Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 444)

Gio

14

Feb

2019

Amo un uomo sposato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao, sono una giovane ragazza finita in un bel guaio. Amo un uomo sposato più grande di me di oltre vent'ann. Dio solo sa quanto lo amo... ma.ho deciso di rompere. Troppa sofferenza... Ma sarà davvero così??? Non sarebbe la prima volta che ci provo... Chi come me ci sta passando o ci è passata lo sa bene... 

Racconto dall'inizio. Lui un professore, io ancora una ragazzina. Mi prendo una bella cotta. Voi direte, capirai, a chi non è successo. Bene. Non era la prima volta neanche per me, credevo che mi sarebbe passata... Ho avuto un'altra storia nel mentre: lui un.bravissimo ragazzo, mi amava davvero, era disposto a tutto per me. Ma non so perché vedere quel dannato uomo camminare tra i corridoi, da un giorno all'altro, ha riscatenato qualcosa in me (non che mi fosse mai passata del tutto). Ho lasciato quello che era il mio ragazzo, e dopo qualche mese... sono andata dal professore (che ormai non era più un.mio docente) e gli ho detto che non riuscivo a dimenticarlo!! No, non succede solo nei film. Io sapevo che era sposato, ma ci soffrivo troppo: dovevo togliermi questo peso. Non credevo che quel gesto sarebbe stata la mia maledizione. Il giorno mi.ha rifiutato, come già mi aspettavo. Quello che non pensavo è che dopo mesi venisse da me... con una scusa banale mi ha lasciato il modo per contattarlo. E che vuoi, che una pazza di te da anni non lo faccia? L'ho fatto. Siamo usciti, ci siamo baciati... Tutto era fantastico i primi mesi. Eravamo follemente innamorati... o almeno, io lo ero. Poi la moglie ci ha scoperti. Abbiamo continuato a vederci, ma sempre di meno... io impazzivo, lo chiamavo disperata, e lui sapeva solo dirmi.di stare calma. Aveva capito che non avrebbe mai lasciato la sua famiglia per me. Poi ha iniziato a diventare freddo con me... però ogni volta che ci vedavamo, insomma, rivedevo il mio amore di sempre.  Mi diceva che non avrebbe mai rinunciato a me, però al tempo stesso non riusciva più a darmi il suo amore. Allora ho deciso di porre fine alla nostra storia. Stavolta davvero (sì ci abbiamo provato altre volte, ma sapete come va a finire....). 

Ho scritto solo per sfogarmi, so già che ci saranno molte che mi definiranno zoccola ecc., ma perdete il vostro tempo. Il mio messaggio è rivolto a tutte quelle donne/ragazze che sono nella mia situazione e che, se vogliono, possono raccontare la loro storia. Perché solo tra di noi possiamo capirci, solo noi sappiamo cosa si prova, quanto si soffre.  

Gio

14

Feb

2019

fornitrice stronza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

se ti dico che al siamo in difficoltà e che ti paghiamo la settimana prossima, è inutile che mi chiami tutti i giorni pretendendo il bonifico immediato. Abbiamo sempre pagato puntuali, per una volta che tardiamo per colpa della banca, avvisando e dicendo a te e al tuo socio la data in cui pagheremo, non puoi fare tragedie e toglierci l'anima tutti i giorni! Al tuo socio andava bene, che cazzo rompi i coglioni tu??

se ti chiedo una compensazione perché una partita vecchia di 5 anni mi risulta ancora aperta per 100 euro e mi devi tu dei soldi, limitati a dire "preferisco prima che chiudiamo quelle in essere" e non "prima paga e poi ci penso!" Che il tuo ragionamento farebbe cagare il cazzo comunque, ma almeno non passi per la vecchia zitella inacidita che sei! 100 euro, cazzo!

E a casa mia "ho inviato una scheda contabile di recente" vuol dire che me l'hai mandata la settimana scorsa, non prima di Natale! A cercarla andavo via di testa e mi è risultata inviata il 13 dicembre! Cretina!

Odio insultare le donne con termini tipo "Puttana" o "Troia", ma con te faccio volentieri un'eccezione: scopa di più, stupida baldracca! Fanculo!

Gio

14

Feb

2019

A fanculo tutti i condomini ignoranti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao... Da quando abito in un condominio di ignoranti mi sono sentita dire di tutto dal vicino... È anche se alle volte rispondo e urlo visto che è tempo sprecato... Gli mando a fanculo e soppravivo... Ma porca..... Dove vado a prendere i soldi per andare via......

Tags: privacy

Gio

14

Feb

2019

La notte guardo le stelle pensandoti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sotto quello stesso cielo,lontani ma uniti di fronte alla Luna....presenti nella stessa vita.....

Tags: amore

Gio

14

Feb

2019

Va la che paghi testina di C.

Sfogo di Avatar di OzymandiasOzymandias | Categoria: Ira

Cliente  fra i più poveri e patetici che mi commissiona a giugno 2018 un'evolutiva URGENTE (poca roba, 50 giorni/uomo, nulla di realmente rilevante)  da consegnare inderogabilmente in produzione entro agosto, altrimenti viene giù il signore, perché la funzionalità è ritenuta strategica dalla loro Direzione Generale.

Come al solito facciamo le corse per rispettare la pianificazione e arriviamo in tempo per un pelo rilasciando in ambiente di collaudo entro metà luglio. Segue poi una quindicina di giorni di UAT (test da parte dell'utente finale) che si concludono con esito positivo.

Dopodiché il NULLA, attività finita nel dimenticatoio in attesa dell'autorizzazione degli utenti per il passaggio in produzione (scemi NOI che nel contratto con loro abbiamo accettato il pagamento in corrispondenza del GO LIVE in PROD e non un 50% all'ordine e 50% in prod come faremo d'ora in avanti) .

Oggi mi arriva la richiesta di stima e pianificazione (sempre URGENTE ovviamente) per nuova attività più o meno della stessa entità.
Visto che (per nostra fortuna) non abbiamo bisogno degli spiccioli di questi signori non vi dico il sommo gaudio nello scrivere loro che non pianificheremo nulla e non scriveremo neanche una riga di analisi sintantoché non ci verrà consentito di fatturare la precedente attività.

VA LA CHE ADESSO SGANCIATE, TESTINE DI CAZZO!  these are satisfactions!

 

Gio

14

Feb

2019

Mi basterebbe

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Oggi mi basterebbe un uomo passionale,un letto king size e vasca  da bagno,una bottiglia di vino rosso,magari un bel bordeaux o un Barone de lestac,corposo e denso,da sorseggiare lentamente,musica di sottofondo.

 Basta poco per essere felici.

 

Tags: sogni

Gio

14

Feb

2019

A me le cose belle non succedono

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Le faccio succedere per gli altri. Ma per me nessuno lo fa. 

Nella prossima vita rinasco tanto ma tanto stronza.

Senza scrupoli, mi approfitterò di tutto e di tutti e non mi fiderò di nessuno.

Vita di merda.  

Tags: vita, schifo

Gio

14

Feb

2019

sogno e sono desta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

io sogno, sogno una vita migliore, sono una sognatrice, penso che i sogni ti diano la forza per andare avanti, ma credetemi se vi dico che non mi illudo mai.

Lo so bene che non si realizzeranno mai, ma è la mia fuga dalla realtà.

E poi ci sono tutti gli altri intorno che ti guardano e ridono di te.

Lasciatemi almeno sognare, sono schiava di una vita che non volevo, dovevo seguire l'istinto, ma non l'ho fatto, sono andata controcorrente e ho fatto la fine del salmone. Solo che il salmone almeno muore, e il suo è un atto guidato dalla natura, io invece sono morta vivendo.

Lasciatemi sognare 

Tags: sogni

Gio

14

Feb

2019

Voglio dormire!

Sfogo di Avatar di leia78leia78 | Categoria: Invidia

e se non è il nano 2 che è malato, è il nano 1 che fa un brutto sogno, e se non è il nano 1 è il marito che russa, e se non è il marito è il gatto che si mette a fare casino.. possibile che non riesco a dormire nemmeno 6 ore filate? mi sono rotta. voglio dormire!!!!

Tags: sonno, invidia

Mer

13

Feb

2019

Il presente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stufa di vivere aspettando di essere felice domani.

Butto via il presente aspettando il domani. Ma quale domani?

Sempre a pensare al dopo, al quando, al quando sarà, quando arriverà, e poi tutto finalmente... Cosa? Finalmente cosa!?

E il presente intanto va in fumo. Non vissuto.

Ma che senso ha vivere così! 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...441 442 443 444 445 446 447 501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti