Sab

13

Ott

2018

Sono stanca e non so cosa fare.

Sfogo di Avatar di Regina di nienteRegina di niente | Categoria: Altro

Ci sto provando, con tutta me stessa, a cambiare e rialzarmi. Ma questa sensazione non svanisce, vorrei sparire e cancellare tutte le mie tracce. Più vado avanti, più sento questo fantasma pesare sulle mie spalle.
Ultimamente ho ripreso la mia vita in mano, mi sono riscritta a scuola, sto facendo quello che mi piace, l'unica cosa che per me abbia realmente significato. Ma rieccolo lì quel desiderio: infilarmi in bagno e tagliarmi le vene,  lasciardo scivolare tutto fuori. Come una visione, pacifica e meravigliosa. Poi mi viene in mente la mia famiglia che ritrova quel che è rimasto di me e piango, perché mi sento in gabbia e non so più che fare. 
Non vedo un futuro, e se lo vedo, ha lo stesso aspetto di adesso. Non so nemmeno se ho bisogno di un qualche aiuto e se effetivamente ne voglio. Tutto mi sta scivolando dalle dita, e niente, non mi rimane niente.

1 commento

.

Non sono depresso, ma sono molto giù. Ho mancanza di interessi, mi sento in un certo senso tradito nell'animo, nonostante io non possa direttamente rivendicare questo stato, ma sopratutto mi manca il desiderio di vita. Se un giorno facessi, quello che hai fatto tu, vorrei che le gente non si domandasse "perché sì"  ma piuttosto "perché no? .  Sono certo che se mai mi spingessi a tanto sarebbe per il secondo quesito e non per il primo, ma non è motivo di realizzazione. La cosa più paragonabile alla vita penso sia il sesso. 

Passami il paragone, ma nel sesso ho visto la vita e viceversa. Adesso mi spiego. 

La prima volta che baci una persona, indifferentemente dalla sessualità del protagonista e di chi la sta di fronte, ci si sente sbagliati. Sembra un gesto sporco, boh spinto, senza senso, completamente innaturale per come siamo stati cresciuti. Il problema si accresce nel momento in cui ci si spinge con il contatto:tutto fa paradossalmente "più schifo", ma allo stesso non ci fermiamo. A volte concludiamo quasi a forza i nostri atti e non ci sentiamo spesso soddisfatti o compiaciuti di quello che si è fatto. 

Pian piano migliora, si assume confidenza, soprattutto quando il legame con la persona di fronte si accresce, tutto va molto più liscio, ci si ritrova a star lì non tanto per farlo, ma per fare qualcosa di speciale con una persona speciale. Tutto lo schifo si supera, si smette di chiedersi il perché e tutto vola più liscio. 

La vita è così, un gioco al quale bisogna adattarsi per divertirsi e la domanda del "perché no" non spunta più neanche alla mente. 

Ti scrive una persona che non ha avuto una grande vita sessuale e quindi sta ancora un po' nella fase del disgusto, una persona che nella vita ora come ora se la passa maluccio, ma son sicuro che quando mi rialzerò, mangerò in testa a tutti. 

Non è che la vita è brutta, sei tu che non sei entrata ancora nel mood

Avatar di ZenneZZenneZ alle 15:35 del 13-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti