Venere

Dom

19

Apr

2009

Fameeeeeeeeeee

Sfogo di Avatar di VenereVenere | Categoria: Gola

Ho voglia di patatine fritte, patate al forno, tiramisù, uovo kinder, duplo, gelato al cioccolato, meringa, profitterol, crackers.. panini al latte pieni di cioccolato!

Lun

30

Mar

2009

Mamma...

Sfogo di Avatar di VenereVenere | Categoria: Altro

Ho sempre avuto la media del 9, a volte anche 10. La mia passione è la letteratura, passerei ore a studiare lavori che grandi uomini e grandi donne hanno considerato il resoconto di una vita. Mi è sempre piaciuto studiare, ma ultimamente sono stanca. Oggi ho finto una crisi di nervi per poter stare a casa da scuola per mangiare e vomitare, mangiare e vomitare, e poi leggere, scrivere, leggere, ancora scrivere. Scrivere pagine che nessuno leggerà mai, che mi fanno paura, che odio, quasi quanto me stessa. Ho tutto ciò che si possa desiderare. Un ragazzo che mi ama e che soprattutto amo, la possibilità di andare in una scuola privata, di studiare. Eppure  a volte odio tutto ciò. Stamattina ho visto mia madre svegliarsi alle 5, mettersi i soliti vestiti e legare i suoi capelli stretti in un elastico, come per legare insieme a quei capelli biondi la sua femminilità, il suo essere donna, il suo essere così bella. é scesa di corsa dalle scale per andare a prendere un sacco di pellet di 20 kg per far si che sua figlia malata non avesse freddo durante la sua assenza. Ha lavato i piatti, fatto i letti, mi ha dato un bacio ed è andata, non è andata a sedersi sulla scrivania dove siederò io quando finirò gli studi, non è andata a seder dietro un banco, è andata a rivoltarsi le maniche e pulire. Pulire in ginocchio la merda di chi è più ricco di lei. E io? Non ho un vestito che non sia firmato, per merito suo, per merito dei suoi pantaloni neri e della sua maglia sgualcita. Ti vedo mamma, ti vedo mentre ti guardi allo specchio e piangi, ti vedo mentre disinfetti i tagli causati dall'ammoniaca che hai sulle manoi. E Sto male. Sono qui seduta e già t' immagino, dopo tutto il male che la vita ti ha augurato ti ostini a dire che io sono tutto ciò che hai avuto di buono. Io... mi viene da ridere. E ora sarai li, china, a spazzare via se stessa insieme alla polvere, a grattare la felicità con la cera. Ti amo mamma, infinitamente, eppure sono qui a vomitare ciò che tu hai guadagnato con sudore e sangue.  Odiami.

Tags: amore, odio, madre

Lun

30

Mar

2009

Mi odio

Sfogo di Avatar di VenereVenere | Categoria: Gola

Sono a dieta da quindici giorni, voglio perdere 8 kg, per tre giorni non mangio praticamente niente, per 5 recupero ttto ciò che ho perso. Risultato? sono empre identica. Ho appena fatto 2 ore di pilates  poi? e poi mi sono mangiata una fettona di melanzane alla parmigiana e 10 pandistelle. Io per agosto devo essere A S C I U T T A... ma mi sa che sarà ancora idebtica! Sono due anni che mi porto dietro sti otto chili del cavolo li perdo e li rimetto, li perdo eli rimetto. non ne posso più!! Non ho fame eppure mangio perchè mi sfogo, piu mangio piu mi sento coccolata... ma poi passo decine di minuti chianata con la tresta nel water cercando di vomitare, anche se alla fine esce solo saliva colorata di cioccolato insieme a un odore nauseante due occhi gonfi pieni di sangue. Mi odio.

Tags: dieta, chili

Dom

01

Mar

2009

Sono esagerata

Sfogo di Avatar di VenereVenere | Categoria: Lussuria

Mi piace troppo il sesso, a volte non riesco proprio a farne a meno, l'80% dei miei pensieri è destinato a quello. Vivo una storia a distanza e sicuramente questo peggiora, quando il mio ragazzo mi chiama a volte, quando mi dice  parole dolci mi da fastidio, vorrei mi parlasse di quello. Sono malata e ci sto male.

Dom

01

Mar

2009

Il mio ragazzo non si cura

Sfogo di Avatar di VenereVenere | Categoria: Altro

Mi da fastidio che il mio fidanzato non si curi: è un bel ragazzo, ma è sempre spettinato, si mette degli occhiali arancioni orrendi quando potrebbe mettersi le lentine, pur essendo alto come me (1.74), si ostina a comprare scarpe piatte quando ce ne sono anche di abbastanza alte (ad esempio le nike shox), si ostina a vestirsi fuori moda dando un'immagine di sé sbagliata, perché è un bellissimo ragazzo, se solo si curasse un po'! Anche la mia famiglia mi opprime, si ostina a dire che è troppo brutto per me, che merito di meglio, quando gli basterebbe così poco per essere un gran bel... cavolo..

Mi sento una merda, ho provato a dirglielo ma lui risponde "io sono così".. a volte, nonostante lo ami alla follia, con tutto il mio cuore e darei tutto per lui, mi vergogno di mostrarlo ad amici e parenti.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti