ioconfusa
Ven
17
Ago
2018
Ancora una volta...
Hey ciao,
è da tanto che non mi sfogo, so che qualcuno di voi si ricorderà di me e ho bisogno dei vostri duri consigli, ancora una volta per una delle mie situazioni di merda.
Dopo le mie ultime delusione decisi di cambiare stile di vita, decisi stupidamente di diventare una ragazza facile per cosi dire. Stavo superando il limite fino a quando incontrai LUI, 3 mesi fa.
Per me sarebbe dovuto essere solo uno dei tanti di una notte, ci incontrammo in discoteca, l'indomani ci andai a casa e fu subito sesso. Avete presente 50 sfumature di grigio? Beh io non guardo queste cazzate, ma mi ritrovai a letto con il protagonista del film - è solo un paragone attenzione.
Un sesso cosi selvaggio ma cosi passionale che mi lasciò sconvolta.
Non era piu diventato quello di una notte. La cosa continuò ancora ancora ancora . Fino a quando non fu piu una situazione di sesso, ma ci avvicinammo praticamente come persone.
Io avevo bisogno di lui e lui di me. SPerai tanto in questi mesi che il bisogno che avesse lui di me si stesse trasformando in un volere una relazione, ma cosi non fu. Fin quando capìì che lui voleva me come amica il sesso era un extra benefit, ma voleva anche altre. Allora ne parlammo, sempre chiari, tu scopi altre e lo stesso faro io. Ma ci saremo sempre l'un per l'altro. La differenza è che io nonostante vedessi altri ragazzi non sono riuscita a far sesso con nessun altro. 3 mesi solo con LUI.
Ho cominciato a capire che la situazione non era piu sostenibile per me, e decisi di prendere una decisione.
Lui stava cercando un coinquilino, io stavo cercando casa. Ci incontrammo questa settimana e io gli dissi che volevo prendere la sua camera, ma una volta coinquilini e partner a lavoro ( abbiamo un business comune) , la nostra storia di sesso doveva finire. Solo amici. Lui fu d'accordo.
L'ultimo sesso è stata la scorsa settimana, una nottata dove lui mi ha abbracciata per tutta la notte senza potermi piu muovere fino all'indomani. Dopo quell'ultima volta, 1 settimana fa, notai un cambiamento in lui, molta freddezza. Non capii perchè.
Adesso vivo con lui. Ci siamo evitati i primi giorni, fino a quando ieri ci sedemmo sul balcone e iniziammo a parlare.
Io gli dissi che ho dovuto prendere la decisione , o lui o l'appartamento e dato che con lui a breve sarebbe finita ho preferito scegliere l'appartamento e rinunciare al nostro sesso. Ho preferito perderlo come amante ma averlo come amico.
Lui mi disse la stessa cosa, mi disse che lui non avrebbe mai potuto avere una relazione con me, che lui mi vuole nella sua vita, io ho fatto tanto per lui in 3 mesi e mi ha voluto nella sua casa per salvarmi dalla situazione in cui ero e perche non vuole perdermi.
Si è aperto, 1 settimana fa ha incontrato una donna, sposata e con un figlio, improvvisamente, lui , lo stronzo per eccellenza, lui si definisce il diavolo, si è innamorato. Si è innamorato di una donna in una settimana , si è innamorato di una situazione impossibile. Ecco il motivo di quel cambiamento repentino verso me in 1 settimana.
mi sono sentita a pezzi, in 3 mesi non sono riuscita a farmi amare ma ho solo trovato una persona che è pronta a difendermi contro tutto e tutti, ma non sono riuscita ad avere il suo amore. Ho lui, ma non ho il suo amore.
Ieri sera la donna stava venendo a casa nostra, allora io presi le mie cose e andai via, figuriamoci se volevo star li a sentire le grida di una stronza traditrice che si fa l'uomo che credevo potesse essere mio.
Accettero la situazione, ma non so come comportarmi per il momento. Non sono pronta a vederlo tornare a casa con quella donna, non voglio neanche vederla quella donna. Ma non posso scappare ogni volta che lui abbia qualcuno.
Non posso odiarlo, perche non si puo costringere una persona ad amarti, ma qual'è la soluzione? Non lascerei mai questa casa perche è perfetta per me, e come ho detto io e lui abbiamo un business da aprire a breve quindi avremo molto da lavorare assieme. Per fortuna riesco a separare business e situazione sentimentale, quello non è un problema.
3 mesi io contro 1 settimana quella donna, come faccio a sopportare tutto cio? Come devo comportarmi? Cosa devo fare?Come devo reagire omngi qual volta che lui la portera a casa?
Vi prego datemi consigli
Dom
04
Feb
2018
Un brivido al cuore
Gennaio, è il suo compleanno. Dopo mesi di silenzio, dopo mesi di miei mille apputamenti (andati a male), decido di riscrivere a lui, non so neanche perchè.
Apro la chat, l'ultimo messaggio è mio, risale a Ottobre, un messaggio di insulti e addio. "Hey tanti auguri, spero tu trascorra una splendida giornata!" .
Da li si riapre qualcosa, si riapre una conversazione. Lui mi dice che vuole rivedermi, scopro che lui non vive piu nel mio paese, è andato via ed io no ne sapevo nulla. Mi dice che ritorna per 1 settimana, vuole vedermi. Mi dice "una notte di divertimento", ma lui non è cosi, sapevo che era solo una frase da maschio alfa. Dico si, ma che niente sarebbe stato assicurato.
Mai niente è successo tra noi in passato, intimamente parlando. Ma quella passione e fuoco solo nel guardarci c'era sempre stata, una passione mai esplosa, arrivata nel momento sbagliato, in circostanze sbagliate. Una passione rimasta li, bloccata.
Ci rivediamo, forse un po impacciati, forse io con un bicchiere di troppo. Lo riaccompagno in hotel, mi vede stanca e mi dice di rimanere a dormire da lui, anche se la stanza la condivideva con un amico.
Accetto. Ci mettiamo a letto, le nostre gambe si intrecciano, senza timidezzza, in modo naturale, le nostre mani si sfiorano.
Ci addormentiamo.
No, non abbiamo fatto sesso.
Ho dormito con un uomo, un uomo che mi ha accolta nel suo letto senza quel secondo fine. Non so quando sia stata l'ultima volta di essermi sentita cosi rispettata, mi ha vista stanca, mi ha voluto accanto a lui, mi ha abbracciata senza spingersi.
Quel calore è un calore che neanche una notte di sesso riesce a dare. Un calore che va dritto al cuore e che non rimane solo sulla pelle.
Un brivido che ti sconvolge.
In tutti questi mesi sono stata ferita da tanti uomini che mi hanno trattata senza rispetto, e adesso? L'essere stata rispettata mi è sembrata la crudeltà?
Adesso te ne vai, non ti vedrò più, adesso che mi rimane? La voglia di rivolerti ancora di più, quella voglia e curiosità di poter vivere una frequentazione che mai potrà accadere.
Potevi usarmi anche tu, non l hai fatto, nonostante te ne stia andando via.
Un brivido che nessuno mi dava da anni forse.
Frequentazioni mille e un brivido solo dall'unica persona che non potrò mai vivere.
Vorrei dirti tutto questo, ma che senso ha, stai andando via.
Un brivido triste :(
Lun
08
Gen
2018
Io non capisco più gli uomini!
A Natale incontro un tizio, su facebook, non ci eravamo mai visti prima ma scopriamo di avere tutti amici in comune tra cui un mio ex. Tuttavia io e lui non ci eravamo mai incontrati in passato. Iniziamo a chattare ininterrottamente da Natale, lui dice di fare passare le feste e dopo di che avrebbe voluto partarmi fuori per un drink.
Le feste passano, lui continua a scrivermi ogni giorno, 24h su 24h, ma io considero le chat una perdita di tempo e quindi gli propongo di incontrarci per quel bicchiere di vino e dice subito si. Una serata piacevolissima, mi riporta a casa facendomi capire che ci saremmo rivisti, ma non succede nulla nessun bacio, nulla.
Io dopo un primo appuntamento non scrivo mai, d'altronde avevo gia fatto la prima mossa di invitarlo fuori, quindi arrivo a casa vado a letto e spengo il cellulare. L'indomani mi trovo un messaggio che lui scrisse la sera pirma dicendo " sono stato bene stasera :)" e nei giorni a seguire ricominciamo a messaggiare.
Un paio di giorni fa lui improvvisamente riduce i messaggi, iniziando tuttavia sempre lui con il buongiorno ma dopo la mia risposta lui risponde solo dopo 6 ore, e dico 6 ore. Fino a quando un giorno mi riscrive mi dice che stava facendo ed io non rispondo piu, ho detto beh se vuole chiudere gliela faccio facile e mi levo di torno.
Il giorno dopo mi scrive lui di nuovo "hey buongiorno come stai?", il che non ha senso, sei passato dal scrivermi 24h su 24 a scrivermi a stento 2 volte al giorno , io ti evito e tu mi riscrivi, io rispondo e tu mi ignori per altre 10 ore.
Ieri ci ritroviamo nello stesso ristorante ma non ci siamo visti, sembra strano ma giuro io non l avevo visto, all'uscita dal ristorante ci becchiamo lui mi saluta insomma dopo va via. SUlla tarda serata mi scrive chiedendomi come fosse stata la mia giornata io rispondo e lui non risponde piu.
Figa, ma te che vuoi? Allora oggi gli ho richiesto se gli andasse di vederci stasera, anche perche comunque ammetto che io non do a vedere il mio interesse, quindi ho detto beh rimostriamogli l'interesse.
Lui dice che stasera ha da fare ma di vederci tra domani o dopodomani, io rifiuto per domani e accetto di vederci tra due giorni.
Ma io sono confusa, ci è o ci fa? Mi scrive e poi mi ignora, io lo ignoro e lui rispunta e poi mi ignora.
Il feeling tra noi c'è ma... cosa sta succedendo?
Ven
27
Ott
2017
Il rischio di una nuova conoscenza
Circa un mese fa scrissi uno sfogo su una situazione letteralmente incredibile tra me un ragazzo e il vecchio marpione che mi invitò a cena!
Insomma da allora non sono riuscita piu a vedere nessun altro, sono stata ogni giorno a pensare a lui, all'avermi dato tanto in poche settimane per poi abbandonarmi all'improvviso. Ci sono stata male si, che colpa ne ho se mi sono affezionata a qualcuno in poche settimane?
Insomma da un po di giorni ho conosciuto un ragazzo, ci parliamo, non l'ho mai visto, solo qualche foto, siamo della stessa città. Sembra carino anche se non proprio il mio tipo.
Pochi mesi fa a me è morta la mamma.. a lui è morta la mamma.. io di solito no ne parlo con nessuno, d'altronde chi può capire questo dolore se non chi c'è gia dentro? Eppure ne ho parlato con lui e lui ne ha parlato con me.
Credo che una situazione del genere cambi davvero la persona che sei, forse questo ragazzo merita una possibilità di conoscenza.
Mi ha invitato ad uscire, ho rifiutato. Che dovrei fare? Ho paura e se non mi dovesse piacere? Avrei sprecato il suo tempo. E se io non dovessi piacere a lui e finire come la precedente conoscenza? Un'altra delusione.
Ho adesso paura di relazionarmi, io non sono più forte come una volta, manca un grande pilastro nella mia vita adesso.. ho paura delle nuove conoscenze, ho paura di ferire e di essere ferita, specialmente in questa situazione.
Che si fa in questi casi?
Sab
30
Set
2017
E' solo sesso?
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio non so come comportarmi.
Da 4 mesi sono uscita da una relazione di 3 anni, una relazione che mi ha spenta totalmente sotto ogni aspetto sopratutto quello sessuale, tanto da pensare di avere qualche problema psicologico legato al sesso.
Un po' di settimane fa decido di rimettermi in gioco e mi iscrivo ad una chat di incontri, in queste chat si sa benissimo cosa cerchi e cosa trovi, ed io volevo quello, volevo riaccendere la mia libido.
Conosco un ragazzo, per niente il mio tipo, ma sforzandomi decisi di incontrarlo con l'idea di passare solo una nottata di sesso e sparire.
Beh le cose si fanno strane fin dall'inizio.
Ero appena tornata da un viaggio di lavoro, era notte, mi chiede di andare da lui. Io dico di essere stanca e che se fossi andata li avrei dormito e come primo appuntamento non sarebbe stato il massimo.
Mi vuole li, dico si, ci vado. Primo appuntamento a casa sua alle 2 di notte iniziamo a conoscerci un po, ci baciamo e poi ci addormentiamo. Niente sesso.
Decidiamo di rivederci il giorno dopo, passiamo ore e ore a parlare fino a quando dopo qualche bicchiere di vino finiamo nella sua stanza e credetemi ho avuto il sesso migliore della mia vita li dentro!!!!!!
Credevo di aver perso me stessa dopo quella relazione con il mio ex, credevo di aver dimenticato cosa fosse il sesso e invece no, questo nuovo ragazzo mi ha accesa cosi tanto che se ci penso mi vengono i brividi!
Dopo quella sera pensai che la cosa fosse finita li, per me era solo un esperimento, anche se sorprendentemente mi ero trovata bene. In breve, sono gia 3 settimane che io e questo ragazzo ci sentiamo, il sesso è successo solo 1 volta, diciamo per problemi femminili non ho potuto fare nulla in questi giorni, ma nonostante tutto mi ha chiesto piu volte di vederci o di unirmi ai suoi amici.
Io non mi fido della gente, non sto qui a dire non mi fido degli uomini, ma della gente in generale. Ho conosciuto questo ragazzo con cui volevo solo sperimentare e adesso mi ritrovo un po confusa nel non sapere cosa voglio da lui.
Mi intriga molto sessualmente e caratterialmente, ma quello che ho detto a lui fin dall'inizio è stato che io non volevo nulla di serio ma qualcuno con cui divertirmi.
Ma forse adesso il divertimento si sta trasformando in un minimo interesse ma io non resco a fidarmi di lui e se io lasciassi cadere il muro che mi ritrovo finirei per farmi fare del male.
Lui non sa nulla della mia vita non gliene ho parlato. Io non so nulla della sua non gliel ho chiesta.
Sapere di più l'un dell'altro porterebbe a qualcosa di più e ho paura. Anche lui ha piu volte messo in evidenza il fatto che io non gli dico nulla di me.
Ma cosa dovrei fare allora? Aspettare e vedere che succede? Allontanarlo per evitare di affezionarmi? Parlare chiaro e chiedergli che cosa vuole da me?
Cosa si fa in questi casi? Continuo questa relazione di sesso oppure devo portare alla luce il mio interesse?
Da parte sua ho sempre notato una sorta di interesse verso me che va oltre il sesso, però poi vedo il suo telefono squillare e quando mi cade l'occhio sono nomi di altre donne. Magari sono una delle tante, si anche io scrivo ad altri ma non incontro nessuno. Mi sono un po' fermata su questa situazione strana e non riesco a voler incontrare nessun altro per il momento.
Cosa faccio?
Lui oggi è partito, sarà nel suo paese per 4 giorni, io non gli scriverò, voglio vedere cosa farà lui piuttosto.
Iscriviti!


