Ven
01
Nov
2019
è facile fare la femme fatale con un bambino
Credo che una donna nella mia vita abbia distrutto la mia sicurezza con le belle donne.
Lei era molto bella. Quel giorno stava indossando un vestito rosso che mostrava i suoi seni e li sollevava leggermente. Io ero un bambino, probabilmente avevo 7 anni. All'inizio la evitavo perché la trovavo decisamente conturbante e non volevo essere maleducato, ma poi si è avvicinata a me e ha iniziato a parlarmi. Si inginocchiò leggermente. Il suo seno era praticamente a pochi centimetri dalla mia faccia. Per guardarla in volto dovevo mettere il collo in una posizione innaturale, sollevando al testa. Sono entrato in panico, ho cominciato a guardare di qua e di la cercando di evitare il suo seno, ma non ci riuscivo.
Sono certo che lei sapeva che quella situazione era estremamente imbarazzante per me, che stavo letteralmente avendo un attacco d'ansia, ma continuava a sorridere e a parlare con me. Mi sembrava che fosse rimasta in quella posizione per un'eternità, con i suoi seni a un paio di centimetri dalla mia faccia. Poi se n'è andata e mi ha ignorato per il resto della giornata.
Continuo a reagire in quel modo con un tipo specifico di bella donna: capelli scuri, occhi grandi, alta, seno grande. Voglio avere più controllo, perché non capiscono perché mi faccio prendere dal panico vicino a loro, e sembra che pensino che sia un maniaco o qualcosa del genere. Voglio solo comportarmi normalmente come faccio con le altre donne.
9 commenti
È successo anche a me dopo aver visto Jessica Rabbit
A me con un disegno di Crepax.
Fingertips. Ti piace Valentina, ho capito.
WH: Crepax era un genio e Valentina era proprio il mio tipo. Io però mi riferivo a un'illustrazione che comparve su una rivista nel Dicembre del 1980. Avevo sette anni e non la scorderò mai più. Ha plasmato il mio immaginario erotico, anche se ovviamente ero già predisposto... Una brunetta stupenda che torturava un uomo con l'aiuto di una bionda.
Sono certo che lei sapeva che quella situazione era estremamente imbarazzante per me
Avevi 7 anni... Quale donna pensa che un bambino di 7 anni abbia certi pensieri? Ma per favore...
Finger si, Valentina è decisamente il tuo tipo. Io ho sempre preferito la bionda riccia rappresentata da Milo Manara.
Al commentatore/commentatrice anonimo/a: forse non hai immaginato bene la situazione. Lei mi ha messo il seno di fronte alla faccia. Letteralmente, non figuratamente. E io ero rosso come un peperone. I miei occhi saltavano elettricamente in tutte le direzioni, ma in particolare non riuscivo a non guardarle il seno. È rimasta a parlare con me per svariati minuti in quella posizione, e mi ha guardato negli occhi per tutto il tempo. Non esiste possibilità che non fosse cosciente di ciò che stava accadendo, se uno ti sta guardando il seno te ne accorgi, e se è in imbarazzo e nervoso te ne accorgi pure.
Comunque non ho per niente una buona memoria dell'accaduto. Avevo rimosso questa cosa completamente fino a qualche settimana fa.
E' così per tutti. L'immaginario erotico attinge ad archetipi e ancestri.
Sarebbe un discorso lungo. C'entra la madre, le MILF dell'epoca, le prime ragazzine viste eccetera (per i maschi, per le donne è uguale con modelli maschili. Il tutto basato sulla maggioranza etero, poi omosessualità e bisessualità saranno uguali, immagino. E' che da etero ho dei limiti di pensiero).
Quelle sono state le prime zinne della tua vita.
*******
ABOUT FUMETTI: Anch'io sono fan dei disegni di Milo Manara. Bellissime le donne disegnate da lui.E anche le sue storie. Come non ricordare Claudia de "Il gioco" e la makkinetta infame che la ingrifava? 😈
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Ma che cagate per favore. Pensa se sta storia a 7 anni ha compromesso tutto il rapporto che hai con le donne!! Oh di stronzate ne ho sentite ma questa le batte tutte e fa il giro due volte!