Lun

08

Gen

2018

Io non capisco più gli uomini!

Sfogo di Avatar di ioconfusaioconfusa | Categoria: Lussuria

A Natale incontro un tizio, su facebook, non ci eravamo mai visti prima ma scopriamo di avere tutti amici in comune tra cui un mio ex. Tuttavia io e lui non ci eravamo mai incontrati in passato. Iniziamo a chattare ininterrottamente da Natale, lui dice di fare passare le feste e dopo di che avrebbe voluto partarmi fuori per un drink. 

Le feste passano, lui continua a scrivermi ogni giorno, 24h su 24h, ma io considero le chat una perdita di tempo e quindi gli propongo di incontrarci per quel bicchiere di vino e dice subito si. Una serata piacevolissima, mi riporta a casa facendomi capire che ci saremmo rivisti, ma non succede nulla nessun bacio, nulla.

Io dopo un primo appuntamento non scrivo mai, d'altronde avevo gia fatto la prima mossa di invitarlo fuori, quindi arrivo a casa vado a letto e spengo il cellulare. L'indomani mi trovo un messaggio che lui  scrisse la sera pirma dicendo " sono stato bene stasera :)" e nei giorni a seguire ricominciamo a messaggiare.
Un paio di giorni fa lui improvvisamente riduce i messaggi, iniziando tuttavia sempre lui con il buongiorno ma dopo la mia risposta lui risponde solo dopo 6 ore, e dico 6 ore. Fino a quando un giorno mi riscrive mi dice che stava facendo ed io non rispondo piu, ho detto beh se vuole chiudere gliela faccio facile e mi levo di torno.

Il giorno dopo mi scrive lui di nuovo "hey buongiorno come stai?", il che non ha senso, sei passato dal scrivermi 24h su 24 a scrivermi a stento 2 volte al giorno , io ti evito e tu mi riscrivi, io rispondo e tu mi ignori per altre 10 ore. 
Ieri ci ritroviamo nello stesso ristorante ma non ci siamo visti, sembra strano ma giuro io non l avevo visto, all'uscita dal ristorante ci becchiamo lui mi saluta insomma dopo va via. SUlla tarda serata mi scrive chiedendomi come fosse stata la mia giornata io rispondo e lui non risponde piu.

Figa, ma te che vuoi? Allora oggi gli ho richiesto se gli andasse di vederci stasera, anche perche comunque ammetto che io non do a vedere il mio interesse, quindi ho detto beh rimostriamogli l'interesse. 
Lui dice che stasera ha da fare ma di vederci tra domani o dopodomani, io rifiuto per domani e accetto di vederci tra due giorni.

Ma io sono confusa, ci è o ci fa? Mi scrive e poi mi ignora, io lo ignoro e lui rispunta e poi mi ignora. 
Il feeling tra noi c'è ma... cosa sta succedendo? 

56 commenti

Ueeeeee ritorna laustriaca... Ciao!

Io dopo un primo appuntamento non scrivo mai...

Io non do a vedere il mio interesse....

Il solito errore... Noi maschi non facciamo dietrologia,  è troppo aldilà delle nostre capacità, se non mi scrivi io capisco che non ti interesso, se non mostri il tuo interesse perme io capisco che non ti interesso.... È scioccante e così inconcepile mostrare quel che è in realtà? A volte ho la sensazione che trattiate gli uomini come donne con gli attributi, il maschio è facile da capi...  Io tarzan tu jane... 

E poi... Ma sto bacio glielo puoi dare pure tu... Sei carina (l'ha detto il capo del tizio dell'altro sfogo) sei emancipata, lavori allestero e te fai fregà da ste sciocchezze... Sto a letto ciò 38 e mezzo de febbre e vaneggio... Se ho detto cavolate pardon. Bentornata. 

Avatar di gagenoregagenore alle 23:27 del 08-01-2018

@gagenore si sono l'austriaca che piacere che tu ti sia ricordato di me!!!!

Ma ok che non mostro interesse, ma se ti chiedo di uscire una volta te non lo capisci? O devo chiederti un secondo appuntamento? 
Rispondo ai tuoi messaggi e poi mi ignori per 6 ore, mo che dovrei fare mandarti altri 30 messaggi in quelle 6 ore? 
Te dici che voi maschi siete facili ma io mi sto ritrovando sempre delle "donne" maschi, ed io sempre li a far l'uomo con l'iniziativa! 

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 23:41 del 08-01-2018
cosa sta succedendo?

ne vede altre

meglio di te

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 23:46 del 08-01-2018

una cosa simile è successa a mia sorella...  ma forse addirittura più di una volta... I ragazzi di oggi sono strani, danno poco peso alle nuove conoscenze

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:49 del 08-01-2018

ioconfusa dai troppa importanza alla relazione virtuale e poca  a quella reale , basati esclusivamente su quelle reali , se dopo averlo incontrato il numero dei msg e' diminuito forse non gli piaci , o forse si e' instaurata una competizione tra voi , la gara a chi fa finta di non essere interessato.

Pero' permettimi ,  incontrare una persona , significa vederla ascoltarla , percepirla , su facebook non si incontra .....

Avatar di BorromeoBorromeo alle 12:12 del 09-01-2018

@borromeo io sono d'accordissimo con te, infatti pur essendo la femmina sono io a chiedere subito l'incontro faccia a faccia. Ma non posso mica farlo sempre!
L'incontro tra me e lui c'è stato ed è andato proprio bene tanto che lui mi ha fatto intendere che ci saremmo rivisti. Ma poi non si fa avanti. Forse il fatto della competizione è un'opzione in quanto piu lui non risponde più io lo evito pero dai! 

Mi sento a disagio a riempire un uomo di messaggi solo per attirare l'attenzione, non voglio passare per la donna ossessiva 

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 18:06 del 09-01-2018

ioconfusa una donna deve deve deve saper farsi desiderare

Avatar di BorromeoBorromeo alle 18:17 del 09-01-2018

mi sembra che il bersaglio sia sbagliato. meglio conoscersi dal fornaio. prova. quando ci vado io ci provo sempre. co le panaie, co le clienti, tutte.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:42 del 09-01-2018

praticamente è una malattia. il ragazzino cresce e il medico non si vede. bisogna che lo spieghi per benino ala panaia. vediamo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:45 del 09-01-2018

Se tuconfusa lui rintronato!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 16:05 del 10-01-2018
Te lo dico da Insicuro

Guarda, per come la vedo io, le cose sono due: o gli piace essere desiderato, oppure teme di diventare pedante.

Ho un certo passato in merito, non so se sia questo il suo caso, ma t'assicuro che impegnarsi nello scrivere (seppur mantenendo spontaneità) e vedersi rispondere giorni dopo "Scusa, avevo non avevo letto" senza comunque rispondere a domande o continuare la conversazione, ma fermandosi all'apologia... beh, ti cascano le palle :D

 Magari ha avuto più di qualche occasione simile, e teme si ripeta lo stesso con te. Chiedigli il suo timore è che tu non sia davvero interessata a lui! 

Avatar di FrangFrang alle 17:08 del 10-01-2018

*Non avevo letto

Avatar di FrangFrang alle 17:08 del 10-01-2018

Secondo me ha da fare. Dopo il coinvolgimento delle prime chattate è tornato alla routine quotidiana (non sta al telefono 24 ore al giorno). O è come dice acerbis. Perché non gli proponi un'altra uscita invece di inondarlo di messaggini?

Avatar di XyzXyz alle 01:47 del 12-01-2018

Ti prego non ti imparanoiare così.  Te lo dico perché anch'io facevo così e vedo tante ragazze fare lo stesso e trovo che le paranoie uccidano sul nascere nuove storie. Se ti piace dimostraglielo e bacialo tu stessa se ti va, sii soggetto che agisce in questa relazione, scegli tu invece di farti scegliere, non avere paura di dimostrare quello che provi perché è esattamente quello che provi, viaggia alla velocità a cui tu vuoi viaggiare, sii te stessa perché alla fine quello che importa è trovare una persona che si incastri con noi. A volte si sposta l'obiettivo dal trovare la persona giusta a quello di conquistare, di "vincere" sull'altro in una competizione su chi è più desiderato, ma questo è solo un gioco di seduzione, non ci si può costruire nulla sopra. È anche vero che i ragazzi italiani sono difficili da capire te ne do atto, io sto insieme ad un danese ed è incredibile la differenza. Comunque cerca di essere un po' più oggettiva perché in fondo questo ragazzo lo conosci poco e non puoi prenderti tanta pena per qualcuno che conoscendolo meglio potrebbe anche non piacerti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:15 del 12-01-2018

@anonimo hai scritto un commento bellissimo grazie :) e ti do pienamente ragione!
Comunque sia gli ho richiesto di uscire, mi ha baciata e continua a scrivermi.. forse mi stavo facendo troppe paranoie, forse non tutti stiamo poi cosi tanto attaccati al cellulare.. se continua a scrivermi un motivo ci sarà.

 POi esattamente, lo conosco poco però chissà, forse piano piano potrebbe nascere qualcosa di serio invece delle solite storielle senza senso.

Il ragazzo non è italiano, io non frequento più italiani da un bel po'! 

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 23:26 del 12-01-2018

So fighi i tuoi sfoghi, perché in poco tempo succedde "tutto", nel bene e nel male... Poi alla fine qualcosa hai, è solo da vedere cosa...  Scusa ioconfusa... Una domanda (magari già te lho fatta), non frequenti italiani perché non ne hai sottomano o è una preclusione a priori? 

Avatar di gagenoregagenore alle 00:20 del 13-01-2018

@gagenore vivo all'estero e quindi di italiani ne vedo pochi e sono tutti turisti, sinceramente le storielle con turisti non fanno per me.

A parte che ormai l'italiano non lo parlo neanche più quindi con uno straniero mi sento più a mio agio

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 01:01 del 13-01-2018

glu uomini non vogliono messggi e si stancano a scriverne.

20 il primo giorno, 5 il secondo, 3 il terzo, poi... se non c'è qualcosa di fisico finisce. 

semplicemente, l'amore non è messaggi e non è social. chi vi dice il contrario v'inqla. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:14 del 13-01-2018

Beh però lo scrivi benissimo (l'italiano). È solo una questione "logistica" quindi la socializzazione con gli indigeni,  non una "pregiudiziale", poi alla fine tutto il mondo è paese, non credo ci siano grosse differenze. Curioso come gli italiani siano diventati gli "stranieri". 

Avatar di gagenoregagenore alle 04:34 del 13-01-2018

@oldjoe non sono solo gli uomini a volere qualcosa di fisico, non intendo solo sesso, ma anche noi donne a un certo punto ci stanchiamo se non accade nulla che vada oltre il messaggino! Possiamo fare la prima, seconda e magari terza mossa ma poi basta vogliamo l’uomo che prende l’iniziativa... beh vedremo!

@gagenore  beh l’italiano è sempre la mia lingua originaria quindi non lo dimentico! Comunque posso assicurarti che tra un uomo e un altro di diverse nazionalità ci sono grossissime differenze, nel modo di approcciarsi, di relazionarsi, di agire! Se devo dare un punto positivo all italiano dirò che per esperienza è quello Più passionale! 

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 07:59 del 13-01-2018
Se devo dare un punto positivo all italiano dirò che per esperienza è quello Più passionale!

joder.

el mito del latin lover sigue vivo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:06 del 13-01-2018

Molto piu' semplice di tutte le robe che state scrivendo, semplicemente non lo hai colpito piu' di tanto, all'inizio era preso dalla novità, dopo che ti ha incontrata non lo hai fatto impazzire, và bene tenerti a bagno maria ma probabilmente non sei la sua priorità, ha altre che lo interessano di piu'. E' cosi' non ci sono altre seghe mentali, noi uomini siamo parecchio semplici, non facciamo tattiche o altro.

Avatar di Ares881Ares881 alle 13:52 del 13-01-2018

@ares881 con la tua dura verità mi hai distrutta :( però la penso proprio come te

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 14:29 del 13-01-2018

@ioconfusa concordo con @Ares881

Guardati il film  "la verità è che non gli piaci abbastanza". È illuminante, credimi. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 15:23 del 13-01-2018

@SiLaDoMaQuiNo ho appena guardato il film adesso ho visto la luce! Grazie per la dritta e per avermi fatto passare una serata in compagnia di un bel film!

 P.s il tizio continua a farsi sentire e ieri è passato pure a salutarmi mentre ero fuori con amici... chissà!  

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 20:51 del 14-01-2018
sei una delle tante

o è sposato / fidanzato e sei solo un corno, oppure sei solo una delle tante. Pastura e vede chi abbocca

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:31 del 16-01-2018

Devo per forza darvi L aggiornamento sull uomo strano:

ne ho parlato con dei miei amici, studiato gli atteggiamenti e pensiamo che in realtà a lui le donne non piacciono!

allora lui continua a scrivermi giornalmente e ieri mi ha invitata fuori, al cinema.

in un’uscita precedente mi aveva baciata e in un’altra uscita ancora.. ma quei baci sempre molto frenati.. iniziativa presa sempre da lui eh

 allora ieri al cinema.. beh ok guardiamo il film io ogni tanto gli prendevo il braccio che so mi aspettavo un abbraccio attorno al collo, una carezza che ne so qualcosa.. niente solo la sua mano sul mio Ginocchio..

Mi lascia a casa mi bacia sempre a stampo.. niente gli dico che sono stanca grazie vado a letto.

Io non dico che debba portarmi a letto ma non siamo ragazzini, qualcosa di più spinto ci dovrebbe essere no?

se non fosse interessato non mi avrebbe chiesto di uscire, o baciata .. un così bel ragazzo single mi aveva già stranita all inizio e non sarebbe la prima volta per me avere a che fare con un uomo che copre la sua omosessualità con me!

oddio che situazioni!

io mi ritiro dal mercato 

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 14:46 del 16-01-2018

Non so che dire... A sto punto tutto è possibile...  Tu dici che i modi di fare tra popoli sono diversi... Boh... Penso che un italico t'avrebbe già ammarpionata... O perlomeno c'havrebbe provato... 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:38 del 16-01-2018

sembra gay davvero. diventate amici.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:10 del 16-01-2018
Non capisco perché ti rifiuti di ammettere

...che potrebbe essere semplicemente molto impacciato. Che possa non piacerti come cosa lo capisco, ma ritenerla addirittura impossibile mi sembra assurdo!

Avatar di FrangFrang alle 18:15 del 16-01-2018

A me non convince proprio. Impacciato ancora dopo il primo approccio? Mah!

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:19 del 16-01-2018
Beh Confusissima

Lasciatelo dire da uno insicuro, fino a pochi mesi fa quel comportamento è lo stesso identico che avrei avuto io. Anzi, probabilmente non avrei manco preso l'iniziativa di baciarla per primo.

Che gli insicuri siano la stragrande minoranza è vero, ma non significa che non esistano. 

Avatar di FrangFrang alle 18:22 del 16-01-2018

boh.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:23 del 16-01-2018

Guarda frang, sarà che gli opposti si attraggono. Se avessi conosciuto un uomo così timido, credo che non avrei dato neppure un bacio in vita mia. 

Analizziamo la situazione:

1 si sentono e si "piacciono";

2 decidono di vedersi e si baciano;

3 diminuiscono i messaggi, di lui inizialmente, fin quasi ad azzerarsi;

4 lei, nonostante questo si RIpropone;

5 lui zero.

Ora, possiamo discutere di timidezza, insicurezza e quant'altro.

Ma, 2+2 fa quattro.  

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:56 del 16-01-2018

Ad ogni modo, non significa lui sia gay. Semplicemente non interessato. Non abbastanza, Frang. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:57 del 16-01-2018
Non dico che il caso tuo sia impossibile, solo che...

Non lo darei nemmeno per scontato. Tutto ciò che hai descritto rientrava perfettamente nel mio vecchio ordinario.

Riconosco che il fatto che lei si lasci baciare sia un po' la nota dolente, ma per tutto il resto, io al tempo mi sarei posto il problema che fosse lei quella poco interessata a me. 

Te lo dico chiaro e tondo, come hai già descritto precedente in altri sfoghi, fino a qualche tempo fa ero ciccione, abituato a passare inosservato. Quando passi la vita così ti abitui a pensare (anche una volta di dimagrito) di non piacere al prossimo punto. Io il primo bacio l'ho dato a 25 anni ad una ragazza molto aperta che ha preso l'iniziativa. Se non fosse stato per lei non mi sarei mai sbloccato.

Avatar di FrangFrang alle 19:02 del 16-01-2018

Siano Benedette le ragazze molto aperte...

Però in questo caso il bacio c'è stato... Tanto timido nun me pare, il segnale c'è stato forte e chiaro... Sembra più una presa di posizione...  

Avatar di gagenoregagenore alle 19:13 del 16-01-2018

*come HO già descritto

Avatar di FrangFrang alle 19:15 del 16-01-2018

@frang escludo a priori che sia impacciato perché non lo è!! Non è per niente un ragazzo timido ne tanto meno soffre di complessi di inferiorità perché è davvero oggettivamente bello.

Vorrei dire “ah non è interessato” ma non posso neanche dirlo perché altrimenti non avrebbero senso i suoi inviti e il suo baciarmi.

ma l’ormone è ormone scusami sei con una ragazza, ormai parlate da settimane, uscite più di una volta e non ti scatta nessun tipo di contatto fisico?

Non so questa cosa non mi è mai capitata e non trovo un senso se non quello che ho citato nel commento precedente 

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 19:55 del 16-01-2018

Frang, con tutto il rispetto, più che nota del dolente direi STONATA. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 19:56 del 16-01-2018

@senza DEL

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 19:57 del 16-01-2018
ioconfusa

Adesso sì, ma per anni è stato il contrario, mi era normale combattere gli istinti per paura di fraintendere. Forse è per questo che sto tanto cercando di "difendere" il ragazzo, magari mi proietto troppo nella situazione.

Avatar di FrangFrang alle 19:58 del 16-01-2018

Prima ti bacio e poi ti do un pugno, poi ti accarezzo e dopo ti schiaccio i testicoli.

Avatar di MeaowMeaow alle 22:30 del 16-01-2018

forse sotto sei meno pericolosa. ti mettono a 4 zampe e non fai più danni.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 06:51 del 17-01-2018

Magari è impotente

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 07:17 del 17-01-2018

@silenzioassenzio adesso mi fai venire il dubbio! 

In effetti è un tipo molto palestrato, noin so se sia in modo naturale..no ne sono certa perché è perfetto fisicamente. Ho un amico che per delle competizioni ha iniziato ad assumere certe schifezze ed ha cominciato ad avere problemi col suo cosino! 

Oddio..  

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 08:27 del 17-01-2018
Ioconfusa

Ecco, si può non escludere questa possibilità... 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 08:45 del 17-01-2018

@ioconfusa da quanto dici, a questo punto non lo escluderei. Steroidi... Magari proprio impotente no, ma inibito sessualmente, di sicuro. Cambia strada, certi sono fissati proprio e si rovinano. Tra tutti i muscoli che vuol sviluppare, evidentemente manca il più importante, lol. 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 09:16 del 17-01-2018

ioconfusa per vedere se l'abuso di testosterone ha inbito il big gim , e' facile , mascella pronunciata e gomito a punta sono il primo seganle , non credo comunque sia il tuo caso , solitamente i culturisti impotenti ostentano una sessualita' che poi non possono garantire ,

La prossima volta al cinema invece che sul braccio la mano mettila  da un'altra parte e .. se c'e' vita c'e' speranza ...

Avatar di BorromeoBorromeo alle 09:40 del 17-01-2018
Steroidi

che film vi fate. tutto perché lui non vuole trombare lei. avrà i suoi motivi. è gay. non gli si rizza. boh. non lo sapremo mai.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:25 del 17-01-2018

Come dice OldJoe non lo sapremo mai!

Di sicuro io cambio strada che non ho tempo da perdere con gli indecisi imbecilli  

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 10:42 del 17-01-2018

Scusa Ioconfusa, ma una bella domanda diretta?

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 10:44 del 17-01-2018

@fatadelporto2 alla fine non son cavoli miei se prende steroidi o sia gay o chissà che!

non so proprio cosa dovrei dirgli, se un uomo ti vuole, ti vuole e basta questa è la verità  

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 11:07 del 17-01-2018

Non potrei essere più d'accordo, e se ne fossi convinta anche tu ti tireresti meno storie. Per questo ti ho suggerito di cavarti il dubbio ;)

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:10 del 17-01-2018

@fatadelporto2 hai ragione :( ma mi trovo sempre in situazioni strane, mi sale la rabbia e vengo qui a sfogarmi con voi che in un modo o nell’altro con i vostri commenti mi fate ridere sulle assurdità in cui vado incontro! 

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 14:13 del 17-01-2018

Sei troppo simpatica.

Avatar di SchisandraSchisandra alle 18:27 del 17-01-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti