TheKingOfTheRevenge
Lun
24
Feb
2014
Prima rompono e poi...
Ho un mio account Facebook, ma lo uso soltanto per far conoscere i miei mestieri e racimulare qualcosa. Arriva questa che vuole chattare per forza, io accetto perché abita abbastanza vicino e poi mi sembra simpatica, anche se non è che ci leggiamo tutti i giorni. Finché dopo 100 volte che me lo chiede, ottiene la mia foto e poi non la commenta, però mi fa capire che si aspettava altro facendomi dei discorsi vaghi ma... se vuoi intendere allora intendi :D
Che ti devo dire cara mia, hai fatto tutto da te. Io mi sfogo soltanto perché credevo che non guardassi il fisico, dicevi sempre il contrario eheheh. Và, è meglio tornare al lavoro, almeno quelli mi pagano.
Gio
16
Gen
2014
Insonnia
E pure stanotte vado a letto tardi, per colpa del nervoso accumulato durante la giornata. Vabbè adesso devo proprio provarci, vi auguro la buonanotte :*
Gio
26
Dic
2013
Strani rapporti
A volte mi chiedo come sia possibile stimare chi... ha un comportamento incoerente e fa dei discorsi orribili sul prossimo: basta dargli torto su qualsiasi cosa. Parlano bene soltanto di se stessi, fanno le vittime, hanno sempre ragione e gli è tutto dovuto. Eppure nonostante questo... hanno un seguito! Come possono avere degli amici? Ma la gente ci vede, ci sente oppure gli fa comodo frequentarli per qualche motivo? Io spero davvero che sia così...
Dom
24
Nov
2013
Basta con l'ipocrisia!!!
Sono sempre stato attorniato da gente onestissima, che si farebbe il culo per gli altri, che non invidiano né si sentono superiori a nessuno, che sono sincerissimi e schiettissimi! Poi alla prima occasione per dimostrarlo fanno come TUTTI, fanno il loro gioco e basta... Ma quant'è vero che chi si professa così è la prima persona a cadere in fallo??? Secondo me o sanno recitare benissimo o sono veramente convinti.
Mer
06
Feb
2013
Ho dato buca
Stasera l'ho fatto ihihihihih. Vi spiego.
L'altro giorno ero a chiaccherare con degli "amici" mentre guardavamo Mistero, ci piace(va) incontrarci per quell'evento. Dopo che è finito se ne sono andate un po' di persone e siamo rimasti in due o tre. Sentite loro:"vabbè buonanotte" e se ne sono andati lasciandomi lì come uno scemo.
Stasera c'era l'incontro come tutti i mercoledì, ma il destino ha voluto che... mi invitassero a vedere L'ALTRO incontro, cioè la partita dell'Italia. Ovviamente accetto, meglio l'Italia che quella gentaglia lì. Verso le 23 mi chiama uno di quei due stronzetti perché è incazzato!!! Eeeeh c'ero solo io stasera e tu non c'eri, mi hai dato buca!!! Venivo apposta per teee! Non sono uscitooo!
AHAHAHAHAH! Non ti piace rimanere da solo, nè? Così impari a piantarmi lì come uno scemo!
Lun
17
Dic
2012
Non ti scordar di me
Ed ecco un'altra vendetta compiuta: volle conoscermi e poi decidere della mia vita, insultandomi o prendendomi in giro su tutte le mie passioni e i miei modi di fare. Ma adesso non lo fa più, mi teme ed evita i luoghi e le persone che frequento. Non ho mai sopportato chi sparla degli altri e chi si fa grosso quando è nel branco (addirittura minacciando di alzare le mani). Io che invece ho sempre agito in solitaria, senza mai insultare e spiattellando davanti quella che è la verità, ho ottenuto di più che di tutti i suoi discorsi. Com'è bello vedere l'altro a bocca spalancata, quando non sa cosa replicare e fa tutto quello che gli dici. Perché sa di essere in torto! E' bellissimo sapere che fa di tutto per dimenticarmi ma non ci riesce. FA MALE VERO?
C'è vendetta e vendetta. Le mie sono sempre eleganti e soddisfacenti, perché più che odiare gli altri, faccio in modo che loro odino se stessi.
Iscriviti!
