Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 1423)
Mar
21
Giu
2016
Cosa ne pensate di questa mancanza di gusto?
Avete notato che La maggior parte delle persone non capisce che esiste l' abito per ogni occasione? I pantaloncini corti per andare a fare la spesa,per andare in banca,alle poste...le infradito per uscire in città! Le canottiere per lavorare in ufficio! Addirittura per andare a sostenerne degli esami all' università !.............poi soprattutto le donne adulte (tante non tutte)non riescono a capire, che un certo tipo di abbigliamento non è adatto alla loro età .i pantaloncini corti vanno bene da adolescenti e da ventenni ma a 30 anni basta!a 40 poi!Secondo me per ogni età c'è un modo di vestire,si può essere moderni e avere stile anche a 70 anni😀.
Ero a Roma qualche giorno fa e mi sono domandata: "ma come si può entrare in una Chiesa in ciabatte e pantaloncini anche se sei giovane?:"
Mar
21
Giu
2016
gentaglia che ha sempre ragione
Ciao a tutti, sono stanca e stufa della gentaglia che ha sempre ragione vi spiego sono stata in ospedale per un dente che mi faceva malissimo mi hanno fatto la cura canalare il tipo mi metteva l'ago dentro e fuori dal nervo con stilate micidiali a nulla è valso che gli dicessi che mi metta ancora anestesia per un'ora e poco più sono stata sottoposta a tortura non sapevo se piangere o dirgli. ...va beh. ..lasciamo perdere, , scrivo una mail perché a chiamare non ti rispondono mai ...mi arriva la risposta che a loro non risulta che fosse stato così deleterio. Faccio presente che mi hanno anche trapanato senza anestesia più di una volta facendomi i complimenti. ... cmq poi arrivo a casa e trovo che il tipo sopra di me perché ha una stima vecchia paga meno di me le spese condominiali...anche se ho chiesto il motivo non hanno ancora risposto...ma probabilmente avranno sempre ragione loro.
Mar
21
Giu
2016
ho dovuto uccidere un uccellino
:(
non mi va di decidere della vita o della morte di un essere
inoltre il vestito per il matrimonio è un casino
Mar
21
Giu
2016
sei solo una Troia (ma nel senso scientifico del termine).E io sono stanco di te.
per te uno vale come un altro. l'ho capito oggi. sei una stronza egocentrica,e per quanto attraente,ho finito con il dis-innamorami di te. nella peggiore delle maniere.Chi me lo fa fare d'incazzarm - e ce ne vuole per farmi incazzarei,spededere tempo a stare male su di te?chi me lo fa fare di provare sentimenti per una persona che sente solo qualcosa se glielo infili su per il lato A e ti caga fuori dal lato B come nulla?ìMA CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE? MISS MONDO? e preferisco fare silenzio,cercare altrove altre donne,che continuare a incazzarmi,fare lo scemo di turno,guardarti da lontano come un idiota mentre ti fai sbavare dietro da chiunque e vai a letto con cani e porci. io non sono il tuo cane,non voglio essere un altro cane. mi prendo in giro,dico che tutto sommato non mi importa,e soffro come una ragazzina vergine al suo primo Mandingo
quindi,Troia.Dicasi troia (sia m o f) che se la fa con chiunque sotto pagamento,guadagno,o altro.Nel tuo caso,sei una Troia di tipo b,la maggioranza. Niente di speciale. Finito con questo ultimo stronzo che ti stai fiondando (e ce ne sono MOOOLTI altri,lo so per certo) passerai al prossimo. e al prossimo,e al prossimo.... finchè la gioventù te lo permette,o finchè non rimarrai in cinta,lo prenderai nel culo ed allora riderò.Oh,come riderò. No,non è vero....non sono ancora così cattivo,ma lo sto diventanto,anche grazie a quelle come te.Ne ho già incontrate troppe.
Ma il mondo è ingiusto e si sà.Ai maschi buoni le Troie che li rendono cattivi e menefreghisti,alle Troie il dominio sui poveri stupidi accondiscenti da spennare. Tutto sommato mi è andato bene,potrò fare quello che fanno tanti,menefreghista,stronzo,e sfruttatore di povere cretine complessate - che fanno le Dive con chiunque finchè non trovano quello da cui farsi castigare.E quindi,castigherò. Così si fa.
7 mesi.7 mesi ti sono stato dietro.7 mesi che non tornano più,di malessere,di sogni,di penseri,di robe scritte ispirato anche da te e dopo esserci ritrovati per caso,ancora mi prendi in giro.Piuttosto non guardarmi nemmeno.Piuttosto dammi una corda per impiccarmi,non illudermi.E ce l'hai fatta,poi,a dire le parole magiche per farmi a pezzi "Non ho bisogno di te"
Io mi illudevo del contrario.Mi illudevo che,dopo traumi subiti,relazioni sfaldate,avventure inutili,potessi essere quella giusta. Troppe similitudini per poterle ignorare,ma tu sei piccola - e con l'età non vedi nè capisci un cazzo.Te lo concedo. Non hai idea di quello che ti sei persa,bella mia. Non hai idea della reazione del sangue che mi bolliva a vederti,dopo che quella volta ci baciammo,corrente elettrica sotto la pelle. Non hai idea di quanto t'abbia pensato,sognato,fantasticato (a torto) su come avrei potuto renderti felice perchè per la seconda volta in vita mia mi ero Infatuato (la fase prima dell'Amore,per gli ignoranti) di una gran bella illusione che diventa,ancora,Delusione e quindi,tassello per salire o scendere nella scala della Disillusione.
Ho ambizioni. Sempre avute.Le ho messe da parte per il quieto vivere,sono diventato la parodia ridicola di mio padre,con i suoi difetti peggiori,il suo fisico,la sua acredine distruttiva,l'incapacità di comunicare in maniera Umana.Fisicamente ho troppi tatuaggi per sembrare lui,ma non importa. quello che importa,è che VOGLIO andare avanti. Voglio migliorare,voglio cose buone e positive,persone buone e positive nella mia vita che finora è sempre e solo stato sofferenza,rinuncia,confusione,trauma e abbandono. Non è questione di fare le vittime - è questione di capire cosa si vuole. E io VOGLIO seguire quello che mi fa stare bene,anche se mollarti nel passato mi fa incazzare,è più il senso di vuoto nelle cose da fare che la rabbia nei tuoi confronti a farmi impazzire del tutto.E farmi caricare per andare avanti.
Probabilmente,mi sono già innamorato di te e non riesco a dirlo perchè mi pare prematuro,ridicolo,inutile.Che serve? "Non ho bisogno di te" E' il tuo passpartout per andartene a fare in culo fuori dalla mia vita,ancora,per troppi errori miei e la tua mentalità ereditata da Troia appena maggiorenne. Ereditata,si.Sei diventata così per colpa di qualcuno,e lo odio già.
Sono stanco di discutere.Non ne ho voglia.Ti voglio bene,Troia,in maniera che non immagini.Ti amo,sì,nella mia follia,ma non meriti il mio amore,nè la mia follia e quello che comporta.Ho capito grazie a te che sta lezione mi serviva.Ora,ho anche questa esperienza.Spero la vita ti riserbi qualche scherzo come ha fatto a me e chissà che magari ci ri-incontreremo ,e rideremo di tutto,e nel come la vita,ricominceremo con una rosa in una mano e un coltello per le nostre schiene da regalarci a vicenda. Tu con la tua faccia,o qualcuno con la tua faccia,difficilmente la tua risata,i tuoi occhi,quello che mi ha fatto cadere per te la prima volta.
Così va il mondo,tutto torna. Se provassi quantomeno a conoscermi,finersti con l'innamorarti.E' già successo,succederà ancora. Peccato.Peccato,davvero.
Buona fortuna e vaffanculo a me,te,e chiunque altro,l'amore è fatto per pochi,evidentemente non per noi,non in questo tempo.
Mar
21
Giu
2016
Cercate di capire non ho amiche che mi coprono....
Vi chiedo un favore...
Allora devo andare questo weekend dal mio ragazzo a dormire. Ma mi serve qualcuno che possa fare una telefonata a mia madre o a chi daro la notizia che la/o rassicuri.
Ecco ragazzi il fatto e che per me e difficile tornare sabato stesso e lui insiste perche io rimanga la notte per ripartire il giorno dopo. Ho una migliore amica ma in questo caso non posso fidarmi di lei. Mi aiutate con altri consigli?
avevo pensato di fare anche una cosa andarmi a comprare una seconda sim da mettere nel telefono per falsificare una persona. Cosi si sarebbero sentiti tramite messaggio sarebbe ottima come idea ma ci manca una amica che mi possa coprire chi? ce se tra di voi ce qualche ragazza dai 15 ai 17 si faccia avanti!!! cercate di capire e ve lo dico prima nonostante tutti i discorsi NON cambiano idea ma la cosa peggiore eda una parte anche la cosa per cui tutto questo e reso possibile e che entrambi non rimangono nemmeno a dormire a casa, ci sono i nonnial posto loro ma sempre qualcuno a cui devo spiegazioni. Ditemi voi adesso.
Mar
21
Giu
2016
Riflessione della sera
Pensavo che Roby mio ha lo stesso nome di Casaleggio: Gianroberto. Sentirlo nominare tanto spesso sui media me lo ricorda più del dovuto.
Mar
21
Giu
2016
non ce la faccio più
sono malata. è definitivo. lo ho capito, ma nonostante questo NON riesco a guarire.
passo settimane di dieta per perdere quei dannati kg accumulati in pochi giorni di abbuffate compulsive. ogni giorno mi riprometto di smetterla, poche ore dopo mi ritrovo a ingozzarmi e mi faccio schifo.
Sono malata, non è una mia colpa, non l'ho voluto io, è talmente radicata nel mio cervello che non posso fare a meno di fare e rifare gli stessi errori.
Qualcuno ha dei metodi che potrebbero essere utili per migliorare la mia situazione?
Mar
21
Giu
2016
lasciarlo?
Sono una ragazza di quasi 21 anni e sono fidanzata da 1 anno e due mesi.
Da 7-8 mesi le cose sono cambiate tra me e il mio ragazzo, ci vediamo poco, parliamo poco e del nulla e quando ci vediamo anche non parliamo quasi di niente...sembriamo quasi due conoscenti che si tengono per mano...
nonostante ciò quando ci vediamo sto molto bene con lui e mi passa tutta la tristezza che avevo solo grazie alla sua presenza, ma a quelle poche ore che ci vediamo seguono giorni e giorni di solitudine dove mi rattristisco ancora di più di prima...ho provato varie volte a parlargli di questo fatto e anche se lui era d'accordo con quello che dicevo, non è cambiato mai nulla...prima non eravamo così prima parlavamo in continuazione di tutto e vedevo che lui ci teneva a me...ci teneva tantissimo... ora invece finché non sono io a chiedergli di
uscire, lui non ci pensa manco...dice che non vuole disturbarmi e che tanto quando mi libero glielo chiedo io...un esempio comico è stato ieri...io avevo la giornata libera e lui era impegnato il pomeriggio ma alle 15:35 scopre che gli impegni sono stati annullati e che quindi era libero. La sua reazione? :"se lo sapevo potevamo uscire" ma dico stai scherzando?!
senza considerare che la mattina e la sera per lui non esistono proprio! Pare che si può uscire solo il pomeriggio...bah...col suo amico però ci esce pure alle 11 di sera....vabbe... fatto sta che io non ho amici..e avendo le giornate libero questo periodo sto dando veramente di matto per la solitudine che mi opprime...
mi ritrovo senza amici, con un ragazzo "immaginario" e altri problemi.... hompensato di lasciare il mio ragazzo. Primo perché sono mesi che sto male per lui e secondo perché il fatto che lui c'è ma non c'è, mi sbatte ogni giorno in faccia che sono sola. Senza nessuno con cui uscire. Senza nessuno con cui parlare. Per la disperazione mi sono iscritta a varie chat per parlare almeno con qualcuno...mi fa male che prima parlavamo in continuazione e ora invece sembra che sono un peso per lui... insomma pensavo che se rimanessi completamente sola eviterei di pensare in continuazione al fatto che mi sento ancora più sola stando con lui. Almeno così non avrei nessuno a cui pensare....secondo voi faccio bene? O dovrei restarci insieme?... è da tanto che ci penso ma da sola non riesco a venirne a galla....cosa devo fare? vi ringrazio
Mar
21
Giu
2016
Essere immaturi per colpa dei genitori.. e loro se ne lamentano!!
I miei genitori in questi ultimi 2 anni si stanno lamentando in continuazione del mio modo di essere.. sono incostante, pigro svogliato.. ho 23 anni e ancora non so affrontare una persona a viso aperto, abbasso lo sguardo, sono timido imbranato e tutto questo perchè ho una mamma che mi fà da ombra.. mi ha sempre fatto da ombra, anche quando non 'era bisogno, mi ha riempito di cose inutili che tra l'altro non ho mai chiesto: cellulari costosi, vestiti firmati, colazione a letto.. ha sempre voluto pagare tutto lei e afdesso si lamenta del fatto che sono così.. sono 2 anni fuoricorso all'uni e nonostante abbia detto a lei più volte che ho capito che non mi piace e non è la mia strada, vuole farmi finire a tutti i costi.. mi paga le tasse e l'affitto di casa perchè vivo fuori e non mi vuole far trovare un lavoretto anche umile perchè non vuole.. sono stufo di studiare, vorrei avere una vita da adulto ma mi sento ancora un embrione.. una larva senza personalità-.. come fare?
Mar
21
Giu
2016
soffro di masturbazione compulsiva
ecco il titolo è piuttosto chiaro. E' il mio unico sfogo da quando ho smesso di drogarmi.
Iscriviti!


