Sab
02
Nov
2019
Ci hanno progettato male
Perché dobbiamo sentirci attratti da più di una persona?
E perché se tutti ci sentiamo attratti da altri oltre i nostri partner, ci arrabbiamo e ci illudiamo che il nostro partner non abbia la stessa esperienza, e ci arrabbiamo quando scopriamo che ci tradisce o anche solo pensa a quanto attraente sia un altra persona?
Perché è tanto importante che desideri solo noi?
Ma in che cacchio di trappola ci siamo infilati tutti quanti?
Mi sto convincendo che la monogamia totale sia impossibile. L'unica persona che amo è il mio partner, e l'unica persona che mi piace davvero al mondo. La mia anima gemella. Il mio partner sente lo stesso. Ci siamo letteralmente salvati la vita a vicenda. La verità purtroppo è che non è l'unica persona che voglio scopare.
Più ci penso, più penso che sarei pronto a lasciarlo libero di scopare come un dannato, proprio come io vorrei scopare come un dannato. Non sento la minima gelosia o possessività. Purtroppo, io so benissimo che questo sentimento non è reciproco. Merda.
Ditemi,con sincerità, uomini o donne: voi tutti sentite attrazione per altri oltre il vostro partner, sconosciuti, conoscenti e amici? O sono solo io?
Come cacchio faccio a farmi dare una risposta sincera dal mio partner al riguardo?
Comunque sia, non tradirò mai. Ma la frustrazione è grande, e l'ansia di non essere accettato dalla persona che amo è enorme. Devo nascondere la mia eccitazione, la mia attrazione. Non sto guardando più nessuno negli occhi.
6 commenti
La monogamia è stata introdotta poche centinaia di anni fa su centinaia di migliaia di anni di esistenza dell'uomo. È un esperimento il cui fallimento è costantemente sotto gli occhi di tutti. Nonostante questo le leggi la impongono de facto
Sono ancora nella fase in cui manca il partner.
La vita di coppia non è tutta rose e fiori, prevdere anche delle rinunce. Se per te questo è troppo, lascialo e vai a scopare con chi ti pare. Ma fammi il favore di parlare per te. È ovvio che si provi attrazione sessuale per molte altre persone, ma ci si controlla. Il problema è quando non provi più attrazione per il tuo partner. Se non fate più sesso o non riesci a controllarti, piantala di nasconderti dietro a un dito e mollalo, questa scusa del compagno di vita sa tanto di opportunismo. Oppure parlagli chiaramente e preparati anche all'eventualità di essere lasciata perchè, diciamocelo, quasi a nessun uomo è sostenibile il pensieri che la propria donna vada a letto con altri
Relazione omosex che però dimostra di avere le stesse problematiche delle relazioni etero. Certo che si può provare attrazione verso altri.
Le possibilità sono tre o si riesce a contenersi e si resta fedeli o se ne parla con l'altro e si pensa ad una coppia aperta oppure ci si lascia e si va con chi ci pare e piace
L'opzione tradimento non l'ho menzionata tuttavia è una possibilità anche quella
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Negli anni mi sto convincendo anch'io che la monogamia sia una forzatura. L'attrazione sessuale verso le persone che ci piacciono è inevitabile, poco importa se siamo impegnati.
La fedeltà può essere mantenuta senza grossi problemi, ma convivrà sempre con questo fenonemo. Impossibile illudersi di poter girare per strada e rimanere del tutto indifferenti a chiunque passi.