Lussuria

Sfoghi: (Pag. 106)

Mer

27

Dic

2017

Continui sbagli.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono una ragazza di 19 anni e 3 anni fa ho fatto l’amante per un anno con un ragazzo fidanzato, ragazzo con cui ho fatto le mie prime esperienze e di cui credo di essere stata innamorata. Pensavo di esserne uscita e ora sta ricapitando la stessa identica situazione con lo stesso ragazzo, che mi ha detto fin da subito che non ha nessuna intenzione di lasciare la fidanzata per me e che possiamo vederci ogni tanto se capita se no nulla. Nonostante questi terribili presupposti non ho avuto la forza di dirgli di no. Il problema è che sono anni ormai che intraprendo relazioni con ragazzi fidanzati o che non vogliono altro da me se non il sesso. E io continuo ad accettare perchè spero sempre che quella sia la volta buona che qualcuno riesca davvero ad interessarsi a me. Penso: magari se ci sto gli piaceró un po’ di piú. Perchè continuo a rifare gli stessi errori, pur sapendo che è sbagliato e che ci sto malissimo? E il problema è che piú mi sento sola più continuo ad accontentarmi di queste briciole. Non voglio piú vivere cosí e non so come fare ad uscirne.

Mer

27

Dic

2017

Tragica scoperta...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti e buone feste.

Io e mia moglie siamo sposati da qualche anno, divorziati entrambi. Il rapporto tra noi è bellissimo sia a letto che fuori, io ho 54 anni, lei 49, siamo entrambi due persone piacevoli educate ecc., andiamo molto d'accordo caratterialmente, siamo complici in tutto.. insomma, finalmente posso dire di avere trovato una donna fantastica. 

 

Tutto questo fino a qualche giorno fa quando, a causa di un malfunzionamento di un social, sono saltati fuori delle vecchie conversazioni che lei intratteneva  con alcuni suoi amici uomini e che aveva cancellato.

Quello che ho letto mi ha scioccato. In pratica mia moglie si concedeva a chiunque la richiedesse (salvo poi pentirsene, come scrive in diversi messaggi)  e in moltissime occasioni ha espressamente richiesto lei di avere rapporti multipli, con uomini e con donne.  E' vero che la maggior parte dei messaggi risalgono a prima che ci conoscessimo, ma molti si accavallano al primo anno della nostra relazione, quando mi giurava amore eterno e chiedeva di sposarmi.

Io l ho affrontata e chiesto spiegazioni e ho avuto la solita: è successo quando non ti conoscevo, ero libera e non dovevo rendere conto a nessuno. E fin qui sono d'accordissimo, non ci piove, non le sto rimproverando nulla. Però nell'anno in cui stavamo assieme si, porco cane! doveva rendere conto a me! E' vero che non mi ha mai tradito fisicamente, almeno nei messaggi non ci sono indizi in tal senso, ma è anche vero che continuava a messaggiare con quelle persone a volte vantandosi dei trascorsi.

 

Purtroppo, pur accettando il fatto che i fatti sono successi "prima di me", adesso la vedo con occhi diversi, perchè se è vero che a letto è una porcona, mai avrei immaginato cose simili anche perchè è una persona molto critica nei confronti delle persone troppo "libertine" e pensa che col proprio marito tutto è lecito, ma che schifo quelle che si danno a tutti! Cioè in pratica ha dato di se un immagine sbagliata.. dice: ma l ho fatto per non perderti...

Addirittura in un periodo andava con ragazzi molto piu giovani di lei, anche di vent'anni..

Adesso io non solo la vedo diversa, ma sono pieno di dubbi... come posso fidarmi? Come posso fidarmi se messaaggia col figlio dei suoi ex datori di lavoro? come posso fidarmi di quella coppia presso la quale fece qualche lavoro e le cui mail tutto sembravano meno che  mail di lavoro?... Ma quando mai una coppia per la quale hai lavorato un giorno o due,che non conosci, ti invita a cena?... ora vedo tutto diverso... ditemi che sono uno stronzo maschilista che non lascia libera sua moglie di esprimere la sua femminilità, almeno me ne faccio una ragione!!! Perchè io non giudico una persona che fa simili cose, se me lo avesse detto avrei avuto gli strumenti per sapere se accettare o meno una relazione importante con lei... Quello che non accetto è che sia saltato fuori in questo modo, per caso!

Ho tanti dubbi e due sole certezze: La amo molto nonostante ciò, e che troie le donne! 

Mer

27

Dic

2017

Ti amo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ti amo anche se sei sposata e anche se tu ami lui e non mi vedi, io ti amo lo stesso. Deve stare attento tuo marito a non darti mai per scontata, a non cadere nell'abitudine a non ferirti mai perchè io sarò li come una spada di damocle a cogliere anche il minimo segno di cedimento. Tu lo sai che ti amo perchè te l'ho detto, perchè te l'ho fatto capire in tutti i modi. Tu pensi che questa cosa sia passeggera ma scommetto che ti sei già stupita, sono già passati quasi 2 anni e non ho ceduto di un millimetro. Sono dimagrito di 15 kg, sono più in forma, mi sto curando esteticamente. Ma non è finita. Io continuerò a corteggiarti e a rendermi migliore e più bello e non mi importa di quanto ci vorrà. Io ho costruito uno spazio nel mio cuore per te e niente e nessuno lo colmerà. Prima o poi ti bacerò, dovessero volerci 20 anni e quel giorno sarà il pù bello di tutta la mia vita. Anzi, più mi fai aspettare e più bello sarà quando succederà. Prima o poi dovrai cedere. Dovessi metterci tutta la vita. Ti amo

Mer

27

Dic

2017

Nata sotto il segno della vergine

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Posso dire tutto quello che penso. Non mi sembra vero, VORREI URLARE

allora, il punto è questo: sei la classica secchiona, tutta precisina e tutta casa università. Sei di carnagione chiara, mi sa che nemmeno sei andata al mare quest'estate.  Sei bassina, ti metti solo un po' di mascara e vesti in maniera semplice, ma raffinata.i tuoi capelli lunghi sembrano disegnati da antonello da Messina

Avete capito il tipo? Esattamente il contrario di quelle che vogliono apparire. Insicura da morire. Vergine,  sia di segno sia sessualmente. È una mia deduzione, ma glielo si legge in faccia.

Non hai social, non fai sport, sei magra. Hai un culetto niente male.

Allora cara signorina, nonostante volessi perfettamente mimetizzarti tra la massa e non essere notata , il tuo piano non ha funzionato. Io ti ho notata. E non me ne frega un cazzo se non hai le tette o se hai il naso un po'strano, me ne può fregar di meno. 

Io ti voglio. Facciamo l'amore, come si deve. Ti insegno io, non devi aver paura. Tu lascia fare a me, già so nei minimi dettagli cosa vorrei farti. Già so quale sarebbe la tua reazione, quando diventi rossa mi fai impazzire.

Ma cosa hai capito, mica voglio solo scopare. Per te aspetto anche un anno, anzi lo so che mi faresti aspettare un botto. Pazienza amore mio, tanto sono cotto. 

Quanto mi stai sul cazzo quando parli con qualche altro ragazzo. Possibile che sono cosi geloso? Oh si.

sarai mia, gnammmm 

 

Ven

22

Dic

2017

che figura di ... sperma

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Oggi ho dimenticato che sarebbe venuta la donna delle pulizie e non ho tolto i fazzoletti usati ai piedi del letto.

Spero pensi sia solo raffreddato, spero non abbia sentito odore di sperma

Adesso me ne sparo una pensando a lei che maneggia il corpo del reato 

Gio

21

Dic

2017

Verità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti, una mia amica mi ha segnalato questo forum ed eccomi qua...
So che la bellezza è un tema inflazionato, ma non sopporto l'ipocrisia (soprattutto femminile) di chi cerca di sminuirne, solo a parole ovviamente, l'importanza.
Vi faccio un esempio molto concreto....io ho 25 anni, le ragazze dicono che sono "carino", ma sicuramente non sono uno di quelli per cui le donne impazziscono...
In compagnia esco con mio cugino, un amico d'infanzia e, ultimamente, un ragazzo mio coetaneo molto ma molto bello ed appariscente (le ragazze dicono che assomiglia ad un attore, Gabriel Garco).
Risultato.....io, mio cugino ed il mio amico di lunga data dobbiamo sempre farci un mazzo "quadro" per conoscere e "rimorchiare"....dobbiamo sempre essere alla moda, curati, cercare di comportarci in modo simpatico, brillante, ecc. ecc....
A Giorgio (così si chiama) è sufficiente entrare in qualsiasi locale, o anche solo passeggiare per strada, senza fare o dire nulla che subito su di lui si posa lo sguardo "ammiccante" di tutte le donne...
Mercoledì sera, tanto per citare l'ultimo di tanti episodi, siamo andati per la prima volta a prendere l'aperitivo in un locale che sta tirando parecchio, a 30 km da dove abitiamo e dove non conoscevamo nessuno.
Io, mio cugino e Marco (il mio amico d'infanzia) eravamo, come tanti altri ragazzi, davanti al mega bancone in attesa che una delle bariste (peraltro molto belle) prendesse l'ordinazione...ebbene, appena si è avvicinato Giorgio, subito una barista l'ha guardato con occhioni dolci e gli ha detto "ciao tesoro (n.b. è la prima volta che lo vedeva), cosa bevi? ehi ragazze (chiamando le colleghe), qui c'è da rifarsi glio occhi!!!"
Giorgio (abituato a certe cose) ha risposto: "io e i miei amici vogliamo un aperitivo alcolivo della casa..." e lei "ah, non sei solo? peccato....io finisco alle dieci, tu cosa fai stasera?"....e lui "stasera non mi va, sto con gli amici....dammi il tuo nr che ti chiamo...." ovviamente lei non se l'è fatto ripetere...
Ci sediamo (stringo tralasciando tutti i sorrisetti, commentini e sguardi delle ragazze nel locale) e di fronte a noi notiamo una bellissima donna, sulla trentina, in compagnia di un uomo e di un bambino piccolo....veramnete bella, così io dico "peccato, sarà sicuramente in compagnia del marito e del figlio"....e Giorgio "che problema c'è? nessuna donna m'ha mai detto di no...state a vedere" ed inizia a guardarla....sei s'accorge, lui le fa un cenno col capo e si dirige verso la toilette.....lei dice qualcosa all'uomo in sua compagnia e si alza, andando verso la toilette anche lei.....dopo due minuti Giorgio ritorna e ci mostra un bigliettino, con scritto un nr di telefono e la frase "sei bellissimo....ti ho notato subito...", dicendoci che si sentiranno settimana prox quando il marito ricomincerà a lavorare.....
Insomma, alla fine Giorgio è uscito dal locale con sette nr di telefono, tutti di una più gnocca dell'altra, ne ha tenuti due e gli altri li ha dati a noi.....
Ora, lui è simpatico e noi ci troviamo bene con lui...ma sinceramente un pochino invidiosetto io sono....io mi devo sbattere come un ossesso, rischiando di sentirmi dire frasi come "se molto simpatico ma ora non me la sento....mi piaci come amico, parlo volentieri con te.....mi sono appena lasciata, non me la sento di far nulla ecc. ecc." mentre lui basta che si faccia vedere ed ha solo l'imbarazzo della scelta...
Che mondo di m....
Attenzione, io l'ammetto...anche noi ragazzi guardiamo l'aspetto nelle ragazze, ma almeno siamo prevedibili e lo confessiamo....invece spesso sento dire dalle donne che loro guardano altre cose, ma in realtà le vedo TUTTE sbavare quando passa un "figo"...

Gio

21

Dic

2017

I tuoi capezzoli

Sfogo di Avatar di Uomo94Uomo94 | Categoria: Lussuria

  • Grazie amore, grazie amore per avermi fatto ricredere nell'amore, grazie amore per avermi fatto rivivere le gioie del sesso crydo, spinto, volgare, kinky come dicono qui a Londra, grazie di avermi reso uomo di nuovo, grazie di tutto piccola, amo tutto di te specialmente i tuoi capezzoli, ti voglio troppo bene e sarai per sempre nel mio cuore

Mer

20

Dic

2017

non riesco a smettere di fare l amore con lui

Sfogo di Avatar di FiammasaFiammasa | Categoria: Lussuria

Ormai sono mesi che continuiamo a frequentarci  lui sposato io fidanzata non riusciamo più a fare a meno l uno del altra sessualmente intendo ,so di fare un torto al mio ragazzo lo sto tradendo con un uomo sposato e più grande di me mi sento una t.....che devo fare per lasciarlo lui mi cerca sempre e poi ricado  in tentazione e ci finisco a letto aiutatemi!!!!!

Tags: sesso

Mer

13

Dic

2017

E ti guardo...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi scoppia il cuore solo a guardare una tua foto...sei bello da morire amore mio...ed io mi sento una povera stupida che non fa altro che pensarti e desiderarti...quelle foto con i tuoi amici...sorridi...il sorriso più bello del mondo vita mia...se potessi ti griderei in faccia il mio amore...urlerei al mondo che sono pazza di te...che muoio di te...che vorrei stringermi a te e non lasciarti più...invece posso solo guardarti e morire dentro ogni giorno di più...la prima volta che ti ho visto mi si è fermato il cuore e poi un attimo dopo ha iniziato a battere forte forte e non si è più fermato...pensavo potesse succedere solo agli adolescenti di provare tutti questi brividi...ho 30 anni e sento tutte le emozioni del mondo addosso...ma insieme c'è il dolore immenso della disperata consapevolezza che non sarai mai mio...non posso dirlo a nessuno ma lo urlo qui e meno male che almeno qui posso farlo...lo amo da impazzire...e meno male che almeno a voi posso dirlo...almeno imploderò con la grazia di uno sfogo che un pò mi libera da tutto l'inferno che rappresenta il mio stare al mondo!

Mar

12

Dic

2017

chi scegliere??

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

quest'estate ho conosciuto due ragazzi. il primo ragazzo che ho conosciuto è un tipo molto alla mano, socievole, simpatico anche se è un pò una testa di c***o! però tutto sommato è un bravo ragazzo.. a me è piaciuto fin da subito anche perchè ha un modo di fare che a me prende! dopo qualche settimana ho conosciuto un altro ragazzo.. quest'ultimo è totalmente diverso caratterialmente.. è più timido, riservato, non è str**** anzi.. una persona seria.. mi piace e con me è dolce.. solo che pensavo che fossero quelle conoscenze che poi vanno a scemare quindi diciamo che nè io e nè loro a questo punto pensavamo di legarci.. loro si comportano a volte come se fossero il mio fidanzato anche se nessuno dei due ha espresso il desiderio di avere una relazione "ipotetica"! ora: non so cosa fare! cioè mi rendo conto che non posso stare con i piedi in due scarpe.. voglio bene ad entrambi perchè sono due bravi ragazzi.. insomma.. cosa devo fare per capire chi voglio dei due?

Tags: tyson
« Prec Succ » 1 ...101 ...103 104 105 106 107 108 109 201 ...301 ...401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti