Sab

24

Nov

2018

È giusto tradire?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Secondo voi è giusto tradire se il proprio ragazzo non si pone il problema di dare le giuste attrnzioni, anche se sto lì ad elemosinare.

Sono anni di relazione a distanza, dove pur essendo giovanissimi lui mi ha sempre rifiutata fisicamente abbiamo la media di una o fue volte al mese.

Non ho mai conosciuto la sua famiglia perché non mi ritiene all’ altezza perché è troppo intelligente per me, e troppo ambizioso.

Prima riuscivo ad accettare tutto per amore, perché mi diceva non è che voglio respingerti ma io non ce la faccio proprio fisicamente e questo mi ha causato problemi di autostima e fisici perché io lo desideravo e ogni rapporto a distanza in alcuni casi anche di mesi mi provocava solo dolore.  

Incontrai un ragazzo che sembrava interessato e subito lo fermai facendogli capore che sono fidanzata e lui ci rimase molto male, e io ogni volta che lo vedevo sentivo le farfalle nello stomaco, o forse era il fatto che mi desiderasse a suscitarmi qualcosa dentro.

mi salutava , fino a farlo quasi mai allora chiesi spoegazioni e lui mi diede una motivazione per me stupida, ed evitai i posti dove lui c’era anche quando ci incontravamo lui avevo lo sguardo di sempre.

Quando smetto di pensarlo e il mio ragazzo ora lontano per lavoro questo ragazzo torna a darmi spiegazioni.

Lo vedo felice quando parla con me.

E ‘ giusto conoscere un’altra persona?

conoscere soprattutto una persona che mi ha fatto provare delle emozioni forti solo guardandomi. O dovrei evitarlo? Io non faccio che pensarlo.

 Il fatto che mi desidera mi fa sentire donna, sarebbe giusto se scappasse un bacio? Non voglio parlare di sesso, ma una carezza,una parola, uno sguardo da parte mia sarebbe giusto o oppure no! Dato che il mio ragazzo non mi bacia e non mi sfiora , per il resto è un angelo non mi ha fatto mancare nulla.

lo farei si per desiderio ma anche per dispetto, perché è stato il primo per me e mi ha fatta sentire uno schifo. 

8 commenti

Ma perché sei così sfigata a stare con un personaggio del genere? Ma ripigliati che sei giovane e frequenta chi ti apprezza e non chi ti tratta a pesci in faccia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:54 del 24-11-2018

Nel tuo caso non si tratterebbe di trandimento , ma di legittima difesa

Avatar di BorromeoBorromeo alle 09:24 del 24-11-2018

Perdonami ma trovo molto più corretto troncare la relazione. Dopo aver chiuso fai ciò che vuoi con chi vuoi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:33 del 24-11-2018

Il tradimento di qualunque natura sia, è sempre un atto spregevole e vile, in alcuni casi è comprensibile, in altri è necessario, ma mai giustificabile.

Ha poi una caratteristica unica, se chi lo pone in essere scrive sfoghi ne sarà di certo la prima vittima, poiché solo chi crede  nella giustizia puo tradire se stesso. 

Bds 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:36 del 24-11-2018
Mandare a fanculo il tuo ragazzo

E iniziare una relazione con quello nuovo no? Non avete nulla che vi lega, lui non ti ha nemmeno presentata in casa (e io direi che è cosi perché probabilmente ha una fidanzata ufficiale e tu sei la distrazione occasionale) che te lo tieni a fare questo peso? Perché sprechi la tua giovinezza con qualcuno che ti fa soffrire? 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:54 del 24-11-2018
Mah

Tronca e basta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:12 del 24-11-2018

Cazzo avere una relazione a distanza è da SFIGATIII, dovresti lasciarlo solo per quello, poi non ti da neanche attenzioni ma COSA CAZZO CI FAI ANCORA INSIEME A LUI. Scusa la sincerità ma devi essere per forza brutta se sei costretta ad un rapporto a distanza...ragisci, vai al bar sotto casa e trovati un uomo della tua città, poi se nasce l'amore reciproco tanto meglio, i rapporti a distanza lasciali agli sfigati totali.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:32 del 25-11-2018

Non è giusto in nessun caso, soprattutto nel tuo. Nel tuo caso devi mollarlo come il coglione che è e cominciare un nuovo capitolo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:36 del 25-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti