Lun
04
Nov
2019
Senza Titolo
Sono un uomo sposato, per l'amor di Dio!
Ho una vicina che è una giovane donna, un vero e proprio schianto. Ho perso le staffe di fronte a lei. L'ho guardata nei (bellissimi) occhi per un secondo troppo e, naturalmente, se n'è accorta. Devo essere sembrato uno di quei personaggi dei cartoni animati quando vedono una bellissima ragazza in giro.
Le due volte successive che l'ho vista sono diventato tutto nervoso e stordito come un bamboccio. In ascensore ho fatto del mio meglio per fingere che non fosse lì. Mi sento sciocco per non essere in grado di controllarmi.
L'ultima volta suo ... fratello? Fidanzato? (Non li ho mai visti baciarsi o abbracciarsi, ma vivono insieme) Era con lei, e credo che abbiano parlato di me, o sono paranoico? Il modo in cui "non mi guardavano" era decisamente strano.
Ringrazio a Dio per avermi dato una moglie altrettanto "schiantosa".... ma ora ho paura di incontrarla mentre sto con mia moglie. Voglio evitare di fare la figura dell'idiota.
Penso che limonerò follemente con mia moglie se accadrà. Sembra una buona soluzione.
Il problema non è che gli uomini pensano con il cazzo, il problema è che il cazzo non ci fa pensare !!
5 commenti
Mi sa...
Mi sa che stai tirando in ballo troppo Dio...non credo che esista ma anche ammesso che esista la cosa non riguarda lui ma te...da come ti descrivi sembri timido, sei già cotto, occhio alle infatuazioni e a non combinare casini...
mi hai fatto sorridere, bello sfogo, soprattutto la fine!
il problema è che il cazzo non ci fa pensare !!
Va co le troie e sta attento al design. (citaz.)
Va be quando la incontri in ascensore, inizia a parlare del tempo, e della giornata va :p
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Ma controllati!
Cavernicolo.