Ven
02
Nov
2018
Stronzaggine
Oggi una persona mi ha detto che "alle donne piacciono solo gli uomini stronzi, perchè essendo stronze loro, quando vedono l'impersonificazione della stronzaggine cercano di impossessarsene e farla propria".
Cosa ne pensate?
39 commenti
Incel detected.
@Artemis
Non ho un'opinione precisa, io sono un disastro a capire le relazioni umane.
Ci devo pensare su.
@Lottascudo
Cosa intendi? Lo so cosa intendi a livello letterale, ma puoi spiegarti di più?
Figurati ScarsoFeccia, è normale. Le relazioni umane sono un casino incomprensibile, perché le persone stesse sono imprevedibili.
La persona che mi ha detto ciò è un ragazzo che si accoppia con la sorella di un altro mio pseudo amico.
E' molto stronzo, nel senso di aggressivo-estroverso. Il mese scorso si sono messi a litigare di fronte a me perché lui non sopportava che l'altro avesse una relazione con la sorella. Io l'avevo notato da un bel po', era palese, e tale furia inaudita è sbocciata mentre eravamo in un locale.
Ha una vita relazionale molto movimentata. Quindi ho chiesto qua per sapere se è normale che le donne siano attratte da uomini stronzi, al di là dello stereotipo, per sapere le opinioni individuali.
alle donne piacciono solo gli uomini stronzi, perchè essendo stronze loro, quando vedono l'impersonificazione della stronzaggine cercano di impossessarsene e farla propria". Cosa ne pensate?
Che è 'na cagata. 😂
@Fucktotum
Una ragazza mi ha detto che ha un fondo di verità, in che senso secondo te?
Io penso che sia vero che molte di loro siano attratte dal tipo bello e dannato, almeno in una certa età della loro vita, ma non per quel motivo ridicolo che ti ha detto.
Semplicemente perché il bravo ragazzo di solito è terribilmente noioso, poi si accorgono che il bello e dannato non è affidabile.
Senza parlare poi di quel fastidioso effetto crocerossina, che complica tutto.
Da ragazza io ti dico molto sinceramente che gli stronzi me la fanno seccare (perdona la finezza, ma rende l'idea), non mi piace essere trattata/considerata male, non essere considerata, o essere vista come oggetto sessuale. Al contrario, mi piacciono le persone gentili, non intendo per forza persone che facciano chissà quali galanterie, ma che siano interessate alla mia persona, a scambiare idee, ma soprattutto che mi rispettino. Non sono considerata una ragazza brutta, anzi, eppure pur potendomi permettere i classici bei ragazzi, che spesso ma non sempre sono proprio loro che credono di poter trattare le ragazze come svuotapalle, preferivo ragazzi più spontanei, onesti e gentili seppure meno attraenti. Non vedo il motivo di preferire uno stronzo. Capisco che questo discorso possa sembrare ipocrita, ma non lo è, è la mia esperienza.
@Artemis
Non mi sembra ipocrita, perché dovrebbe sembrarlo?
@Gagenore
Una volta una ragazza ha provato a fare la crocerossina con me, non per la mia stronzaggine, ma per la mia timidezza.
Dio fa quante stronzate in un solo sfogo!!! Personalmente se un ragazzo facesse lo stronzo con me quello non solo è dimenticato ma non esiste più proprio!! Poi ovvio dipende dalla ragazza... Una mia ex compagna mi diceva sempre che a lei piacciono gli stronzi e non le interessa quanto la fanno soffrire, lei vuole gli stronzi punto e basta. Mi sembra abbastanza palese che di fronte a manifestazioni di tanta ignoranza la cultura e l'intelletto nulla possono... Poi, per esempio, all'uni adesso sto conoscendo un gruppo di ragazzi veramente stronzi però il nostro interloquire si riduce ad un "ciao come stai?". Guarda, se ascolti me, sii sempre bravo, gentile, simpatico e, a mio parere, anche un po' pazzo. In questa maniera attirerai solo ragazze per bene, a modo, dalle quali non potrai mai aspettarti nulla di brutto. Spero di essere stata esaustiva con te :)
Quindi alle donne piacciono gli stronzi perché siamo tutte stronze. Vuol dire che voi uomini siete divisi in stronzi (trombanti) e non stronzi (non trombanti), mentre le donne sono tutte uguali, ovvero tutte stronze (trombanti e non).
Un antropologo l'amico tuo....
@Cremisi
Potrei scrivere dei miei pseudo amici per ore, sono tutte persone che ho raccattato sotto l'angoscia dell'ansia sociale. Avevo postato un racconto scritto da uno di loro, lo sfogo si chiama "Bullismo per amore", in cui lui narra di come ha distrutto la vita di un ragazzino problematico. Questo è il tipo di persone che frequento nella norma.
@Anonimo alle 23:18 del 02-11-2018
Io sono già "bravo e gentile", in maniera quasi maniacale.
Sto cercando di progredire a partire da quello.
bravo, gentile, simpatico eanche un po' pazzo. In questa maniera attirerai solo ragazze per bene, a modo, dalle quali non potrai mai aspettarti nulla di brutto.
Vorrei sapere come discernere le brave ragazze da quelle cattive
Oldjoe
Le brave ragazze sono quelle che dicono sempre quello che pensano, in questo modo scongiurano alla falsità; sono quelle che ti prendono per il culo quando siete da soli o con gli amici ma che ti difendono sempre con tutto il resto della gente, in questo modo scongiurano la stronzaggine; sono quelle che hanno spirito di iniziativa ma che non farebbero nulla se non ci fosse, dalla tua parte, il pieno appoggio, in questo modo scongiurano il menefreghismo nei tuoi confronti e la "gattamortaggine" che, ahimè, sembra purtroppo essere intrinseca nella maggiorparte delle ragazze. Una ragazza è brava se ti lascia la libertà di continuare a vivere in maniera pre-fidanzamento, senza forzarti verso uscite comandate e stupidi status quo. Ma una cosa che voglio ribadire è: fidatevi delle ragazze che dicono sempre quello che pensano e che non hanno paura di litigare, discutere, urlare perché, nella maggior parte dei casi, sono le più genuine. Se pensate che moltissime coppie vengono distrutte dalle bugie provenienti da ambo le parti, mi sembra abbastanza intuitivo che se una donna è naturalmente portata a comportarsi come ho indicato prima, difficile che ci siano bugie da parte sua, conseguentemente le probabilità di litigare, almeno per questa ragione, sono pressoché nulle.
Bravo Max, sii sempre bravo
mettiamola assieme ad "alle donne piace grosso e nero"
ma chi sono poi gli stronzi e le stronze? E' tutto relativo, no? Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Ergo Non è stronzo ciò che è stronzo ma è stronzo ciò che tu giudichi tale.
P:S da ragazza ho molte amiche un pochino stronze ( se intendiamo ragazze belle,superficiali, che se la tirano) e all'apparenza mica sempre si capisce. Quindi quando te ne accorgi è tardi e ti ritrovi bello che innamorato, innamorato di una stronza. Lo stesso accade alle donne. Non è che lo stronzo lo porta scritto in fronte. perciò o hai un sesto senso sviluppato oppure ci caschi. Noi ragazze in genere fiutiamo qualcosa, ma non vogliamo ammetterlo a noi stesse , specie se lo stronzo è un gran figo. Allora ci attacchiamo a tutto e speriamo di dargli un aggiustatina. ma lo stronzo doc nn cambia e nn si fa manipolare nemmeno dalla più seducente delle sirene. Così iniziano i pianti. E chi è causa del suo mal pianga se stesso!?
P.S. anche gli stronzi hanno un cuore e se ci sai fare s'intenerisce.
Credo allla legge del Karma, chi nella vita precedente si è comportata da stronza merita uno stronzo, per cancellare il debito. Chi di stronzaggine ferisce , di stronzaggine perisce.
Io credo nel karma,ma com'è che se la cavano sempre i più disonesti?!
Comunque credo che l'affermazione di cui parla Scarso,non sia del tutto falsa ...tutti,uomini e donne,siamo attratti da quel che ci fa piu male ..stronzi compresi ciao a tutti
secondo me siamo attratti da quello che ci sfida. Vogliamo dimostrare a noi stesse che possiamo farcela , chia siamo capaci di conquistare l'ambito premio. Il fatto è che siamo in una società competitiva, ci sentiamo sempre in gara. Chi è più bella, chi è più colta, chi è più sexy, chi è più furba, e via dicendo. Quindi se dobbiamo dimostrare agli altri e noi stesse che siamo i migliori, non ci accontentiamo del ragazzo che ci fa gli occhi dolci, buono, serio, ma ci buttiamo nella mischia per emergere sulle altre e prenderci quello per cui tutte sbavano. e che non caga nessuna.
@letterascarlatta
@Anonimo alle 12:28 del 03-11-2018
Perché credete nel karma?
@farnight
Beh, quella frase è una palese boiata, questa invece può trovare riscontro nella realtà come è stato evidenziato da altri.
AnoninA 13.09 Yes!accade anche questo,eccome!
Ciao Scarso😁,io sono più orientata verso il Buddismo,e mi piace credere che in altre vite ci portiamo dietro le stesse anime...e affascinante ...piu 'del cattolicesimo che ci dice se fai peccatoivai all'inferno.Tu che ne pensi?!
Alle donne piacciono stronzi?
Si e no. Ni.
