Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 1670)

Mar

15

Dic

2015

chissenefrega

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

L'Italia è un Paese che si haimè sta andando a rotoli, ma credetemi nel paesino di periferia del sud dove abito io veramente non c'è speranza...spazzatura ammassata ovunque, gente che butta cartacce dal finestrino della propria auto educando così i figli a piccoli delinquenti, politici locali tragicomici, grado di subcultura allucinante, cattiveria, invidia, gelosie, competizioni e chi più ne ha più ne metta perchè più fai schifo più sei rispettato e circondato da gente. Mi direte: perchè non te ne vai? non posso. Qui c'è la sicurezza materiale. Casa, e lavoro del mio lui, il mio di lavoro è difficile per me da attuare in questo luogo di avvoltoi. Non c'è un luogo dove fare una passeggiata, urbanistica orrenda e fatiscente, zero piste ciclabili (eppure è tutto pianeggiante) nessun parco dove portare i bambini, cioè ce ne sono 2 entrambi territori di tossici e vecchi pervertiti. Amici sempre pronti a competere, a voler mostrare di essere di più, avere di più, fare di più...perchè qui c'è il mito del lusso da ostentare a qualsi fascia d'età e sociale. Io sono una persona semplice, vorrei solo stare in mezzo a gente serena, passeggiare in campagna/lungofiume /lungomare/parco senza timore dei maniaci, dei ladri, ammirare la bellezza del paesaggio, naturalistico o urbano che sia, avere amici non frustrati ma sereni o comunque non con i coltelli puntati non appena ti va bene qualcosa, e vivere la mia vita nella bellezza e nella seremità, dentro e fuori. Chissenefrega degli optional dei beni materiali...Chissenefrega dei vestiti firmati, auto nuova, vacanze a destra e a manca, cerimonie forzate in famiglia, riti d'ipocrito buonismo svolti tanto per stare in pace con la coscienza.   

Mar

15

Dic

2015

la mia situazione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, la mia vita è un disastro totale.Fino a 17 anni scorreva via tranquilla, poi mi sono innamorato di una mia compagna di classe che mi ha rifiutato e ho voluto cambiare scuola e mancava solo un anno . Non ho retto all emozione negativa.L'anno successivo mi sono iscritto alla scuola serale per geometra e ho preso il diploma.Son partito convinto di trovare lavoro e lo trovai a caricare gli scaffali di un supermercato in notturna , ma durò solo un mese.Ho trovato in aeroporto 8 ore settimanali a scaricare la posta degli aerei in orari notturni per tre mesi , poi non trovando nulla ho deciso di fequentare un corso per imparare a fare il pane e mi misi a cercare lavoro senza successo, ho lavorato in un parco acquatico per tre mesi, ora non lavoro da un anno e più, ho preso l'abilitazione per usare il muletto e anche per usare le piattaforme aeree; ma continuo a lamentarmi perché non riesco a trovare lavoro soprattutto con i miei amici e lo ho persi e non riesco a trovare sicurezza in me stesso per farmi una mia vita per conoscere qualcuna per vivere nonostante questo enorme problema che mi sta facendo ammalare tantissimo

Mar

15

Dic

2015

Perche' tutto va contro di me?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ammetto che questo è il mio primo messaggio su questo sito quindi diciamo che cercherò di essere molto breve.

La mia vita è quella di uno studente che frequenta il 5 anno di un istituto commerciale in una piccola cittadina.

La mia vita scolastica funzionava bene finchè non sono arrivato li dove ho incontrato:

1)Persone schifose:Compagni che mi insultavano per ogni singolo errore e che per 5 anni mi hanno continuamente dato fastidio sino ad oggi dove cercano in ogni modo di includermi nel gruppo continuando ad insultarmi perchè non ho i loro stessi gusti.

Questo si è ripercorso in maniera assurda sulle mie pagelle dove oltre i miei voti(scadenti e non di cui parlerò tra poco) ho trovato comportamento 7 ed al 4 anno 6 solo perchè non mi relazionavo con gente che mi continuava a dare fastidio ed ovviamente nemmeno a spiegarlo ai professori che ciechi se ne fottevano altamente della questione dando a completi ignoranti di strada che non dovrebbero nemmeno frequentare la scuola 8 e 9 solo perchè li sentono ridere e scherzare tutto il giorno.

 

2)I voti:Sono sempre stato asociale e ormai non mi frega niente di quello che sono poichè tutti i miei difetti sono ormai irrecuperabili ed ormai sono arrivato al punto da fregarmene del pensiero altrui sia maschile che femminile.

Non ho mai avuto voglia di studiare poichè la scuola in se mi è stata sempre sulle scatole visto che trovato sempre questi soggetti che rovinavano la giornata tantochè a volte venivo zittito quando volevo fare una domanda o mi venivano rubate penne e matite(infatti la prima settimana ero partito con un borsellino bello pieno di roba per poi trovarlo vuoto scarabbochiato e addirittura bruciacchiato.

Ed ovviamente tutto questo si aggravava sulla mia famiglia nel senso che trovavo ogni giorno mio padre che non ascoltava mai quello che dicevo ritenendomi un fallito e ritenendo che anche se il professore avesse al 100% torto io dovevo starmi zitto senza contestare.

E' arrivato a fregarsene di me dandomi del fallito che non troverà mai lavoro e che non avrà mai figli o famiglia ed ogni volta che voglio parlare con lui di qualcosa quest'ultimo mi ignora o mi dice di andare a studiare anche se il mio posto è nel cassonetto fuori casa mia.

Scrivo solo queste cose poichè la giornata di oggi è stata infernale.......

Scusate gli errori... 

Mar

15

Dic

2015

Pregiudizi, quanto ci sto male

Sfogo di Avatar di AnonimusGirlAnonimusGirl | Categoria: Ira

Ciao a tutti, sono nuova. Sono molto giovane (minorenne) e mi considerano tutti una bella ragazza. 

La mia vita sta diventando un inferno... io ho pochissima autostima ma pian piano sto migliorando e ho iniziato a scattarmi foto. Avendo una quarta di seno, anche solo facendomi una foto con una normalissima canottiera chi sa cosa sembra.

E così c'è sempre la solita gente, soprattutto ragazze (ma anche una minoranza maschile) Che mi giudica da troia, da puttana, e non sanno neanche cosa significa questo termine. Non sanno quello che ho passato nè quanto ci sto male ogni volta che vengo a sapere certe cose. Poco fa mi è arrivato un audio di un ragazzo che mi gridava 'Troiaaaaaaaaaaa' che nemmeno conosco. La mia vita sta andando in frantumi, non ce la faccio più.. piango spessissimo ormai, sembra che nessuno mi capisca.

I miei amici dicono esattamente che le ragazze sono invidiose della mia bellezza, e i ragazzi altrettanto perchè sanno che non potranno mai avermi. Io mi sento male solo a pensarci. Quanto vorrei una vita normale come qualsiasi ragazza della mia età.

Casa, studio, videogiochi, uscite con le amiche... Nemmeno quelle ho più :) Niente, anzi, non le ho mai avute. Sono state le prime a giudicarmi e a puntarmi il dito contro. Non so più davvero che fare di questa situazione,voglio solo che questo finisca. Per favore :(

Mar

15

Dic

2015

Il proprio compleanno ed i soliti idioti

Sfogo di Avatar di Serrus22Serrus22 | Categoria: Ira

Anche quest'anno si avvicina la data del mio compleanno, data che con il tempo (insieme anche alle altre ricorrenze) sto imparando ad odiare! non lo odierei di base, il problema è che sono circondato da idioti che me lo fanno odiare.
Il mio compleanno ideale dovrebbe essere un giorno come tutti gli altri in TUTTO, ovvero senza scocciature, senza ricevere auguri, senza ricevere telefonate e soprattutto senza regali né feste.
Invece lo odio perché i sopracitati idioti pensano che facendoti trascorrere il tuo compleanno come LORO VORREBBERO TRASCORRERE IL PROPRIO possa farti piacere, quando invece non c'è niente di più sbagliato (ogni persona è diversa e ogni preferenza personale andrebbe rispettata)!, quindi si prodigano per farti regali e romperti per uscire insieme a tutti i costi a festeggiare! addirittura arrivano a farti il compleanno a sorpresa!! e non sono scusabili in nessun modo perché a ste persone ho sempre chiarito che non voglio feste, regali ecc... (ma se ne fregano, probabilmente lo fanno per il motivo opposto, perché vogliono farmi del male ed arrecarmi disagio, non ci trovo altre spiegazioni). 
L'apice dello schifo è stato un anno dove una persona dopo aver fatto di tutto per farmi fare il compleanno me lo ha pure rovinato arrivando per varie sue necessità a farmi mangiare al ristorante alle 22.30 di sera in un posto diverso da quello che avrei voluto io (quando senza di lui non avrei festeggiato oppure lo avrei fatto alle 20.30, orario umano, in un altro posto che preferisco di gran lunga a quello in cui sono stato costretto ad andare), e per finire ha pure fatto storie (LUI) perchè si era fatto troppo tardi!! da non credere! si avete capito bene, per il mio compleanno (che non avrei neppure voluto fare) ho festeggiato adeguandomi ai comodi di un'altra persona!
Abbasso tutta la gente pecora miope e insensibile che ci rovina la vita in tutti i modi possibili e viva chi riesce a vivere (e far vivere gli altri) in pace nel modo che preferisce!!!

Mar

15

Dic

2015

sto diventando matta

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

a fare i regali.

Perchè voglio trovare il regalo giusto per la persona a cui devo farlo, non mi accontento semplicemente " questo è carino dai lo prendo". No, ho preso un completo intimo per mamma ma prima di prenderlo penso a lei fisacamente com'è, i suoi gusti, i dettagli, ripenso a quello che magari mi ha detto mesi fa "mi servirebbe un completino nero, ma non semplice qualcosa di carino"

ecco, stavolta però non so se ci ho azzecato perchè sti cazzo di intimissimi fanno o reggiseni mosci o push up, quelli normali sono insulsi.

 

mamma spero ti piaccia perchè stamattina son diventata mattissima!

ahahahah e questo è solo per il suo compleanno..!  

Mar

15

Dic

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stufa della mia vita di coppia 

Lun

14

Dic

2015

Io VOGLIO essere arrabbiato

Sfogo di Avatar di Tizio111Tizio111 | Categoria: Ira

La mia ragazza mi ha lasciato perché tendo ad arrabbiarmi troppo, lei condanna il mio gesto di spontaneità in nome della sua ferrea e ipocrita educazione cattolica che le impone una maschera 24 ore su 24. Lei chiama la mia rabbia pazzia ed immaturità, ma dico io cosa è più immaturo, è decisamente peggiore vivere di ipocrisie e sfogare la rabbia con commenti maliziosi e taglienti da casalinga chiusa in casa, è peggio imporre la propria idea al suo ragazzo che se solo osa esprimersi contrariamente anche in modo civile. Quindi voglio sonoramente, pubblicamente mandare a quel paese quella grande bigotta, si diverta con i suoi amici leghisti e con la sua chiesa basata su futili menzogne e la remota speranza dell'esistenza di un dio bacchettone che impone regole stupide ai suoi pupazzetti chiamati umani  

Lun

14

Dic

2015

Le donne sciatte (ma anche voi maschi)

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il proposito davvero non è di offendere nessuno, però non capisco perché in giro ci siano così tante persone sciattissime.

Non fa nulla se non ti puoi permettere di spendere, ma quando compri quelle due cose che per forza ti devi mettere addosso se no sei nudo non le puoi comprare di colori che si abbinino? Secondo me si vede che il fattore principale non è quello economico, ma il fattore tempo e motivazione. A me rende triste vedere una persona, soprattutto una donna, sui mezzi la mattina che va al lavoro vestita da ufficio ma ha quell'aria trasandata e come se avesse dormito in macchina.... Noi donne siamo talmente belle e piene di risorse e delicate. Appunto se vedo un uomo penso "vabhè, vuol dire che non uscirò mai con uno così", ma se vedo una donna mi fa un po' triste, perché in un certo senso lei è nella mia squadra. Notate che non sto parlando di bellezza fisica ma di eleganza... di cose come essere pulite, pettinate, stirate, mediamente riposate in modo da poter affrontare una giornata senza andare al manicomio...

