Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 1158)

Dom

29

Gen

2017

problema con la mia fidanzata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vi racconto un problema con la mia fidanzata...stiamo insieme da un anno e qualcosa,e' sempre filato tutto liscio e siamo sempre stati molto bene insieme, siamo molto innamorati l uno dell altro. Un giorno succede che io la vedo triste perché ha saputo che un suo ex con cui è stata molto tempo ha avuto un problema grave e mi confessa che le è dispiaciuto tanto da piangerci. La cosa mi ha distrutto, perché ha pianto ? Premetto che mi ha detto che prova solo affetto per lui e che non era un pianto d amore ma solo perché le dispiaceva ma a me la cosa non va giù...non me lo spiego. Mi ripete che mi ama e vuole solo me...mi ha sempre detto che dell ex non gliene importa nulla e infatti si sono lasciati da parecchio e nel frattempo ha avuto pure altre storie ma a me non convince...come fai a piangere per un ex? Vuol dire che prova ancora cose forti secondo me ma non vuole ammettermelo. Da qualche giorno sono in stato di shock non capisco come sia possibile...non mi fido, mi sento ferito e dispiaciuto...cosa dovrei fare secondo voi ?

Dom

29

Gen

2017

Ciò che mi nascondo dentro.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Sono deluso. Deluso dell' incoerenza dei propri amici, deluso nell'amore, deluso del mio aspetto fisico, deluso dal mio lavoro che nonostante ci metti impegno e passione  si deve anche essere svalutati e sfruttati da persone che non hanno mai capito "sacrificio". Io vengo dal niente, non ho niente, ho soltanto una famiglia che mi ha insegnato dei principi che in questa società non servono ad un cazzo, e spesso li faccio soffrire senza capire realmente che sono gli unici che tengono davvero a me. 

Dom

29

Gen

2017

dolce notte

Sfogo di Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore | Categoria: Altro

...non è proprio bellissimo vederlo quando dorme ma...è bellissimo se lo fa tenendomi per mano.

Sab

28

Gen

2017

boh

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

penso sempre a te, è passato un anno da quando ci siamo lasciati, tu hai trovato un altro ragazzo, per consolarti e ricominciare, io sono solo come un cane, non posso parlarne con nessuno se non con me stesso. Vorrei innamorarmi di nuovo, vorrei trovare un'altra ragazza ma sono troppo triste e nessuna ragazza vuole ascoltare le lagne di un uomo, hanno già troppi problemi per fare da spalla.

Dovrei studiare ma non ci riesco, penso sempre a te, a giorni ci sono gli esami e io non riesco a muovermi, sono completamente svogliato, vorrei solo stendermi nel letto, e dormire per un lungo letargo e non svegliarmi finche non arriva l'estate. Ho un forte senso di nausea, ogni sera prima di andare a letto mi metto a piangere e mi addormento. Come faccio a scacciarti dalla testa, ho 20 anni, devo costruirmi un futuro, devo realizzarmi in qualcosa e invece sono bloccato perchè ho te in mente. sono veramente stanco.

 

Penso spesso alla morte, da quando non ci sei la vita mi sembra brevissima e ho una paura matta di morire prima di averti parlato un'ultima volta, prima di passare di nuovo una serata insieme con gli amici come facevamo qualche anno fa. Mi sento vecchio e senza speranze, vorrei guardare indietro e ricordare tutto con un sorriso nostalgico sul viso e invece vedo solo scelte sbagliate e occasioni perse. Non riesco a sopportare l'idea che la nostra storia finisce qui e che non ci sarà ritorno. 

Come si fa a fregarsene di quello che è successo, e di smettere di pensare a come potevano andare le cose, diversamente.

Voglio una ragazza, ma sono veramente troppo triste per cercarne una o anche solo per accorgermi se ci sono ragazze interessate a me.

Mai scritto un testo di un italiano cosi orrendo, però non ho voglia di pensare troppo alla grammatica, vabè CHE PALLE

 

Tags: stanco, triste

Sab

28

Gen

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di farnightfarnight | Categoria: Altro

è da un po' che volevo cenare in un posto la cui aria mi ispirava qualcosa di particolare
questa sera mi è tornato in mente prima di tornare a casa, e allora uscito dalla palestra mi son diretto lì

perché è particolare? primo, perché si trova nel paese dove abitavo prima; questo implica vedere volti conosciuti
secondo perché è un posto aperto solo tre giorni alla settimana, ci lavorano tra l'altro alcuni signori (e signore) anziani del luogo; questo implica che è più fatto per passione che per soldi (per quanto sia tutt'altro che economico)
e terzo per la posizione, sotto alla vecchia torre, ma questo è da vedere per capire

purtroppo la cosa è partita un po' tardi, infatti arrivando lì stavano ritirando per chiudere, ma hanno accettato comunque di cucinare qualcosa per me, ma andiamo con ordine

tralasciando le disavventure per il parcheggio, entrato nella trattoria non vedo nessuno
entro nella sala coi tavoli, mi accorgo che c'è qualcuno in cucina, e vedo anche una coppia che spunta da dietro ad un muro mentre è seduta al tavolo
attendo qualche minuto, evidentemente non arriverà nessuno
faccio quindi per affacciarmi e chiedere alla coppia dove posso trovare qualcuno del personale, vedo due volti noti
lei soprattutto vedo che riflette sul mio volto perché le ricorda qualcosa, comunque mi dicono di andare pure in cucina

detto fatto, mi avventuro in cucina
vedo due-tre persone, mi accoglie una ragazza (ha un anno in meno di me), un altro volto noto

riconoscerò poi dopo che la signora sopra, che per il momento avevo scambiato per la professoressa di matematica delle medie, era in realtà una con cui per qualche tempo avevo fatto arti marziali; l'uomo al tavolo invece era probabilmente un insegnante sul serio
la ragazza invece era una che mi ricordo di aver visto all'asilo/elementari

comunque la cameriera va a chiedere ai cuochi se vogliono preparare qualcosa per me, dicono di sì
ordinato, dopo un po' arriva un altro signore, 58 anni, altro volto noto
viene fuori che è amico di famiglia, diciamo, ed è padre della cameriera (non so se siano anche i proprietari); meriterebbe una descrizione perché è un personaggio con un suo stile, ma evito di allungare

e quindi tagliando corto il punto è... quello che mi ha molto colpito è stato finire in un posto dove, anche se per lontane reminiscenze, tutti si ricordavano di me, o diciamo mi quasi-conoscevano; è comunque una sorta di familiarità, non so se sia mai successo in precedenza, o soprattutto se fosse successo con questa "fluidità", senza intoppi, con naturalezza

possiamo anche dire che abbia volto in positivo una giornata che non era cominciata nel migliore dei modi

non so, credo poi ritornerò, ma al momento sono... "confuso" da come queste persone siano risultate disponibili, ben disposte, per certi versi diciamo pure incuriosite, da quanto i legami si formino facilmente, in un certo senso
forse questa sensazione di familiarità (e di vicinanza?) è quello che alle persone manca quando gli altri si allontanano

Tags: donne, dududu

Ven

27

Gen

2017

Non so cosa devo fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stata fidanzata con un ragazzo per 8 mesi, si lo so per alcuni 8 mesi sono pochi ma per me e stata una storia così importante che l'ho amato pazzamente non ho mai provato nulla per nessun altro ragazzo, e anche lui diceva di amarmi. Mi ha lasciata un anno fa perchè non ce la faceva più per le litigate mi diceva. Ci siamo rivisti per 2 volte in quest'anno perchè volevamo tornare insieme ma puntualmente forse perchè non trovavamo un punto d'aincontro la sera stessa lui mi lasciava perchè diceva che io non cambiavo e avrei sempre avuto quel carattere brutto. Ogni tanto ci si sentiva ma lui non voleva tornare con me. Oltretutto si e messo con un altra ragazza e dopo qualche mesi si e lasciato e ci siamo sentiti. Io gli ho detto che anche se e passato un anno io lo amo ancora che voglio tornare con lui. Che dato che e stato lui a lasciarmi così tante volte vorrei che sia lui a venire da me (perchè noi non abitiamo nella stessa città) per parlarne. Lui continua a dire che devo andare io da lui se lo amo ancora, oppure se voglio che sia lui a venire da me devo mandargli una foto nuda. Se faccio una di queste cose vuol dire che lo amo altrimenti vuol dire che non lo amo. Nel frattempo io ho conoscuto un ragazzo ci sto bene con lui. Il problema e che il mio ex mi ha detto che se troverò un altro ragazzo io non devo più farmi sentire. Non è che ci sentiamo, anzi ci sentiamo 1 volta al mese però lui e capace che mi fà sentire in colpa. Io lo so che se lui scopre che io mi sono messa con un altro ragazzo mi scriverà e mi farà sentire una merda quando invece e stato lui a lasciarmi. E mi ricatta così che se non gli mando una foto nuda o non vado da lui vuol dire che e colpa mia che non torniamo insieme. Io ci tengo a lui e non voglio sentirmi in colpa per questi motivi. Non so cosa devo fare

Ven

27

Gen

2017

Finalmente

Sfogo di Avatar di BluesoulBluesoul | Categoria: Altro

Dopo aver passato la mattina a lavoro a e il pomeriggio a pulire casa, finalmente mi concedo un po di riposo sul divano a guardare una bella serie tv con la mia corona e le patatine... adesso capisco perché i maschietti lo fanno sempre! È proprio rilassante! 

Ven

27

Gen

2017

Quei messaggi lì...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Il mio compagno, oltre ad essere ultimamente poco interessato al sesso... devo ancora capire i motivi non è neanche molto "comunicativo" da quel punto di vista. Per comunicativo cosa intendo?

Stiamo passando un periodo di trambusto, lui ha cambiato lavoro e stiamo traslocando (per la prima volta andiamo ad abitare assieme finalmente) in un altra città con tutti i casini che ne conseguono. Stress, sicuramente... corse folli ok. Anche io sono spesso molto stanca ma, come dire... un momento lo si trova. Lui pare vivere benissimo lo stesso. -la pace dei sensi-

Può andarmi bene per ora, nel senso... capisco che sia un momento stancante e non lo presso o chiedo niente, per ora. Quello che però almeno mi farebbe sentire più rassicurata, cercata, potrebbe essere per esempio qualche suo riferimento comunque al sesso o almeno alla mia persona. Al suo desiderio nei miei confronti. Non so sapete messaggini del tipo: "tesoro quanto ti vorrei" oppure "oggi mi sono svegliato con la voglia di saltarti addosso" o non so altro... sapete quei messaggi che in coppia ci si può mandare. Io capirei comunque di non essere invisibile in questi momenti per lui e mi rincuorerebbe.Ultimamente sembriamo amici più che amanti o fidanzati. Tutto di corsa, tutto in fretta, non una carezza un momento per noi, 2 baci a stampo e via. Zero intenti anche vocali da parte sua di quanto mi desideri o della sua voglia. Sono io quasi a volte che gli butto lì la cosa facendogli capire che mi piacerebbe ci fossero quei momenti. Ripeto, una sua frase un suo cenno mi metterebbe tranquilla ma neanche quello!! Mi lamento forse del nulla perché in 6 anni che stiamo assieme mi avrà mandato un messaggio simile 1 volta... quindi forse anche io cosa pretendo? Ma insomma almeno mi faresti capire che mi desideri o che avresti voglia di. Sono un po' spaventata.

Tags: desiderio

Ven

27

Gen

2017

Inferno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

 Si tranquilla, vai avanti così a rinnegarmi di avermi messo al mondo... Son lì che dormo e alle 2 di notte sento urlare, sbraitare, lamentarsi ed è mia madre che parla male di me (e del mio ragazzo) a mio padre..perché poi? Perché pretendono che continuiamo ad aiutarli nella loro azienda al posto di lavorare... Ma se non ci pagate come volete fare? Vorrei una vita, una casa mia, dei figli..

 

Da mesi stiamo facendo una vita di merda perché mia madre non ci vuole in casa, ma entrambi pretendono che facciamo e mandiamo avanti l'azienda come operai ma pagati così come gli pare a loro.... Da quando io lavoro, finalmente non ho più voglia di ammazzarmi, devo lasciargli sfruttare ancora un po il mio ragazzo?

Se avete voluto l'azienda, la mandate avanti. Siete grandi anche voi...

Poi devo sentire frasi del tipo "rinnego di aver messo al mondo quella tro..." e " ho fatto due figli solo per ripicca verso i tuoi" riferito ai suoceri, i genitori di mio padre... Se è vero che in vino veritas, cara mamma siamo messi bene...

E lei fa la casalinga. E io invece lavoro, come TUTTI in questa casa.

Ma che vuoi.. Cerco di stare aggrappata a quello che ho, e a furia di trattarlo male state annientando il mio ragazzo, ha perso la dignità... Non sanno cos'è una casa accogliente, qua non frega niente a nessuno neanche delle cose essenziali come il caldo o una doccia... E date la colpa a 4 anni con lui, se sono cambiata? E mio padre subisce tutto, perché per colpa di quella megera perde due operai, mentre a me sarebbe stato bene anche di vivere qui in eterno, se avessi una casa e una famiglia vera...

Dovrei ringraziare tutto quello che ho, perché è tanto ma sto mandando tutto a quel paese ed è colpa mia perché senza il mio ragazzo qua a lavorare sarà un gran casino, mio padre vorrà fare tutto da solo e io non so come fare. Vorrei sdoppiarmi.

Tutte le strade sono sbagliate. 

Ven

27

Gen

2017

numero di cellulare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao a tutti

sono un ragazzo di 21 anni; 

non so perchè ma solo adesso sto ripensando ad un fatto che mi è successo l'anno scorso, e ne voglio parlare solo per sapere da voi se in quell'occasione sono stato strano io oppure ho agito nel modo giusto.

allora non vi voglio dare troppi particolari, quindi la farò breve. in ambiente extra-universitario, nel tempo in cui mi dedico al mio hobby, ho incontrato nel corso degli anni molte persone con cui ancora adesso sono in contatto. in particolare ce n'è una per cui ho un grande rispetto, un uomo, molto più grande di me e che mi ha dato molti consigli per migliorarmi in questo mio hobby (so che vi incuriosisco, vorreste sapere quale sia il mio hobby, ma vi dico che non è niente di speciale, non lo voglio dire perchè ho sempre la paura che qualcuna di queste persone possa leggere il mio sfogo e riconoscermi).

questo uomo, che d'ora in avanti chiamerò Marco, è speciale per me, è come se fosse un secondo padre, ma alcune volte dice e fa delle cavolate, delle cose che non mi vanno giù, ma che non gli rinfaccio mai, per non ferirlo. lui ha molti agganci, conosce molte persone che fanno questa attività, e un giorno decide di chiamarne alcune per organizzarci insieme, per creare qualcosa insieme.

Tra queste persone c'era una ragazza, onestamente molto bella, che chiamerò Laura, di cui però non mi sono mai innamorato, soprattutto perchè sapevo che non ci sarebbe mai stato niente tra di noi per un'infinità di motivi, tra cui il "piccolo" particolare che non sono un bel ragazzo; sono inoltre uno molto timido e difficilmente si apre con gli altri, soprattutto se sono ragazze. 

Nonostante questo ovviamente non mi sono tirato indietro, dato che Marco era entusiasta di questo progetto e comunque voleva che ci fossi anche io. Da quel momento ci sono stati episodi in cui mi sono trovato in imbarazzo a causa sua. é capitato per ben due volte che, nel tentativo di organizzare dei momenti in cui trovarci assieme, fossi rimasto solo con questa ragazza perchè lui e gli altri del gruppo all'ultimo avevano disdetto l'appuntamento perchè impegnati; nonstante lui non potesse venire, mi incitava lo stesso a iniziare ad organizzarmi insieme a Laura. 

Non potete capire quanto sono stati strani quei momenti: del gruppo che si era formato, io e lei eravamo quelli che si parlavano di meno insieme, e il ritrovarci per forza a parlare da soli mi faceva provare un forte disagio. comunque cercodi non darlo a vedere e cerco di rimanere il più distaccato e formale possibile. 

qua voglio aprire una piccola parentesi e fare una domanda che c'entra poco con la storia che sto raccontando e gradirei che mi rispondano le ragazze: come si dovrebbe comportare un ragazzo che non vuole dare l'impressione di provarci con una ragazza? una delle cose infatti che mi blocca nel parlare a lungo con una ragazza è proprio quella serie infinita di gesti e frasi compromettenti che alla fine capitano sempre, e che fanno credere erroneamente che lui provi qualcosa per lei. io infatti non credo nell'amicizia tra uomo e donna, ma non voglio dilungarmi sull'argomento.

torniamo alla storia: dopo quelle due volte passate insieme, in cui tutti e due ci siamo palesemente imbarazzati, non ci sono più stati problemi di questo tipo. 

Un giorno siamo rimasti solo io e Marco, e qui avviene la cosa di cui volevo parlarvi. praticamente ci siamo accorti che dovevamo organizzarci meglio tra di noi e tra un discorso e l'altro mi dice "ma ce l'hai il numero di cellulare di Laura? ,così vi organizzate meglio tra di voi"; io gli dico di no e lui inizia a dettarmi subito il suo numero. io lo interrompo dicendo che non volevo che lei scoprisse che io sapevo il suo numero di cellulare senza che me lo abbia dato lei, e lui subito cambia atteggiamento. "coooosa!?!" inizia a sorridere maliziosamente, "ma davvero?!? ti sei innamorato?"; a questo punto mi sono impietrito, non mi aspettavo una reazione del genere e arrossii per l'imbarazzo, e lui continua "ma come arrossisci!?! davvero?" e me lo dice con gaio stupore. mi avvisa che lei è minorenne, ma che se io la amo veramente, allora non c'è limite di età etc. Ma cosa?!? io gli ribadisco il perchè non volevo il suo numero e dopo un paio di minuti il discorso finisce lì, ma credo che lui non abbia mai creduto alle mie parole,e pensi ancora adesso che io abbia provato qualcosa per lei.

Questa cosa mi ha un pò lasciato perplesso, e volevo chiedervi se sono io che mi sono comportato in modo strano, oppure è lui che doveva evitare di darmi il suo numero.

Anche mia madre, appena ha visto Laura, ha cominciato a dirmi che era proprio una bella ragazza, e a dirmi che sarebbe stata perfetta per me etc. 

ecco un altro motivo per cui sto lontano dalle ragazze, appena qualcuno che mi conosce viene a sapere che ho parlato con una lei qualsiasi, le persone intorno a me iniziano ad avere quel sorrisetto odioso, per non parlare di mia sorella e appunto dei miei genitori. 

chiedo a voi dei pareri sulla vicenda

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1155 1156 1157 1158 1159 1160 1161 1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti