Sab
02
Nov
2019
Non riesco ad uscirne fuori
Sono vittima di una relazione tossica che va avanti da ormai 3 anni. Lui più grande di me. Quando ci siamo conosciuti andava tutto bene e quando ci siamo messi insieme andava ancora meglio.
Purtroppo dopo 7 mesi di relazione ho fatto la cavolata di tradirlo, me ne sono subito pentita e gli ho raccontato ciò che avevo fatto.
All'inizio mi ha perdonata ma poi ha iniziato a voler sapere ogni dettaglio del tradimento, io non volevo raccontare ma per la sua insistenza alla fine gli dicevo ciò che voleva sentirsi dire. Mi ha poi in seguito accusata di cambiare sempre versione dei fatti e ciò é vero ma per il semplice fatto che non volendo ricordare, evitavo di dirgli sempre qualcosa. Con il tempo il suo carattere é anche mutato, si é fatto possessivo, molto aggressivo a livello verbale.
Controlla tutto quello che faccio, é diventato completamente padrone della mia vita. All'inizio gliel'ho permesso io di farlo, pensavo che lo potesse confortare e tranquillizzare sul fatto che non lo tradissi più, ma adesso é diventato davvero asfissiante.
Fino a poco tempo fa credevo davvero di amarlo e che fosse l'uomo della mia vita. Ma mi sbagliavo, ho capito di amare un'immagine illusoria di lui. Ho provato più volte a lasciarlo ma minaccia di rovinarmi la vita con argomenti davvero molto convincenti. Io non so davvero cosa fare, non voglio più un uomo così al mio fianco. Voglio ritornare a stare bene da sola e frequentare persone della mia età. Ritornare ad essere spensierata e felice come tutti i ragazzi della mia età.
Per favore qualcuno mi dia consigli perché non so veramente come uscirne fuori e le minacce si fanno sempre più pesanti.
13 commenti
Ahahahah mo so azzi tuoi!!!
Devi prendere la decisione di tagliare definitivamente, e dirgli che se non ti lascia in pace o prova solo a fare qualcosa, ci metterai un attimo a fare una denuncia ai Carabinieri. Fine della storia.
Cerca il centro antiviolenza più vicino e rivolgiti a loro, spiega la situazione e vedrai che sapranno come aiutarti, lascia perdere i commenti cafoni degli anonimi.
Lascialo e finitela lì. Lui è uno stronzo idiota, potrà anche essere incazzato a ragione per il tradimento ma ha torto a trattarti come se fossi di sua proprietà, avrebbe dovuto lasciarti invece di far finta di perdonarti. Tu invece dovevi mollarlo dopo il tradimento, ora ti sei infilata in una situazione di merda anche per il senso di colpa che provi. Hai sbagliato a tradirlo ma a questo punto se rimani con lui rischi grosso, scappa (e se la situazione si aggrava denuncialo)!
Quoto moonmadness al 100%
Quoto @Moonmadness e @anonimo delle 18:14.
Al primo @anonimo: auto evirati/infibulati e liberaci dal rischio che tu possa prolificare ed educare persone della tua pasta. Se non hai idea di cosa stai parlando, del rischio che la persona che scrive sta correndo, taci.
Anonimo delle 1916
Ma piantiamola die dire cazzate. Ci sono mille centri antiviolenza, polizia, carabinieri, tutto quello che vuoi, lei non corre nessun rischio.
****** dovrebbe lasciarlo anziché venire qui a fare la vittima perché non ha le palle.
Magari non vuole trovarsi una casina per sè stessa, o magari non lavora. Altrimenti se ne sarebbe già andata.
Se per qualche oscuro motivo avessi perdonato il mio ex dopo che mi ha tradita ti assicuro che la condizione sarebbe stata che io sapessi ogni momento della giornata dove era e con chi era. E uscite senza di me se le doveva solo sognare. Un traditore va controllato.
Unico consiglio che mi sento di dare, essere un po' meno zoccole. Ne guadagna la qualità della vita.
Ho provato più volte a lasciarlo ma minaccia di rovinarmi la vita con argomenti davvero molto convincenti.
Qui è il bandolo della matassa: convincenti in che senso? Prove di un tuo reato o minacce di morte? Comunque non sei né troia, né zoccola , né quant'altro; sei "solo" stata molto babbea: i tradimenti non si confessano MAI!CAZZO!!!
che rischio corre? sono cazzi suoi!
Non ti credere che sia cambiato a causa del tuo tradimento. Queste sono persone che sono così da sempre e prima o poi trovano la scusa per far uscire il loro vero lato. Tu glie l'hai servita su un piatto, ma a lungo andare avrebbe trovato qualcos' altro per "plagiarti". Non è il tradimento in sè,è che queste persone vogliono avere il controllo sulle altre, specialmente se le altre sono deboli. Non hanno empatia e sopratutto, non amano. Credimi in questo caso, il tradimento non c'entra proprio un cazzo. E' solo una scusa per attuare un comportamento che lo fa sentire Dio.
Quoto in toto l'ultimo anonimo delle 2.59.
Inoltre
Ho provato più volte a lasciarlo ma minaccia di rovinarmi la vita con argomenti davvero molto convincente
Questo è davvero agghiacciante, ma come ha fatto notare Soldato se non siete sposati e non avete figli non capisco davvero su cosa lui possa fare leva per ricattarti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca
L'hai tradito e ora non sopporti il controllo e la gelosia?
Eh, facile così.
Zo***la.
Lascialo, liberalo da te, la persona tossica sei tu.