Lun
05
Nov
2018
sfogo inutile
La vita è un'abominazione, siamo la top specie perché siamo i più evoluti e quindi i più malvagi, solo la specie più malvagia può stare in cima a tutte le altre. La nostra specie é dotata di un livello superiore di malignità perché non ci interessa semplicemente sopravvivere, ci interessa vincere AD OGNI COSTO e ci riusciamo sempre perché il potenziale evolutivo della malvagità umana è illimitato. In questo momento un ordigno atomico giace assopito in qualche struttura militare, l'apoteosi del nostro percorso evolutivo orientato alla prevaricazione del prossimo, scrupolosamente perseguita nel corso dei secoli fino ai giorni nostri, dalle forme sociali più semplici come il boasting sui social media, fino alle guerre e ai massacri frutto di subdole trame politiche di indirizzo economico-espansionistico, l'umanità è la specie più disumana verso se stessa e la tecnologia militare è l'espressione più concreta e indiscutibile della sua vera natura.
14 commenti
Scarso, tutte cose già dette e scritte milioni di volte prima di te. Non hai scritto niente di interessante. Appunto, sfogo inutile.
Se volete leggere qualcosa di positivo, interessante, originale o utile, vi suggerisco di andare in libreria. Questo è un sito di sfoghi e ognuno ha il diritto di scrivere tutte le minchiate che passano per la testa. O sbaglio? Sinceramente non trovo strano che un ragazzo a 20 anni si interroghi sul senso della vita e della natura umana.
Eh... trovo che Lanonimo delle 20:59 abbia ragione su tutto.
-siamo i più evoluti
usi quella parola, ma non credo significhi quello che intendi tu
E'uno sfogo inutile.
@Anonimo alle 18:39 del 05-11-2018
La gente cerca di starmi vicino, ma la respingo con i miei silenzi, non con la negatività.
@scarso feccia
Sei solo perché lo vuoi. Ti senti anonimo e banale, e quindi ti sei fatto questa immagine da emo poser disperato con l'ansia sociale. Ci manca giusto il blogghino su Tumblr. Ormai per tutto c'è una scusa psicologica, inclusa la pigrizia e la paura di diventare adulto e relazionarsi come una persona normale. Fare il problematico fa molto più figo, very stylish very modern very controversial.
Ma finiscila. Tu hai i problemi che ti crei. Vatti a fare un po' di volontariato con gente che sta davvero male che forse ti passa l'egocentrismo.
Anonimo alle 06:53 del 06-11-2018
Non mi sento figo o controverso, scrivo perché mi rilassa e mi mette il cuore in pace. Non sono emo e sicuramente non sono nelle condizioni di fare volontariato visto che devo studiare.
ciao
ogni persona vede ciò che vuole vedere scarso, ogni persona vede ciò che gia riconosce.
Quando gli europei iniziarono ad andare nelle americhe gli indios non erano in grado di vedere le navi in lontananza, non erano in grado di vederle finchè queste non erano proprio davanti a loro.
Attento Scarso a vedere solo queste cose, continuerai a vederle e ancora ancora. Il mondo e l'umanità ha fatto anche tante cose belle. Si esiste l'odio ma da quello che comprendo non è un sentimento opposto all'amore ma è solo mancanza di amore.
L'uomo vuole prevaricare sugl'altri. tutti? direi proprio di no. infondo chi non vuole prevaricare gli altri non si mette a capo di una nazione, non ricerca potere ma vive la sua vita serenamente. Quindi ci ritroviamo dei capi particolarmente stronzi forse. Unisci tutto ciò all'ignoranza e la mancanza di fiducia nell'avvenire ( fede). E avrai tutto ciò che hai descritto tu. Scarso se quello che vedi non ti piace guarda da un altra parte con curiosità.
ciao ciao
"ogni persona vede ciò che vuole vedere scarso, ogni persona vede ciò che gia riconosce."
Sacrosanta verità. E visto che hai un "gentile ammiratore" anonimo (mi auguro che nella vita reale tu non abbia di questi problemi), tienile bene a mente queste frasi.
Caro max, caro max, l'esercito È INDISPENSABILE per salvaguardare il proprio interesse nazionale e la propria sovranità. Sappi che per un realista la guerra esisterà per sempre e la pace è solo un periodo temporanea tra due guerre. LA GUERRA NON PUÒ NON ESISTERE, LA GUERRA NON PUÒ CESSARE. E, partendo da questo presupposto, le vittorie aspettano alle potenze egemoniche dal punto di vista economico, politico e militare. Noi vogliamo essere dei perdenti? NO! Quindi iniziano a puntare sul militarismo, sull'esercito e vedrete che il futuro mi (ci) darà ragione. La storia è ciclica, il popolo è sempre popolo, i nazionalismi non sono mai morti, anzi, si stanno rafforzando sempre di più. Lo scenario politico della prima e seconda guerra mondiale non è lontano. E, a questo punto, neanche la guerra... Sono sempre lo stesso anonimo Max.
@Cremisi
In realtà capisco la frustrazione dell'anonimo nel leggermi perché anche io ero solito guardare storto i ragazzini della mia età cercare attenzione sui forum e li giudicavo sprezzante dal mio piedistallo di cinismo, poi sono devoluto in uno scarsofeccia.
Anonimo alle 21:32 del 06-11-2018
Certo che la guerra è ciclica ed inevitabile, ma è ciò con cui concordo anche io in questo sfogo inutile.
Ciao scarso, non potevo loggarmi, ma sono io che ho scritto il commento alle 20:59 del 05.
La penso ancora così
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per avere 20 anni
Dici veramente un sacco di minchiate.
Sei una persona cosi pesante e negativa che non mi sorprende che nessuno vuole starti vicino.