Mer

26

Giu

2019

Il mio lui ed io

Sfogo di Avatar di KyuKyu | Categoria: Lussuria

Potrebbe risultare ridicolo, se non addirittura penoso, ma questo pensiero mi tormenta da settimane, sempre piu forte e sempre più opprimente. Sto da qualche mese con un ragazzo e sento che potrebbe essere davvero quello giusto, quello che ho sempre desiderato. Solo che ho scoperto avere un passato da puttaniere, uno che si è goduto la vita ed è andato un pò con tutte. Il problema non è che questo comportamento lo disprezzo...ma ho compreso che il mio stare male deriva dal fatto che io cose di questo genere non le potrò fare stando attualmente con lui. Mi sembra di essermi legata troppo presto, il tipico ti avrei voluto incontrare dopo. Ora mi pare così presto. Vorrei avere avventure, storie da raccontare e di cui ridere. E invece ne ho poche di queste esperienze, pochissime. 

6 commenti

Per esperienza: ti mancherà sempre qualcosa. Lo hai incontrato al momento sbagliato, perciò non è quello "giusto". (Che vorrà dire poi, "giusto"?). Non proiettare su di lui aspettative che sono solo tue, poi l'incantesimo si spezza e la differenza di esperienze ti peserà sempre più.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:25 del 26-06-2019

Se vuoi metterti in pari con lui in tema di "esperienze" devi prendere questa storia alla leggera e non pensare "che sia quella giusta" per forza (anche perchè non si decide a priori ciò che è giusto o sbagliato, ma lo si vive)!!! 

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:58 del 26-06-2019

A me sembra una proiezione di lui in te. Ti è venuta voglia di fare quello che, pare, abbia fatto lui.

Dovresti chiederti se lo vuoi veramente oppure è un desiderio indotto dalla relazione con l'ex puttaniere (uso parole tue). 

Comunque, a livello pratico, una relazione con un uomo che ha un passatodi "viveur" e che ora guarda solo te e non ha rimpianti dovrebbe risultarti vantaggiosa. Non credo che sia da disprezzare.

Sembra che tu voglia metterti in pari con lui, e non c'è fretta e non è neanche obbligatorio.

Take it easy, viviti sta storia. fattene uno per volta, ora c'è lui, dov'è il problema? 

 

Before you slip into unconsciousness
I'd like to have another kiss
Another flashing chance at bliss
Another kiss, another kiss

The days are bright and filled with pain
Enclose me in your gentle rain
The time you ran was too insane
We'll meet again, we'll meet again

Oh tell me where your freedom lies
The streets are fields that never die
Deliver me from reasons why
You'd rather cry, I'd rather fly

The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I'll drop a line 

http://www.youtube.com/watch?v=QehH-JWobEQ

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:49 del 26-06-2019

Vivitela e basta se dici che è quello giusto...se vi lascerete potrai sempre recuperare il tempo perduto 

Avatar di Adam love ManuelAdam love Manuel alle 14:42 del 26-06-2019

non si capisce perché la tua vita dovrebbe somigliare alla sua, ognuno ha fasi e esigenze diverse, nessuno passa dalle stesse tappe. fare il puttaniere è ok per qualcuno, per altri non lo sarebbe anche se ne avessero la possibilità. direi quindi che si tratta di una speculazione infondata, venata anche da una certa invidia. chiediti piuttosto come liberarti da questo genere di emozioni - se ti disturbano - invece di fare una colpa a te o a lui per cosa è stato (e magari oggi non è più).

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:58 del 26-06-2019

Fidati, se hai questi pensieri non te ne frega un Beato cavolo di lui.

Se eri ipresa Ste voglie di scoparti gente a caso non ce l'avevi nemmeno 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:28 del 28-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti