Lussuria
Sfoghi: (Pag. 397)
Dom
21
Nov
2010
Il trainer!
Ho una voglia allucinante di scoparmi il trainer della palestra nella quale vado....ha la ragazza e io ho il ragazzo, ma se una sera lo trovo da solo (la palestra fa orari lunghi) gli salto addosso! Dio, com'é bello!
Ven
19
Nov
2010
Alle amanti
Ma perché piangete se il vostro amante sposato non lascia la moglie per voi? Ma voi davvero volete uno che é infedele alla moglie e mente ai figli?
Mar
16
Nov
2010
ho voglia di farmi l'amante
sono sposato con una frigida di merda che negli ultimi quattro anni me l'ha data 4 volte. e io sempre lì ad aspettare, a provarci, a sentirmi dire di no.
adesso mi sono rotto il c**** e ho proprio voglia di farmi l'amante. appena capita l'occasione...
Mar
16
Nov
2010
passione unilaterale
ho 24 anni, sono fidanzata da quasi 5 anni e non facciamo sesso ormai da 3 ed in questo lasso di tempo senza sesso avremo combinato qualcosa al più 5 volte delle quali, anche se mi è piaciuto, è venuto solo lui.
io sono molto aperta e disponibile con lui. non sono un cesso e lo dimostra il fatto che il 90 per cento degli uomini che ho conosciuto in tutta la mia vita ci ha provato con me. oggi mi sento disprezzata, per niente desiderata e mi masturbo ogni giorno per soddisfare un desiderio che mi distrugge.
questa cosa infatti mi rende molto vulnerabile. fino ad oggi non ho avuto occasione di uscire tanto se non con lui e frequentare gente per via dell'università ma penso che se un ragazzo attraente mi seducesse non riuscirei a resistere. non voglio tradirlo perchè ci amiamo molto. ma come posso ridurmi così per di più alla mia età.
c'è da dire che poi dal punto di vista sessuale siamo diversi o meglio siamo troppo uguali: piace ad entrambi essere sottomessi ed in più lui ha una passione feticista (innocua, preciso) che, pur non condividendo, assecondo più che altro per risollevare la situazione. desidererei però ben altro. ciò contribuisce alla mia infelicità.
tra qualche anno potrei anche pensare a sposarmi e sistemarmi, per tutto il resto il nostro rapporto è bellissimo, non potrei volere di meglio ma continua a passare il tempo senza che nulla si risolva, io gli parlo spesso di questo disagio e lui dice che è una cosa che passerà. ma quando?! :(
Ven
12
Nov
2010
Non mi piace il sesso
Non mi piace il sesso. Mi basta masturbarmi, é veloce, va come voglio io e mi soddisfa. Il mio sogno é un uomo impotente rassegnato e ricco e un paio di bambini in adozione.
Aaah, finalmente l'ho detto!!!
Ven
12
Nov
2010
Io fidanzata, lui sposato... due vite separate in simbiosi
L'ho conosciuto poco più di un anno fa. Lavoriamo nello stesso ambiente artistico, io 26 anni, lui 12 più di me... Giovane, simpatico, divertente, professionale. Sposato con una bimba stupenda di 4 anni. Iniziamo a collaborare insieme, tra di noi c'è un feeling pazzesco, io penso una cosa e lui la dice e viceversa. Lavoriamo a distanza per 1 anno (abitiamo a 500km di distanza) e ci incontriamo solo 4 volte in occasioni, appunto, lavorative. Ci incontriamo con i nostri rispettivi compagni, usciamo insieme, ridiamo e scherziamo. Ma ci sentiamo quasi tutti i giorni anche solo per farsi 2 risate al telefono o chiedersi "come stai"... poi, il mese scorso, partiamo insieme per un importante viaggio di lavoro dall'altra parte del mondo... e la seconda sera, dopo 1 bicchiere di troppo succede l'inevitabile... tutta la complicità, l'amicizia e il rispetto tra di noi si trasforma in passione... ma non la passione di una notte, la passione di 2 settimane nelle quali ci siamo comportati come due fidanzatini completamente inghiottiti e assorbiti l'uno dall'altro... Una tenerezza e dolcezza folle, un lasciarsi andare completamente, una simbiosi e una complementarità pazzesca... Ci siamo detti ti amo... ora dopo più di 2 settimane dal nostro rientro, ci sentiamo tutti i giorni, facciamo regolarmente colazione insieme su skype, mi sveglia al mattino e mi manda la mail di buonanotte, pianifica come un pazzo gli appuntamenti per cercare di trovare una scusa e venire da me...
