Mer
20
Dic
2017
non riesco a smettere di fare l amore con lui
Ormai sono mesi che continuiamo a frequentarci lui sposato io fidanzata non riusciamo più a fare a meno l uno del altra sessualmente intendo ,so di fare un torto al mio ragazzo lo sto tradendo con un uomo sposato e più grande di me mi sento una t.....che devo fare per lasciarlo lui mi cerca sempre e poi ricado in tentazione e ci finisco a letto aiutatemi!!!!!
60 commenti
E allora prima che ti arrivi la tempesta di cui sopra provo a dirti qualcosa io. La frittata è fatta, ormai non è più una questione di fiducia tradita ma solo di liberarti di un'ossessione. Abbandona tutti i buoni propositi che sortiscono l'effetto esattamente contrario. Al contrario intensifica e pianifica gli appuntamenti, anche una volta al giorno ma senza deroghe. Porterai la cosa al punto di rottura e ti sarà più facile al quel punto prendere delle decisioni che adesso stai rimandando.
Mostruosa.
Fiammasa , una volta provato il filetto , la bistecca non ha piu' lo stesso sapore ........
Chi non ha peccato scagli la prima pietra ,ho scritto qui per essere consigliata non lapidata,cos'è il medioevo?vi ringrazio coleridge e Criseide x i consigli siete di aiuto,purtroppo la mia e una situazione molto difficile dato che ho un compagno instabile in tutto sempre amareggiato e sfoga la sua ira su di me quando ha voglia,torna a casa solo per mangiare insultare e dormire.perché non lo lascio???perché i miei genitori hanno una mentalità primitiva e pensano che lasciandolo farei un disonore alla famiglia quindi sono contro di me ,o meglio non se ne fregano niente,.ho conosciuto quest'uomo sposato mesi fa a lavoro e quando sto con lui ho un po di sollievo ma so che sbaglio e devo lasciarlo perché mi farei ancora di più del male e lo farei alla sua famiglia. Ora avete capito ?? Che brutta situazione vivo?
Anonima, una semplice domanda: chi ci sta insieme ad un uomo che ti maltratta, tu o i tuoi? E comunque, sicura che, se tu spiegassi la tua situazione, i tuoi comunque ti darebbero contro?
Se anche fosse, davvero, vuoi vivere il resto della tua vita pensando di fare felici i tuoi? E tu? Quando pensi che sarà il tuo turno di essere felice?
Capisco meglio perché non puoi fare a meno del tuo amante, chi cavolo rinuncia ad un salvagente di qualsiasi tipo, quando sta affogando in mare? Chissenefrega se poi salta fuori che è un pezzo di legno strapieno di schegge che ti si piantano nella carne e di chiodi arrugginiti che ti possono appioppare il tetano. Almeno in quel momento non rischi di morire!
Certo ,che ho raccontato tutto ai miei ma pensano più al apparenza che a me si vergognano come se fosse una mia colpa avere un compagno violento non vogliono aiutarmi,mio padre ha visto i lividi che avevo addosso e mi ha voltato le spalle guardandomi con disprezzo,e stato il giorno in cui ho visto il vero volto di chi diceva di essere mio padre.
Vai in un centro di aiuto alle donne. Vacci di corsa e denuncialo. Lascia perdere i tuoi. Chissenefrega di quello che pensano loro, tu devi pensare a te e basta, se i tuoi non dfendono la loro figlia da un uomo violento, non li puoi considerare genitori. Ma non puoi neanche contare su di loro perché ti salvino! Vai in un centro antiviolenza, ti aiuteranno loro! Fidati che lo faranno! Ma vai, santo cielo! Vacci oggi, non aspettare ancora!
Fiammasa in che regione vivi?
Che strana che sei Fiammasa, sembra quasi che i commenti non siano scritti dalla stessa persona che ha scritto lo sfogo. Quasi una doppia personalità: nello sfogo una donna travolta dal desiderio della carne e dal senso di colpa, nei commenti invece una vittima di abusi che sembra appartenere a un contesto sociale arretrato, e molto contraddittorio dove esistono genitori che "tollerano" che la figlia conviva more uxorio ma non che questa si separi da un uomo violento. Che mondo strano, direbbe Gagenore, questo di Sfoghiamoci, dove coesiste tutto e il contrario di tutto.
Fiammasa che dirti? Solo di stare in campana perché temo che la tua storia finirà male.
Sai che se fossi il tuo fidanzato...
E lo sapessi, quante botte che ti darei, ma perché non hai il coraggio di dire le cose come stanno e dirgli la verità? Minchia, invece di far soffrire il tuo fidanzato lascialo che ci fai miglior figura magari quel coglione con cui lo tradisci ti mette incinta e poi quando nasce ti sfancula e tu da brava puttana torni dal tuo uomo originale perché è sempre così il cornuto è l'ultimo a saperlo
E poi non ci credo alla storia della famiglia etc. Perché se SAI di fare un torto ad una persona e TI DISPIACR di averlo fatto vuol dire che ci tieni quindi racconta le cazzate da un'altra parte
@uominicchio94
"quante botte che ti darei" complimenti! Vergognati per quanto hai scritto.
@Fiammasa lascialo. Un uomo così non è che non merita di essere tradito, non merita neanche un minimo di considerazione, è un verme. Fregatene di tutto e di tutti, lascialo e dimenticalo. Pensa per te. A volte è meglio soli piuttosto che... Ciao
Silado dalla va...
Che si vergogni lei che fa buon viso a cattivo gioco, tu che ci credi pure al fatto delle violenze psicologiche ma quali????? Onore di cosa???? Che poi se tradisce il fidanzato dei genitori così all'antica secondo te non la beccano???? È una palese ricerca di assoluzione per una cosa per cui l'assoluzione non c'è ovvero il tradimento, probabilmente il ragazzo con cui sta avrà un lavoro, dei soldi etc. Lei non vuole lasciarlo perché sa che finirebbe in mezzo ad una strada e dato che non vuole perdere il suo bancomat lo tiene buono mentre viene soddisfatta da altriSilado è così che funziona il mondo, i soldi sono il motivo per cui uno co.e Gianluca Vacchi scopa delle gnocche così assurdeSVEGLIANOCI
Grazie a Dio lo ha tradito. Adesso deve trovare la forza di lasciarlo, ma per sè stessa mica per fare un favore a lui. Uomo94 congratulazioni, stai esibendo ampi margini di peggioramento rispetto all'impressione iniziale. Non era facile.
""""Uomo""""94. Non bastano le botte che si prende dal fidanzato, eh?
Guardate che a collegare il cervello ogni tanto non è che vi sciupate!
@Uomo94
Non ho giudicato le tue idee, ognuno la pensa come meglio crede. Ho giudicato quel "quante botte che ti darei"... La violenza è violenza e con essa non si risolve mai un bel niente.
Io la do, si, a chi mi pare e piace, non preoccuparti, non è affar tuo.
Coso94, ha detto che è stata picchiata! Genio del male, impara e leggere!
Pardon, impara A leggere!
Scum of the Earth
Il post è veritiero, le scuse da vittima no. Chi tradisce è la feccia dell'umanità.
Non sei credibile. Sembra che tu abbia inserito la storia della violenza in un commento qualsiasi per giustificare il tradimento e riparati dalla shitstorm imminente, da cui apprendiamo la veggenza di Criseide.
Giacché citi la Bibbia, eccoti servito Agostino: perseverare è diabolico.
*ripararti
Io vi ho detto chiaramente che si è inventata tutto.Fine. Ho letto e sinceramente se uno le botte te le dà sul serio te ne vai fine non ci sono cazzate che tengano se la mia ragazza mi picchia, SR il mio ragazzo mi picchia lo mando via e me ne vado fine, e se continua a molestarmi una bella denuncia non gliela toglie nessuno.Detto questo silado a me di quello che fai con il tuo corpo non importa sia chiaro ma ti voglio far capire che questa ragazza ha messo la stronzata del fatto che la picchiano per giustificarsi.Fune
Fine*
Ho una amica sposata e con figli, che ha un amante (lo stesso, a fasi alterne) da 8 anni, e un secondo amante da un anno. Sta sempre angosciata. Nel marito trova la sicurezza, in un amante l'emozione e nell'altro il sesso. A parte il terzo, l'ultimo, marito e il primo amante sono molto gelosi. L'amante 1 addirittura la segue. Lei ha paura di essere beccata con il terzo. A rotazione dice di volerli lasciare ma ci "ricasca" sempre dopo un paio di settimane. Chi ama dei tre? Nessuno, ciascuno di loro serve solo a mantenere l'equilibrio (instabile) con gli altri.
Nel caso tuo Fiamma c'è l'aggravante della violenza. Prima di sprecare la vita, metti un punto. Usa pure l'uomo sposato per chiudere con il primo. Se la situazione ti sembra pericolosa, chiama un centro tipo telefono rosa per farti consigliare, anche al telefono. Soprattutto decidi cosa desideri dalla vita, così che tu possa andare in quella direzione, anche se impiegherai tempo.
Uomo94 ha vomitato la sentenza. Stop ai commenti. Che sia marchiata a fuoco ed umiliata. Sia il tutto messo agli atti (in italiano corretto e con una punteggiatura coerente magari).
in italiano corretto e con una punteggiatura coerente magari
Non puoi chiedergli questo: sei proprio senza pietà
Chiedo venia, ho esagerato...
Uomo94
Se ho capito bene, tu ci saresti andato giù pesante perché sei convinto che questo sfogo sia fake? O perlomeno sia falso per quanto concerne le violenze?
Un pochino te l'appoggio sul fake, ma tu non mi menare?
Questo sito è pieno di intellettuali a parte qualche eccezione, che mi fa venire il vomito ,cmq rigrazio tutti quelli che mi hanno appoggiata siete stati diplomatici e autentici, la solidarietà femminile si sta espandendo ma gli uomini o meglio demoni che picchiano donne e animali pensando di essere coraggiosi aumentano . nella realtà quando si trovano di fronte ad un altro uomo maschio alfa che vuole piantarli a terra con un pugno o magari mettergli le mutande in testa diventano innocue pecorelle .scena vista personalmente che cosa patetica.
Ardua
Ardua Presidente Del Consiglio ORA!!!!!Ho esagerato un poco sulle botte, ma, se l'ho fatto, è perché è palese che sia falsa sta pantomima delle botte, perché inizialmente dice che le dispiace di fare un torto al suo ragazzo, e se il tuo fidanzato ti picchia l'ultimo sentimento che ti assale quando tradisci è il dispiacere, o il rimorso etc. Non esisterebbe lo sfogo se lei non si sentisse in coppa per il tradimento.La storia delle botte è un poco come Alberto Stasi con le scarpe immacolate che consegna agli inquirenti dopo aver trovato la sua ragazza morta un un lago di sangue, non regge.Comunque Soldato alla fine io ci andrei giù pesante perché se u a ragazzai tradisce oltre che a ferirmi, mi vuole umiliare, dopo tutti gli sforzi, i sacrifici, ed il dolore che comporta l'inizio di una relazione tu vai a darla al primo scemo che ti fa gli occhi dolci????Sii sincera dall'inizio e non metterti con me oppure dì che non provi più nulla apprezzo di più.Ma fare così e da sadici da amanti del male, perché è troppo comodo così mi faccio stile tizio fino a quanto dura magari l'altro scemo me lo sposo pure e fino a quando nessuno mi becca va bene tutto.Poi anche la storia dei genitori, io vengo da un ambiente ultracattolico, e se un genitore ultracattolico vuole sorvegkiarti sul serio lo fa, fidati che se i genitori fossero così all'antica (della ragazza) come dice lei l'avrebbero impalata se avessero scoperto dei suoi tradimenti, perché purtroppo in tante famiglie cattoliche la mentalità è che la donna deve subire etc. Ma questa donna mi sembra tutto tranne che una seguace dei 10 comandamenti e tutto fuorché una persona paurosa delle conseguenze delle sue azioni.E poi il tizio è anche sposato, c'è non ti fai schifo da sola?SPOSATOFede al DitoProbabilmente figli a carico E tu vuoj fare l'amante? Vuoi fare la seconda?Vuoi fare come quel portiere di riserva che non entra mai a meno che il portiere titolare ed i figli dei suoi figli non siano infortunati?Fai pure...
- Ah è vero per donne del genere conquistare un uomo sposato è una gran conquista perché vuol dire che sei meglio della moglie che figata...
Guarda uomo94, forse dice cavolate, forse è vero, non lo so e non mi interessa. Non dovrebbe interessare neanche te, non ti riguarda la sua vita. Non la appoggio e non la critico. Qui quando qualcuno si sfoga sul tradimento c'è sempre qualche deficiente che reagisce violentemente come se fosse stato tradito lui stesso e che condanna senza sapere un tubo della vita di chi decide malauguratamente di scrivere su questo sito. Non è tutto bianco o nero. Le azioni non sono solo buone o cattive. Ci sono varie sfumature. Non si tratta del ''chi'' scrive ''cosa'', ma del modo di reagire a ciò che si legge. Sta ragazza si è appunto ''sfogata'', che non lo sa che è sbagliato ciò che sta facendo? Ma non è la tua vita, abbassa il tono! Ora se vuoi capire, capisci. Se il 94 è il tuo anno di nascita, sei sufficientemente grande
Faccio fatica a capire quelle persone che scrivono e ammettono di fare cose sbagliate, in questo caso le corna, e poi quando vengono criticate fanno le offese e le risentite mostrando una notevole spocchia. Ma cosa volete? Una pacca sulla spalla, un poverina, una formula magica? Queste persone hanno mai letto cosa viene scritto su internet? Qui è un luogo da educande in confronto, altro che lapidazione. Fate un esame di coscienza invece che ringhiare risentimento.
se il tuo uomo ti picchia lo lasci. Ma se non lo lasci, vuol dire che ne vuoi ancora, e poi per me la tua é una "vendetta travestita": cosi hai un'altra ragione per essere punita. Mi dispiace dirtelo ma secondo me stai male evuoi che qualcuno te lo dica qui. Il rispetto per te stessa te lo guadagni allontanandoti da quello che ti fa male, e l'onore mantenendo la tua integrità morale. Mi dispiace ma secondo me sei più che altro innamorta della sofferenza
Leggo i commenti di certi utenti qui sopra, e mi rendo conto di essere stato un grandissimo coprolite, vorrei poter chiedere scusa a due utenti in particolare, uno ancora è qui, laltro non scrive da molto, la sfogante su ha accennato allepisodio biblico della lapidazione, io quella pietra lho tirata, e me ne vergogno, duemila anni fa quegli uomini che stavano in piedi davanti a Gesù hanno lasciato cadere la pietra, io no, vi chiedo scusa, cerchero... Mi impegnerò a non farlo più, non ho cambiato idea su ciò che ritengo giusto o no, ho solo capito che non sono proprio nessuno, un emerito nulla.
Due anni fa appena arrivato, ho travisato tutto, Dio per definizione (in qualsiasi fede) è colui che giudica, eppure in quelloccasione rinunciò a quella prerogativa, chi é che può prendere il suo posto? Non io di certo, ma vedo che qui ce ne sono di aspiranti divinità.
Tu utente di sfoghiamoci che sei rimasto qui... Perdonami.
Sfogante... Piccolè... Non lo so che dirti per aiutarti, tranne una cosa... Devi volerti bene, hai capito? Devi farlo... Lo devi a te stessa, coraggio!
Sferza tra criticare e condannare c'è differenza. Dai miei ricordi del liceo "criticare" nel vocabolario kantiano significa "avvalersi della capacità di giudizio", là dove il giudizio non deve essere necessariamente negativo. Ecco, questo mi pare un ottimo punto di partenza per usare il nostro spirito critico. Si può dire che un'azione è sbagliata, ma va contestualizzata in una vita che noi non conosciamo. Nessuno si offenderebbe per una critica intelligente, è lecito invece rimaner male davanti a violenza e disprezzo.
Grazie gagenore ardua e tutti quelli che mi hanno consigliata senza giudicarmi un mostro grazie .
Bah
Sarei proprio curiosi di cedere voi, difensori dell indifendibile vedere il vostro partner a letto con un altro/a e fare i comprensivi, i moralisti, poi farmi dare del mezzo uomo del bambino semplicemente perché parlo con la mia testa e non per fare del buonismo inutile.Detto questo se questo Cristiano ti picchia ed i tuoi genitori ti ripudiano USA i soldi del tuo lavoro per andare via, magari chiedi all'uomo sposato di darti dei soldi, dato che ti piace così tanto, aiutando dei bambini ed una moglie a restare senza un soldo a causa delle tue voglie, spero che l'uomo sposato non tu metta mai incinta per nulla al mondo perché se succede vedrai come fa presto a sfancularti, poi scusa sei grande per prendere il pene di un uomo sposato ma non per ribellarti ai tuoi genitori?Suvvia
Scusa ma i soldi me li guadagno da sola non ho mai chiesto a nessuno di darmeli neanche al mio compagno e con questo chiudo
Vedi di chiuderla davvero. Ne abbiamo abbastanza.
fiamma scusami... cosa pensi di fare ora... hai diversi problemi da affrontare, e tutti sono collegati. che linea d'azione pensi d'adottare, qualcosa devi fa piccolè...
Lottascudo, abbastanza ne avrai tu
A me piace sentire la storia di Fiammasa. Fiammasa, dai non te la prendere, è "normale" essere aggrediti all'inizio ma non è fuggendo che dimostri le tue ragioni. Ogni storia è come una scultura, si inizia da un blocco informe di materia grezza e solo scalpellando via roba si arriva ai particolari che rendono finalmente percepibile la vera essenza dell'opera.
Che cazzo vuoi? Era un pluralis maiestatis.
Allora mi scusi Sua Maestà, imperatore di Stocazzonia. 😂😂😂😂
Sarei proprio curiosi di cedere voi, difensori dell indifendibile vedere il vostro partner a letto con un altro/a e fare i comprensivi, i moralisti, poi farmi dare del mezzo uomo del bambino semplicemente perché parlo con la mia testa e non per fare del buonismo inutile.
La tua violenza, il tuo ardore all'argomento, la reazione spropositata (non è della tua vita che si parla e parli di "botte"), non è altro che indice della tua debolezza.
Ho scritto qui per un consiglio non per essere giudicata una specie di strega rovina famiglie e ruba soldi ,ho ammesso sin dal inizio che sto sbagliando ,ma vabbe'pazienza grazie a chi mi capisce,...caro gagenore si qualcosa sto facendo e cioè risparmiare dei soldi di nascosto per pagarmi un affitto e scappare ma non e cosi facile dato che devo contribuire alle spese di casa ,e poi lasciarli tutti e due perché non mi va di fare l amante mi sento in colpa .e anche una TR......
