi fa tanto girare i co***ni, perchè io sono VERAMENTE colta, impegnata e indipendente, ma sono qualità che mi sono sudata e che mi sto ancora sudando, sputando sangue amaro, mentre lei è abituata a non fare un caxxio e poi ti viene pure a fare la morale.
Ricordiamo poi che con la fissa che lei ama la cultura (che poi non è vero, è colta solo relativamente alla laurea che ha preso andando avanti a forza di "ripassarsi" i professori, in realtà non ha nessuna passione per la vera cultura) cerca di farsi sempre gli uomini di un certo tipo, professionisti importanti, docenti universitari, soprattutto per ottenere da loro raccomandazioni e facilitazioni.
Ora le cose vanno peggio in me, perchè è da un pò che mi sono invaghita di un professionista davvero colto e forte. Non so se lui ricambia, ma lei già si è incuriosita, e si sta preparando per venirmelo a soffiare sotto il naso. Non posso fare nulla, lo so, non c'è storia. Lei si fa sempre chi vuole, non è che ci sono molte alternative. probabilmente avrà una storia con lui e poi lo metterà nella cesta assieme ai precedenti.
Ho voglia di darle un calcio nel cu... e dirle quanto è bastarda, quanto accidenti è falsa e che spero proprio che quando ha finito di spararsi le cartucce invecchi sola, triste e abbandonata: non la sopporto più.
Ven
24
Lug
2009
Odio i ragazzi col bel fisico!
Odio profondamente questo mio amico che ha un fisico perfetto, scultoreo, e che in spiaggia sfoggia a testa alta.
Muscoloso al punto giusto, non troppo, ma soprattutto gli addominali segnati, da paura, per i quali le ragazze ovviamente sbavano dietro. Lo invidio troppo anche perchè io, nonostante mille diete e mille sacrifici, rimango grassoccio con le maniglie dell'amore. Ultimamente mi sembra quasi che il mondo si divida negli atleti, belli, magri, vincenti e che si acchiappano le ragazze più belle, e i non atleti sedentari, grassi, flaccidi, perdenti.
Mar
30
Giu
2009
Possibile che a me debba andare così? Perché non posso essere come tutte ?
E' la prima volta che scrivo in questo sito.. vorrei parlarvi del mio problema a relazionarmi con gli altri.. io abito a Milano..o almeno ci ho sempre abitato..
I miei sono separati mio padre abita fuori milano; alla fine della terza media ho deciso di trasferirmi da mio padre perchè ormai non riuscivo più a stare in questa città avevo troppi brutti ricordi.. ho fatto la prima liceo nel paese di mio padre mi sono trovata un ragazzo (che ho mollato perchè mi metteva le mani addosso) e una migliore amica che si è rivelata una vera stronza... ma proprio stronza stronza...
Nonostante abbia passato un anno quasi al paese di mio padre non sono riuscita assolutamente a trovare amicizie boh penso perchè essendo tutti compaesani hanno un'amicizia forte e per quanto io ci possa provare non vengo mai ben voluta da loro.. e mi sono sentita molto sola..
Passavo intere settimane a letto senza alzarmi neanche per mangiare.. un incubo.. e mio padre pure! lui ha lasciato mia madre per un'altra ma adesso quest'altra l'ha lasciato e lui è depresso non ha amici non esce mai.. quando torno a Milano (tipo adesso) cerco di uscire con i miei vecchi amici ma il più delle volte si incontrano con i compagni del loro liceo e io vengo tagliata fuori emarginata...
Volevo ritrasferirmi qui; penso che magari iniziando un liceo qui a Milano riuscirei a legare di più con la nuova classe però non voglio abbandonare mio padre senza di me non ha nessuno e lo sò che è brutto da dire ma mi fa molta pena.. sono invidiosa della vita delle altre.. sono invidiosa della vita di mio fratello.. mi chiedo perché io non riesco a trovare vere amicizie.. con quella migliore amica di cui vi parlavo ero molto amica!
Quante volte l'ho aiutata, quante volte l'ho tirata fuori dai guai, quante volte sono tornata a casa con un'occhio pesto per difenderla.. poi si è trovata un ragazzo e ha mandato tutto a quel paese..
Mar
05
Mag
2009
Amore impossibile
Non ce la faccio più!
AIUTOOOOOOOOOO. Mi sono innamorato della mia migliore amica, che è fidanzata con il mio migliore amico. Ma è amore vero, non è attrazione. Lei è il mio primo pensiero alla mattina, il mio ultimo pensiero alla sera, il mio unico pensiero durante tutta la giornata. Con lei ho un rapporto bellissimo, ci ascoltiamo, ridiamo, ci scambiamo gesti di amicizia. Cosa devo fare? non ho il coraggio di dirglielo.
Sono felice che lei stia con il mio amico, ma sò che l'amore che gli darei io sarebbe la cosa più bella del mondo, grazie a lei ho scoperto cosa è l'Amore vero. Più tempo passa più soffro, ogni volta che i nostri sguardi si incrociano dentro di me urlo a squarciagola. AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!
come può l'amore portare tanta sofferenza?
Gio
19
Feb
2009
Ragazze magre
Mi fanno letteralmente girare le scatole le ragazze magre! Ovviamente perchè io sono grassottella e mi escono i rotolini dai fianchi, a seconda di come mi vesto! Mi fa girare le palle questa mia amica che è alta 170 e pesa praticamente 50 kg, ha un addome piatto favoloso, niente cellulite, taglia 40....il fatto è che non le posso rimproverare nulla perchè lei, per avere il fisico che c'ha, si fa un culo così: fa nuoto 1 ora al giorno (compreso il sabato!), palestra 3 volte la settimana....insomma il fisico se lo suda! E io che faccio? Nulla! Sto al pc, cazzeggio, guardo la TV, sempre più grassa e lei sempre più magra!
