Dom

04

Feb

2018

Un brivido al cuore

Sfogo di Avatar di ioconfusaioconfusa | Categoria: Lussuria

Gennaio, è il suo compleanno. Dopo mesi di silenzio, dopo mesi di miei mille apputamenti (andati a male), decido di riscrivere a lui, non so neanche perchè.

Apro la chat, l'ultimo messaggio è mio, risale a Ottobre, un messaggio di insulti e addio. "Hey tanti auguri, spero tu trascorra una splendida giornata!" .

Da li si riapre qualcosa, si riapre una conversazione. Lui mi dice che vuole rivedermi, scopro che lui non vive piu nel mio paese, è andato via ed io no ne sapevo nulla. Mi dice che ritorna per 1 settimana, vuole vedermi. Mi dice "una notte di divertimento", ma lui non è cosi, sapevo che era solo una frase da maschio alfa. Dico si, ma che niente sarebbe stato assicurato. 

Mai niente è successo tra noi in passato, intimamente parlando. Ma quella passione e fuoco solo nel guardarci c'era sempre stata, una passione mai esplosa, arrivata nel momento sbagliato, in circostanze sbagliate. Una passione rimasta li, bloccata.

Ci rivediamo, forse un po impacciati, forse io con un bicchiere di troppo. Lo riaccompagno in hotel, mi vede stanca e mi dice di rimanere a dormire da lui, anche se la stanza la condivideva con un amico. 

Accetto. Ci mettiamo a letto, le nostre gambe si intrecciano, senza timidezzza, in modo naturale, le nostre mani si sfiorano. 

Ci addormentiamo. 

No, non abbiamo fatto sesso. 

Ho dormito con un uomo, un uomo che mi ha accolta nel suo letto senza quel secondo fine. Non so quando sia stata l'ultima volta di essermi sentita cosi rispettata, mi ha vista stanca, mi ha voluto accanto a lui, mi ha abbracciata senza spingersi. 

Quel calore è un calore che neanche una notte di sesso riesce a dare. Un calore che va dritto al cuore e che non rimane solo sulla pelle.

Un brivido che ti sconvolge. 

In tutti questi mesi sono stata ferita da tanti uomini che mi hanno trattata senza rispetto, e adesso? L'essere stata rispettata mi è sembrata la crudeltà? 

Adesso te ne vai, non ti vedrò più, adesso che mi rimane? La voglia di rivolerti ancora di più, quella voglia e curiosità di poter vivere una frequentazione che mai potrà accadere.

Potevi usarmi anche tu, non l hai fatto, nonostante te ne stia andando via. 

Un brivido che nessuno mi dava da anni forse.

Frequentazioni mille e un brivido solo dall'unica persona che non potrò  mai vivere.

Vorrei dirti tutto questo, ma che senso ha, stai andando via. 

Un brivido triste :( 

 

1 commento

mi ha accolta nel suo letto senza quel secondo fine

ma con quel terzo incomodo

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 07:29 del 10-02-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti