Lun
24
Set
2018
Resoconto del cazzo
Oggi ho parlato con una ragazza che mi ha approcciato vicino alla bici. Ho avuto un dialogo lineare per 5 minuti, poi sono rimasto a corto di parole e di pensieri. Ad un certo punto ho iniziato a mentire su un sacco di cose diverse solo per mandare avanti la conversazione, per prolungarla giusto qualche minuto in più in modo da appagare il mio ego deturpato. E' venuto fuori che abitiamo nello stesso paesino sudicio. Volevo chiederle se le andava di tornare in bici insieme, ma non ho osato.
La mia facoltà è fondata sulla comunicazione e sul dialogo, quando studi lingue è inevitabile. In pratica ogni giorno da adesso fino a giugno, sarà un incubo, essendo FORZATO a stare a contatto con gli altri. Ci sono momenti in cui mi sembra quasi di essere emotivamente violentato, devo spremermi il cervello per raffazzonare frasi coerenti, studiare il giorno prima argomenti interessanti di cui parlare. Quindi mi fa bene. Non è che mi dispiace come facoltà... ma è davvero ciò che voglio fare? Non è meglio qualcosa come medicina? Vabbè il prossimo anno darò i test, sempre che non li abbiano già aboliti per allora. Medicina non certo per chissà quale mia vena filantropica, ma per avero uno STATUS, lo status di MEDICO, con cui facilitare il mio processo di accoppiamento.
Avrei da studiare, ma ho preferito scrivere questo.
Spero di diventare ricco.
24 commenti
Perchè?
p.s.
Ti ricordi che mi avevi consigliato di parlare con uno psichiatra o iscrivermi ad una terapia di gruppo? Ecco, ho messo in pratica la prima delle due opzioni.
Pensa Scarso, Cremisi potrebbe trovarti interessante così come sei. Tanta fatica sprecata per ottenere uno status symbol di cui potevi fare tranquillamente a meno
In realtà, la ragione per cui non ho una ragazza, ne esperienze sessuali di alcun tipo è dovuta al fatto che non ho un vero circolo sociale definito (con l'eccezione di una persona), e mi sono talmente fossilizzato nei miei schemi di socializzazione da adolescente di scuola media, mai evoluti perché mi sono sempre chiuso, che devo reimparare ad interagire con i miei pari.
Ah, ovvio, non aver mai scambiato più di due frasi in croce con una ragazza ha contribuito.
Io ho scelto la mia facoltà proprio perché sono costretto a parlare che lo voglia o meno.
Scarso sono felice che tu abbia accolto un mio consiglio. A suo tempo uno psichiatra mi ha salvato la vita.
Perché non trovo interessanti i medici e i ricchi? Perché non sono attratta dallo status. Mi piacciono le persone, non il loro status. Se conosco un medico mi può piacere ma non in quanto medico. Se mi piace sicuramente è una persona interessante. Idem per i ricchi.
Aggiungo che, nonostante io abbia una simpatia innata per te, sinceramente non trovo attraenti le persone che si costruiscono la vita per appartenere a un ambiente considerando quell'ambiente migliore di altri. Io non reputo migliore un medico rispetto a un interprete, per fare un esempio che ti sia vicino. E ti dirò che nella mia immaginazione, trovo più divertente l'idea di uscire con uno che conosce tante lingue (perché lo associo al viaggio e quindi al divertimento, all'apertura mentale), rispetto che un medico che nel mio stereotipo è un tipo più noioso.
E ancora più in generale, mi piacciono le persone che si fanno la vita a loro misura per il loro piacere. Le persone libere di seguire le loro passioni perché sono libere dagli stereotipi. Sono talmente sexy!
Non lo farei mai per sentirmi migliore degli altri, questo mai.
Ma ci sono persone (maschi o femmine) che ragionano in questi termini e vedendo ScarsoFeccia il medico, direbbero "oooh, devo assolutamente accoppiarmi con quel ricco medico vergine!"
Scherzo, però il fatto è che sono ancora indeciso su che fare. Qui mi sta piacendo, ma sono ancora titubante perché non ho ancora una gamma di interessi consolidati, delle passioni, e vorrei provare di tutto e di più, fare il ribelle, imparare a suonare qualcosa, a cucinare, cantare, ballare, 10 e più lingue, insomma sono confuso.
Hai visto che hai fatto Scarso. Per la tua ossessione sullo status symbol ti sei persa Cremisi. Oh mica puoi permetterti di perderne tante di occasioni così
Cremisi, leggerti fa venir voglia di darsi la bottiglia di plastica sui maroni.
Si scarso, appunto. Mi piacciono le persone libere. Non mi piacerebbe uscire con un ragazzo che si è scelto una professione solo per piacere agli occhi degli altri. Lo so che il medico, come l'avvocato, l'ingegnere, l'economista sono visti in genere come buoni partiti. Se lo fai perché ti piace e hai passione lo capisco. Se lo fai perché hai più possibilità di calare le mutandine a una bella donna, non ti capisco più
Il mio primo ragazzo è stato un trapezista circense. Non lo avrei mai barattato per un medico ricco. Era ricco di cuore e di creatività. Tanto mi bastava
Grazie anonimo, spero che tu metta in pratica questa voglia
Per esempio, ora mio fratello è barricato in camera con la sua ragazza. Condividiamo la camera. Devo prendere un libro, ma mi vergogno a entrare. Però non ho nemmeno voglia di aspettare fino alle 11.
Queste è l'intensità dei dilemmi che devo affrontare ogni giorno.
Però non barare anonimo... La bottiglia devessere piena dacqua.
Vabbè freccia, però hai omesso linformazione principe... Com'é sta ragazza? Ma non limitarti all'estetica.
La ragazza con cui ho parlato io, o quella di mio fratello?
Quella con cui ho parlato io è bionda con la coda di cavallo, alticcia. Beh, ci ho parlato 5 minuti, è estroversa, direi paurosamente estroversa.
Quella di mio fratello è mora, con i capelli lunghi, 1,60 credo. Non parla mai, ha un sacco di paranoie. Ogni tanto chiama mio fratello piangendo perché litiga con i suoi genitori per motivi ameni. Mio fratello ha 14 anni, presto 15. E' già alto quanto me quasi, e io sono un qualcosa tra i 183 e i 185cm, credo sia per il basket, anzi di sicuro. Tra qualche anno sarà sui 190 credo.
Sono molto contento che abbia una ragazza e un sacco di amici, avevo paura che seguisse il mio esempio ma invece sta venendo su come un ragazzo normale.
Alticcia nel senso di ubriaca?
No, nel senso che è alquanto alta.
Mio fratello crede che io sia un duro, non dovrà mai sapere della mia fase ScarsoFeccia.
Io non credo... A quell'età io ero alto già come ora...
Volevo chiederle se le andava di tornare in bici insieme, ma non ho osato
Ma lei era in bici o te la immaginavi sulla canna pur avendo una graziella?
Sì può crescere fino ai 21 a seconda dell'individuo, dopo è molto raro. Le cartilagini che coniugano le articolazioni si chiudono entro quell'età. C'è chi sperimenta una crescita esplosiva sui 17 anche. Io sono più alto rispetto a qualche anno fa.
@Soldatojoker
No, era in bici pure lei, fuori dall'università, una mia compagna di corso.
Sono pure io all'uni... Tanta gente diversa con cui cercare di avere un dialogo pseudo-normale, tentando di schivare le immancabili persone false che ti fanno chiedere la ragione per la quale stai sprecando fatica per interloquire con costoro. Tutti dicono che l'università è un buon metodo per trovare amicizie vere, l spero vivamente. Per il momento trovo solo gente terrorizzata dalla solitudine che, se potesse, intratterrebbe delle relazioni personali con un palo della corrente. Comunque te hai già avuto una grandissima occasione di amicizia con la ragazza in questione, ti consiglio vivamente di non fartela scappare, anche perché se si è avvicinata a te di sua spontanea volontà significa che, in qualche maniera, le interessi e, conseguentemente, dovrebbe essere molto più facile relazionarsi con lei, in special modo se siete da soli. Mio personale consiglio :D stame ben vecio :D
E poi guarda che medicina non è una cosa così che la fai perché ti gira di farla, è impegnativa quindi lascia perdere. Se vuoi fare esperienze ti consiglio caldamente di fare un anno di esercito in VFP1. Penso che sia una delle migliori esperienze che un ragazzo possa fare. Poi magari ti piace e stai lì. Per carità, lo status di medico è molto buono, ma anche quello di militare in carriera è buono. Pensaci!! Sono l'anonimo delle 23.47...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ho mai trovato interessanti i medici e neanche i ricchi.