A me lasci
quasi indifferente cara mia. certo mi dispiace un po', come sempre quando si legge di queste storie d'amore tormentate. Non sei la prima che si racconta, non ci vedo francamente tutto questo clamore. Chi ci vuole credere e come donna s'immedesima , fa bene. Ma si può anche capire chi è stufo delle solite ciance che alla fine non portano a nulla. Ognuno resta quello che è. Ognuno/a poi fa ciò che gli pare, quindi? Giusto dirti ''poverina'', e giusto dirti che forse sei fake. Si va a simpatie, a pelle in questi sfoghi. non ci si può basare su altro.
Ardua sii sincera
Ardua mettiamo caso tu sia fidanzata, OK?Il tuo marito/fidanzato ti tradisce, come reagisci?Poi, a parti invertite, tu inizi a capire che la storia tra te ed il tuo compagno non funziona, cosa fai? Lo tradusci e te lo tieni buono? Oppure lo lasci e chiudi la storia?Per concludere...Il tuo fidanzato ti picchia, cosa fai? Lo lasci fare e non dici nulla? Oppure lo denunci dai carabinieri così si fa un bel poco di tempo al fresco?Hai un lavoro? Non ti piace la situazione che vivi in casa col tuo compagno? Prendi e te ne vai.Punto.Non ci vuole un genio, cosa c'è di sbagliato o violento in questo?E poi debolezza nella vita, si vede che non mi conosci, non sai quante violenze psicologiche ho dovuto affrontare in famiglia, ed a cui mi sono sottratto proprio andando via dall'Italia. Ma lasciamo perdere me stesso, la ragazza in questione Fiammasa, ha un lavoro, che a quanto pare le permette, una certa indipendenza economica che potrebbe aiutarla a mettere fine alla situazione, poi come ho detto se una persona ti mette le mani addosso denunci ai carabinieri o alla polizia.Poi non so perché tu mi etichettò come un debole solo perché ho espresso la mia opinione, questo sito esiste proprio per questo, non siamo nella Germania di Hitler dove chi non è d'accordo viene fucilato, o internato nei campi di concentramento.No, per niente, siamo in un posto civile, primo di persone che fino a prova contraria sono civili che scrivono uno sfogo e, giustamente, si beccano le reazioni del pubblico civile. Fine.Se poi per te sono un violento, si vede che non conosci proprio una virgola di me
Uomo94, non sto dicendo che le azioni di questa ragazza siano giuste moralmente e penso siano anche autodistruttive per lei stessa (Ma questo lei lo sa già, giusto?). Ora, noi non sappiamo nulla della vita di questa ragazza. Ci sono malesseri che immobilizzano, che tolgono la capacità decisionale. Non tutti sono fortunati tanto da saper reagire. Non voglio parlare di questa ragazza in particolare perché non so cosa sta vivendo. Quindi ripeto, non penso siano appropriate le sue azioni, ma allo stesso tempo penso sia inappropriato da parte di chiunque reagire in modo violento non sapendo il contesto di vita. Inoltre è interessante da parte tua vedere tanto ardore riguardo una vicenda che non ti riguarda. Penso che qualcosa nel suo raccontarsi ti abbia risuonato. Credo sia la terza volta che provo a spiegarmi, se vuoi capire, capisci. Buone cose
Fiamma... Il più grande amore della mia vita è mio figlio, pensare che possa esserci qualcosa che possa separarlo da questo sentimento mi mette a disagio, quando ho letto la reazione di tuo padre quando gli hai fatto vedere i lividi mi ha turbato, non sono io che devo dirti che fare... Ma io ci riproverei con i tuoi... Io ho cercato di dare buoni principi a mio figlio, ma se devo trovare un motivo che me lo faccia odiare, non riesco a trovarne, può finire lamore tra fidanzati e tra coniugi, ma non quello per i figli... E se questa è un illusione non voglio mai smettere di averla. Fiamma... Ti abbraccio... Come spero farà il tuo papà.
Grazie ,gagenore ,ma vedi a volte i genitori non li conosci fino a quando non ti trovi in una specifica situazione..magari se mi fossi sposata con figli a quest'ora non conoscevo questo lato cattivo e menefreghista di mio padre ,ma siccome convivo e lui non l'ho ha mai accettato ha reagito così con disprezzo pensando solo al fatto che potevo rovinargli l apparenza in un paesello di poche persone che sono rimaste con la mentalità chiusa bigotta che se una ragazza convive viene dedotta sporca ,sfortunata,e anche TR.purtroppo queste cose ancora esistono ed è molto brutto angosciante per chi le subisce.
Anchio riguardo bigotterie ed inutili sovrastrutture sociali non mi faccio mancare nulla, abbiamo aspettative rispetto a noi e rispetto ai figli, possiamo tradirle come padri e come figli, ma se devo cercare un motivo per disinteressarmi di mio figlio non riesco a trovarne, magari (dico magari poi non lo so) anche tu hai sviluppato un atteggiamento di chiisura nei loro confronti... Ma a questo punto mi fermo qui, io non ti conosco e rischio di addentrarmi in giudizi frettolosi ed inopportuni.
Io penso sia tutto collegato, un compagno che ti rifiuta e ti maltratta (per usare un eufemismo), genitori che non condividono le tue scelte e ti fanno mancare il loro supporto, hai trovato qialcuno che ti apprezza e ti cerca, anche solo come "giocattolo" erotico, ecco che il gioco è fatto, ti vendichi di chi ti calpesta, ti rifai di tutti quei "non si fa" inculcati dallinfanzia da chi chiami mamma e papà, magari scopri anche una fantasia sensuale che non sapevi davere, libera dal preoccuparti cosa pensa lui di te, visto che è un rapporto basato solo ed esclusivamente sul piacere, se è questo che vuoi allora non sarò io a dirti come essere felice, ma se poi alla fine scopri che la vittima di questo comportamento sei tu... Allora secondo me dovresti rivedere tutte quelle certezze che hai acquisito finora, magari ricominciando dal rapporto con i tuoi, giuro che non lo dico più, non è giusto che un esteaneo ti dica cosa fare della tua vita,
O.O
Mi dispiace Fiammasa, pensavo fossi Fake, comunque mi dispiace che i tuoi genitori siano così, e non ci pupi far nulla, però davvero prova a lasciarlo quel paese e prova a rifatti una nuova vita. Il tuo compagno lascialo e lascia anche l'uomo sposato, lui non ti ama davvero, probabilmente ti vede come una via di sfogo ad una vita che non ha mai voluto (moglie che magari non fa certe cose, figli non voluti etc.).Dico di lasciare l'uomo sposato perché ci sono tantissime ragazze che poi quando vengono beccate in fallo, per quanto riguarda il tradimento, vengono sfanculate ed il loro amante nel 99% dei casi sposato torna buono buono dalla moglie perché sono infami.
- E comunque Ardua, sì mi è successa la stessa cosa .
- SONO STATO TRADITO
Grazie gagenore sei molto saggio ,per quanto riguarda uomo94 volevo dirti che per me sarà più difficile lasciare il mio amante. Piuttosto che il mio compagno perché lui un po di affetto me lo da e non solo sesso però so che e sbagliato e non voglio finire di nuovo a letto con lui ,ha una sua famiglia e non e giusto ,proprio oggi mi ha scritto che voleva vedermi e non gli ho risposto voglio allontanarlo anche se non so resistergli e un uomo stupendo anche se ha quasi 20 anni più di me ,so di sbagliare e presto ne soffriro quindi meglio perderlo ora .mi dispiace che sei stato tradito le donne non sono tutte uguali vedrai che troverai quella giusta.che ti darà la pace interiore.
Grazie Fiammasa
Spero che questa esperienza, e le festività ti possano portare gioia e felicità, e se il tuo compagno ufficiale ti picchia, lascialo, non merita di avere una persona accanita e spero che anche tu troverai una persona che ti ami sul serio e per cui tu sia la priorità e non l'amante, ho provato quella sensazione anche se per poco di essere la luce per un'altra persona, ma poi tutto è finito un poco troppo velocemente, ma come hai detto tu troverò la persona che mi farà ricredere nell'amore ed anche tu la troverai.
Eh... Magari fosse vero fiamma... Magari...
perdonami
ma non ho capito. Stai con il tuo ragazzo che ti picchia? è un errore. pensa cha una volta le donne sposate restavano accanto ai loro mariti che le tradivano, le umiliavano, le riempivano di botte, occhi neri, lividi camuffati e tutto perchè dovevano mantenere la facciata di un matrimonio perfetto. Non c'era il divorzio e la donna era una specie di schiava. MA ADESSO NO! e poi tu NON SEI SPOSATA!
Se un uomo ti alza le mani NON TI AMA! io ho lasciato un uomo che mi aveva usato violenza, è stato un percorso durissimo, ma ci sono riuscita..
Devi farcela anche tu, altrimenti se arrivate al matrimonio, se avrai dei bambini cosa farai? finirai depressa e disperata, come ogni donna che subisce violenza. un giorno comincerai a sentirti inutile e tutto l'odio che covi dentro si somatizzerà in qualche malessere. io non dormivo più , vomitavo tutto ciò che mangiavo, stavo morendo, nell'anima e nel corpo...NO NO NO, fai qualsiasi cosa, ma allontanati da lui. l'uomo sposato potrebbe aiutarti, se ha 20 anni di più avrà la forza, la pazienza e ti darà il suo appoggio per fuggire. Poi piano piano sistemerai tutto, una volta che tu starai meglio amerai te stessa e saprai fare la scelta migliore...ma DEVI uscire dal tuo incubo..questo è il mio augurio per il Natale e per il Nuovo Anno, un Anno spero di amore, amore tenero e dolce, non triste e doloroso...Un augurio che se mi permetti allargo ad ogni donna che legge e si trova in una condizione simile...Ciao, e BUON NATALE!
Grazie siete stupendi e molto saggi mi fa piacere scrivere qui
Fiammasa è la prima volta che ti sfoghi o hai scritto altro in anonimo?
Posso dirtela una cosa sinceramente? Stai sbagliando di grosso. Vedi che è soltanto questa sorta di "proibizione" che ti fa credere di non poterne fare a meno. Ma se guardi la realtà stai facendo un torto gravissimo a due persone per una tuo capriccio. Il mondo è pieno di persone, e il tizio sposato è una persona normalissima, anzi peggio, perchè sta tradendo anche lui la fiducia di sua moglie (questa cosa mi fa venire il disgusto). La cosa più onesta? Se stai cercando qualcosa al di fuori del tuo rapporto, vuol dire che non è il rapporto che fa per te: LASCIA IL TUO RAGAZZO. LASCIA ANCHE L'UOMO SPOSATO. Sai perchè? E' un tipo che non si fa problemi a tradire sua moglie, figuriamoci la sua amante. Ripeto, il mondo è immenso, perchè devi rovinarti e complicarti la vita, e non essere invece felice come vorresti? Rompi tutto, esci, trova la persona giusta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'unica cosa che riesco a dirti in piena sicurezza è che probabilmente hai sbagliato a scrivere qui. Ti beccherai una shitstorm senza pari.
Ah, già, e anche che, è inutile menarcela tanto, non è che non riesci, non vuoi smettere. Atrimenti smetteresti.
L'unica che si può aiutare, qui, sei tu. Chiarisci perché effettivamente lo cerchi, stabilisci che cosa realmente vuoi nella tua vita e regolati di conseguenza. Un indizio: non è il tuo fidanzato. E non è neanche il tizio sposato.