D'inverno magari mi camuffo un pò, ma d'estate il paragone con lei è terrificante! Lei in costume sta da dio e ovviamente ha la fila di ragazzi dietro!
Ven
23
Gen
2009
Sì, sì ti invidio
Sì, ti invidio, è vero. Sì, è questa mia invidia che mi fa essere scostante, che ci fa litigare.
Perché sì, tu sei sempre maledettamente perfetta. Qualunque cosa fai ti riesce, dici di far schifo in questo e in questo e poi alla fine sei il bersaglio dei complimenti di tutti.
"Ma che brava oggi!" "Ma che bella che sei stasera!" "Complimenti, sei stata la migliore!".
Perché io resto sempre dietro?
Possibile che ogni mia piccola conquista deve essere nulla, perché paragonata al tuo successo?
Sì, in questo momento ti odio. Non sempre, lo sai, ma adesso sì.
Non ce la faccio più.
Mar
20
Gen
2009
Colpa di chi?
Colpa di quelle pu****e che non sono niente in più degli altri: se bionde con gli occhi azzurri, magari di fisico nemmeno tanto belle, eppure piacciono.
E le invidio... sì le invidio tantissimo, soprattutto loro: S e G!
S per tanti anni ha messo in ombra tutte, me per prima; ed è difficile uscire dall'ombra perenne di chi è più IN di te.
Nonostante sia una tua amica, sempre lei, senza ombra di dubbio: tutto ruotava intorno a lei, in funzione di lei ed ora quella G che mi fa rizzare i peli.
Ci prova con lui, con quel bono che mi piace.
E io ROSICO! La odio perchè la invidio troppo, quando si salutano, quando si baciano sulle guance, quando si sfottono: tutto purchè ci sia lui.
Ca**o! ecco il problema: ci rosico troppo!!
Gio
15
Gen
2009
Perché??
Perché in giro c'è cosi tanta invidia?
Sono una ragazza normale, ancora nella vita nn sono soddisfatta delle mie scelte, sono in cerca di un lavoro, ho un fidanzato bastardo, non riesco a terminare gli studi eppure la maggior parte delle persone che mi circondano sono invidiose di me! Perché? Io non ho mai provato invidia per nessuno semmai ho stima delle persone che sono realizzate a differenza mia che ancora nn sono soddisfatta di me stessa! Non esiste la sincerità, la lealtà ma solo invidia e furbizia!
Non andremo mai avanti se continueremo di questo passo!
Mar
25
Nov
2008
Maledetta bellezza
mi sento tanto triste. Ogni giorno mi accorgo di essere cirondata da ragazze bellissime,e capisco che non potrò mai essere come loro. Ho dei tremendi sbalzi d'umore e a volte mi sento stupida ad essere triste per queste cose visto che la vita mi ha dato tante cose belle e che ci sono tante persone al mondo che soffrono davvero e mi sento in colpa,poi però appena vedo una bella ragazza in tv o per strada non posso fare a meno di ritrovarmi davanti allo specchio e piangere di fronte al mio metro e 60 di altezza, le mie gambe tozze, il sedere piatto, i rotolini sui fianchi e il seno piccolo.Come vorrei essere bella!
I valori affettivi non mi mancano, non posso lamentarmi della mia famiglia ho dei buoni amici e ho un bel ragazzo che mi ama tanto, e lui è veramente bello, alto biondo e con gli occhioni azzurri. Dopo un più di un anno ancora mi domando come ha potuto innamorarsi di me.
Mi ritengo molto fortunata per questo; è un ragazzo d'oro, mi ama come io amo lui e mi dice sempre che vuole solo me e che non mi cambierebbe mai ma io nonostontante mi fidi tanto di lui vivo nella paura che un giorno possa arrivare una ragazza bellissima a portarmelo via, per questo vorrei essere bellissima anchio, per avere la certezza che nessuno possa portarlo via da me; e così io non mi vergognerei più ad andare in giro,e forse potrei mettermi anche i vestiti e le gonne,visto che potrei permettermelo. Provo tanta invidia per le ragazze bell ,ma non sono arrabbiata con loro: vi dico solo di esser grate del dono che la natura vi ha fatto e di non esser scortesi con chi questa fortuna non l'ha avuta, perchè ci si soffre tanto anche se non si vuole.
Oh,come vorrei esser bella!
Ven
21
Nov
2008
S... ti invidio!
Forse non dovrei neanche invidiarla ma la invidio. Invidio Lei perchè può stare con lui e io non posso starci più... sto male da morire e non mi è mai successo di provare invidia per qualcuno che non credo neanche abbia una vita così felice. ma lei è la sua fidanzata da 13 anni e io sono stata solo un diversivo, un diversivo durato tre anni in cui ho sperato che la sua fidanzata potessi diventare io. Ho dovuto chiudere per non farmi più del male... e mi ritrovo ad andare al supermercato dove lei fa la commessa e a guardarla a guardare l'anello che lui gli ha regalato, a provare invidia perchè stasera lei starà con lui e io starò da sola e passerò un altro Natale da sola, mentre lei potrà stare con lui scambiarsi i regali, abbracciarlo e baciarlo e io non potrò neanche + pensarlo perchè i ricordi fanno troppo male. Io non so se lui la ama davvero perchè per tre anni diceva di amare anche me, forse non ama nessuna delle due ma alla fine starà con lei, per abitudine per la famiglia non so perchè ... e io sarà sola perchè non riesco più ad amare non riesco più a vivere così!
Iscriviti!


