Ira
Sfoghi: (Pag. 647)
Gio
28
Apr
2011
La odio
C'era una volta una ragazza che era una delle mie migliori amiche.
C'era una volta il mio bellissimo ragazzo.
Ho pianto sulle spalle di lei perchè ero convinta che lui mi avesse tradita con un altra..mi ha giurato che se avesse saputo qualcosa che me lo avrebbe detto. Sono stati a letto insieme. Me l'ha confessato lui, e lei è ancora stata capace di negare.
Ancora adesso, dopo 1 anno, ci sto malissimo.
Una mia carissima amica è anche amica di questa z*****a, e io sto avendo problemi con lei perchè dice di non volere prendere posizione in questa storia. Io dico che è veramente successo, quella schifosa nega, e la mia amica non vuole credere a nessuno perchè dice che non vuole c'entrarci.. Non sopporto più nemmeno lei!Se fosse mia amica mi crederebbe!le avevo anche fornito la prova materiale..
Odio tutti e non riesco a perdonare nessuno!!!!!
Mer
27
Apr
2011
Vaff***ulo
Che nervoso. Stavo benissimo fino a quando la mia amica mi ha attaccato il raffreddore, mal di gola e la tosse. Ma mi da fastidio che non ha precauzioni nei miei confronti, ti tossisce addosso, tocca gli oggetti che tocco io ad esempio il mio cellullare, rossetti..e anche se glielo dico non capisce, si offende pure! cavoli ma allora dillo che vuoi che mi ammalo anche io!!
Non sopporto queste cose, perchè quando io sto male ho mille accortezze per le persone che mi circondano, non tossisco addosso al mio ragazzo come fa lei, non gli dico "amore dammi un bacio" quando ho una tosse che stende tutti..se ami una persona non vuoi che si ammali anche lei! Io almeno ragiono così...cazzo stavo da dio, ero in forze, serena e tranquilla..arriva lei e nel giro di 2 giorni mi attacca sta merda..ma tutte a me devono succedere?Ho un nervoso addosso, almeno mi fossi presa il raffreddore e compagnia bella per causa mia..magari con una sudata o perchè sono stata scema a non mettermi la sciarpa con sta aria, INVECE NO! Mi metto sempre la sciarpa e sono molto attenta..cazzo me lo attaccano gli altri! cosa faccio? piu' di dirgli : scusa ma non posso usare il tuo rossetto, sei tutta raffreddata non voglio prendermelo anche io, devo lavorare" io non do i 3 bacini alla gente se sono raffreddata da paura!! e poi scusa perchè esiste gente che va in giro con la febbre o mezzi influenzati? per attaccarlo agli altri? MA STATE A CASA VOSTRA IN MEZZO AI VOSTRI VIRUS!!!
FANCULO.
Lun
25
Apr
2011
Insodisfatto di tutto e tutti...
Ciao ho 28 anni e sono in totale crisi...Innanzitutto non credevo di trovare un tale sito, e meno male che l'ho trovato,poi il resto... Sono distrutto. Distrutto perchè?Beh perchè odio me stesso, odio il mio destino e odio quello che sono.Non riesco a raggiungere i miei obiettivi, non riesco a vivere le cose in modo decente come bisognerebbe fare. Ho paura di non essere accettato dalle persone, ho paura a comportarmi in certi modi, ho paura di fare la cosa sbagliata, perchè se da un lato è giusto per me, dall'altro può ferire qualcuno, mentre se non ferisce qualcuno ferisce me....cosa è giusta fare quindi mi chiedo...non ci sto capendo più nulla... Vi confesso che mi rendo conto di vivere due personalità differenti,dove in una, nata quand'ero più piccolo, sono buono, molto buono, amico di tutto e tutti e incapace di far del male a nessuno, ma con un forte pessimismo...l'altra invece è ottimista, sa essere cattiva, sa far male, se ne frega di tutto e tutti e pensa solo a se stesso. Farle convivevere è dura, veramente dura. Poi le persone ci metteno la loro...Non riescono a capire quello che sono veramente, forse perchè manco io lo so... Scusate se questo sfogo è così complesso, così confuso, ma vi giuro non ci sto capendo più nulla...
Sab
23
Apr
2011
Hai rotto le palle... suocera orrida!
Non ero d'accordo con lui, non volevo che tornasse nella nostra città solo perchè, a causa degli impegni universitari, non posso andare io a trovarlo.
Ho passato due settimane in ansia aspettando questo weekend.
E non ti smentisci. Sono passate solo 12 ore da quando tuo figlio, che non vedevi da tre mesi e che non dormiva da te da 8, è tornato.
E tu lo controlli con telefonate continue e rabbiose come se avesse 7 anni e non 27. Lo perseguiti in continuazione quando esce perchè sai che è con me e vuoi rovinarci queste giornate perchè sei cattiva, stronza, pazza, rancorosa e vendicativa e visto che tu sei infelice tutti attorno a te devono esserlo e fai di tutto per avvelenare le esistenze di tutti gli sventurati che hanno a che fare con te.
Riusciremo a liberarci di te solo quando finalmente morirai perchè non sei in grado di lasciarlo e lasciarci stare, non vuoi davvero capire che devi smetterla di comportarti come un parassita che distrugge tutta la vita e la gioia che riesce a toccare!
Spero solo che tu muoia il prima possibile, pu***na.
Sab
23
Apr
2011
Ti odio
Questo è uno sfogo rivolto al mio fidanzato.
Ti amo tantissimo, più di ogni altra cosa al mondo, e ti odio perchè ogni volta riesci a farmi sentire una nullità. Non hai ancora capito che i miei scheletri nell'armadio sono più devastanti del previsto e che solo tu puoi essere la mia salvezza. Ti odio perchè ti ho dato tutto, e non è rimasto più niente per me, e da te ho avuto il minimo. Adesso davanti a me vedo il buio, proprio come volevi. Ti odio amore mio, ti odio.
Gio
21
Apr
2011
Imbarazzo
Forse non sei il bravo contadino che ti vanti d'essere. Mi sono sempre considerata una pianta grassa: poco impegnativa e longeva. Vai a pensare che anche le piante grasse hanno un declino! Così le mie parole si sono appassite dietro sorrisetti silenziosi e gesti immobili. Ecco perchè scrivo su un sito di cui nemmeno conoscevo l'esistenza: perchè ho cancellato quella mail almeno dieci volte, certa che comunque non avresti risposto. Mando una bottiglia nel mare virtuale, con un ex poliziotto che canticchia una canzone: cosa c'è di più triste che non avere qualcuno che ti ascolti? Forse non avere niente da dire. Allora sono fortunata, perchè sono una di quelle donne che non sanno stare zitte, specie quando il loro uomo è colto da imbarazzo. Quindi parlo, per dire che tolgo il disturbo: altro non serve, e se servisse non ne varrebbe la pena.
That's All, Folks!
Gio
21
Apr
2011
LA MIA AMICA STRONZA
Salve a tutti... vi presento al situazione brevemente. Ho 20 anni, e due anni fa ho avuto una forma rara di cancro che colpisce i giovani. Per fortuna tutto risolto, dunque niente tiritera sulla mia malattia che d'altronde in tempi come questi è anche normale. Ho dovuto sentire cose allucinanti oltre a preoccuparmi della mia salute, ho dovuto sopportare persone che mi dicevano : si attacca? altri che mi hanno caldamente evitato... tra queste c è una persona... Una ragazza stronza, opportunista, falsa, egoista, egocentrica, superba, una che pensa solo a se stessa e si sente la migliore di questo mondo ( quando cara mia sei brutta, sei un palo della luce, sempre in disordine, con quell aria da secchiona del cazzo, occhiali come fondi di bottiglia, capelli crespi e in disordine...uno spaventapasseri!). Insomma la mia cara amichetta mi voleva cosi bene tanto da sparire dalla circolazione... e in 20 anni che ho sono 20 anni di amicizia dal momento che abbiamo frequentato la stessa scuola, stessa classe, e condiviso lo stesso banco per oltre 15 anni......... e dopo 15 anni di cose condivise, adolescenza, ecc... nel momento del bisogno???? lei non c 'era!!non si è degnata nemmeno di venirmi a trovare una volta o di telefonarmi!!!!!!! E IN TUTTO QUESTO IO POTEVO GIà ESSERE BELLA CHE MORTA E LEI MANCO LO SAPREBBE!!!sei davvero una stronza amica mia.... ho perso tutto nei tuoi confronti!!! E SAI CHE PENSO? CHE UNA PERSONA STRONZA E FALSA COME TE STARà SEMPRE SOLA E QUELLO CHE RACCOGLIERà SARà SEMPRE MALE!!! E TI AUGURO UN GIORNO NELLA VITA DI PROVARE COSA SI SENTE QUANDO SI è ABBANDONATI DA CHI SI CREDE UN AMICO!!PERCHè TANTO TI SUCCEDERà CREDIMI.. EPRCHè PRIMA O POI RIMARRAI SOLA!!SOLA SOLA COMPLETAMENTE SOLA!! E TUTTO QUELLO CHE HAI SEMINATO RACCOGLIERAI TIè!
Mar
19
Apr
2011
Arrabbiata e gelosa di un uomo impossibile
Di nuovo io, con la mia storia impossibile. Io, innamorata del mio professore di Storia ormai da otto mesi, che mi alzo alle quattro del mattino col batticuore al pensiero di rivederlo.