Poi questa cosa delle mamme sciatte la capisco anche meno. Ok mi inchino davanti al multitasking, di sicuro non è facile e uno si deve pur abituare ad avere un altro essere umano completamente dipendente in casa, però non conosco una neomamma che, per dire, non mangi o non beva. Quindi dico ma il tempo per una doccia lo dovrai pure trovare... e poi non dico la piega, ma ti puoi anche mettere i bigodini e lasciare i capelli ad asciugare da soli... Puoi organizzare il guardaroba in modo da avere 5 o 6 outfit strategici che sai abbinare automaticamente, senza dover stare in contemplazione dell'armadio per un'ora la mattina, così stai bene e non perdi tempo. No? Davvero non è un commento litigioso ma mi sento così orgogliosa di essere donna quando ne vedo una ben vestita, ordinata e comunque impegnata con un lavoro come lo siamo tutti. Non è un paragone tra modelle o casalinghe mantenute e donne normali, ma fra donne normali e donne normali ma meglio organizzate... che ne pensate? 

Lun

14

Dic

2015

mi pento di non essere morto.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 18 anni sono un ragazzo apparentemente normale,un pò in carne, un pò omosessuale, in pò morto. Odio la mia vita e l e persone che mi stanno intorno, non fanno altro che farmi del male e ferirmi soprattutto la mia famiglia! Mia madre,come descriverla? Donna ossessionata dalle apparenze,dagli stereotipi,e dalle convenzioni sociali, é ignorante,non da peso alle parole, ed ogni sua parola ricade su di me come una coltellata, mi vuole morto,ma allo stesso tempo afferma di tenere a me. Non ce la faccio più! Mio padre, cresciuto con un educazione rigida,e a mio parere sbagliata,uomo molto autoritario,ma allo stesso tempo molto infantile, insomma un idiota che sfoga i suoi problemi lavorativi sui figli, inoltre mai contraddirlo perché con lui si arriva alle mani. Mia sorella tipica ragazzina stupida,ignorante,menefreghista ed egocentrica oltre ad essere insensibile. La odio, non si fa mai i cazzi suoi,tende sempre a rimproverarmi a dirmi che creo problemi litigi. Tutto ciò é durato fino al 27 aprile 2015 giorno in cui assumendo una dose ritenuta da me letale di farmaci scaduti in grandi quantità mi reco dopo un lungo litigio nella mia stanza sedendomi sulla scrivania e con il pretesto di star studiando aspetto che facciano effetto. Mi risveglio in ospedale, e li vedo tutti e lì in quel momento che mi sono sentito un incapace,un idiota,talmente stupido da non riuscire a morire. Dopo questi eventi passarono diversi mesi e arrivò l'estate loro ripresero i loro comportamenti da bastardi nonostante tutte le sedute di terapia familiare, io trovo un ragazzo e fu amore a prima vista, ma a volte l'amore rende ciechi,infatti era uno studente venuto in Italia con intercultura ed io ero solo la sua piccola esperienza estiva, il che alla sua partenza mi si spezzò il cuore. Passarono mesi e fui friendzonato due volte, poi accadde una cosa imprevista per tutti mio nonno morì, l'unico elemento della mia vita che amavo é morto lasciandomi solo. In quel momento il tempo si é fermato e così il battito del mio cuore. Ho cambiato scuola, ma i compagni della nuova scuola che frequento già mi odiano e non mi sopportano inoltre mi mancano i miei vecchi  compagni  compagni. É il compleanno di mio padre, io vado a dormire appena tornato a casa dal dietologo, i genitori litigano, come dei pazzi. Alla fine entro per vedere se si festeggia ancora e trovo mia madre che piange perché mi odia e non mi sopporta più. Sono disperato non so più che fare. A questo punto non mi resta che morire, e ritentare se dovessi fallire nuovamente ricorrerò alla recisione della mia a.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1667 1668 1669 1670 1671 1672 1673 1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti