Lussuria
Sfoghi: (Pag. 292)
Sab
17
Ago
2013
Con che frequenza fate l'amore con il vostro partner?
Sono curioso di sapere se solo io sono malato e ho sempre voglia di farlo oppure ce ne sono altri/e come me?
Quanto vi masturbate? Ogni quanto vi sentite eccitati? Come fate ad accettare un rifiuto del vostro partner?
Ven
16
Ago
2013
Scopamico...
E se dovesse capitare di innamorarmi... ????
A volte ci penso...
Gio
15
Ago
2013
tradisco via skype..
confesso che pur essendo fidanzato da molto....faccio sesso virtuale con una asiatica via skype....è troppo eccitante la cosa nn riesco a farne a meno...e sapete il bello?sono anche più arrapato con la mia ragazza....non riesco più a farne a meno che fare?
Mer
14
Ago
2013
Preside
Ho scoperto per caso che il preside di una prestigiosa scuola nella mia città va in Estonia da solo. Ha mollato a casa pure la fidanzata storica per farsi il viaggio, dicendo che voleva prendersi del tempo per sé e vedere le bellezze artistiche...
Cosa ne pensate?
Mer
14
Ago
2013
Concedo mia moglie...pagando il nostro amante, è giusto?
Siamo una coppia sposata da 4 anni, io 35 e mia moglie 28 anni. Sono passati circa 3 anni da quando per la prima volta ho portato mia moglie da un gigolò per farla possedere sotto i miei occhi. Ho faticato a convincere mia moglie piena di dubbi e di paure, anche di essere scoperta, ma quando si è resa conto che si trattava di un vero professionista e che il suo primo interesse erano i soldi, e non infastidire il nostro rapporto, si è convinta e devo dire che si concede davvero volentieri. Lui è un ragazzo davvero bello e vederli durante il rapporto è per me un piacere intenso. Vedere mia moglie che si concentra unicamente sul suo amante mi rende eccitato e felice. Mia moglie è davvero bella e io sono un pò in sovrappeso, noi lo facciamo ed a mia moglie piaccio tanto, ma senza bubbio farlo con un palestrato è per lei davvero piacevole, che ne pensate, facciamo bene a dare sfogo al nostro piacere?
Mer
14
Ago
2013
Esibizionismo o bisessualità latente?
Sono un ragazzo single ora ma ho avuto diverse relazioni importanti con le donne..Vi scrivo qua il mio sfogo/problema..Dopo la fine della mia prima storia (la più importante) non so per quale motivo, forse perché mi sentivo solo e/o frustrato ho cominciato a frequentare chat "a luci rosse" e poi da li mi sono spinto oltre fino al farmi vedere in cam ...all'inizio mi mostravo parzialmente ma poi ho provato piacere nel mostrarmi tutto anche il viso, anzi proprio mostrandomi tutto provavo più piacere, sarà la solitudine sarà la voglia di trasgredire non so ma la cosa ha iniziato a piacermi e tutt'ora è una cosa che abitualmente faccio..e mi chiedo: è normale? sono pazzo, perverso? Quanto rischio? Oppure semplicemente è giusto farlo in quanto mi va? (sono single e non facico torto a nessuno) Parallelamente a questo, sarà anche il fatto che il pubblico in genere delle webcam è al 90% maschile mi sono incominciato a chiedere se avessi una bisessualità latente, infatti mi piace farmi vedere in generale anche da maschi o donne ma dato che iil pubblico appunto è molto spesso maschile mi osno chiesto se questo alla fine non potesse nascondere una mia attrazione latente verso i maschi..Per esempio a volte mi sono trovato a guardare altri più per curiosità e voglia di confronto sul membro (sono abbastanza insicuro da quel punto di vista, all'inizio infatti avevo incominciato più che altro per vedere altri cosa ne pensavano del mio lui che ho sempre reputato non molto grande...) che vera eccitazione ma non nascondo che molte volte per me è stato intrigante vedere altri provare piacere, più però per immedesimazione/empatia che per vera attrazione nel sesso maschile. Il rpoblema è che molto spesso dopo essermi fatto vedere mi dico "non lo farò mai piu!" e poi ci ricasco ma nel momento mi piace..Ad ora comunque non mi è mai venuta voglia ne sfiorato il pensiero di avere una relazione, il solo bacio con un maschio mi fa ribrezzo! Che ne pensate voi?
Mer
14
Ago
2013
Noi 2 al mare come 2 asessuati....
Siamo una coppia giovane al mare da 3 giorni:niente sesso;io non ne ho voglia perchè lui sessualmente è sempre stato un cadavere.lui mi ha detto:devo prendere i profilattici perchè al mare voglio farlo(son 2 anni e mezzo che non scop...)ma a tutt' oggi non li ha ancora comprati...
io mi son arrangiata 3 volte da sola nel letto mentre lui dormiva..
io son un fuoco di passione,ma quel castrato mi ha annientato i miei istinti(perlomeno verso lui)
io con lui son fredda e distaccata ,ma DITEMI VOI UOMINI, se lui davvero fosse un uomo,almeno al mare,non dovrebbe saltarmi addosso,pure se mi vede distaccata?
ora è qui' che dorme in spiaggia e io...lo odio.
RISP IN TANTI VI PREGO!!!!
Mar
13
Ago
2013
tata russa
Una mia amica, sposata da diversi anni, non ce la faceva a stare dietro al bambino di 2 anni e alla figlia più grande e ha assunto una TATA RUSSA.
Fin qui nulla di male, se non che la tata in questione è una figa pazzesca. Alta, corpo statuario, non magrissima ma tonica, capelli lunghi castani, occhi azzurri. Bravissima coi bambini, semplice, studia pure all'università.
Il marito, naturalmente, è tutto felice. Non gli pare vero di ritrovarsi una figa del genere in casa.
Cosa, faccio, avverto l'amica che sta rischiando?
Mar
13
Ago
2013
Amore Segreto
Ciao BarLady, ho deciso di scriverti perchè non posso più tenere questi pensieri nel cuore, lo sfogherò su questo sito così magari queste parole, chissà in quale modo, forse ti raggiungeranno. Ti prenderò la mano ma non temere, non sarà imbarazzante, l'unico imbarazzato dovrei essere io, ma di che poi? Non vedo ci sia niente di male, è solo quello che sento, la verità.
Mi hai dato del tu, così, all'improvviso. Io sposato, tu una ragazza, una splendida 25enne, agli occhi miei bellissima, tutto è successo quel giorno che sono entrato e per la prima volta ti ho guardato negli occhi, non so come sia successo perchè in un attimo si è seccata la bocca e non ho saputo più dire niente. Io completamente inebetito, non ho fatto altro che chiedere acqua tutto il giorno. E da allora mi sei entrata dentro. Mi ricordi la mia prima fiamma, più bella, più alta, più in tutto.
Non ti scrivo perchè soffro, l'unica cosa che mi fa soffrire è la cattiva impressione che stai cominciando ad avere di me. Se ne avessi avuto il diritto ti avrei corteggiato fino allo sfinimento, ma so di non poterlo fare. Una volta mi hai parlato del valore delle persone, della differenza che ci può essere tra un maschio e un uomo, tra una femmina e una donna: Mi hai detto di non sapere chi sei perchè non ritieni di essere molto matura. Ho capito, hai pensato subito che io fossi il solito marpione di turno.
Invece ti sbagli, con te sto solo giocando, per la mia debolezza di vederti così bella, ma sopratutto per aver rivissuto sensazioni che ormai non credevo più di poter avere. Sei veramente molto simile a quella ragazza che anni fa mi ha fatto innamorare per la prima volta.
Ma davvero credi che io possa farti del male? Non ne avrei alcun diritto. Io già impegnato e con dei figli, non potrei mai averti e tu non potresti mai avere me completamente. Gli impegni sono ormai presi e non si può cambiare strada, ci sono di mezzo i miei figli e la loro madre, non potrei mai negargli il mio amore e a te finirei per concedere solo le briciole. No Bella, non ci penso neanche, ecco, se vuoi sapere cosa significa per me essere uomo è proprio questo: Accetto i miei limiti anche con dolore, perchè un uomo deve sapere ridere ma anche piangere, deve capire cosa può o non puo fare, cosa può e non può avere. E tu piccola sei colei che io non posso avere, anche se lo desidero.
Se mai ti dovesse arrivare questo messaggio non dire niente ma lasciami giocare, perchè io non mi aspetto niente, e solo che non voglio dimenticare questa bella sensazione, e spero che passi guardandola andare via con nostalgia. La vita è bella, ma è una sola e procede solo in una direzione. Se ora avessi la macchina del tempo, sapendo del futuro tornerei indietro e non metterei quella firma che oggi mi vincola, poi aspetterei pazientemente. Ma ciò non è possibile: Tu hai più tempo di me per trovare la vera felicità, se mai ci sia.
Come vedi non sono un marpione, sono solo un essere umano con le sue debolezze. Il mio matrimonio e in crisi, ma so che passa e forse ne verrà un'altra. Ma l'Amore è questo, la sua estrema variabilità lo rende un'avventura a volte avvincente a volte difficile. E non sai mai cosa succede dopo. L'Amore è un dare e ricevere, ma tu non devi darmi niente, perchè solo vederti mi fa stare bene.
Mar
13
Ago
2013
mi sento frustrata.....
Sono 13 anni che sto con mio marito, i primi anni tutto perfetto in tutti gli ambiti, poi 6 anni fa il primo figlio, 3 anni fa il secondo... e la ns vita è totalmente cambiata: lavoriamo entrambi, e i figli assorbono tutte le ns energie. Non siamo più una vera coppia da tanto...siamo stressati dalla vita, non facciamo più l'amore, sembriamo due inquilini dello stesso appartamento che si scambiano indicazioni e figli....sono stufa...l'altro giorno approfittando che i bimbi erano dai nonni sono tornata a casa prima, lui era a letto e l'ho raggiunto...ma non abbiamo fatto niente....lui era freddo e io per niente motivata....penso che siamo al capolinea...anche se io lo amo e ,credo, mi ami anche lui. Aiuto...che fare???
Iscriviti!


