Gio
14
Feb
2019
Voglio dormire!
e se non è il nano 2 che è malato, è il nano 1 che fa un brutto sogno, e se non è il nano 1 è il marito che russa, e se non è il marito è il gatto che si mette a fare casino.. possibile che non riesco a dormire nemmeno 6 ore filate? mi sono rotta. voglio dormire!!!!
21 commenti
non c'è pericolo guarda
Gioie famigliari....antla' meja det al dotaur ad fer fameja (non te lo ha mika detto il dottore di metter su famiglia). Se fossi rimasta singola e preso una casetta da sola dormivi come una pascia', hai fatto scelte differenti (che portano pro e contro) ora le devi accettare e gestire. Cmq 6 ore filate non è male, von marmokki piccoli in tanti se le sognano!
E se non è il nano1, il nano2, il marito o il gatto magari è la macchina del pane, oppure la lavatrice
"Cmq 6 ore filate non è male": ma ho detto che riesco a farle?
"non te lo ha mika detto il dottore di metter su famiglia": questo sì che è un commento costruttivo, complimenti
Lella78 (anche se avrei gia' pronto un bel nomignolo per te) forse non conosci il significato del termine "costruttivo".....pensala come vuoi ma ho solo scritto la verità. Essendo stata una tua scelta libera e consapevole (si spera) devi prenderne i pro e i contro. Quando fai famiglia dormire poco (soprattutto quando i bimbi sono piccoli) e' una costante: allora ci dici che non lo sapevi? Bhe' se non lo sapevi ora lo hai imparato e se non ti fidi chiedilo al famoso dotaur! Laggnona!
lagnona si scrive con una g.
era uno sfogo, non una lagna, hai presente? come il nome di questo forum in cui tu evidentemente entri solo per criticare e rompere senza dire nulla di costruttivo. sì lo ripeto. costruttivo. costruttivo. costruttivo. io lo so cosa vuol dire. tu no.
Bhe' Lela anche io mi sfogo, puoi farlo solo te. A volte su post iniziati da me, piu' spesso su post iniziati da altro come in questo caso, oh hai solo te la prerogativa di sfogarti? O bisogna chiedere il tuo permesso per intervenire su un post pubblico. Visto che scrivo sotto moderazione perche' son troppo matto e quindi divento incontenibile cio, che posto io e' vagliato dai mod, i quali ringrazio specie in queste settimane che sono in convalescenza da un complicato intervento chirurgico e qui mi trastullo un po'. Cmq la mia assidua permanenza ha i giorni contati perche' mi sto ristabilendo e lunedi tornero' in forza all'azienda. E poi laggnona lo scrivo come mi pare e piace, la doppia l era sintomatica nel dare piu' enfasi all'epiteto, ripeto che non stiamo scrivendo una relazione minesteriale da presentare al presidente della repubblica per poi essere approvata e da girare alla bollinatura della ragioneria dello stato quindi siamo nella totale condizione di scrivere come ci pare e piace. Stessa cosa di chiamarti Lella o Lela, in questo caso ho usato una l sola peche' cosi' Lela ha piu' assonanza con lena...una bela lena vala'!
E quindi hipercazzola una donna non può lamentarsi dopo che lavora,sta tutto il giorno con i figli e poi riposa male?!
Ah già tu non puoi capirlo perché passi il tuo tempo a rompere le scatole qui dentro coni tuoi papiri no sense
Io opterei per mandare a vivere insieme il marito ed il gatto in un monolocale tutto per loro :D
@Lettera grazie, sono commossa. a volte basta così poco per sentirsi un po' meglio! grazie davvero!
Figurati!So come ti senti,ci sono passata anch'io.😉
Ipermercato ogni tanto ci pensa a che faccia potrebbe avere un suo nano, ecco perché ti aggredisce leia, gluelo ricordi... Tenero bambolottone lui.... Dooooolceeee...
fatemi capire, quindi questo anonimo sapete chi è?
io evito di rispondergli, non so più che dirgli.
Lo stile sembra quello di hiper... È lunico riconoscibile non loggato (almeno questo gli va riconosciuto).
@gagenore
BLA BLA BLA BLAAAAAAA
Tranquilla Leia che non sei sola.... Anch'io ultimamente per dormire 6 ore di fila devo sperare in un miracolo, almeno mi consolo col caffè che mi dà un po' di energia.... Facciamoci forza 😅
Beh Leia, non ai tuoi livelli certo, una che lavora, figli, gatti miagolanti, mariti russanti e casa, ci credo che dormi poco... però ai tempi nei quali avevo i figli piccoli, di nottate ne ho passate diverse al PS... ne conosco ogni singola piastrella... e per l'otite e per la bua al pancino e per braccio rotto alle 9 di sera...
Però non posso paragonarti a me... sei/siete delle macchine da guerra secondo me...
@Pussylover, che dire.. grazie! anche noi ci rompiamo ogni tanto però. che poi stanotte è stato proprio solo il gatto, il che mi fa rodere anche di più.. malefico felino
a ognuno il suo disagio
pensa..io posso dormire 6 ore filate ma non c' è verso di avere un figlio..tu ne hai ben due..a ognuno il suo disagio
caro anonimo, verissimo. Disagi di diverso peso ovviamente. Lungi da me lamentarmi di accudire i miei figli. Mi rode più che altro essere svegliata per i motivi più disparati..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi raccomando fai anche il nano 3