ODIO queste dannatissime inutili vacanze che mi impediranno di vederlo, e fin qui ci siamo. Ma più di tutto ODIO la mia compagna di banco che vuole rubarmi la scena, non perchè gliene freghi nulla, solo per farmi incazzare e umiliarmi, credendo di sapere davvero più cose di me. A te lui non interessa, sei troppo vuota e stupida per provare un reale interesse per qualcosa, perchè continui ad ostentare la tua supposta superiorità??? Ti detesto, perchè da quando hai scoperto come io viva e respiri solo per lui, ti riesce così facile demolirmi, farmi stare male, solo mettendoti in mostra, sperando forse che lui ti lodi.
Si, si ricorda il tuo nome e non il mio, è vero.
Hai il voto più alto della classe, è vero.
Ma solo e soltanto io provo per lui quello che forse tu non hai mai provato.
Vorrei che domani sparissi dalla mia classe, e la smettessi di fare la sbruffona con il tuo patetico leccaculismo.
E vorrei sentirlo ancora una volta pronunciare il mio nome, magari sapere che sa chi sono.
Lun
18
Apr
2011
Voglio Liberarmi
Non rimarrò anonima. Sono M**** G**** di Reggio Calabria: la ricciolina, la studentessa di architettura, la pseudo-modella, quella vegetariana, quella che ama i gatti, il disegno artistico e la musica rock/metal, che sogna di diventare una scrittrice famosa e di trasferirsi all'estero. Voglio che, se qualcuna delle mie conoscenze dovesse capitare su questo sito, mi riconosca e legga (se non vi siete già annoiati a morte). Voglio che lo sappiano tutti.
Non posso più rimandare... ho un serio BISOGNO di pura sincerità e sfacciataggine. Chiunque dovesse ritrovarsi in uno o più punti dell'elenco che segue, è PREGATO (vi chiedo solo questo) di SPARIRE dalla mia vita; di non farsi più vedere nè sentire per nessun motivo. Per favore, fate finta che io non sia mai esistita SE:
- Non mi potete sopportare in realtà;
- Non mi stimate;
- Odiate il mio fidanzato, o comunque non potete vederlo (anche se lo conoscete poco);
- Credete che io sia sprecata con il mio fidanzato (non "ragazzo" o "quello" con cui esco, ho detto FIDANZATO, cioè l'uomo che sposerò, alla faccia vostra, che vi piaccia o meno!);
- Credete che io tradisca il mio fidanzato;
- Credete che io ci provi/ci "stia" con voi o qualcun altro;
- Vi piace scherzare con me in modo malizioso e offensivo;
- Pensate davvero che io possa tradire il mio fidanzato con voi o i vostri cugini/fratelli/partener/MORTACCI e via dicendo;
- Parlate male alle spalle, di me o del mio fidanzato;
- Credete che siamo una coppia assurda/strana/ridicola/improbabile/PERICOLOSA;
- Non vedete l'ora che il mio fidanzato si trasferisca lontano, per riavvicinarvi a me con chissà quali loschi scopi;
- Siete dei malati di sesso ed aspettate l'occasione buona per mettermi le mani addosso;
- Odiate mio fratello;
- Vi fingete amici di mio fratello solo per tenere d'occhio me o farmi rosicare secondo la vostra strana logica;
- Credete che io e mio fratello abbiamo un rapporto incestuoso/morboso;
- Pensate che io non possa stare senza mio fratello e che mi sia trasformata in una completa deficiente da quando lui si è trasferito in un altro paese - anche se è tornato da un pezzo;
- Siete stati amici sinceri di mio fratello ma non avete mai potuto sopportare né saputo accettare me;
- Credete di poter tranquillamente parlare male di me o del mio fidanzato a mio fratello, e viceversa, di poter sparlare di mio fratello o della sua ragazza con me, come se noi due non ci dicessimo tutto (IMBECILLI);
- Pensate di poter essere i migliori amici di mio fratello ed al contempo trattare malissimo me, come se a lui non importasse niente;
- Quando mi vedete per strada, avete sempre qualcosa da dire sottovoce a qualcun altro accanto a voi;
- Credete che io mi vesta come una donna di facili costumi, o addirittura che lo sia;
- Non potete fare a meno di detestare il mio stile e biasimarmi per questo, anche se non me lo dite in faccia;
- Credete che i miei (pochi) amici siano perlopiù drogati/ubriaconi/rozzi/cafoni/satanisti/sessualmente promiscui anche se li avete visti solo una volta da lontano;
- Vi siete riconosciuti nella suddetta lista dei pregiudicati, ma non mi considerate un'amica e non mi volete bene;
- Credete che io voglia mettermi in mostra con i professori, o addirittura che voglia corromperli/sedurli/farmi raccomandare;
- Rifiutate di darmi una spiegazione o di porgere scuse quando io cerco in tutti i modi di dirvi che sono ferita dai vostri comportamenti;
- Non rispondete alle domande - su cose riguardanti ME E VOI;
- Non ve ne frega niente di sapere come sto;
- Non ve ne importa niente di condividere con me alcunché;
- Preferireste evitarmi quando mi incrociate ed invece mi salutate;
- Vorreste essere sordi quando vi parlo perché non vi importa assolutamente niente di me né di qualunque cosa possa raccontarvi io, adesso o in futuro.
