Kyu
Mer
26
Giu
2019
Il mio lui ed io
Potrebbe risultare ridicolo, se non addirittura penoso, ma questo pensiero mi tormenta da settimane, sempre piu forte e sempre più opprimente. Sto da qualche mese con un ragazzo e sento che potrebbe essere davvero quello giusto, quello che ho sempre desiderato. Solo che ho scoperto avere un passato da puttaniere, uno che si è goduto la vita ed è andato un pò con tutte. Il problema non è che questo comportamento lo disprezzo...ma ho compreso che il mio stare male deriva dal fatto che io cose di questo genere non le potrò fare stando attualmente con lui. Mi sembra di essermi legata troppo presto, il tipico ti avrei voluto incontrare dopo. Ora mi pare così presto. Vorrei avere avventure, storie da raccontare e di cui ridere. E invece ne ho poche di queste esperienze, pochissime.
Mar
19
Giu
2018
Amore assoluto
Non penso di amarlo piu...o almeno, non ci sentiamo da mesi. Ero sempre stata io a cercarlo perchè credevo in ciò che mi aveva detto. Che aveva perso il sentimento che provava per me. Ci avevo creduto veramente perchè era un ragazzo sincero. Mi sbagliavo a quanto pare. Volevo che rimanessimo amici...aveva anche detto di si...ma non mi cercava mai, nemmeno per chiedermi come stessi. Un giorno mi sono sfogata per telefono e ottenendo zero reazioni...ho deciso che era finita per davvero. Non ci sentiamo da allora. Ma io quel sentimento lo provo ancora. So che è dentro di me. E anche se non voglio cercarlo ancora perché mi sono giabresa troppo ridicola... a me lui manca. E se penso di poter stare con un altro ragazzo mi fa schifo...non voglio condividere bei momenti con altri...voglio condividerli con lui. E so benissimo che prima o poi succederà, che io troverò un altro ragazzo e ricomincerà tutto da capo. Ma ho paura che anche questo mi lascerà per essere libero di provarci con un'altra. Ho paura che mi possa prendere in giro, che mi possa legare ed affezionare ad un bugiardo. Ho paura...e non voglio nessuno. Ma allo stesso tempo ho voglia di uno di quei abbracci che solo chi ha amato conosce... ero l'unica dei due ad amare...ma almeno credevo fossero veri.
Sab
30
Dic
2017
Innamorata del mio ex
Sono ancora follemente innamorata del mio ex. Gli ho proposto di rimanere amici. Voglio conrinuare a sentirlo, sapere almeno come sta. Mi ha lasciata dopo quasi 2 anni insieme perchè non mi amava piu. Dal nulla. Una settimana prima era a dirmi che gli mancavo, che voleva abbracciarmi e passare piu tempo con me, e la settimana dopo era freddo come una roccia. È passato piu di un mese e io continuo a starci male, a fingere. Sto uscendo, discoteche, pizzate con amiche. Niente. Lui era perfetto, eravamo perfetti l'uno per l'altra. Ma i una litigata, noñ ha mai fatto nulla che non mi piacesse. Amo ogni suo difetto. Mi è rimasto nel cuore e non accenna ad andarsene. Anzi, passano i giorni e la sua assenza pesa sempre di piu.
Iscriviti!


