Ven

17

Ago

2018

Ancora una volta...

Sfogo di Avatar di ioconfusaioconfusa | Categoria: Lussuria

Hey ciao,

è da tanto che non mi sfogo, so che qualcuno di voi si ricorderà di me e ho bisogno dei vostri duri consigli, ancora una volta per una delle mie situazioni di merda.

Dopo le mie ultime delusione decisi di cambiare stile di vita, decisi stupidamente di diventare una ragazza facile per cosi dire. Stavo superando il limite fino a quando incontrai LUI, 3 mesi fa.

Per me sarebbe dovuto essere solo uno dei tanti di una notte, ci incontrammo in discoteca, l'indomani ci andai a casa e fu subito sesso. Avete presente 50 sfumature di grigio? Beh io non guardo queste cazzate, ma mi ritrovai a letto con il protagonista del film - è solo un paragone attenzione. 

Un sesso cosi selvaggio ma cosi passionale che mi lasciò sconvolta. 

Non era piu diventato quello di una notte. La cosa continuò ancora ancora ancora . Fino a quando non fu piu una situazione di sesso, ma ci avvicinammo praticamente come persone.

Io avevo bisogno di lui e lui di me. SPerai tanto in questi mesi che il bisogno che avesse lui di me si stesse trasformando in un volere una relazione, ma cosi non fu. Fin quando capìì che lui voleva me come amica il sesso era un extra benefit, ma voleva anche altre. Allora ne parlammo, sempre chiari, tu scopi altre e lo stesso faro io. Ma ci saremo sempre l'un per l'altro. La differenza è che io nonostante vedessi altri ragazzi non sono riuscita a far sesso con nessun altro. 3 mesi solo con LUI.

Ho cominciato a capire che la situazione non era piu sostenibile per me, e decisi di prendere una decisione.

Lui stava cercando un coinquilino, io stavo cercando casa. Ci incontrammo questa settimana e io gli dissi che volevo prendere la sua camera, ma una volta coinquilini e partner a lavoro ( abbiamo un business comune) , la nostra storia di sesso doveva finire. Solo amici. Lui fu d'accordo. 

L'ultimo sesso è stata la scorsa settimana, una nottata dove lui mi ha abbracciata per tutta la notte senza potermi piu muovere fino all'indomani. Dopo quell'ultima volta, 1 settimana fa, notai un cambiamento in lui, molta freddezza. Non capii perchè.

Adesso vivo con lui. Ci siamo evitati i primi giorni, fino a quando ieri ci sedemmo sul balcone e iniziammo a parlare. 

Io gli dissi che ho dovuto prendere la decisione , o lui o l'appartamento e dato che con lui a breve sarebbe finita ho preferito scegliere l'appartamento e rinunciare al nostro sesso. Ho preferito perderlo come amante ma averlo come amico. 

Lui mi disse la stessa cosa, mi disse che lui non avrebbe mai potuto avere una relazione con me, che lui mi vuole nella sua vita, io ho fatto tanto per lui in 3 mesi e mi ha voluto nella sua casa per salvarmi dalla situazione in cui ero e perche non vuole perdermi. 

Si è aperto, 1 settimana fa ha incontrato una donna, sposata e con un figlio, improvvisamente, lui , lo stronzo per eccellenza, lui si definisce il diavolo, si è innamorato. Si è innamorato di una donna in una settimana , si è innamorato di una situazione impossibile. Ecco il motivo di quel cambiamento repentino verso me in 1 settimana.

mi sono sentita a pezzi, in 3 mesi non sono riuscita a farmi amare ma ho solo trovato una persona che è pronta a difendermi contro tutto e tutti, ma non sono riuscita ad avere il suo amore. Ho lui, ma non ho il suo amore.

Ieri sera la donna stava venendo a casa nostra, allora io presi le mie cose e andai via, figuriamoci se volevo star li a sentire le grida di una stronza traditrice che si fa l'uomo che credevo potesse essere mio. 

Accettero la situazione, ma non so come comportarmi per il momento. Non sono pronta a vederlo tornare a casa con quella donna, non voglio neanche vederla quella donna. Ma non posso scappare ogni volta che lui abbia qualcuno. 

Non posso odiarlo, perche non si puo costringere una persona ad amarti, ma qual'è la soluzione? Non lascerei mai questa casa perche è perfetta per me, e come ho detto io e lui abbiamo un business da aprire a breve quindi avremo molto da lavorare assieme. Per fortuna riesco a separare business e situazione sentimentale, quello non è un problema.

3 mesi io contro 1 settimana quella donna, come faccio a sopportare tutto cio? Come devo comportarmi? Cosa devo fare?Come devo reagire omngi qual volta che lui la portera a casa? 

Vi prego datemi consigli   

 

25 commenti

storia intrigante

non saprei che dire. se fosse un film accenderei la sigaretta e guarderei cosa fa l'attore - attrice - te.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:56 del 17-08-2018
Autolesionista

Autolesionista al massimo.

Dividere la casa,essere socia in un'attività significa continuare a soffrire per lungo tempo a meno che tu non trovi un altro.

Se come uomo si è comportato così immagina come socio in affari.....

Definisci ogni rapporto e scappa via.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:20 del 17-08-2018
Anonimo alle 13:20

ha ragione. lui ti ha messa nell'angolino, anzi, ci sei andata da sola. sei in casa sua, lui va a letto con un'altra, in più sei socia in affari.

te l'ho detto. se fosse un film accenderei la sigaretta e guarderei cosa fa l'attore - attrice - te.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:41 del 17-08-2018

Ma in che situazione ti sei cacciata? Quando hai capito che la situazione non era più sostenibile per te non dovevi andare a viverci insieme, dovevi allontanarti e basta, sei passata dalla padella alla brace. La cosa più sensata da fare è andare via, lo fai per te, per la tua sanità mentale, lascia perdere il fatto che "la casa è perfetta per me" e che "tra poco apriremo un business insieme", sono solo scuse per continuare a stare lì nella speranza che un giorno lui si innamori di te, tra l'altro non è nemmeno detto che tra un po' non sia lui a mandarti via per fare contenta la sua nuova donna. 

Avatar di MillemortMillemort alle 14:41 del 17-08-2018

Lui e' stato onesto e sincero. 
Devi solo capire cosa vuoi tu, puoi decidere di volerlo ancora ma in questo caso devi accettare la situazione e  dirgli "scopiamo ancora ma accetto che tu sia innamorato dell'altra", puoi deciderle di esserle solo amica, o puoi decidere di andartene, ma non puoi recriminare nulla a lui che comuqnue si e' comportato in maniera onesta e sincera nei tuoi confronti.

Mi spiace per te, ma hai fatto davvero tutto da sola...

Avatar di sporaspora alle 17:42 del 17-08-2018

non sembri stupida ,  credo che per accettare una condizione simile tu debba essere disperata , l'alternativa deve essere sicuramente peggiore , altirmenti non avrebbe senso , e ricorda , lo scopamico dopo un certo numero di rapporti o si innamora o si allontana con dei sensi di colpa , lui si e' allontanato , tu no.

Preoccupati piuttosto , del  medio lungo periodo , ci devi lavorare , e lui si e' innamorato di una donna , che  molto probabilmente fara' di tutto per allontanarti dalla casa in cui lui vive , spero per te' le cose migliorino , ma......

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:51 del 17-08-2018

@spora esattamente, lui è stato sincero fin dall'inizio ed è anche stato onesto nel volermi raccontare di questa donna. Infatti non ho nulla da recriminargli. La colpa è mia che ci ho sperato. 

Lui mi vede davvero come un'amica, tiene tanto a me ma ripeto come un'amica. Ha voluto dare la stanza a me nonostante avesse avuto altre offerte, l'ha data a me perchè mi è sempre stato grato per tutto cio che ho fatto per lui e sapeva che io di questa stanza ne avevo bisogno. Non sono arrabbiata, e non posso dire di essere una santa perchè anche io nei 3 mesi sono uscita con altri ragazzi, semplicemente ho evitato il sesso per una questione di morale personale, se scopo con uno perche farlo con altri? 
Mi son sempre tenuta aperta a nuove conoscenze pur sperando che lui un giorno cambiasse, non ero quella giusta per lui, amen . Non è questo il problema.

 In questo momento il problema è cosa io debba fare ogni qualvolta che quella donna venga a casa, donna che non potra mai allontanarmi da questa casa dato che lei ha un marito e un figlio, di certo non deve venir a vivere qui !

Anche io porterò qualche giorno un uomo in casa, è normale sono single. Ma per il momento mi pesa vedere la nuova donna, scappo ogni volta che lei verrà? Fin quando non mi passerà questa 'gelosia', perche di questo si tratta. 

Non sono innamorata, altrimenti non riuscirei mai a conoscere altri uomini, ma sono semplicemente un'ex scopamica gelosa 

@oldjoe io ti amo sempre di più , i tuoi commenti mi mettono sempre un sorriso, giuro! 

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 19:48 del 17-08-2018
Non sono innamorata, altrimenti non riuscirei mai a conoscere altri uomini, ma sono semplicemente un'ex scopamica gelosa


Secondo me non sei gelosa, sei solo "affamata" di attenzioni. La mia impressione è che lui sia per te un ricostituente del tuo ego malridotto e ti secca che ti sia venuto a mancare. Avere fame e stare lì a guardare gli altri che si abbuffano non è per nulla gratificante: non puoi far altro che fare i bagagli oppure lavorare su te stessa e colmare le tue "lacune".

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:25 del 17-08-2018

@soldatojoker, si, ti do rgione su tutto hai fatto centro. Ecco perche sto qui , preferisco morir di fame e lavorare sulle mie lacune .. grazie <3

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 23:56 del 17-08-2018

ma una situazione normale no? Come fate a infilarvi in casini simili? Una catena di sofferenze, tu, lui, l'altra che ancora non sa nulla di te e per di piu è sposata con un figlio...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:45 del 18-08-2018
no dico...

mai una volta che capitasse o fosse capitato a me, avere una scopamica.

Detta questa tristissima, orrenda verità ... ma una stanza in affitto si troverà da qualche parte per sottrarsi al supplizio " arriva lei"

...mi rendo conto che così potrai lavorare sul tuo egocentrismo, carenze affettive, voglia di essere al top etc etc etc MA ... che facciamo? quando LEI non c'è proviamo a fare sesso e basta? nellasperanzachesiscopracheIOsomejodequella?

Ascolta... ti cedo tutta casa mia e io mi tengo una stanza, ti accompagno la mattina anche messina- torino ... ma diventiamo scopamici??
poi farò uno sfogo a parte sul mio rosicare sulle fortune degli altri ... tipo questo tizio che chi gliela tira di qui e chi giela dà di là 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:46 del 20-08-2018

@anonimo 12:46 "quando LEI non c'è proviamo a fare sesso e basta? nellasperanzachesiscopracheIOsomejodequella?"

Assolutamente NO! Tra noi è finita, abbiamo messo un punto. Io non ho intenzione di ributtarmi in una situazione senza uscita, se si mette un punto il punto rimane. Io c'ho provato, sarei una pazza a provarci ancora, si rimane amici e coinquilini e basta.

Anzi forse mi dispiace per lui che si è messo in una situazione peggiore della mia! 

 

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 22:39 del 20-08-2018
@anonimo 12:46

non prenderti per i fondelli.

Non so quanti anni tu abbia e... le mie erano battute/verità ma, senza scherzi ti dico:

Tra noi è finita ... brace sotto la cenere ... 1, perchè noi maschi DIFFICILMENTE sappiamo tenerci un'amica, figuriamoci poi se ci siamo stati a letto, c'è sempre il momento di debolezza, il momento ho bisogno di coccole, il momento revival  2, perchè se ci stai pensando ed usi parole come delusione, non posso odiarlo, la stronza traditrici....

Solo amici ... hai dato un' opzione che non poteva essere modificata, o almeno non ORA ... quindi è l'unico modo che lui ha per continuare ad averti li ed è l'unico modo per te di farti sentire tranquilla rimanendo li

tre mesi contro una settimana ... come faccio a sopportare tutto questo? ecco... convincendoti che è finita e siete coinquilini e patner in affari .... forse

Che reazione avrai quando questo "miserabile" ( non è un termine offensivo nei suoi confronti ... anzi ci sono passato e credo di saper la sua sorte) vedrà naufragare il suo eccitantissimo rapporto con la signora felicemente sposata? Lui SI CU RA MEN TE cercherà conforto in te e sarà debole per poter essere lucido ... Tu sarai forte? 

in bocca al lupo ... comunque i tormenti d'amore mi piacciono ... fanno vita

riuscissi a sapere cosa cazzaola devo fare per me ?

ciao 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:18 del 21-08-2018

@gagenore dove sei?????? 

Sto aspettando con ansia un tuo commento  

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 14:50 del 21-08-2018
@gagenore dove sei??????

è in ferie d'agosto.

Sto aspettando con ansia un tuo commento  

forsi trovi gagenore nella cache del motore di ricerca. riprova. 

sennò aspetti, e vedrai che torna. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:30 del 21-08-2018
Consigli pt.2

In tutta questa storia ho omesso un dettaglio.. mi vergognavo un po' a dirlo ma ho bisogno di consigli anche su questo.

Quando decisi di interrompere la cosa col tizio, decisi di andarmi a fare dei test. In 3 mesi non avevamo mai usato il condom e io sentivo che c era qualcosa che non andava in me.

La scorsa settimana ho ricevuto i risultati e scoperto che mi sono state contagiate 2 malattie veneree, una delle quali la clamidia. Da un lato ho provato sollievo, non avevo preso l'HIV. Dall'altro, sono comunque morta dentro. Ho gia iniziato le cure e i dottori non son per niente preoccupati dicendo che l ho presa in tempo da curare, ma ancora non è sicuro che dopo il primo ciclo di antibiotici questa malattia vada via.

Ho paura, perchè nei peggiori casi la clamidia puo portare alla chiusura delle tube e quindi a non aver piu figli. Va bene, sto esagerando, ma sto vivendo in una paura costante. 

In tutto questo ho portato pure lui in ospedale, dovrei essere arrabbiata , d'altronde è stato lui a ridurmi cosi, ma ho deciso di aiutar pure lui.

Come ben sapete lui vede un'altra donna, ho provato a farlo ragionare e fargli capire che deve dirle di queste malattie veneree, che sicuramente LUI ha gia passato a lei, ma nulla, continuano a far sesso, senza condom, e lui non le dice nulla. Ok beh lei traditrice se lo merita, ma io da donna volevo fermare questo "contagio" ed evitare a qualcun altra ciò che sto passando io, ma fanculo questo è il Karma.  

Adesso io me ne sono tirata fuori, non è piu affar mio, ma intanto continuo ad aver paura per me stessa.

Qualcuno qui è mai entrato in contatto con questa malattia? Potete dirmi qualcosa? Mi sto preoccupando esageratamente per nulla? 
 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:15 del 02-09-2018

p.s ho appena postato un commento, è ancora da approvare, per sbaglio non avevo fatto il log in e me l'ha pubblicato in forma anonima. 
Ovviamente al solito ho bisogno del vostro aiuto

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 09:18 del 02-09-2018

Orpolina!

Ho letto ora che volevi parlare con me, ho letto che ci sono novità, per cui aspetto lapprovazione del commento da parte della moderazione ed intervengo. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:51 del 02-09-2018

Vedo che nel frattempo l'hai trovata da sola la strada.

Sulla malattia in questione non so dirti nulla, non ho mai avuto problemi di questo tipo finora...  In verità si ma non è un vero caso di contagio di una malattia, quando si viene a contatto con la flora batterica di un altro corpo può succedere che si abbia reazioni strane, ma ripeto nulla di assimilabile a quello che hai tu, con un detergente antibatterico ho risolto. 

Sfrutta questa paura a tuo vantaggio, ora sai che può andare molto peggio di così, tutelati in futuro... Ma suppongo che questo tu gia lo sappia. 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:16 del 02-09-2018

@gagenore mi sei mancato! 

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 20:51 del 02-09-2018
La scorsa settimana ho ricevuto i risultati e scoperto che mi sono state contagiate 2 malattie veneree,

Ok, una è la clamidia, ma l'altra?

  • Herpes genitale.
  • Papillomavirus umano (infezione da)
  • Trichomonas vaginalis (infezione da)
  • Pediculosi del pube.
  • Sifilide
  • Epatiti B/C
  • Gonorrea
  • Perculosi degli Utenti
  • Ecc ecc

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:34 del 02-09-2018

@anonimo 21:34

In clinica mi è stato detto clamidia e micoplasma, quest'ultima mai sentita in vita mia e mi preoccupa più la prima sinceramente 

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 22:12 del 02-09-2018

- Perculosi degli Utenti...😂😂😂

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 22:16 del 02-09-2018

@ioconfusa vai dal ginecologo! Ti pare il posto dove venire a chiedere consigli per queste cose? Dai su, siamo seri...una bella curetta di antibiotici e passa tutto, tranquilla. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 22:21 del 02-09-2018

Ti pare il posto dove venire a chiedere consigli per queste cose? Dai su, siamo seri

 @SiLaDo , ma che risposta acida santo cielo. Credo di aver specficato che ho gia preso antibiotici e sono stata in clinica - ginecologo.

Semplicemente volevo pareri da qualcuno che ci fosse passato, di certo non posso mettermi a chiedere per strada a passanti "hey hai avuto la clamidia?", quindi approfitto di questo sito.

  

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 06:03 del 03-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti