Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2639)
Ven
28
Dic
2012
Dichiaro che non so che fare
Ho paura a parlare con i miei amici anche se sanno tutto perché ho un po' di vergogna.. Circa un anno fa mi piaceva un ragazzo solo che quest'ultimo mi disse che non ci poteva essere nulla tra noi perché ero l ex del suo amico.. Nel frattempo lui si divertiva con la mia "amica" ( sta grande Troia ) e io mi sentivo con un suo amico .. Cosa che è andata avanti per otto mesi circa ma senza conludere qualcosa in tutti i sensi .. Anche xk lui era fidanzato..( lo so sono stata una scema e me ne sono pentita) ..ora circa un mese fa questo ragazzo di cui vi parlavo all'inizio si è fatto sentire ( da dire che nel corso dell'anno eravamo diventati amici) e insomma abbiamo iniziato abmessaggiarci e vedere quando circa una settimana fa mentre siamo andati dal suo cane x dargli da mangiare ci siamo chiusi in casa ed è successo quello che è successo.. La notte dopo è addirittura venuto sotto casa mia alle 5 di mattina xk mi voleva vedere e poi la domenica siamo stati dinuovo insieme e adesso però non si fa sentire più se non lo chiamo io e addirittura ieri sera mi ha dato pacco xk veniva una sua amica da un paese e vicino.. Insomma ragazzi come devo fare x riprendermelo ??
Ven
28
Dic
2012
suocera stronza e pazza
sono 8 anni che sto con il mio ragazzo... 5 ch abitiamo insieme nella casa sotto ai suoi comunicante, stesso giardino,stessa casa , lei all inizio era sempre simpatica poi da quando abbiamo deciiso di chiudere la porta comunicante mettendoci un armadio davanti .....(abbiamo 28 anni) tutto è cambiato : è diventata stronza sempre ... nervosa... e appena non c'è il figlio ne approfitta per sfogarsi contro di me .... e regolarmente io ne parlo cn il mio fidanzato e lui ci sta malissimo.... se dovessi dirvi tutto quello che fa non basterebbe un quaderno!!! quindi passo allo sfogo : brutta puttana succhiacazzi stronza sparapompibocchignotta, vaffancula lasciaci in paceeeee!!! acida arpia !! lasciaci vivere la nostra vita!! e poi il peggio è che io e il mio ragazzo abbiamo un cane che condivide lo stesso giardino e se poco poco fa una buchetta x terra quella stronza me lo rinfaccia sempre e mi fa sentire costantemente ospite !!! e la cosa mi pesa tantissimo!!! stronzaaaaaaa !! brutta busta di piscio scaduto!!!!!! culona cicciona scorreggiona furba che non è altro!!!!!
vafffanncullooooo
ps chiedo scusa x il linguaggio poco forbito ma me devo sfogareeee
ancora scuse
ciao
Ven
28
Dic
2012
una giornata d merda
dal risveglio ad ora.......e non finisce qui! pensavo di aver capito..ma invece no..cado sempre nei miei errori..sono un mostro
Ven
28
Dic
2012
BUONI PROPOSITI
i buoni propositi per questo 2013 sono tanti..chissà quanti e se li porterò a termine..dunque:
1.fare attività fisica almeno 3volte alla settimana;
2.correggere la mia alimentazione e soprattutto smaltire le schifezze assunte in quasti giorni di festa(che poi qui al sud c'è sempre una buona ragione per festeggiare e quindi mangiare);
3.mandare direttamente e definitivamente a cagare la mamma del mio fidanzato o in alternativa;
4.mandare a cagare lui se m'impone per l'ennesima volta di dover per forza avete un rapporto con quell'arpia di madre che si ritrova;
5.migliorare la mia vita facendo opere buone e,sperando di trovare un lavoro,impegnarmi a far la spesa settimanalmente a chi è meno fortunato di me;
6.smetterla con i sensi di colpa senza ragione solo perchè chi mi circonda è molto bravo a scaricare su di me le loro frustrazioni;
7.cercare di essere per quanto possibile di essere meno negativa e pensare con più ottimismo;
8.impegnarmi a far fare a mia madre tutti i dovuti accertamenti medici per migliorare la sua salute e soprattutto a scopo preventivo;
9.non farmi assalire dalla pigrizia di certe giornate che non mi fa concludere niente nell'arco di un'intera giornata.
non mi viene nient'altro di significativo in mente..
e voi che buoni propositi vi siete prefissati?
un 2013 di felicità per tutti voi ;-)
Ven
28
Dic
2012
quella stronza mi sta rovinando la vita
ragazzi non riesco più ad andare avanti
sono 5 mesi che quella troia della mia ex mi ha mollato e non riesco a togliermela dalla testa!
per me è stata la prima storia importante. la riempivo di attenzioni, la mettevo sempre al primo posto, le sono stato vicino nei momenti bruttissimi che ha dovuto affrontare ma soprattutto la amavo da impazzire e lei diceva di ricambiare. andavo persino a genio ai suoi genitori (bravissime persone) e alle sue amiche che mi adoravano e la invidiavano, a tal punto che quando mi ha scaricato hanno preso le mie difese.
e lo sapete perchè mi ha scaricato????? mi ha mollato perchè si era STUFATA e mi ha lasciato nel peggiore dei modi, con un sms dopo una storia di un anno e mezzo mentre stavo in vacanza con i miei a chilometri di distanza!!!
ora mi rimane solo luniverità, tuttalpiù esco la sera, rimorchio spesso, ma come mi fermo un istante lei è un pensiero fisso. ora so che è tornata a scoparsi il suo ex, le sue amiche dicono che come carattere si annoia spesso, ha bisogno di novità e le piace cambiare...
sento che è tutta colpa mia, LE RAGAZZE BISOGNA SCOPARSELE E SCARICARLE , più le tratti bene e meno lo apprezzano. è quello che dovevo fare con lei, sono davvero pentito.
Ven
28
Dic
2012
Sti gran figli di puttana!!!
Mi è stato spedito un pacco il 10 dicembre dai miei suoceri,partito dalla sicilia.E' stato fermo per 12 giorni al centro di meccanizzazione e non si muoveva da lì.Dopo qualche giorno è partito ed è arrivato oggi in giornata.Già il veleno era a livelli storici,fra quelli del call center che non sapevano darmi info,a quel cazzo di sito di poste che m'aiutava ancor meno.Denunce su denunce...Apro il pacco e...Sorpresona!!!Metà della roba non c'era!!!Sti gran figli di mignotta!!!Spero con tutto il cuore che vi vada di traverso tutto!!!Delinquenti,disonesti,figli di cagna bastarda!!!Se c'è un Dio,che vi punisca come meritate,perché fate schifo!!!
Ven
28
Dic
2012
odio i titolo
ODIO IL MIO COMPLEANNO IL NATALE E IL CAPODANNO, VI ODIO TUTTI
Ven
28
Dic
2012
La mia amica sta uscendo con un tipo, e per come vanno le cose credo proprio che si fidanzerà presto..
e io, anzi che essere contenta per lei, mi sento tremendamente triste. Cioè, da una parte sono felice per lei e le auguro che davvero questo sia il ragazzo giusto per lei.. ma non posso fare a meno di sentirmi in questo modo. Lei per me non è un'amica qualunque, ma un'amica speciale.. già la vedo poco così per via degli impegni, ci mancava solo lui.. Facile dire di farmi altre amicizie.. in realtà altre amicizie, anche se poche, ne ho.. ma nessuna amica può sostituirla. In realtà forse non avrei motivo di farmi tutte queste paranoie.. anche perchè lui per fortuna mi sembra un tipo tranquillo e non ossessivo.. e anche lei è sempre molto carina nei miei confronti.. però ho paura che non riusciremo più a trovare un attimo per parlare da sole.. che quando avrò bisogno di lei non ci sarà.. il brutto è che lui va anche a casa sua, quindi ho quasi paura di mandarle un messaggio per chiederle come sta per paura di disturbarla mentre è con lui. Oltretutto vederli insieme non fa altro che ricordarmi della mia incredibile sfortuna in amore.
Ven
28
Dic
2012
Perchè sei così idiota??
Cazzo, e dire che tra noi potrebbe essere tutto perfetto! Quando stavamo insieme non c'era nulla che non andava.. mi piacevi fisicamente e caratterialmente.. sempre dolce, premuroso.. geloso (non ossessivo però.. diciamo che c'era quella gelosia che a volte fa quasi piacere).. un tipo sincero, tranquillo, "vivi e lascia vivere".. intesa perfetta.. sesso perfetto.. tua sorella è una mia amica.. a casa tua ormai sono di casa.. mi trovo bene anche con i tuoi amici.. ti sei arreso di fronte al rpimo ostacolo. Solo perchè ti ho chiesto di vederci un giorno un più (dato che non ne potevo più di vederci quelle 2 orette solo un giorno a settimana, sentendoci pochissimo oltretutto, dato che a te "non piace messaggiare e stare su Facebook, preferisci parlare di persona"), facendoti decidere anche il giorno e l'ora in cui ti veniva meglio.. ok che molte volte sei impegnato, infatti non ti ho mai rimproverato questo.. tu mi avevi detto che il sabato volevi uscire coi tuoi amici dato che non li vedi mai (anche questo poi non è proprio vero).. bene, ti ho detto ok.. ma a te non è stato bene lo stesso.. ti stavo chiedendo troppo.. e alla fine hai troncato perchè hai dato per scontato che io non resistessi vedendoci così poco. In realtà tutto ciò che avrei voluto era continuare a stare insieme.. ti avevo chiesto solo un piccolo sacrificio. Ora che vado a casa tua e che conosco i tuoi amici, poi, saremmo anche riusciti a passare più tempo insieme rispetto a prima! Se ora vedessi che non sei più interessato me ne farei una ragione.. ma non è così, me ne accorgo! Prima di tutto non hai nessun altra (e di questo posso esserne sicura).. anche se cerchi di non darlo a vedere è evidente che sei ancora gelosissimo di me e che ti sale il sangue al cervello quando qualcuno mi fa complimenti o ci prova con me davanti a te.. E poi se davvero non ti importasse niente di me, perchè parlare di me, di noi con tutti?? (grazie a te ormai sto diventando famosa!!) E perchè farmi tutti quei sorrisi e continuare a farmi complimenti?? Ho anche fatto dei tentativi di riavvicinamento ma è impossibile capire cosa vuoi!!! Sembra che tu lo faccia apposta a farmi impazzire!
Ven
28
Dic
2012
amo sempre e solo lui
ciao sono una raga di 25anni e sto malissimo..a marzo2011 ero sposata con una bambina e conosco questo raga piu piccolo di me e mi innamoro follemente,lui mi dice di nn essere pronto per storie serie ma io ero troppo innamorata e lascio mio marito perke mi faceva troppo male stare con qualcuno ke nn era lui..vado avanti con la mia vita, ho una breve storia ed il ragazzo di cui nn ho smesso mai un attimo di exere innamorata si fa di nuovo vivo e ci incontriamo di nascosto poi litighiamo perke io voglio di piu e lui sparisce..a fine agosto incontroun raga di cui penso di exere innamorata,ci vado a convivere e torna lui,ora ci stiamo vedendo di nascosto,io lo amo piu della mia vita,per me lui è tutto.è quasi un anno ke ci conosciamo e ffra noi ci sono stati solo baci niente sesso perke lui dice ke mi rispetta e nn vuole fare l'amore finkè nn sara sicuro ke vuole stare solo con me per sempre.se io ho bisogno di lui fà di tutto per aiutarmi però nn si arriva mai alla svolta ke voglio io..io ho capito ke amo e amerò per sempre solo lui,vi prego datemi dei consigli per conquistarlo per sempre
Iscriviti!