Io e lui abbiamo deciso di viverci questa cosa in tranquillità, in libertà, di non privarci di nulla tra di noi, non omettere di dirci quello che pensiamo, cercando di essere noi stessi fino in fondo, dicendoci tutto... perchè sebbene la situazione sia molto complicata, crediamo veramente che la vita sia una sola e che non si possa flagellarsi e autoconvincersi di qualcosa che non esiste quando c'è... Ho sempre creduto nel destino, che ci sia un disegno ben preciso per tutti, e se quel disegno ha deciso che lui ne devi far parte ok, non mi tiro indietro. Non ci daremo tempo, limiti, scadenze... quando e se ci sarà il momento di pensarci, ci penseremo. Non siamo ipocriti, lo sappiamo tutti e 2 che prima o poi dovremo arrivare ad un punto nel quale si farà una scelta di vita, nel bene o nel male... E io non voglio essere ipocrita con lui, se la cosa dovesse continuare ad essere così per un tempo "x" che non so quantificare da entrambe le parti, da parte mia non mi accontenterei di fare il terzo incomodo...
Per me è veramente un sacrificio e un sacrilegio questa situazione, per come sono stata educata e per i valori nei quali ho sempre creduto. Però lo faccio perchè so che ne vale la pena.
Non so con precisione perchè ho scritto tutto ciò, magari può essere d'aiuto a qualcuno che si trova nella mia stessa situazione, o magari sono io che cerco l'aiuto... :)
Gio
11
Nov
2010
Provo lussuria per l'altro
Ciao a tutti, ho quasi 30 anni, e ormai da un anno sono ossessionata da un uomo che ne ha 13 più di me. Frequentiamo lo stesso ambiente da tanto, ma l'ho conosciuto solo un anno fa. All'inizio non lo consideravo nemmeno, poi a poco a poco mi è entrato in testa e non riesco più a farlo uscire!!! Riesco a vederlo sì e no una o due volte a settimana, non so se è fidanzato (sicuro non è sposato), ma quel che è peggio è che io sono fidanzata già da tre anni. io sto bene col mio ragazzo, vorrei sposarlo, non ho intenzione di lasciarlo. per favore, non mi state a dire le solite cazzate moraliste che sento dire spesso in questo sito, tipo "se ti piace l'altro non ami il tuo ragazzo", e stronzate simili, anzi se dovete uscirvene con banalità del genere per favore non commentate proprio... io sto bene col mio ragazzo, benissimo, tanto che ho deciso di lottare per la nostra relazione anche se ci sono dei problemi economici notevoli per ora. però l'altro mi ossessiona. io non credo di piacergli, e forse è meglio così... anche se vorrei piacergli. non fa nulla, ma attualmente mi sta in testa, e da lì non esce.
grazie a chiunque voglia contribuire con commenti e consigli, evitando per favore le solite stronzate giudicone, bigotte e moraliste da sedicenni imberbi. non sono gradite in ogni caso
Lun
08
Nov
2010
Ascoltate il vostro cuore, patite, a costo di ricorrere al cardiochirurgo!
Tutto è INIZiATO CIRCA UN ANNO E MEZZO Fà, PER GIOCO ,...
HO GIOCato senza pensarci fino ad arrivare a sognarlo tutte le notti..
Io 23 lui 36 .
il carattere ti divora e quelloo che fà innamorare.
abbiamo consumato parzialmente, sono coinvolta a nche lui alle volte, spesso si dimostra molto preso, spesse volte lo investono i sensi di colpa e indietreggia.
peccato ch emendico , ho poco e quasi niente lui vive con sua moglie ha un bimbo e proprio oggi ho appreso la notizia che è arrivata la 2A cicogna .
Inboccalupo è un agonia!
Dom
07
Nov
2010
basta solitudine!
allora premetto che non sono una che si concede facilmente, perchè sono timida ed insicura!!
non sono neanche il tipo di persona che sta con uno tanto per ... se non mi interessa non ma va di prenderlo in giro...
MA NON CE LA FACCIO PIU'!!! vorrei essere ascoltata, abbracciata, baciata e... e tutto il resto!!!
mi sento i brividi quando sto da sola, quando vado a dormire e non c'è nessuno accanto a me..! vorrei davvero qualcuno accanto, in tutti i sensi...! anche quelli più sconci se posso dirlo...
perchè non c'è nessuno per me..?
Ven
05
Nov
2010
Si รจ sposata ma io continuo ad amarla
Si è sposata, alla fine si è sposata, con lui, e io la a guardare dalla primissima fila,a fare finta di niente a evitare il suo sguardo a sembrare felice facendo finta che non sia successo niente nei gioni scorsi e la sera prima. Tutto mi sembra surreale, mentre entra in chiesa, non sono io quello la dentro che ti sta guardando, mentre vai incontro al tuo futuro che ti allontanerà definitivamente da me.Ripenso a tutto quello che è successo nell'ultimo mese a quello che ci siamo detti a quello che le ho detto.. TI AMO.. da nn so quanto tempo e so per certo che anche tu provi qualche cosa per me altrimenti non avresti fatto tutto sto casino, altrimenti non si spiegherebbe come mai ci ritroviamo da soli per l'ennesima volta soli ,e in più a casa tua di sera tardi quando lui è fuori città e quando lei -la mia lei -è fuori con le amiche, altrimenti non mi potrei spiegare come che noi due siamo amici .... e mentre dico questo lei rimane in silenzio e mi guarda. mi guarda come mi ha guardato la prima sera che siamo rimasti da soli in macchina sotto la neve sino all'alba a parlare e a ridere di tutto e di niente.poi lo sguardo cambia e la prima parola che dici è "perchè proprio ora, perchè non mi ha detto tutto prima ,ora a un mese dal matrimonio che vuoi che faccia.. due anni fa anche io ho provato dei sentimenti forti per te ma non ho avuto il coraggio perchè eri felice con lei ,la mia migliore amica .oggi è già troppo tardi anche se per te provo qualche cosa che va più in la dell'amicizia. ora è troppo tardi per esplorare questo sentimento io mi sto per sposare tra un mese esatto".Ecco. da li è iniziato il mio tracollo :non ti voglio vedere, poi ti voglio vedere . poi non mi vuoi vedere tu ,ti cerco .ma tu ti neghi ,mi cerchi e litighiamo ,facciamo pace e decidiamo che quella sera non sia mai esistita ma ormai gli sguardi che ci lanciamo non sono più gli stessi ,tutto è cambiato per sempre e questo mi fa star male e anche tu ne soffri .poi arriva la sera prima del matrimonio .ti vengo a trovare a casa con gli altri e con il tuo lui,e inizia la farsa si ride si scherza si fanno battute sul passato e sul futuro e poi a fine serata metre stiamo andando tutti via mi fermi e con una scusa mi costringi a rimanere con te- è la fifa del giorno dopo- ma a un certo punto scoppia a piangere e tutto quello che un mese fa mi volevi dire lo dici adesso ,e poi i nostri sguardi si intrecciano e capisco che tra me e te non potra mai durare cosi, io non posso essere il tuo amico perche un amico non si comporta così, e metre sto per fare una fesseria tu mi abbracci fortissimo e mi sussurri all'orecchio le parole più dolci del mondo, il nostro abbraccio dura un tempo indefinito ed è già ora di andare perchè tra poche ore ti sposi.....
Oggi ogni volta che ti guardo mi chiedo e se quella sera avessi cercato la mia felicità invece di preoccuparmi della felicità degli altri ? cosa serebbe successo a noi due ?? è meglio vivere con questa domanda o convivere con la risposta?
Iscriviti!


