Ven

01

Nov

2019

Grazie LIDL

Sfogo di Avatar di MugugnoMugugno | Categoria: Lussuria

Oggi sono andato alla Lidl finalmente da solo a rilassarmi davanti ai banchi delle offerte, quelle che vanno dai cacciaviti ai lampadari passando per le scaffalature. Dopo aver visionato tutto ho, con soddisfazione, acquistato una multipresa consapevole di dover pagare il pegno di una ventina di minuti d’attesa alla cassa. La Lidl evidentemente risparmia sul personale ma invece ........ venti minuti  meravigliosi! La cassiera bionda, occhi azzurro infinito, bocca, naso, orecchie perfettamente proporzionati. Senza trucco con una pinza nei capelli ma pelle chiarissima piena di luce ed anche le prime rughe d’eta’ scendevano in perfetta armonia. Ho provato quella sensazione che si prova  agli Uffizi...... tanta bellezza ed da rimaneere disorientati quasi frastornati. Tornerò sicuramente quando la coda sarà più lunga magari prima di Natale. Grazie Lidl.

  

12 commenti

La prossima volta compra un cotechino e mettiglielo in mano. Magari capisce la metafora

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:16 del 01-11-2019

Anche da me alla Lidl ci sono le cassiere bonazze. Sarà una politica aziendale?

Pochi giorni fa mi è successa una cosa simile. Mi sono perso nei suoi occhi mentre le facevo i complimenti. 

Comincio a assomigliare allo stereotipo del vecchio porco, ma non è così: sono sempre stato maiale, anche da piccino.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:47 del 01-11-2019

Ma perché mettere a rischio la sua bellezza con gesti o parole. È un”immagine di grazia e delicatezza non ha bisogno di patire azioni o parole. In quanto donna contemporanea ogni azione o interlocuzione porterebbe a una sua reazione che rovinerebbe con certezza la sua bellezza.

Avatar di MugugnoMugugno alle 15:50 del 01-11-2019

Cari Oldjoe non  siamo “ vecchi porci” siamo solo degli “ esteti” 😂😂😂

Avatar di MugugnoMugugno alle 15:53 del 01-11-2019

Ci si può davvero perdere dentro due splendidi occhi azzurri, posso capirti Mugugno :-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:16 del 01-11-2019

anche al penny market cassiere niente male
ekom invece non benissimo
epperò adesso dicci quale lidl era

Avatar di farnightfarnight alle 09:40 del 02-11-2019

Ho provato quella sensazione che si prova  agli Uffizi...... tanta bellezza ed da rimaneere disorientati quasi frastornati.

Mi è capitato per lungo tempo qualcosa di analogo con una donna che serviva in un bar nel quale mi fermavo la mattina presto per prendere un caffè. Una donna, per i miei gusti, di rara bellezza ed eleganza; bionda, capelli lisci, sui 43/45 anni, carnagione chiara, occhi intriganti. Prendevo il caffè, mi guardava, la guradavo, uscivo dal bar più sereno. Peccato che da diversi mesi è stata sostituita con una ragazza di 23/23 anni super procace ma di nessun interesse secondo i miei gusti. Chissà che fine avrà fatto la mia barista, chissà se lavora in altro bar... mi piacerebbe rivederla, ma conosco solo il nome, null'altro.    

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:25 del 02-11-2019

Nonostante sia donna ed etero, sono un po' un'esteta ed anch'io apprezzo la bellezza femminile. Devo anche fare un'osservazione: mi capita più spesso di riscontrare la bellezza in persone di sesso femminile piuttosto che maschile, non so se sia un caso. Comunque per me la contemplazione finisce lì e non è ovviamente legata a nessun genere di impulso sessuale. Mi capita invece di provare attrazione soprattutto per uomini che non possono essere considerati oggettivamente belli, spesso anche maturi. Anche di questo fenomeno non so spiegarmi la ragione. Alcuni dicono sia una questione di imprinting genitoriale e nel mio caso potrebbe effettivamente essere una spiegazione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:02 del 02-11-2019

Mi capita invece di provare attrazione soprattutto per uomini che non possono essere considerati oggettivamente belli, spesso anche maturi. Anche di questo fenomeno non so spiegarmi la ragione. Alcuni dicono sia una questione di imprinting genitoriale e nel mio caso potrebbe effettivamente essere una spiegazione. 

Perché pensi possa dipendere dai tuoi genitori? Molte donne preferiscono uomini maturi ai coetanei e non sempre per strascichi familiari. Più banalmente gli uomini hanno un tipo di maturazione diversa rispetto alle donne. Oppure, secondo te, le donne ricercano nell'uomo qualche tratto del babbo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:27 del 02-11-2019
Anonimo 15:27

Sono l'anonima 14:02

Ci sono degli studi a riguardo. È la stessa teoria per la quale le persone di solito esprimono una preferenza nella scelta del partner in termini di colore occhi/capelli legata a quella del genitore del sesso opposto o dello stesso sesso(nel caso di persone omosessuali). Anche per l'età: le persone nate da genitori giovani apprezzano di più caratteristiche tipicamente giovanili, il contrario per persone nate da genitori che li hanno avuti in età più adulta o avanzata. Si pensa sia legato appunto all'imprinting del volto della figura genitoriale nella memoria del bambino che poi va a condizionare le preferenze estetiche e sessuali. Questi studi sono comprovati da dati statistici, ma ovviamente non valgono per tutti e non sono assoluti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:40 del 02-11-2019

Ps: parlando del mio caso nello specifico, io sono nata da una donna abbastanza giovane e oggettivamente molto bella(non lo dico perché si tratta di mia madre eh...), mentre mio padre era decisamente più adulto di lei e, per quanto fosse un uomo affascinante, non poteva essere definito di una bellezza oggettiva(sempre che esista oggettività nei canoni di bellezza)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:48 del 02-11-2019

"Bella, d' una sua bellezza acerba, bionda senza averne l' aria,
quasi triste, come i fiori e l' erba di scarpata ferroviaria,
il silenzio era scalfito solo dalle mie chimere... 

 Ma nel gioco avrei dovuto dirle: "Senti, senti io ti vorrei parlare...",

poi prendendo la sua mano sopra al banco: "Non so come cominciare:
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
Non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via." "

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:30 del 02-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti