PffBleargh
Gio
06
Lug
2017
odio tutti
Odio tutti, amici, conoscenti, parenti, fidanzati, ex, insegnanti, capi, istituzioni e lavoratori, attori, attrici, modelle e cantanti, ODIO TUTTI e TUTTO.
Mi lamento sempre e di tantissime cose perché POSSO, perché vedo quanto fa schifo tutto intorno a me, che siano persone o altro. Mi lamento dei miei amici perché hanno tutti difetti imperdonabili e assurdi e preferirei mangiare merda e masticarla di gusto che dire che sono parti accettabili del loro carattere.
Odio tutte le stronzate che devo sentire ogni giorno su tantissimi argomenti, niente di impegnato, non sono un radicalchic di merda che si fa bello con certe stronzate, parlo di cose VERE che viviamo ogni giorno. Ho pensato di cominciare a scrivere un merdario, una raccolta delle stronzate che sento ogni giorno con tanto di data e autore accanto per segnare nella storia piccole e grandi stronzate che offendono la mia intelligenza senza dubbio superiore a quella delle persone che mi circondano.
E poi si è perso il buonsenso, la gente non si regola, non conosce normalità, limiti, decenza, misura nelle cose.
Fanno tutti schifo e odio tutti nel profondo anche se annuisco vorrei vederli con una pallottola piantata nel cranio.
Ho una attrazione per tutto ciò che è la distruzione, voglio passare la varecchina su questo mondo ignobile fino a corroderlo ed estirpare ogni forma di merda senziente che lo inquina e contribuisce alla sua rovina anche se dovesse significare la fine di tutto perché è TUTTO SBAGLIATO.
Mer
27
Lug
2016
Sono terribilmente invidioso
Sono terribilmente invidioso dei ragazzi molto belli, darei una mano per essere bello anche io. Intendete bene: non li disprezzo mica, nè li snobbo, li guardo con una sorta di ammirazione che mi fa sentire bruttino e insipido. Certi ragazzi sono meravigliosi e io no, e non posso farci molto. Sono carino, a qualcuno, anche più di qualcuno, piaccio parecchio, ma non sono il bono che vorrei essere, oh sarò un narcisista di m*** ma purtroppo è quello che provo da anni, vorrei essere bello.
Gio
21
Lug
2016
Ciao a tutti
Vi scrivo per informarvi che a 23 anni ho raggiunto una consapevolezza così profonda delle cose che quasi mi è impossibile vivere.
Cominciamo con una piccola banale verità che sembrerà banalizzare tutto ma così non è: Fa tutto schifo.
Hai una relazione finché non il tuo partner non trova qualcosa di meglio, l'amicizia è morta, non è nemmeno più una cosa, parlerei di followers, di adepti, gli amici che ho avuto erano tutti schifosamente egoisti, per carità prima di tutto porre sé stessi, questo mi pare ovvio e giusto ma c'è un limite a tutto e non tutto è relativo, esistono dei princìpi e andrebbero rispettati, ma vedo che con la ragione tutti opinano tutto per fare come gli pare, alla fine è tutta retorica da avvocati di sé stessi, niente di più, ma funziona, ormai chi ha valori e princìpi è un moralista e il mondo sembra essersi popolato di nichilisti e furbetti chiacchieroni e non c'è più spazio per le belle cose che potevamo offrirci, o perlomeno è molto difficile. La cultura è diventata merda, èdiventata uno strumento di potere o forse lo è sempre stata, la gente vuole un titolo, vuole una firma e vuole un nome famoso, non conosce nemmeno una verità priva di questi tre orpelli da mentecatto e, tanto per collegarmi a questo discorso, quanto vieni considerato dipende da chi sei, se x dice una cosa e y dice un'altra cosa x e y non sortiranno lo stesso effetto perché nessuno guarda più i contenuti e le parole, guardano gli involucri, e badate bene non parlo di qualcosa di piacevole come la !"bellezza" di chi parla, perché anche quella è morta, ora c'è solo hype, pubblicità, tutti hanno delle aziende autogestite di pubblicità, si chiamano social. La gente è mesmerizzata dalle foto in posa, mentre io quando mi diverto non sono fotogenico, avete capito? QUANDO MI DIVERTO NON SONO FOTOGENICO
Non è nemmeno più possibile criticare puibblicamente: no, la critica pura e razionale diventa subito moralismo o piagnisdeo se non è condita da qualche battuta becera. La gente detesta le persone negative ma non c'è nulla di male nell'esserlo, spesso a vedere il bicchiere mezzo pieno si rischia di apparire mezzi ciechi o mezzi stupidi, il bicchiere è mezzo pieno e mezzo vuoto cari miei.
Ora cominciate coi vostri commenti acidi da frustrati, direte cazzate come al vostro solito, criticherete la mia grammatica o la sintassi anche se ho scritto bene. Starete a cacare il cazzo per due virgole o traviserete il contenuto, la gente non è più in grado di capirlo il contenuto.
Ciao, vi guardo dall'alto.
Lun
04
Lug
2016
Non so come fare
Da quando ho lasciato l'universitá e chiuso dei rapporti di falsa amicizia che mi portavano solo sofferenza (non erano buoni amici) e sono tornato al mio paesino da schifo e non ho piú una vita.
Non so ancora che cazzo fare della mia vita onestamente se non lavorare nel frattempo con quello che trovo, so per certo che vorrei specializzarmi in qualcosa ma per ora ho solo il diploma di liceo e ho 23 anni. (Evitate insulti per favore)
Sto in un paese dove non ho piú amici perché se ne sono andati tutti quelli che conoscevo e chi vive nei piccoli paesi sa bene che non ti fai nuovi amici a 23 anni. Ho anche tolto tantissima gente inutile da facebook che non mi piaceva e sono in pratica rimasto da solo, ho solo qualche contatto virtuale e la mia ragazza. E mi sto rompendo il cazzo di brutto, devo rimediare alla situazione e riprendere ad esistere. Consigli?
Mer
01
Giu
2016
La psicoterapia รจ inutile
Molti di voi diranno che non è niente di nuovo eppure sento il bisogno di ire la mia.
Trovo che pischiatri, psicologi e psicanalisti non solo siano 3 categorie assolutamente uguali e 3 sinonimi perfetti ma che siano anche dei ciarlatani, con delle argomentazioni certo, ma dei gran ciarlatani.
La mia ragazza mi ha spinto in modo insistente ad andare da uno psicoterapeuta ed io ho ceduto, un compromesso che ho fatto con le mie idee pur di non sembrare completamente senza risorse/speranze e anche perché la situazione si era messa male per me, pur di non sentire l'aridità che mi dà questo limbo in cui vivo mi sono messo in gioco. Si tratterebbe di uno psicologo molto abile e rapido, per cui chiede parecchi soldi ed ha un approccio "pragmatico".
Invece ora dopo 4 seute e 400 euro spesi mi ritrovo come prima, dovevano essere una serie di sedute rapide e incisive e invece ho solo buttato soldi per sapere cose che più o meno conoscevo già.Andare da uno psico--- è un po' come avere un attacco d'asma e sentirsi dire " Lei sta respirando a fatica, ha il battito cardiaco accelerato e so che è una situazione molto sgradevole".
Magari tirerà fuori qualche sfumatura che non avevate colto, qualche teoria opinabile fatta di connessioni tra voi e la vostra storia familiare ma poi niente più. Insomma una volta verbalizzate queste informazioni cosa dovrei fare ? Come dovrei agire? Quando glielo chiedete vedete il nulla nelle loro parole, gentilmente rispondono in modo incoerente e cambiano un po' il discorso, senza dare risposte, cambiano rotta.
Ahh, per carità queste scemenze sono davvero troppo assurde per una persona spiccia e pragmatica come il sottoscritto.
Si imparano le stesse cose leggendo un romanzo scritto bene e comunque ripeto, la loro utilità è vaga, magari riuscirete a compilare una lista di sgradevoli pensieri in modo più efficace e ponderato, non aspettatevi altro.
Non mi pare che i miei problemi scompaiano né che migliorino, questo dipende soprattutto dalla realtà esterna o dal rapporto tra me ed essa, posso dire in tutta franchezza che i miei problemi maggiori sono i miei desideri che non coincidono con la realtà e con me stesso, e su questo nessuno psico--- nemmeno il più preparato potrà aiutarmi, insomma la vita rimane quello che è, soprattutto perché noi rimaniamo quello che siamo e non c'è davvero via di uscita, una mente adatta a stare bene non è qualcosa che segliamo, a volte tocca convivere con noi stessi, sarebbe bello e molto facile poter costruire un'altra personalità, più bella, limpida e funzionale ma non è un'opzione ponderata.
Quindi insomma se non volete buttare via soldi, tempo, energie e speranze, datemi retta: non andate da uno strizzacervelli, che ci sarà pure un motivo se è una professione così presa per il culo e discriminata.
Odio anche quell'imbecille della mia ragazza per avermi spinto a fare questa stronzata che mi sarei risparmiato. Porco d***.
Iscriviti!


