Lussuria
Sfoghi: (Pag. 2)
Ven
08
Nov
2019
Domani si scopa con la mia mogliettina..
Domani giornata libera.
Ho visto cosa ha preparato: stivaloni neri di pelle alti fin sopra il ginocchio, una mini davvero corta, una maglietta scollata, cappotto, e autoreggenti scure...
Andremo in un centro commerciale a ***** a passeggiare... verso le 11...la lascerò anche sola x ascoltare i vostri commenti...e magari qualcuno riesce a stuzzicare la sua curiosità...
Forse se riesco a combinare la faro incontrare col suo "amante virtuale" col quale gioca al cell ogni tanto...
Mia moglie è una bravissima donna, a cui piace tanto il caxxo, ora è un po che non scopriamo e credevo che avesse trovato un "bull" che la montasse... invece nulla...
A lei piace molto fare la porcellana al cellulare...talvolta anche dal vivo...chi si fa avanti?
Gio
07
Nov
2019
Sesso trentenne
Ho 30 spaccati compiuti quest'anno:
La mia prima scopata a 24,le altre a 26 e a 28..Le mie concubine erano oltre a qualche puttana,amiche di lunga data,la mia ex e una storia extraconiugale..Fino ai 28 nessun problema con loro ci intendavamo piuttosto bene,otyimamente direi ridpetto ad oggi..Cosa cercavo nel sesso: coetanee o piu' giovani,bellezza,gioventu'...Cosa cerco adesso: sará la crisi dei 30 anni,i problemi di salute i pensieri i paragoni con gli altri,gli avvilimenti continui ma è raro che mi si attizzi,anche se guardo culi in giro fantastico 1 secondo poi mi dico..nah non mi funziona al momento..al 100% mi occorrerá ricorrere alla Blue Pills dato l'ultimo e finora unico flop di settembre con una quarantenne...Il sesso voglio che si trasformi da peccato di gioventú trasgressivo a qualcosa di maturo atto alla mia etá adulta: qualcosa di mentale prima di fisico,anche x botte di una sera e poi sperimentare sperimentare: frequento troie quindi mi astengo dal leccarla anche se lo farei e l'ho fatto con somma goduria..Cioè io desidero una fidelizzata,una con cui ci sia feeling caratteriale e mentale che mi dia calore umano prima che quello vaginale..C'è gente che scopa a macchinetta con sconosciuti senza neanche parlare ma come fanno? E senza baci in boca con la lingua? Li invidio...Io ho bisogno di calore..umano inanzi..e poi parlare,parlare bruciare un poco per volta a fiamma bassa per poi ardere a fuoco vivo,sudare..preliminari orali (succhiotti e sesso orale per lei) e una volta in tiro si spinge sino al raggiungimento di un esplosione di sapori afrodisiotropicali x lei e x lui immersi in un vortice di ormoni docciati di patrimonio genetico ..Non ho mai provato sinora posizioni di pornhub (come il sesso seduto) solo mission,pecus,amazonia dritta e reversa..e basta..Ho ancora tanta tanta esperienza da fare sebbene io abbia ricevuto complimenti per le buone scopate,scopatone in alcuni casi e insulti quando l'ultima volta faticavo persino a spingere unito anche ai maltrattamenti verbali...Anche solo con le troie: io cerco l'affinitá,non fraintendete con l'amore,Cerco il sesso mentale..Cerco la gioventú andata con l'esercizio sueggiù ma per farlo mi occorre aiuto dall'altro lato: siamo persone non animali..occorre la simpatia e la piacentezza della lei di turno e in piú dati i problemi dell'etá (stress,astinenza prolungata,rabbia,ansia,poca depressione) la zigulì blu che spero mi prescrivano..Entrambe le cose x una ventina di pezzetto di paradiso terrestre rigeneratore per il corpo e per l'anima..Non importa di scopare una diciottenne o una che potrebbe essere mia zia cerco queste cose nel sesso...non cerco affetto ma complicitá,non cerco amore ma simpatia,non cerco veline cerco piacevolezza (deve essere il mio tipo)..Cerco nel sesso nei piaceri della carne la spensieratezza che non ho piu'..Cerco un punto d'arrivo e non di fine..Cerco lo starbene!!!
Gio
07
Nov
2019
Tua D
Eravamo insieme.
Tutto il resto del tempo l’ho scordato.
(Walt Whitman)
A Lui,
il mio cuore, la mia mente,
il mio corpo, la mia devozione
Gio
07
Nov
2019
Voglio vederti
Lorenzo, mi pento tanto...mi pento di non averti salutato quella volta. Non posso pensare che non ti rivedrò mai più, ti voglio vedere, vorrei abbracciarti, lo vorrei tantissimo. Resterai sempre nel mio cuore, sarei sempre il ragazzo più bello e più dolce che abbia mai conosciuto.
Mer
06
Nov
2019
Tettona liceale
Ho visto questa mattina un gruppetto di ragazze fuori da un liceo. Ce n'era una alta, non grassa, viso carino, ma con due tette enormi, davvero giganti. E mentre si agitava di qua e di là con queste due tettone meravigliose, immaginavo quanto sia difficile per i poveri professori interrogarla alla lavagna. Io non riuscirei mai a tenere la concentrazione! E chissà che pensieracci a casa, i poveretti...
Mer
06
Nov
2019
Fantasia
Tengo la fantasia di fare il Professore con la Studentessa.
Voi che ne pensate? La trovate carina?
Mer
06
Nov
2019
Lo specchio
Questa mattina ho dato un'occhiata per caso allo specchio mentre stavo passando e me lo sono visto.
Non è lungo però è bello grosso.
Da qualche parte, nei dintorni, ci deve essere qualche donna interessata a questa cosa, ma io non riesco a quagliare.
Mer
06
Nov
2019
È davvero sbagliato avere un amante?
Sono quasi due anni che con mio marito non ho più rapporti sessuali. Lui non mi piace più, per tanti motivi. Lui mi fa incazzare per altrettanti motivi, a volte desidero strangolarlo. Altre volte stiamo discretamente bene insieme. Comunque ci sosteniamo, ci ascoltiamo, cerchiamo di risolvere i problemi quotidiani insieme e cresce nostra figlia nella maniera migliore. Spesso ci scontriamo sulla sua educazione, ed è lì che spesso vorrei strangolarlo, e tante volte rischio di esplodere e litigare di brutto.
Ho trovato un amante. Che mi fa dimenticare per qualche minuto, ora, istante, tutti i problemi. Sono totalmente pazza di lui. Ma non ho intenzione di lasciare mio marito, per due motivi: lui non è assolutamente in grado di sopportare una mia rottura, ne morirebbe, non posso fargli questo; non voglio togliere una famiglia normale a mia figlia. Io e mio marito tutto sommato riusciamo a stare bene, non litighiamo davanti a lei, anzi non litighiamo proprio.
Allora cosa c’è di male nell’avere un angolo di paradiso ritagliato solo per me e quest’uomo incredibile che ho conosciuto? Lo so, molti diranno: tuo marito ha diritto anche lui di rifarsi una vita. Ma io vi assicuro, senza la minima ombra di dubbio, per motivi che non voglio dire, che lui non sarebbe in grado di rifarsi una vita di coppia senza di me.
Mer
06
Nov
2019
Non mi desideri
È stato un periodo un po' stressante per noi, è vero...
Siamo stati entrambi male, con febbre, io ho avuto anche l'herpes labiale e abbiamo potuto fare pochissimo sesso...
Adesso stiamo entrambi un po' meglio... È da un po' che vogliamo andare in albergo per stare un poco da soli...
Solo che in questi giorni io mi sento poco desiderata da lui. Lo accarezzo, lo bacio...gli dico che lo desidero e ricevo risposte tiepide. Mi ha fatto un sorrisino e ha detto anche io, e basta. Ieri ha discusso con la madre, una discussione stupida. Quando gli ho detto che non mi sentivo desiderata è andato in escandescenze. Ha iniziato a dire che io lo infastidisco, che sto rendendo una cosa bella un obbligo...
Ma se io dico "allora andiamo in albergo"? Tu mi dici "si sì o venerdì o lunedì" penso che non hai voglia. E allora penso che il problema sono io, che non ti piaccio più, che non mi desideri più. La risposta è stata "ti sembra il caso di parlarne ora? Che sto nervoso?"
Intanto sono giorni che cerco di farglielo capire, chiedendogli se gli piaccio....
Sono giorni! Ieri mi ha detto che credeva non ci fosse ansia e che quindi aveva rimandato.
Ma se glie lo dicevo spessissimo che non vedevo l'ora, che al primo giorno utile saremmo andati. Stamattina glie lo chiede e mi dici o venerdì o lunedì.
Ho creduto che questa esigenza fosse solo mia. Intanto lui non ne vuole parlare, mette un muro. Dice che ormai si sente quasi in obbligo e che non sarà la stessa cosa.
Io gli ho solo manifestato un mio disagio, ma a quanto pare non avrei dovuto.
Mar
05
Nov
2019
Ti ho aperto il mio cuore
E tu l'hai distrutto. Mi hai vista agonizzare e ti sei girato dall'altra parte. Non vale la pena soffrire per uno come te, me lo dicono tutti. Eppure non so come, non so quando, mi sono innamorata di te.
Oggi ti dico addio
Iscriviti!