L'elenco potrebbe andare avanti all'infinito, ma credo di aver reso l'idea. Cancellate il mio numero di cellulare e di casa, la mia e-mail ed il mio contatto Messenger. Non fatevi più sentire per un alcuna ragione. Fate finta di non conoscermi quando mi vedete ed io capirò. Fuori dalle scatole, andatevene senza troppi complimenti, senza farvi problemi o preoccuparvi di darmi adesso le ragioni che mi avete negato per una vita. ARIA!
Lun
18
Apr
2011
Ti piace vincere facile? Ponci ponci po-po-po
E' da quando sono nata che mi frullano nella testa 2 domande:
1. Perchè esiste gente che si diverte a prendere in giro?
2. Perchè ci sono persone che parlano alle spalle invece di dire le cose in faccia?
Mi sono data una risposta, e magicamente coincide per entrambe..
perchè queste persone sono IGNORANTI !
Se una persona ha un minimo di intelligenza non farebbe queste cose.
E per intelligenti non dico che bisogna avere una laurea in mano, può essere intelligente anche un barbone fuori del supermercato.
Quando diciamo "questo è un ignorante" diciamo tutto. Raggruppiamo tantissime categorie, quali? Eccovi alcuni esempi:
- curiosoni: che bella categoria (bella,si fa per dire) devo ancora capire perchè il primo pensiero di prima mattina della mia vicina di casa non deve essere quello di andare a fare la pipì, ma di guardare cosa sto facendo io.
- viziati: nella gente viziata c'è sempre una base di ignoranza, mia cugina ad esempio ha sviluppato questa "malattia" alla precoce età di 5 anni, QUALSIASI cosa avevo io doveva assolutamente averla anche lei, sembrava che sennò non riuscisse proprio a vivere. Dai giocatti alla penna che avevo appena messo in bocca, per poi passare al cellulare che lei doveva assolutamente avere quello all'ultima moda sennò sai non era "figa" e nessuno la guardava, apparte che adesso che ci penso nessun essere che si può definire maschile l'hai mai guardata con interesse. E' circondata da cose di marca, ha TUTTO di marca! Dalla maglietta alla mutanda e come dimenticare i calzini?!
- sparlatori: io li definisco così, ossia, tutta quella bella gente che si diverte a parlare male alle spalle di un povero disgraziato. In questo caso disgraziata, cioè io. Chi è sto scemo?Mia cugina! Cara..non può vivere senza nominarmi. Mi ha dato della signorina facile.."troia" quando proprio facile non lo sono, anzi, ce ne vuole prima che cedo davanti un ragazzo perchè mi piace vedere un uomo che mi conquista, mi piace tenergli testa, non so perchè ma cosi' mi innamoro . No ma sai per lei io sono troia! Io! Non lei che è andata a pomiciare con 15 ragazzi in discoteca..davanti tutta la mia compagnia di amici. Per lei io sono la troia ed è andato a dirlo a tutto il suo paese, come se a loro gliene fregasse qualcosa. Direi adorabilmente poco furba, dato che nel giro di 2 ore i miei amici sono venuti a riferirmelo e lei , come dire , ovviamente ha negato. eh si ti pare che mi chiede scusa? ma stiamo scherzando lei è la più "figa" è quella che è invidiosa se io mi metto una gonna quando usciamo perchè i ragazzi poi guardano me e non lei, non posso vestirmi carina ma se dovessi ascoltarla io dovrei andare via in tuta al sabato sera così nessuno mi guarda..e lei si mette maglia scollata, tacchi 10 kg di trucco.
ma io dico: invece di preoccuparti di me, pensa a fare una dieta! Tutto quel tempo che hai sprecato a parlare male, a dire il falso.. nel frattempo sai quanti km di corsa avresti potuto fare invece di pesare 85kg a 20 anni? Sai quante votle avresti potuto lavarti quei capelli grassi che ti ritrovi?
Con gente così non spreco insulti, potrei dirne tanti..ma a che servono? io non sono come te cugina.
La cosa che mi schifa è che io mi fidavo di te, ciecamente, ti avrei difeso sopra ogni cosa..e ti volevo bene, ora non più.
Iscriviti!


