Lussuria

Sfoghi: (Pag. 3)

Lun

04

Nov

2019

Desiderio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Quando mi innamoro cresce in me il desiderio di penetrare la partner nel lato B.
Ma secondo voi è normale?

Lun

04

Nov

2019

S-Ex

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

L'attrazione sessuale nei confronti dei miei ex è l'unica cosa che mi resta finita la storia. Anche passati degli anni, mi farei comunque i miei ex se ne avessi l'occasione.

Sono molto selettiva e probabilmente li scelgo bene. 

L'unico fenomeno paradossale è che se ricapita di stare di nuovo insieme anche solo una volta, loro si riattaccano come sanguisughe, a letto piangono ed io a volte rimango confusa e non so se reggere il gioco solo per il sesso. Poi però mi sento in colpa e loro si sentono usati. 

Ah, sono anaffettiva. Chi l'avrebbe mai detto eh?! 

Poveri loro. Io ci soffro di rimando perché, nonostante tutto, l'empatia non mi manca. 

 

Lun

04

Nov

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono un uomo sposato, per l'amor di Dio!
Ho una vicina che è una giovane donna, un vero e proprio schianto. Ho perso le staffe di fronte a lei. L'ho guardata nei (bellissimi) occhi per un secondo troppo e, naturalmente, se n'è accorta. Devo essere sembrato uno di quei personaggi dei cartoni animati quando vedono una bellissima ragazza in giro.
Le due volte successive che l'ho vista sono diventato tutto nervoso e stordito come un bamboccio. In ascensore ho fatto del mio meglio per fingere che non fosse lì. Mi sento sciocco per non essere in grado di controllarmi.
L'ultima volta suo ... fratello? Fidanzato? (Non li ho mai visti baciarsi o abbracciarsi, ma vivono insieme) Era con lei, e credo che abbiano parlato di me, o sono paranoico? Il modo in cui "non mi guardavano" era decisamente strano.
Ringrazio a Dio per avermi dato una moglie altrettanto "schiantosa".... ma ora ho paura di incontrarla mentre sto con mia moglie. Voglio evitare di fare la figura dell'idiota.
Penso che limonerò follemente con mia moglie se accadrà. Sembra una buona soluzione.
Il problema non è che gli uomini pensano con il cazzo, il problema è che il cazzo non ci fa pensare !!

Dom

03

Nov

2019

Supersesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

La mia ragazza ha letto un libro a contenuto aerotico. Non ha voluto dirmi che libro era però era sempre eccitata la sera che usciva con me. e durata 2 settimane questa cosa. la sera era sempre bagnata e abbiamo fatto sesso in macchina poi gli ho chiesto diverse volte che libro era e lei niente. poi ieri spettacolo.


Sono stato a casa sua a prenderla il pomeriggio e lei mi ha detto sali.
In casa non c'era nessuno. Mi ha dato il libro e mi ha detto ai 10 minuti per prepararti. c'era un bigliettino con scritto da pagina ... a pagina ...e alla fine del bigliettino un appuntino con scritto come voleva la scenetta. Allora volete sapere che libro è? E che csa succede?
Il libro è Porci con le ali.
Ha voluto che si faccesse come i protagonisti. Una sco**** a pecorina nella vasca da bagno. E lei che mi chiamava mein kommandant.
come nel libro. Pazzesco. Se ci penso mi eccito ancora. Oggi non ha voluto vedermi ha detto che doveva studiare. Forse però stasera ci si vede. Vafdo a prenderla in macchina abbiamo poco tempo mi andrebbe bene un po*****.

Non mi vergogno. Sono un porco ma mi piace così. 

Tags: sesso

Sab

02

Nov

2019

Non riesco ad uscirne fuori

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono vittima di una relazione tossica che va avanti da ormai 3 anni. Lui più grande di me. Quando ci siamo conosciuti andava tutto bene e quando ci siamo messi insieme andava ancora meglio.  

Purtroppo dopo 7 mesi di relazione ho fatto la cavolata di tradirlo, me ne sono subito pentita e gli ho raccontato ciò che avevo fatto. 

All'inizio mi ha perdonata ma poi ha iniziato a voler sapere ogni dettaglio del tradimento, io non volevo raccontare ma per la sua insistenza alla fine gli dicevo ciò che voleva sentirsi dire.  Mi ha poi in seguito accusata di cambiare sempre versione dei fatti e ciò é vero ma per il semplice fatto che non volendo ricordare, evitavo di dirgli sempre qualcosa. Con il tempo il suo carattere é anche mutato, si é fatto possessivo, molto aggressivo a livello verbale. 

Controlla tutto quello che faccio, é diventato completamente padrone della mia vita. All'inizio gliel'ho permesso io di farlo, pensavo che lo potesse confortare e tranquillizzare sul fatto che non lo tradissi più, ma adesso é diventato davvero asfissiante. 

Fino a poco tempo fa credevo davvero di amarlo e che fosse l'uomo della mia vita. Ma mi sbagliavo, ho capito di amare un'immagine illusoria di lui. Ho provato più volte a lasciarlo ma minaccia di rovinarmi la vita con argomenti davvero molto convincenti. Io non so davvero cosa fare, non voglio più un uomo così al mio fianco. Voglio ritornare a stare bene da sola e frequentare persone della mia età. Ritornare ad essere spensierata e felice come tutti i ragazzi della mia età. 

Per favore qualcuno mi dia consigli perché non so veramente come uscirne fuori e le minacce si fanno sempre più pesanti. 

Sab

02

Nov

2019

Ci hanno progettato male

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Perché dobbiamo sentirci attratti da più di una persona?

E perché se tutti ci sentiamo attratti da altri oltre i nostri partner, ci arrabbiamo e ci illudiamo che il nostro partner non abbia la stessa esperienza, e ci arrabbiamo quando scopriamo che ci tradisce o anche solo pensa a quanto attraente sia un altra persona?

Perché è tanto importante che desideri solo noi?

Ma in che cacchio di trappola ci siamo infilati tutti quanti?

Mi sto convincendo che la monogamia totale sia impossibile. L'unica persona che amo è il mio partner, e l'unica persona che mi piace davvero al mondo. La mia anima gemella. Il mio partner sente lo stesso. Ci siamo letteralmente salvati la vita a vicenda. La verità purtroppo è che non è l'unica persona che voglio scopare.

Più ci penso, più penso che sarei pronto a lasciarlo libero di scopare come un dannato, proprio come io vorrei scopare come un dannato. Non sento la minima gelosia o possessività. Purtroppo, io so benissimo che questo sentimento non è reciproco. Merda.

Ditemi,con sincerità, uomini o donne: voi tutti sentite attrazione per altri oltre il vostro partner, sconosciuti, conoscenti e amici? O sono solo io?
Come cacchio faccio a farmi dare una risposta sincera dal mio partner al riguardo?

Comunque sia, non tradirò mai. Ma la frustrazione è grande, e l'ansia di non essere accettato dalla persona che amo è enorme. Devo nascondere la mia eccitazione, la mia attrazione. Non sto guardando più nessuno negli occhi.

Ven

01

Nov

2019

il bad boy

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi fa impazzire come mi guardi. Sei un cattivo ragazzo e anche poco affidabile e non abbiamo niente in comune, ma da come mi guardi penso che a letto mi faresti vedere il Paradiso. Nessuno mi ha mai guardata in quel modo e nessuno mi ha mai fatto capire di desiderarmi così tanto. E ogni volta che ti incontro, il tuo sguardo su di me mi eccita e mi fai battere il cuore all’impazzata. Tu mi scopi letteralmente con gli occhi. Neanche una parola. Solo occhi negli occhi. 

Tags: sesso

Ven

01

Nov

2019

Grazie LIDL

Sfogo di Avatar di MugugnoMugugno | Categoria: Lussuria

Oggi sono andato alla Lidl finalmente da solo a rilassarmi davanti ai banchi delle offerte, quelle che vanno dai cacciaviti ai lampadari passando per le scaffalature. Dopo aver visionato tutto ho, con soddisfazione, acquistato una multipresa consapevole di dover pagare il pegno di una ventina di minuti d’attesa alla cassa. La Lidl evidentemente risparmia sul personale ma invece ........ venti minuti  meravigliosi! La cassiera bionda, occhi azzurro infinito, bocca, naso, orecchie perfettamente proporzionati. Senza trucco con una pinza nei capelli ma pelle chiarissima piena di luce ed anche le prime rughe d’eta’ scendevano in perfetta armonia. Ho provato quella sensazione che si prova  agli Uffizi...... tanta bellezza ed da rimaneere disorientati quasi frastornati. Tornerò sicuramente quando la coda sarà più lunga magari prima di Natale. Grazie Lidl.

  

Ven

01

Nov

2019

Meteorine vs Moama

Sfogo di Avatar di MugugnoMugugno | Categoria: Lussuria

Per un periodo abbiamo vissuto in un paese dove l’immagine di donna era Moana , bella ,disinibita, femminile e ora ..... meteorine paperelle rachitiche. Che brutta fine. Da domani guardò il tempo fuori dalla finestra!

Ven

01

Nov

2019

รจ facile fare la femme fatale con un bambino

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Credo che una donna nella mia vita abbia distrutto la mia sicurezza con le belle donne.

Lei era molto bella. Quel giorno stava indossando un vestito rosso che mostrava i suoi seni e li sollevava leggermente. Io ero un bambino, probabilmente avevo 7 anni. All'inizio la evitavo perché la trovavo decisamente conturbante e non volevo essere maleducato, ma poi si è avvicinata a me e ha iniziato a parlarmi. Si inginocchiò leggermente. Il suo seno era praticamente a pochi centimetri dalla mia faccia. Per guardarla in volto dovevo mettere il collo in una posizione innaturale, sollevando al testa. Sono entrato in panico, ho cominciato a guardare di qua e di la cercando di evitare il suo seno, ma non ci riuscivo.

Sono certo che lei sapeva che quella situazione era estremamente imbarazzante per me, che stavo letteralmente avendo un attacco d'ansia, ma continuava a sorridere e a parlare con me. Mi sembrava che fosse rimasta in quella posizione per un'eternità, con i suoi seni a un paio di centimetri dalla mia faccia. Poi se n'è andata e mi ha ignorato per il resto della giornata.
Continuo a reagire in quel modo con un tipo specifico di bella donna: capelli scuri, occhi grandi, alta, seno grande. Voglio avere più controllo, perché non capiscono perché mi faccio prendere dal panico vicino a loro, e sembra che pensino che sia un maniaco o qualcosa del genere. Voglio solo comportarmi normalmente come faccio con le altre donne.

« Prec Succ » 1 2 3 4 5 6 101 ...201 ...301 ...401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti