Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 3258)
Mer
20
Giu
2007
self service
Vado sempre al self-service a fare benzina e tutte le volte faccio finta di essere imbranata così qualcuno mi aiuta e io non mi sporco le mani.
Mer
20
Giu
2007
passaggio
ogni mattina mi trovo "casualmente" sulla strada di un amico per farmi accompagnare al lavoro
Mer
20
Giu
2007
ginecologo
ho delle fantasie su mia moglie e il suo ginecologo, forse perchè lei non ha mai voluto farmi entrare nello studio
Mer
20
Giu
2007
bambini
Non sopporto i bambini maleducati, il che vuol dire che non sopporto i genitori che non li sanno educare. Ovviamente IO sarei molto più brava in questo.
Mer
20
Giu
2007
postino
il postino continua a non consegnarmi le raccomandate. Mi vede arrivare ma è velocissimo a mettere l'avviso nella cassetta e a scappare! Sono convinto che ce l'abbia con me! Ho fatto reclamo presso l'ufficio e stamattina non soltanto non ha fatto finta di non vedermi ma anzi mi ha aspettato per lamentarsi del reclamo. Che palle :(
Mer
20
Giu
2007
Posta
Oggi all'ufficio postale ho chiesto chiarimenti sul resto e l'impiegata mi ha fatto notare che avevo contato male. Mi sono incazzata per il tono che ha usato. Dopo tutto io ero stata molto cortese. Che stronza!!
Mer
20
Giu
2007
caramelle
a volte mangio buste intere di caramelle e poi mi viene mal di pancia
Mer
20
Giu
2007
lavoro
invidio sempre i lavori degli altri, mi sembrano più creativi, più interessanti e più remunerativi del mio :(
Mer
20
Giu
2007
flirt
Mi piace moltissimo flirtare con tutti ma quando si arriva al dunque mi tiro sempre indietro perchè ho paura di essere giudicata male dalla gente
Mer
20
Giu
2007
capo
Il mio capo è una donna e già questo potrebbe starmi sulle palle. Ma non è quello il problema vero, il problema è che vuole far dimenticare di essere una donna ed è sempre una stronza che non capisce niente. Farei meglio di lei il suo lavoro e lei lo sa per questo cerca sempre di farmi fare cose cretine che sbrigo in 5 minuti, così il resto del tempo lo passo a fare quello che mi pare.
Iscriviti!


