Lun

30

Mar

2009

Mi odio

Sfogo di Avatar di VenereVenere | Categoria: Gola

Sono a dieta da quindici giorni, voglio perdere 8 kg, per tre giorni non mangio praticamente niente, per 5 recupero ttto ciò che ho perso. Risultato? sono empre identica. Ho appena fatto 2 ore di pilates  poi? e poi mi sono mangiata una fettona di melanzane alla parmigiana e 10 pandistelle. Io per agosto devo essere A S C I U T T A... ma mi sa che sarà ancora idebtica! Sono due anni che mi porto dietro sti otto chili del cavolo li perdo e li rimetto, li perdo eli rimetto. non ne posso più!! Non ho fame eppure mangio perchè mi sfogo, piu mangio piu mi sento coccolata... ma poi passo decine di minuti chianata con la tresta nel water cercando di vomitare, anche se alla fine esce solo saliva colorata di cioccolato insieme a un odore nauseante due occhi gonfi pieni di sangue. Mi odio.

Tags: dieta, chili

6 commenti

Dieta = stile di vita!

questa è una sensazione piuttosto comune.se il tuo è solo un problema estetico dovresti solo importi non una dieta ma uno stile di vita sano da portare avanti nel tempo.Le diete drastiche nn servono te lo dice una xsona che ha provato l'inutilità delle diete drastiche.se il tuo è un problema di sovrappeso serio devi fare degli esami tiroidei, ormonali eccetera scoprire la causa del sovrappeso e rivolgerti ad un endocrinologo esperto...una domanda quanto sei alta?

Avatar di dadidadi alle 19:58 del 02-04-2009

Non ho un problema di sovrapppeso serio... sono alta 1.74 e peso 72

Avatar di VenereVenere alle 18:37 del 06-04-2009
dieta sì..dieta no..

Ciao!Guarda,voglio dirti una cosa. Se hai intenzione di perdere peso (io credo che 72 kili siano abbastanza anche se sei abbastanza alta. Io sono alta 1.70 e peso sui 62 kili e anzi,mi sento grossa) devi associare alla tua alimentazione un po' di alenamento fisico sennò è inutile,puoi fare tutte le diete del mondo ma non avrai subito ottimi risultati. Io la penso così. In un anno persi 18 kili facendo una dieta di 3 mesi associata a sport e continuando ad alimentarmi in maniera sana ed equilibrata come adesso. Ho eliminato formaggi,dolci e ho mangiato poco pane nei primi 3 mesi,poi li ho ripresi ma sempre poco e se mi concedevo al giorno qualche porkeria,il giorno dopo andavo in pal a smaltire il tutto. Questo è il mio consiglio:allenati e vedrai he comincerai a vedere i primi risultati e ciò ti spingerà a mangiare sempre di meno perchè comincerai a rassodarti. Ciaooo!!!

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 14:12 del 09-04-2009

Ma ce la farò a perderne 10 per agosto?

Sono a dieta e da domani comincio plaestra per

2 ore e mezza al giorno 

Avatar di VenereVenere alle 19:59 del 09-04-2009

mangiaaaaaaaaaaa che c***o te ne frega?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:55 del 25-04-2009
MMM!

Ehi! se non vuoi recuperare subito tutti i chili che perderai devi darti una regolata!

è inutile voler perdere 10 kg in praticamente due mesi. è sbagliato. al massimo tre kg al mese, persi con una sana alimentazione e tanto movimento. acqua acqua acqua che ti aiuta a controllore la fame e a depurare il tuo organismo. bevi due bicchieri prima dei pasti. con 8 bicchieri al giorno hai bevuto quasi un litro e mezzo. forza ma mai esagerare se poi vuoi mantenerti così! devi abituare un po' alla volta il tuo fisico ad un nuovo regime alimentare, più sano non drasticamente povero di cibo!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:20 del 08-06-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti