Changessss
Mer
01
Ago
2018
RAGAZZI E RAGAZZE SERIE
A partire da quest'anno non trovo più ragazzi seri, eppure io non sono una ragazza che si veste con abiti succinti, che si trucca un sacco per attirare i morti di figa. Non capisco cosa stia succedendo, ormai ci sono pochissime persone interessate ad una relazione seria. (maschi e femmine)
Mi sento frustrata, a me prima di fare qualcosa con una persona piacerebbe conoscerla prima, mi piacerebbe uscirci e capire un po' com'è. Invece è tutto diverso da come la penso io il mondo. Molti rgazzi che ho conosciuto hanno dopo pochissimo tempo provato a scopare e così via. Mettendomi in imbarazzo tra l'altro.
Se dici di no sembri una figa di legno, mentre se dici si ti senti una che la dà via come il pane.
Non capisco se tutte le persone serie siano già occupate o si stiano estiguendo.
So che sono stanca di trovarmi in ste situazioni.
Ven
25
Mag
2018
MI ARRABBIO SEMPRE PER TUTTO
mi arrabbio sempre per cose insensate
Gio
03
Mag
2018
PENSIERI COMPULSIVI
Non sopporto più che ogni tot me ne esco con qualche pensiero compulsivo davvero insulso, mi fa sentire fuori dal mondo, soprattutto se è un pensiero brutto. Adesso capisco i motivi del mio stress e dell'ansia.
Il fatto è che non conosco nessun'altra persona con questi problemi così "insulsi". (Come dopotutto i miei pensieri sono insulsi).
E poi odio essere troppo sensibile, sono sempre l'unica che si commuove per cose che lasciano le altre persone al minimo leggermente scosse.
Insomma, non mi sento normale e quindi non mi sento bene.
Un conto è essere particolari, un altro è essere "malati?"
Mi sento fissata dalla gente sempre, per la stranezza del mio carattere.
Insomma, sono uguale a mio papà, dice mia madre; nervosa, irrequieta, sensibile, impaziente, piena di insonnia e altre cose così.
I miei sono divorziati.
Mi chiedo se qualcuno potrà mai apprezzarmi, o in qualche modo dovrò cambiarmi, anche se è davvero complicato.
In più non vorrei una persona piatta, ma che abbia i suoi alti e bassi, con cui condividere la mia pazzia.
Mer
02
Mag
2018
STO MALE
Da 3-4 giorni soffro di non so cosa, ansia mista a depressione e non riesco nemmeno a dormire. So che ci sono problemi più grandi, ma questa cosa non mi da tregua, tremo, ho caldo, freddo, il cuore batte fortissimo e anche nausea a volte.
Passo le notti a rigirarmi nel letto, e mi crea rabbia, so che è appena iniziata sta cosa, ma se possibile vorrei fermarla subito. Come?
Ieri sera ho preso della sertralina, ma non mi ha fatto nulla, tralaltro senza prescrizione.
Avevo letto anche che nei primi periodi può solo peggiorare le cose, e fa effetto dopo tanto tempo che la si prende, in più causa spesso dipendenza.
Sta sera provo con 40 gocce di passiflora mista a valeriana ecc.
Spero facciano effetto
Vorrei sapere se anche altre persone hanno questo problema e cosa fanno per sentirsi meglio.
Ven
20
Apr
2018
SONO IN UN FILM
A volte non mi rendo conto che sto vivendo. Vi racconterò che mi sembra di vedere il film della mia vita e parecchie volte quando c'è un problema da risolvere o fare qualcosa su cui ragionare la mia mente esce e si estranea da tutto.
Entro in un sogno e non penso a nient'altro.
Poi si vedono le conseguenze.
Comunque io non sto vivendo, sto guardando un film e mi sento inerme, per scelta mia.
Vi capita?
Mar
10
Apr
2018
MA CHE VE NE FREGA
COSA VE NE FREGA SE I GAY SONO GAY E NON INFASTIDISCONO NESSUNO? L'AMORE NON DIPENDE DAL SESSO.
E SE I BISEX SONO BISEX? COSA VUOL DIRE? NON FANNO MALE A NESSUNO.
NON C'ENTRA ESSERE INDECISI. SI PUò AMARE SIA UN UOMO CHE UNA DONNA. TUTTO CIò DIPENDE DAL FATTO CHE CI SIA L'AMORE, SE L'AMORE C'è SIAMO INDISTINTI PERCHè ALLA FINE I SENTIMENTI SONO GLI STESSI.
DOVRESTE SOLO LAMENTARVI IN CASO QUESTE PERSONE, O ANCHE DEI COMUNI ETEROSESSUALI VI MOLESTASSERO.
Mar
10
Apr
2018
TUTTI UGUALI
Odio vivere in questo mondo. Tutti si comportano in maniera uguale, sembrano tutti nati dalla stessa madre. Ciò che mi dà ancora più fastidio sono io però, un problema di fondo. Vorrei avere la forza di mostrare agli altri chi sono, il mio stile, le mie capacità e le mie particolarità, perchè so che dentro di me c'è qualcosa di diverso dagli altri, nonostante il mio aspetto abbastanza conforme alla massa.
Nella mia breve vita, sin da piccola ho sempre cercato di esternare ciò che sono, poi è arrivata la fase del blocco.
Ovviamente pochissima gente apprezza le persone un po' diverse e particolari. Così ho iniziato a cercare di comportarmi come la classica ragazza che se la tira, ma io non sono così, questo ruolo non mi riesce proprio. Io penso di avere capacità e difetti che mi valorizzano e mi distinguono. Devo solo trovare il modo di aprire il mio mondo agli altri e sbattermene il cazzo? Prima o poi troverò qualcuno particolare e che mi sappia apprezzare?
Il mio modo di pormi è diverso da quello degli altri alla fine. Ho solo due o tre amiche. A volte mi capisono, a volte copiano la mia sfrontatezza in alcuni casi. Un'amica mi copia. Vorrei che anche lei mostrasse quello che ha dentro, ma questo suo copiare infondo alza un po' la mia autostima. Qualcuno mi apprezza.
Dimenticavo, quando una persona è simpatica e mi piace esce quasi sempre la vera me, quando le altre persone vedono la vera me parlare sbarrano gli occhi.
Vabbeh, chi ha voglia legga, voglio sentire se qualcun altro fa cose diverse dalle altre persone.
Iscriviti!


