Lussuria

Sfoghi: (Pag. 251)

Lun

01

Set

2014

FALSA VERGINE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 18 anni e sono fidanzata da due anni, il mio ragazzo ha perso la verginità con me ed io, per non farlo sentire in imbarazzo, ho finto di essere vergine come lui e ho fatto si che la prima volta capitasse l'ultimo giorno del mio ciclo mestruale, in modo che uscisse un pò di sangue e ci credesse..... e ci ha creduto!!!

Lun

01

Set

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono fidanzata da due anni e quest'estate per la prima volta ho tradito il mio ragazzo, con due ragazzi diversi! In un certo senso ho anche tradito l'uno con l'altro perchè entrambe pensavano di essere gli unici.. e non sapevano neanche che io fossi fidanzata! non pensavo di riuscire a nascondere un segreto così grande, ma alla fine ,non so come sdia possibile, ma dopo questi tradimenti il rapporto con il mio ragazzo è addirittura migliorato!! Inizialmente mi sentivo in colpa e ho pensato addirittura di lasciarlo, ma adesso non ne sono poi tanto pentita visto i risultati.. Alla fine ho ancora 18 anni di merda e di quest'estate non cambierei nulla, me la sono proprio goduta!!!

Lun

01

Set

2014

SOS RELAZIONE PARALLELA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono una ragazza di 18 anni, fidanzata da 2 anni. Durante un momento di crisi con il mio ragazzo ho incominciato a frequentare un'altro ragazzo (non sapeva che io fossi fidanzata) che avevo conosciuto in discoteca mesi prima e che mi ha attratto fin da subito ma con la quale non ero mai uscita. Siamo usciti insieme per 4 mesi poi per vari motivi di lavoro\studio\vacanze non ci siamo più visti ma abbiamo continuato a tenere i contatti. nel frattempo le cose con il mio ragazzo si sono sistemate ma lui ancora non sa niente e appena tornato dalle vacanze mi ha chiesto di uscire! Del mio ragazzo sono innamorata ma la curiosità e l'eccitazione di buttarmi in una storia tutta ancora da costruire è più forte di me! Mi piacciono entrambi ma non lascerei mai il certo per l'ignoto! Sto riflettendo sul fatto di avere due relazioni parallele fino a quando non capisco ciò che voglio davvero. so che è da troie e sarebbe una presa in giro per entrambe, ma non so davvero cos'altro potrei fare! HELP ME!

Lun

01

Set

2014

Ho BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!

Sfogo di Avatar di cius92cius92 | Categoria: Lussuria

Avevo già scritto in precedenza che mi piaceva un ragazzo del quale non ero convinta ricambiassebil mio stesso interesse..lui é all'università con me,siamo usciti un paio di volte e alla seconda ci siamo baciati..durante i baci sembrava che mi desiderasse..ma quando non ci vediamo lui non mi cerca quasi mai..cosi gli ho chiesto se fosse realmente interessato a me,visto che da come si sta comportando sembrerebbe di no,e lui mi risponde"mi piaci e con te sto bene,ma ora come ora il mio interesse non é tale da volere qualcosa di serio,tu mi piaci e mi fai star bene ,ma non é abbastanza per qualcosa di serio..continuiamo a vederci e vediamo che succede". Ik pinto é che a me piace da morire,vorrei fargli perdere la testa quanto lui la sta facendo perdere a me.Non faccio altro che pensare a lui ogni singolo giorno e in ogni singolo momento,dovrei preparare degli esami ma non ci riesco,ho la testa tra le nuvole,il Mio unico pensiero fisso é lui.farei qualsiasi cosa per poterlo conquistare,ma ho paura che purtroppo sia destinata a fallire..vi prego di aiutarmi,grazie in anticipo!

Tags: amore, dubbi, male

Sab

30

Ago

2014

voglio farla vedere

Sfogo di Avatar di traianostraianos | Categoria: Lussuria

Ho Una voglia enorme...vorrei farla vedere...lei e Una ragazza bellissima..una terza un culo da favola..pero e molto timida..ma le Mie voglie sono o farla massaggiare da un massaggiatore o farla fotografare da un fotografo..non credo di essere malato..anke perk leggendogli altri sfoghi siamo in tanti a pensarla cosi..ke dite??

Sab

30

Ago

2014

Io adoro...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

....fare i pompini.

Davvero, io non riesco a capire le donne che non lo praticano. È una cosa meravigliosa!

Sab

30

Ago

2014

stasera stavo per dirtelo io

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Lussuria

Che ti amo. Quando era finito il film e tu mi hai baciata cosí appassionatamente..la luce era debole...ma riuscivo a vedere i tuoi occhi. Mi guardavi cosí intensamente!

So che tu non riesci a dirlo il ti amo, io non ho paura. Non mi importa se mi prenderó un muro in faccia. Non mi importa piú. Io te lo diró  ma vorrei farlo in un momento speciale, in un modo speciale, da lasciarti senza fiato!  

Non so se ci riusciró perché a me piace dire le cose senza calcolarle, mi piace dirle quando é il mio cuore a parlare. So che tu mi ami..in tre anni mi hai dato e mi stai dando tanto, hai fatto cose che una persona innamorata farebbe. Sento che mi ami.

E mi viene da prenderti in giro in modo affettuoso quando ti chiedo "mi vuoi bene?" e tu rispondi " di piú".

Ahaha..cosa aspetti? Che crolli il mondo? :-)

Buonanotte imbranatello mio. 

Mar

26

Ago

2014

Mannaggia...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi sono lasciata 2 anni fa, e da 1 anno sono fidanzata nuovamente. Storia splendida... Ma quanto mi manca quel bel cazzo che aveva il mio ex! Bello, lungo, da leccare e succhiare tutto!!! Maledetta lussuria.

Tags: sesso, ex, cazzo

Mar

26

Ago

2014

cazzo ad avere soldi

Sfogo di Avatar di SfogatoAlMassimoSfogatoAlMassimo | Categoria: Lussuria

Io mi sono innamorato della Golf(tutti i tipi)ma so che è difficile trovare lavoro pure con la laurea e per arrivare a 16900 è dura qnd spero di trovare lavoro e arrivare a quella somma perchè la desidero comunque chi visse sperando morì cagando

Sab

23

Ago

2014

piccoli gesti

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Lussuria

Che bello sapere che esiste una persona che attende il tuo ritorno. Sapere che gli son mancata in questa settimana e che, nonostante la stanchezza, é venuto a trovarmi di corsa. É stato proprio un bel gesto che ho apprezzato molto.

Ma non solo questo, esiste una cosa piú scema che mi fa piacere. Ovvero quando sin salita in macchina sua, e lui cercava le canzoni che mi piacevano, rinunciando ad ascoltare il suo metal. Si é ricordato che mi piaceva una canzone e mi ha detto "questa é quella che piace a te" e io son rimasta un po stupita perché a momenti non me la ricordavo. Ha cercato canzini e le ha aggiunte solo per me.

 

Sono piccole cose che mi piacciono troppo, grazie amore.

Ripete spesso la frase " a me basta che sei contenta tu, perché poi di conseguenza lo sono anche io".

 

Magari per voi sono cavolate, ma a me piacciono cosí tanto!! 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...248 249 250 251 252 253 254 301 ...401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti