Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 2675)

Lun

12

Nov

2012

Domande per vegetariani/vegani/esperti in medicina

Sfogo di Avatar di darkarrowdarkarrow | Categoria: Gola

Come ben sapete non sto mangiando più né carne né pesce da una settimana, ovviamente sto sostituendo il tutto con legumi, noci, verdure ecc. ecc.

Ho bisogno di sapere:
- se una dieta vegetariana può sballarmi il metabolismo rendendomi obesa
- se a questo tipo di alimentazione può essere ricondotto il pallore (preciso che in questo momento ho il ciclo mestruale e di norma sono pallida per conto mio)
- se starò male/sarò debolissima tanto da finire in ospedale

No perché adesso mia nonna minaccia di ripudiarmi come nipote, mentre mia madre afferma che se starò male non verrà a trovarmi in ospedale 

Lun

12

Nov

2012

Donne...pessima categoria

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

E a dirlo è una donna!!! Puntano i ragazzi già impegnati e si ostinano finchè loro non cedono...che troie

Lun

12

Nov

2012

Non e' giusto ...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Non e' giusto che un mio compagno di classe non ha nemmeno studiato ( in realta' gioca sempre col cell a scuola , non sta attento e non studia,) e poi ha ricevuto un 9 e io un 6, madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzoooooooooo che balle quel frocio di merda, devo dire al prof quando gioca col cell cosi vedranno come si comporta quel cacaminchia..

Lun

12

Nov

2012

problemi con la sessualità

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Credo di avere dei problemi e vorrei un vostro consiglio.

Ad esempio ieri ero al cinema con il mio ragazzo, a vedere una commedia.

Ridevamo come cretini perchè è davvero un bel film, quando ad un certo punto, all'improvviso, hanno fatto vedere una scena di sesso molto spinto, un orgia praticamente.

Il mio cuore ha iniziato a battere forte e sono diventata tristissima. 

Non riuscivo più a ridere nelle scene successive del film, sono diventata fredda nei confronti del mio ragazzo che mi teneva la mano.

Ero infastidita dal fatto di vedere quelle cose con lui.

Non gli ho detto niente, ho fatto finta di essere stanca, non ho spiccicato parola dell'argomento con lui..altrimenti mi avrebbe preso per pazza.

Ma siccome io sono una ragazza molto solare (così dice lui), sorrido spesso, faccio battute..si capisce subito quando c'è qualcosa che non va!

Quindi ha continuato per TUTTA la serata a chiedermi cosa avessi. Ma questa è una cosa che riguarda me, mi rendo conto che la scema pazzoide sono io.

Che colpa ne aveva lui se al cinema hanno trasmesso una scena così volgare? Nessuna assolutamente.

Ma questo è successo non solo ieri sera, ma ogni volta che guardo un film e c'è una scena molto molto spinta.

Non sto parlando di scene d'amore, quelle mi piacciono, sono romantiche e c'è passione. Sto parlando proprio della volgarità in se. Scene forti, che non fareste vedere a tutti. Scene che, se foste al cinema con i genitori (ad esempio) morireste dalla vergogna. (poi vabbè, è soggettivo)

 

Quindi non so se sia normale questa cosa, sono un pò preoccupata.

Nel caso non lo fosse, come faccio per risolverla e superarla? Io non voglio raffreddarmi di punto in bianco nei suoi confronti, non è giusto.

Lun

12

Nov

2012

Ho bisogno di un parere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

...raga stasera ho un diavolo per capello e ..il cuore a pezzi!

vi spiego in breve...io e lui stiamo insieme da quasi due anni..storia a distanza! Colpo di fulmine e innamoramento folle! ...per miei problemi famigliari gravissimi la convivenza che era in programma per lo scorso anno è stata rimandata...lotto inoltre con una forma depressiva che è scaturita dai suddetti problemi ma provo a stare in piedi sognando la nostra casa che ormai è quasi pronta...neanche una settimana fa gli chiedo con dolcezza...amore mi aspetti però per dormirci la prima sera insieme? ( visto che per 5 weekend non posso salire causa un lavoretto trovato qui da me nel weekend) ...mi dice si..........poi oggi mi dice che ha portato li la tv e la Play da casa sua vecchia ..e mi insospettisco..poi stasera mi dice che ci va a dormire perché domani mattina vengono X dei lavorio finali e almeno è già lì ...al telefono ho pianto, sono rimasta così male.....non ditemi che sono una bambina...ci tenevo cosi tanto, raga è un anno che sogno di vivere con lui, ho una situazione famigliare che neppure vi sto a dire, durante queste giornate buie il mio raggio di sole era pensare a quella casa..a quel letto che anbiamo scelto insieme e che, con mio dispiacere, non avevo potuto andare a comprare con lui perche impossibilitata dal muovermi da qui.....e sarei andata anche solo una sera da lui per dormire e poi tornare giù il giorno dopo...anche se sono 200 e passa km, solo per passarci INSIEME la prima notte.

vi dirò di più ...pensavo che mi avrebbe aspettata a Natale o poco dopo, quando finiro il lavoro del weekend e FINALMENTE lo raggiungerò, pensavo che saremmo entrati in casa insieme..anche perché mancano ancora diverse cosine .. E invece con il fatto che ha fatto già cambio residenza e che ormai si era abituato la sera a dormire da solo gli è venuto normale portare le sue cose e andare già di là in casa nuova ( vi spiego ..lui vive con i suoi, poi ha una casina dove stavamo quando andavo da lui fino ad ora e dove si era abituato nelle ultime settimane ad andare a dormire X essere più autonomo dai suoi e infine quella nuova in questione...quindi per un mese avrebbe potuto continuare a star dai suoi come da 30 anni a sta parte o stare nella casina nel frattempo...il mio desiderio non l'ha proprio capito)

sono delusa ragazzi..non sono il tipo che si fa paranoie del cavolo per nulla..credetemi!!!!La vita mi ha preso già a sonori ceffoni e so cosa conta..però ......non me lo aspettavo, mi sento tagliata fuori dalla sua vita......volevo acquistare delle cose che mancano X quella casa... ma che acquisto se lui già ci vive da solo e se le prenderà da se con molta probabilità???

allora andrò a stare a casa SUA non a casa NOSTRA! Ora cm ora non ho più stimoli di andare..sbaglio? 

Dom

11

Nov

2012

non è giusto

Sfogo di Avatar di Moni89Moni89 | Categoria: Invidia

non è giusto che a chi non interessa abbia un lavoro a tempo indeterminato, non è giusto che le prime coppie si stiano già sposando o convivano, non è giusto che io  e lui non abbiamo la possibilità, perchè noi non dobbiamo avere la possibilità e gli altri si?

Dio, perchè? perchè devo spettare i secoli per andare a vivere con lui? perchè questo governo non aiuta noi giovani disgraziati? perchè non c'è lavoro e ti sfruttano con i contratti più inutili in assoluto??

Io voglio solo un lavoro che mi permetta di fare un fottutissimo mutuo un tempo indeterminato cazzo, quanti anni dovrò aspettare???!!

Eh beh... ma noi siamo bamboccioni... non vogliamo lasciare mamma e papà....

Che nervoso e che tristezza infinita...

Dom

11

Nov

2012

"Io non ho niente da questa figlia.

Sfogo di Avatar di darkarrowdarkarrow | Categoria: Ira

Solo bei voti, di cui vado fiera, ma poi più niente."

Non sopporto mia madre, è chiaro. Non la tratto bene, non riesco a dimostrarle il mio affetto, sono solo causa di pianti e dolore.

 Non ho una situazione famigliare drammatica. Non sono figlia di genitori separati, non sono orfana, non sono stata trattata male né mi è stato fatto mancare l'amore.

Eppure c'è qualcosa che non va e io non so cos'è. Non è questione di essere viziati, penso che quest'idea sia ormai superata. "Ti abbiamo dato troppo". Troppo cosa? Si prende la misura di affetto in base a quanto poco ne danno gli altri genitori?

Fanculo 

Tags: mamma

Dom

11

Nov

2012

mi manchi...

Sfogo di Avatar di Lady LoverLady Lover | Categoria: Lussuria

...e poi succede quello che nn dovrebbe!!!...faccio l'amore con lui,ma penso a te...immagino sia tu quello dentro di me!!!...nn posso farlo,nn è giusto...nn è così che deve essere!!!.....caxxxx

Dom

11

Nov

2012

Ho voglia di masturbarmi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

oggi ho una voglia incredibile di toccarmi, ma non sono sola in casa e il bagno è troppo vicino al salone, mi sentirebbero. Non resisto più, mi sembra di impazzire...sono già bagnata e mi sento come se mi dovesse scoppiare la f...a da un momento all'altro.Voglio godere!!!!!

 

Dom

11

Nov

2012

forse ho fatto una cavolata, aiuto

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

ieri è successo.

Ho avuto il primo rapporto completo senza preserv. prendo la pillola anticoncezionale da una settimana.

Mi ero promessa di aspettare..ma mi son lasciata travolgere dalla passione ed è successo..

 

ora ho un pò di paura, perchè temo di averlo fatto troppo presto.

Dovevo aspettare perchè la pillola faccia effetto? Sul foglietto illustrativo c'è scritto che è efficace già dopo la prima, ma io ovviamente volevo aspettare..

 

ho sbagliato?:-( 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2672 2673 2674 2675 2676 2677 2678 2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti