Sab
30
Dic
2017
Innamorata del mio ex
Sono ancora follemente innamorata del mio ex. Gli ho proposto di rimanere amici. Voglio conrinuare a sentirlo, sapere almeno come sta. Mi ha lasciata dopo quasi 2 anni insieme perchè non mi amava piu. Dal nulla. Una settimana prima era a dirmi che gli mancavo, che voleva abbracciarmi e passare piu tempo con me, e la settimana dopo era freddo come una roccia. È passato piu di un mese e io continuo a starci male, a fingere. Sto uscendo, discoteche, pizzate con amiche. Niente. Lui era perfetto, eravamo perfetti l'uno per l'altra. Ma i una litigata, noñ ha mai fatto nulla che non mi piacesse. Amo ogni suo difetto. Mi è rimasto nel cuore e non accenna ad andarsene. Anzi, passano i giorni e la sua assenza pesa sempre di piu.
11 commenti
Ci sto provando ma non riesco ad odiarlo. Se lo vedessi con un'altra sarei solo triste, delusa e arrabbiata. Ma non lo odierei mai.
Adesso lui è un uomo perfetto per un'altra. Quando un uomo ti pianta di punto in bianco e perché ha un'altra e possibilmente già da tempo ben insediata sul suo c...uore.
Sto uscendo, discoteche, pizzate con amiche
Non basta, serve antidoto: uscite, discoteche, pizzate con amici.
Non mi ha lasciata per un'altra, non è proprio il tipo. Non lo sto idealizzando o simili, io ho provato a trovarci tutti i difetti ma...era proprio l'uomo per me. E quella sensazione, di felicità...non ho vogliabdi cercarla in un altro. Di scartare decine di ragazzi perchè non sono come vorrei. Io lo so bene cosa voglio da un ragaźzo...e lui incarnava molto bene cio che piu amavo. So per certo che era uno dei miei Lui. E ora come ora vorrei solo lui, non ho voglia di cercare nuovi ragazzi, soffrirci.
Concordo con soldato in tutto e per tutto. Un uomo che lascia cosi' ha comunque un'altra. Il vostro rapporto per lui era finito e non ha avuto il coraggio di dirtelo. E' questo che significa il suo improvviso gelo. E' andato avanti fin che ha retto. Alla fine si e' buttato altrove.
Ricomincia dagli amici e dalle amiche. Anche la persona che ti interessa di meno potra' avere un amico interessante che potrai a tua volta conoscere.
Non mi ha lasciata per un'altra, non è proprio il tipo
Allora perché ti ha lasciata? Perché, come scrivi tu, non ti ama più? Boh, tutto d'un tratto l'amore scompare? Così senza alcun motivo? Io rimango della mia idea, c'è sempre una ragione e ha un nome e un cognome. Magari si è solo invaghito e non ha consumato nulla, però secondo me qualcosa c'è in ballo. Ovviamente fermo restando il fatto che tu non sia una scassacazzi da urlo tale da preferire il nulla a te. Perché poi io mi sono spesso chiesto se sia "preferibile" essere lasciati per un'altra persona oppure per il "nulla". Perché mi sono detto: essere lasciati per intraprendere una relazione presumibilmente ritenuta migliore è più consolatorio che essere lasciati preferendo la solitudine? Cioè se tu preferisci uno più figo di me, può si farmi girare le palle ma posso farmene una ragione, mentre trovo decisamente più umiliante che si possa dire che nessuna relazione sia preferibile allo stare con me.
se ti ha lasciata all'improvviso, fidati che ha un'altra o "è successo qualcosa" sempre con un'altra. Altrimenti non si spiega. Ingoia il rospo e vai avanti
Mi fai schifo
Sincere condoglianze per tuo padre.Di solito mi sarei straincazzato, ma sai cosa? No, oggi no.Io spero di non incontrare mai una ragazza come te in futuro, butti 10 anni di storia per uno che dice le solite cretinate? Tu gli credi? Ti piace anzi ti è piaciuto essere la seconda scelta? Uno scarto? Hai provato piacere? È inutile che menti a te stessa dicendo non ho mai tradito il mio ragazzo etc. L'hai tradito eccome, il tuo ragazzo.Ma tralasciando questo, anche se lo hai tradito, non capisci, che lui ti USA per i tuoi piaceri? E sul fatto di aprirsi, io posso inventarmi di sana pianta una storia commuovente per emozionarti, e lui ha fatto così con te, io spero che il tuo ragazzo lo lasci perché non si merita di essere trattato come un cornuto senza sapere quello che fai alle sue spalle, e spero che capisci che questa persona non ti ama ne ti vuole bene
Tralasciando il commento di Uomo94 il quale penso abbia sbagliato sfogo, vi posso assicurare che un'altra non c'è. Sicura 100%. Non ho mai escluso il fatto che si possa essere invaghito di un'altra e nel momento di sbandamento mi abbia lasciata. Studia in un'altra città e quindi ci vedevamo solo nel finesettimana. Quindi è plausibile. Il fatto è che ora è single sicuro. Ed è proprio il fatto che mi abbia lasciata per il NULLA, per la SOLITUDINE che mi fa mangiare l'anima. L'unica spiegazione che riesco a trovare è che lui è un tipo al quale fa paura "impegnarsi". Non nel senso che sia un casanova, tutt'altro. Ma che ora, stando insieme da tanto e stando bene insieme, si sia spaventato. Siamo giovani e magari l'idea di aver trovato una persona con la quale si sta davvero bene senza divertirsi prima puo fare paura. Anche io ne avevo. Ma arrivavo alla conclusione che se stavo bene cosi allora era meglio continuare. Non sono una scassacazzo, anzi XD commentavamo insieme una bella ragazza per strada ecc. Non gli ho mai fatto polemiche o discorsi, sono la ragazza piu tranquilla del mondo in quel senso
Benvenuta Kyu, domanda scontata, banale, ovvia... Ma non è che sia gay?
Prima cosa alla quale ho pensato ahaha. Questo non lo posso sapere. Anche se non penso proprio...hehe
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

aspetta di vederlo con la nuova ragazza
morirai di gelosia ed inizierai ad odiarlo
engioi