ScarsoFeccia
Ven
09
Nov
2018
VOGLIO SFOGARMI
... su una cosa, non so se sia 'eticamente ' corretto farlo però, se magari lo faccio poi me ne pento, oppure no, forse non dovrei farlo, ma anche se lo facessi che succederebbe? Però farebbe ridere in un certo senso perché è esilarante e META, ma poi mi verrebbe il senso di colpa, quindi dovrei scriverlo in maniera molto vaga, forse anonima, ma sono mesi che una parte di me ribolle, per un motivo sciocco ma anche no ,che mi sconquassa, voglio buttare tutto fuori, voglio stampare il fatto su volantini e distribuirli per il mio paesino. Mi prudono le mani al solo pensiero di farlo, cioè non è niente di che obbiettivamente ma... non so se è giusto ma voglio farlo, lo farò.
Lun
05
Nov
2018
sfogo inutile
La vita è un'abominazione, siamo la top specie perché siamo i più evoluti e quindi i più malvagi, solo la specie più malvagia può stare in cima a tutte le altre. La nostra specie é dotata di un livello superiore di malignità perché non ci interessa semplicemente sopravvivere, ci interessa vincere AD OGNI COSTO e ci riusciamo sempre perché il potenziale evolutivo della malvagità umana è illimitato. In questo momento un ordigno atomico giace assopito in qualche struttura militare, l'apoteosi del nostro percorso evolutivo orientato alla prevaricazione del prossimo, scrupolosamente perseguita nel corso dei secoli fino ai giorni nostri, dalle forme sociali più semplici come il boasting sui social media, fino alle guerre e ai massacri frutto di subdole trame politiche di indirizzo economico-espansionistico, l'umanità è la specie più disumana verso se stessa e la tecnologia militare è l'espressione più concreta e indiscutibile della sua vera natura.
Ven
02
Nov
2018
Stronzaggine
Oggi una persona mi ha detto che "alle donne piacciono solo gli uomini stronzi, perchè essendo stronze loro, quando vedono l'impersonificazione della stronzaggine cercano di impossessarsene e farla propria".
Cosa ne pensate?
Ven
26
Ott
2018
sogno bello
Ho sognato di essere in una relazione con colei che una volta fu la mia pseudo fidanzatina delle elementari. Era un sogno vividissimo, uno di quelli tremendamente realistici e dettagliati, di quelli che non saresti mai in grado di distinguere dalla realtà. Quando mi sono svegliato ero deluso, ma solo in parte. E' tutta la giornata che ho un sorriso idiota stampato sul volto.
Mar
23
Ott
2018
Frastuoni rilassanti
Ho un fetish per l'ascolto di suoni roboanti. Ultimamente è divenuta un'ossessione. Mi addormento sempre ascoltando il suono dell'aereosol, la macchinetta per l'asma. Lo ascolto con le cuffie, ho scaricato il rumore sul cellulare. Anche mentre sono fuori casa o mentre torno in autobus o in bici. Da piccolo mi addormentavo sempre con il suono del phon, mi faceva smettere di piangere non appena i miei lo accendevano. Quando mi stanco dell'aereosol passo al phon o all'aspirapolvere, ma alla fine solo il rombo assordante dell'aereosol mi dà quella sensazione di pace dei sensi e sollievo interiore. La gente fuori mi vede con le cuffie e pensa io ascolti musica normale... invece i miei timpani vengono triturati da quel suono dolce e rilassante, ne sono assuefatto. Credo sia per quello che non ho una cultura musicale, perché invece di ascoltare musica, presto le mie orecchie a rumoracci, che per me però sono meglio.
Ma è divenuta problematica la cosa, se sto troppo senza vado in astinenza o mi sento a disagio. Anche mentre studio è in sottofondo. Anzi, oggi credo di non averlo mai spento per un periodo di tempo superiore ai 5 minuti a partire dalle 15:00. In pratica è onnipresente nelle mie giornate.
Una della variazioni fonetiche che mi solleticano di più è questa.
https://www.youtube.com/watch?v=zuDv8qRWtIE&t=1647s
Dormirò ascoltandola stanotte.
Ah è implicito ma la sto ascoltando anche ora mentre batto alla tastiera (mi è morto il cellulare).
p.s. Essendo morto il mio cellulare ho nolleggiato quello vecchio di mia madre e l'ho riempito di suonacci.
Mer
10
Ott
2018
Sono stanco
Di vedere tutto come una competizione, siano voti relazioni sociali, esperienze sessuali, e compagnia bella.
Se facessi sesso domani andrei a scriverlo su un segnapunti, pretenderei una stellina dorata del bravo boyscout dal Dio del sesso.
Vado a scuola guida, devo darmi una mossa o mi scadrà il foglio rosa...
Gio
04
Ott
2018
Acqua bollente sul pene
Oggi ero a casa da solo, in ritardo con i miei impegni e dovevo pranzare, quindi facevo tutto con celerità estrema e per automatismo. Stavo scolando la pasta ma ho preso male la pentola, di conseguenza si è inclinata e un fiotto di acqua bollente è precipitato senza pietà alcuna sui miei calzoni, di preciso sulla parte frontale dei miei calzoni di cotone, infradiciando tutta l'area del pube e scottandola, lasciando una lieve traccia di vapore nell'aria. Ho provato una sensazione di dolore molto forte, bruciava da morire e mi veniva da gemere. Ho spalancato il freezer con irruenza e ho estratto un cuscinetto portaghiaccio che ho tenuto pigiato là sotto per un po' di minuti. E' stata un'esperienza atroce, persino più atroce del non aver mai fatto sesso.
Più tardi ho fatto qualche prova e il mio membro risponde ancora con efficienza e produttività agli stimoli.
Mar
02
Ott
2018
SarĂ² ipnotizzato
Venerdì mi faccio ipnotizzare.
Lun
24
Set
2018
Resoconto del cazzo
Oggi ho parlato con una ragazza che mi ha approcciato vicino alla bici. Ho avuto un dialogo lineare per 5 minuti, poi sono rimasto a corto di parole e di pensieri. Ad un certo punto ho iniziato a mentire su un sacco di cose diverse solo per mandare avanti la conversazione, per prolungarla giusto qualche minuto in più in modo da appagare il mio ego deturpato. E' venuto fuori che abitiamo nello stesso paesino sudicio. Volevo chiederle se le andava di tornare in bici insieme, ma non ho osato.
La mia facoltà è fondata sulla comunicazione e sul dialogo, quando studi lingue è inevitabile. In pratica ogni giorno da adesso fino a giugno, sarà un incubo, essendo FORZATO a stare a contatto con gli altri. Ci sono momenti in cui mi sembra quasi di essere emotivamente violentato, devo spremermi il cervello per raffazzonare frasi coerenti, studiare il giorno prima argomenti interessanti di cui parlare. Quindi mi fa bene. Non è che mi dispiace come facoltà... ma è davvero ciò che voglio fare? Non è meglio qualcosa come medicina? Vabbè il prossimo anno darò i test, sempre che non li abbiano già aboliti per allora. Medicina non certo per chissà quale mia vena filantropica, ma per avero uno STATUS, lo status di MEDICO, con cui facilitare il mio processo di accoppiamento.
Avrei da studiare, ma ho preferito scrivere questo.
Spero di diventare ricco.
Gio
20
Set
2018
40 minuti
40 minuti di chiacchiere. Sono riuscito a parlare con una persona per 40 minuti senza esaurire argomenti, divertendomi un sacco. Non ho dubbio che questo sia l'evento più gioioso e spettacolare di quest'anno, probabilmente un'eccentricità destinata a ripetersi tra qualche decennio. Sono ancora esaltato, non riesco a stare fermo, godo, cucino con passione.
Iscriviti!