Alle donne piace semplicemente un uomo che le faccia EMOZIONARE. Il classico bravo ragazzo è piatto, monotono, prevedibilissimo; lo chiami, e sai sempre che ti risponderà. Ti allontani, e sai che lui verrà a cercarti. Quando non è con te ed è altrove, tu sei tranquilla e spensierata, perché in quanto bravo ragazzo sai che non ti tradirà mai.
Che emozioni potrebbe mai far scaturire in una donna un tipo con una personalità del genere?
Lo stronzo è imprevedibile. Non fa di tutto per compiacerti e per elemosinare la tua approvazione (come fanno molti bravi ragazzi), non ti mette su un piedistallo, non dimostra di aver paura di perderti (a differenza del bravo ragazzo...), e migliaia di altre cose.
Fatevi furbi tutti quanti, concordo con lanonimo che dice che sto sfogo è pieno di caxxate...
Ma vivere tranquilli e sereni senza stronzaggine è così difficile?
@Anonimo alle 13:09 del 03-11-2018
Cosa ne pensi del fenomeno di arrivismo estremo che hai descritto?
Quoto Worm
Bravo Worm😚😚😚
@Letterlascarlatta
Ciao, io ho ben pochi pilastri su cui baso le mie credenze.
Sono cattolico battezzato, non praticante, perché non credo.
Non son un fan l'equazione peccato = brucia all'inferno, poi ovviamente c'è molto di più, ma non ho mai approfondito la conoscenza della religione sotto cui sono stato battezzato.
Diffido anche della reincarnazione, perché non credo nell'esistenza delle anime. Non perché io sia un luminare della scienza ferrea, ma perché sono scettico di natura.
Però l'idea di reincarnarsi e perpetuare la propria esistenza in forme diverse nel tempo e nello spazio è affascinante.
Ma veramente pensate che esitano degli stereotipi fissi come brave e cattive ragazze/i? O che si possa catalogare quello che piace alle donne sotto un'unica parola?
Tra l'altro non state tenendo conto del transfert. Il transfert è la prova che non è possibile giustificare le coppie razionalizzando i gusti personali
@Cremisi
Ne approfitto per fare una domanda che non c'entra niente, come la vedi la questione dell'altezza? Pensi ci sia una preferenza femminile verso l'altezza del partner? Io di mio sono altino, e un mio pseudo amico, quello la cui sorella si accoppia con l'altro mio pseudo amico, si lamenta sempre del fatto che vorrebbe la mia altezza perché è un problema.
Scarso io non posso parlare a nome di tutte le donne. Conosco una ragazza che è alta 1.53. Lei non vuole i ragazzi alti.
Io apprezzo lo slancio verticale perché rende il corpo elegante e gran parte dei ragazzi che ho frequentato sono effettivamente alti. Ma ho avuto anche ragazzi più bassi, verso 1.75, che sono oggettivamente più belli (e personalmente li ho percepiti come più attraenti) rispetto ad altri più alti.
ho letto lo sfogo che mi hai indicato "bullismo per amore". Prendersela con un malato approfittando della sua debolezza pensando anche di essere figo... Fossi in te non prenderei in considerazione le persone che ovviamente non sanno stare al mondo.
Ha scritto altri 6 racconti come quello.
@scarsofreccia. sono l'anonima delle 13.09. Cosa penso dell'arrivismo? non mi piace, è stressante, rende insoddisfatti , invidiosi, maligni, e in alcuni casi toglie le forze. non è bello, per niente.
-Beh, quella frase è una palese boiata, questa invece [...]
io un po' di ragazze le ho conosciute, posso dire che ce n'è qualcuna a cui piace, ma si tratta di qualcuna
e soprattutto dipende da cosa significa qui quello 'stronzo', perché può essere tutto e niente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È una frase colma di qualunquismi, pertanto la conclusione non può che essere nulla.
1. Non tutte le donne sono stronze.
2. Non a tutte le donne piacciono gli stronzi.
3. Non a tutte le donne stronze piacciono gli stronzi.
4. Non a tutte le donne a cui piacciono gli stronzi sono stronze.
5. Anche ad alcuni uomini, stronzi o meno, piacciono le stronze.
I motivi per cui ad una persona (uomo o donna, stronzo/a o no) possa piacere un'altra persona stronza, possono essere molteplici. I motivi per cui una persona non stronza non piace a nessuno possono essere altrettanti, e non necessariamente perché non è stronza. Forse alcune persone stronze piacciono di più perché di base piacciono e credono di potersi permettere di fare gli stronzi. Poi ci sono i masochisti a cui piace la stronzaggine, le affette da sindrome della crocerossina etc...
È un argomento troppo vasto per essere generalizzato a verità assoluta, bisognerebbe ragionare su ogni singolo individuo. Poi qual è la definizione di stronzo? A tutti capita di essere stronzi con qualcuno almeno una volta, anche se ammetto l'esistenza degli stronzi seriali.
Tu invece che ne pensi?