Lunavuota
Lun
29
Feb
2016
Nessuno mi capisce e mia madre mi sta scocciando un botto
Salve a tutti, ho trovato questo sito da poco percio' vorrei sfruttarlo per sfogarmi; Fra l'altro questa é la seconda volta che scrivo.
Non voglio che sia una di quelle robe adolecenziali della serie "nessuno mi capisce, sono sola nessuno mi ama!1!1!!) e spero che non lo sia, dai.
Ma in questo periodo, non l'avrei mai pensato, é proprio cosi', puo' sembrare contradittorio, pero' nessuno sembra capirmi.
Sono sempre stata un' ottima studente, ho sempre rispettato i prof, sempre studiato (a parte qualche 4 in matematica, ma ci sta).
Ma dopo aver cambiato città (Mi sono trasferita in Francia da due anni, e fa schifo) , studiare mi fa venire un ansia assurda, provo ribrezzo nell'aprire il libro, i prof sono dei gran incompetenti, non si va mai avanti con il programma e ci insegnano cose da 1elementare (sto finendo 4 anno di liceo).
Qui sono tutti infantili, si offendono se esci con la "bff" di un'altra e non ti parlano piu' per farvi un esempio, sono odiose, l'unica "amica" che ho é la mia compagnia di banco, che sta antipatica a tutta la scuola quasi, e che ha da ridire per qualsiasi cosa: "che brutte unghie" "che brutta borsa" "che brutte scarpe".
E io sto facendo un esorbitante numero di assenze, perché anche se volessi non ci posso entrare in quella scuola, durante le lezioni mi gira la testa, non riesco a concentrarmi, mi fischiano le orecchie, ho un ansia assurda, e l'istinto omicida verso il mondo, ho degli esaurimenti nervosi tutti i giorni, a volte mi capita di svenire, devo sempre chiedere ai prof di uscire perché non mi va di piangere davanti a tutti.
Sono sempre esausta, non ho mai dormito al pomeriggio, invece in questo periodo, anche se mi sveglio alle 10 del mattino devo dormire pure 2 ore al pomeriggio, e andare a letto alle 22 perché non mi reggo in piedi.
Piango ogni mattina e ogni sera, a volte penso di aver esaurito le lacrime, sento come un macigno sul petto che non se ne vuole andare.
Mi fa paura il fatto di pensare che dovro' restare qui per i prossimi anni, non ce la posso fare.
Oggi ho pensato al suicidio, é una cosa che non avrei mai pensato di fare né pensare, mi sembra stupida per la mia situazione, ma a volte ci penso, purtroppo, e mi sento idiota per questo.
Mia madre continua a criticarmi e a dire che dormo troppo che devo andare a scuola bla bla bla, si, facile parlare, perché invece di giudicare non prova a capire come mi sento realmente? senza speranza né futuro? Vorrei vedere lei al mio posto.
CAZZO lasciatemi respirare basta con ste domande basta con "devi essere positiva" perché non é facile, per niente.
Scusate per gli errori grammaticali ma non scrivo quasi mai in Italiano.
Lun
22
Feb
2016
Non ne posso piĆ¹ di vivere in sta merda
Sono una ragazza di 17 anni, mi sono trasferita con mia madre in Francia da circa 1 anno emmezzo, e in quest'ultimo anno ho cambiato città in Francia ben due volte, ed é stato estremamente stressante per me, qui i Francesi sono antipatici, acidi e non cercano di aiutarti mai e in nessun caso, se poni loro una domanda risponderanno sempre '' Non lo so ''.
Per non parlare della scuola di peggio in peggio, non sto qui a soffermarmi troppo altrimenti scrivrei un libro su quello che penso del sistema scolastico francese, e degli studenti, INUTILE, da quando sono qui non ho imparato un emerito c***o i prof non cercano di capire che possa avere delle difficoltà, non mi aiutano e non insegnano nemmeno bene.
La gente fa finta di capirmi, invece sono tutti degli stronzi superficiali a cui frega solo sapere i problemi degli altri e non come si sentono veramente, vaffanculo.
Tra l'altro, ho avuto una ricaduta dopo 2 anni nel mio dca, ero arrivata ad avere un bellissimo rapporto con il mio corpo, ero felice, andavo in palestra, mangiavo sano, uscivo con gli amici, avevouna vita sociale insomma, ora sono estremamente depressa, e stanca senza motivo, non ho la forza di fare niente, vorrei starmene tutto il giorno a dormire, sento che qui non avro' un futuro.
Sono disperata piango senza motivo, vorrei tornare ad avere una vita normale in Italia, come 2 anni fa, non ne ho mezza di stare tutto il tempo qui.
Sto pensando di tornarmene in Italia, tanto là ho mio Padre, finisco il Liceo e torno per fare l'uni in Francia, che ne pensate?
Questo weekend l'ho passato in una città in Italia, e non c'é niente da fare, gli Italiani sono Belli, si vestono da dio, il loro cibo é il migliore e sono simpatici.
(Che poi diciamocelo, volete mettere in confronto un piatto di lasagne a delle lumache e delle rane?)