Sab
13
Ott
2018
Per la gente siamo sempre sbagliati
Sono circondata di conoscenti che considerano sbagliata qualsiasi cosa faccio.
Andavo all'università e mi criticavano perché la donna deve solo pensare a fare la casalinga e quindi se andavo all'università ero una poco di buono.
Appena laureata, non ho trovato lavoro per un anno e tutti ad attaccarmi dicendomi che facevo la mantenuta... ma non dicevate che dovevo fare la casalinga?
Ho trovato lavoro e hanno cominciato ancora a dirmi che non sta bene che una donna lavori... ma quando non lavoravo non stava bene che non lavorassi!
Quando ero single ero una mammona, quando ero fidanzata ero una p**** che pensa solo ai ragazzi.
In una stessa frase, la stessa persona mi ha detto "Alla tua età dovresti essere sposata", e quando ho risposto che sono effettivamente sposata quella persona mi ha risposto "Non ti vergogni? Così giovane e già sposata? "
Ma come devo essere per andarvi bene???
7 commenti
Il contesto che descrivi é folle, scappa.
Le persone sono solo brave a rompere il cazzo, cerca di non ascoltare più quel che hanno da dire gli altri, se si tratta di giudizi non richiesti. Guarda solo a te, quel che vuoi diventare e quel che vuoi fare della vita, il resto non conta se serve solo a sminurti.
Fregarsene no? A te vai bene!? Allora vai bene a tutti! Altrimenti che si i******o!!
Fai quello che ti pare nn sono i cazzi di nessuno , puoi essere mantenuta , sposata , non sposata , single , fai quello che vuoi e fregatene di quello che pensano gli altri ..spero che abbiano altro da fare che criticare la tua vita ...credo che tu sia abbastanza intelligente x nn avere il bisogno di essere affetta da quello che dicono gli altri . L’importante che tu sei convinta di quello che fai
Per me nella vita la gente vive così male così frustrata da una situazione di merda che sparla e sputana senza cervello per stare meglio e cercare di alzarsi dal vuoto che ha dentro di se..purtroppo non sputtanare più per le proprie mancanze risulta in percorso saggio e molto lungo così viene scartato subito...se sei come me ti importa e ascolti le altre persone. ...tremenda malattia che ti dico subito non va via ma puoi trovare in te un compromesso ...in fin dei conti basta prendere in mano qualcosa che ti appassiona e vedrai che tra qualche minuto le loro parole saranno lontane fino a scomparire. ...in fondo credo che sia anche per questo che siamo divenuti così presi da noi stessi e poco dagli altri. ...ma non ti preoccupare c'è sempre sfoghiamoci ....:-))))))
Ti capisco.
L'unica cosa che conta è stare bene con se stessi. Anche io ho a che fare con gente così capace solo a giudicare gli quando la loro vita è un disastro. Se non sono persone essenziali per la tua vita, tagliali fuori perché tanto non cambieranno mai.
Devi andar bene a te stessa,non per niente nei paesi civili i ragazzi a 16 anni fanno la valigia e se ne van fuori dalle palle